La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IL GENIO DI RANIERI EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL GENIO DI RANIERI EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL GENIO DI RANIERI EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL GENIO DI RANIERI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL GENIO DI RANIERI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL GENIO DI RANIERI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL GENIO DI RANIERI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL GENIO DI RANIERI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL GENIO DI RANIERI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL GENIO DI RANIERI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL GENIO DI RANIERI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL GENIO DI RANIERI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL GENIO DI RANIERI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL GENIO DI RANIERI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL GENIO DI RANIERI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL GENIO DI RANIERI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL GENIO DI RANIERI

3 partecipanti

Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 4 Ott 2010 - 23:35

E’ tutto calcolato, il suo modo di agire è analogo alla strategia Del Piero attuata nella Juve, prima inizia con sostituzioni a singhiozzo del Capitano per saggiarne le reazioni una volta innescata la polemica come dopo la partita con l’Inter non fa il duro ma anzi dichiara di puntare tutto su di lui spara balle pazzesche del tipo: "è in forma come a vent’anni", poi lo tiene in campo per due partite di fila mettendo a nudo tutte le evidenti lacune di uno stato di forma imbarazzante. Perde clamorosamente a Napoli e si libera del fardello. Adesso ha carta bianca può sostituire Totti come e quando vuole farlo partire dalla panchina nessuno si azzarderà mai più a contraddirlo, E’ un genio una volpe un astuzia mai vista…..peccato che per queste cax xate perdiamo partite a ripetizione e il campionato è quasi andato………………..
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 23:39

Lascia stare Totti, c'era un tizio che moltiplicava pani e pesci, ma non era lui, nonostante questo, c'è già una levata di scudi a favore di Barabba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da bardamu Mar 5 Ott 2010 - 0:42

ma come, ma se fino a 5 minuti fa erano i senatori che disponevano oneri e prebende... mah... io non ci capisco più niente...
e dimmi, giovane amico, secondo questa teoria di tipo gomblottista (devo dire veramente molto affascinante) come si spiegano le continue sostituzioni a danno della Rom... ehm, scusa, di Geremia Menez? Rientra tutto nel disegno diabolico atto ad dirottare l'odio dei tifosi giallorossi contro il proprio Capitano reo di causare l'illustre sacrificio o vuole forse, il nostro perfido folletto, che il ragazzo pulisca le docce durante i secondi tempi cosicché nessuno dei suoi compagni lo veda?
Be', se fosse vera la prima io manderei Ranieri a cercare il campionato che se n'è andato con un calcio nel qulo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 0:51

A me dei senatori non importa, se l'allenatore ne è succube, è lui che ha torto. Io credo che Ranieri abbia solo manie di protagonismo, memore del derby, dove fece una gran cosa, adesso si è convinto che fare quello che gli altri non sospettano sia indice di acume. Così si spiegano le sostituzioni continue del migliore in campo (Menez), l'uscita di Totti con l'Inter e quella di Borriello con il Napoli, la proposizione della difesa a tre senza il terzo centrale ecc. Dico che è inutile prendersela con i giocatori, ma, eventualmente, con chi li mette in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 8:19

bardamu ha scritto:ma come, ma se fino a 5 minuti fa erano i senatori che disponevano oneri e prebende... mah... io non ci capisco più niente...

Anch'io... Rolling Eyes Rolling Eyes scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 8:20

quattrotretre ha scritto:A me dei senatori non importa, se l'allenatore ne è succube, è lui che ha torto. Io credo che Ranieri abbia solo manie di protagonismo, memore del derby, dove fece una gran cosa, adesso si è convinto che fare quello che gli altri non sospettano sia indice di acume. Così si spiegano le sostituzioni continue del migliore in campo (Menez), l'uscita di Totti con l'Inter e quella di Borriello con il Napoli, la proposizione della difesa a tre senza il terzo centrale ecc. Dico che è inutile prendersela con i giocatori, ma, eventualmente, con chi li mette in campo.

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da andreafalciani Mar 5 Ott 2010 - 8:26

Non sono d'accordo.
Io credo che non sia il momento di dietrologie e polemiche.
Piuttosto credo si debba ripensare alcune impostazioni di base (es: in quanti davanti al pallone quando si attacca) e forse a un mini-richiamo di preparazione per alcuni elementi.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 8:55

Dietrologie e polemiche? Ranieri ha cambiato il migliore in campo, la chiave per scardinare le difese avversarie, due volte di fila al 45°. L'ovvio non è dietrologia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 9:20

IO NON CI STO CAPENDO UN c***o!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da bardamu Mar 5 Ott 2010 - 10:32

caro Andrea nel senso di Falciani, tu ti sforzi di dare consigli tecnici e fare osservazioni sensate laddove impera un'inspiegabile irrazionalità.
Che senso ha continuare a cercare la soluzione del problema nelle normali dinamiche della preparazione di una partita? Qui siamo di fronte a un caso clinico conclamato che si dimostra tale da qualsivoglia parte lo si voglia girare. E comincio anche a sospettare che il nostro non sia affatto una brava persona come hai affermato in un altro post. (cosa che anch'io naturalmente pensavo).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 10:44

quattrotretre ha scritto:A me dei senatori non importa, se l'allenatore ne è succube, è lui che ha torto. Io credo che Ranieri abbia solo manie di protagonismo, memore del derby, dove fece una gran cosa, adesso si è convinto che fare quello che gli altri non sospettano sia indice di acume. Così si spiegano le sostituzioni continue del migliore in campo (Menez), l'uscita di Totti con l'Inter e quella di Borriello con il Napoli, la proposizione della difesa a tre senza il terzo centrale ecc. Dico che è inutile prendersela con i giocatori, ma, eventualmente, con chi li mette in campo.
Dico che sono perfettamente d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 10:45

bardamu ha scritto:caro Andrea nel senso di Falciani, tu ti sforzi di dare consigli tecnici e fare osservazioni sensate laddove impera un'inspiegabile irrazionalità.
Che senso ha continuare a cercare la soluzione del problema nelle normali dinamiche della preparazione di una partita? Qui siamo di fronte a un caso clinico conclamato che si dimostra tale da qualsivoglia parte lo si voglia girare. E comincio anche a sospettare che il nostro non sia affatto una brava persona come hai affermato in un altro post. (cosa che anch'io naturalmente pensavo).
Dico che sono perfettamente d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Ott 2010 - 10:46

quattrotretre ha scritto:Dietrologie e polemiche? Ranieri ha cambiato il migliore in campo, la chiave per scardinare le difese avversarie, due volte di fila al 45°. L'ovvio non è dietrologia.
Dico che sono perfettamente d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO DI RANIERI Empty Re: IL GENIO DI RANIERI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.