La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Lug 2016 - 23:12

Spalletti chiarissimo:
non rompeteci con questa storia che è l'ultimo anno di Totti.
Io lo faro giocare come l'anno scorso 10 minuti verso la fine, se gli sta bene ok.
Ma non iniziamo coi tour trionfali, con le feste, con le manfrine , con le celebrazioni con gli addi, pensiamo alla Roma e a giocarci la stagione.
Quando Totti passerà in secondo piano forse grazie a Dio la Roma vincerà qualcosa.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Lug 2016 - 23:20

Tanto per abbozzare qualche formazione 2016-2017:
-------------------------- Allison
Widmer------Juan jesus-------Manolas--------Mario Rui

------Florenzi---------Strootman----------Naingolann

----------El sharawi-------Dzeko----------Perotti-------
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2016 - 8:26

Fuori Salah? MMMhhh non credo proprio...secondo me giocherà sempre con Spalletti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2016 - 8:29

GialloRosso81 ha scritto:Spalletti chiarissimo:
non rompeteci con questa storia che è l'ultimo anno di Totti.
Io lo faro giocare come l'anno scorso 10 minuti verso la fine, se gli sta bene ok.
Ma non iniziamo coi tour trionfali, con le feste, con le manfrine , con le celebrazioni con gli addi, pensiamo alla Roma e a giocarci la stagione.
Quando Totti passerà in secondo piano forse grazie a Dio la Roma vincerà qualcosa.

Quoto in pieno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2016 - 9:28

giova77 ha scritto:Fuori Salah? MMMhhh non credo proprio...secondo me giocherà sempre con Spalletti

Secondo me, nella formazione tipo, Dzeko non c'è e quando ci sarà, il sacrificato più frequente sarà il faraone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Lug 2016 - 12:27

Vero!!! Salah me lo ero proprio dimenticato abbiamo anche salah !!! insomma le scelte in avanti non mancano è la difesa che va ricostruita Juan jesus non mi convince in pieno, ho amici interisti che mi parlano chiaramente di bufala..........................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2016 - 13:22

Con tutto ikl rispetto per i tuoi amici interisti, io credo che sia per partito preso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 13:32

non fateci troppo conto su manolas,il procuratore sta venendo alla carica per un ritocco dell'ingaggio

e non fate troppo affidamento su giovannigesù
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Lug 2016 - 14:28

Difensori, prendiamo difensori, servono difensori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug 2016 - 15:11

QuattroTreTre ha scritto:Con tutto ikl rispetto per i tuoi amici interisti, io credo che sia per partito preso.

Sono d'accordo. 

Non è sicuramente una prima scelta, ma secondo me ha ampi margini di miglioramento, poi il cambio di casacca potrebbe fargli bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 15:57

ma non dite le solite cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra , a noi i difensori non servono

NOI ABBIAMO IL BARBA ,all'occorrenza può fare meravigliosamente il centrale , se serve copertura e sprint sulla fascia può fare il terzino,se vuole può fare terzino e centrale assieme inventando un nuovo ruolo mei visto nella storia del calcio
se serve solo in casi estremi può anche reinventarsi portiere.

e tutte queste meraviglie le può fare grazie ai superpoteri che gli da lo straordinario attaccamento alla maglia (è una specie di x-men solo molto più potente, e lo fa pure aggratis

se lui solo volesse potremmo giocare banissimo cosi'
scesni,derossi salah perotti geco

lui potrebbe fare da solo quello che fanno 8 giocatori tra difesa e centrocampo,questo sempre grazie a i superpoteri di cui è dotato ,i superpoteri della sua obesità

e sperioamo proprio che almeno florenzi pensi al suo dene e se ne vada , alrimenti farà la fine di sto pagliaccio controfigura di se stesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 16:01

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Con tutto ikl rispetto per i tuoi amici interisti, io credo che sia per partito preso.

Sono d'accordo. 

Non è sicuramente una prima scelta, ma secondo me ha ampi margini di miglioramento, poi il cambio di casacca potrebbe fargli bene.

poi hai visto mai che magari la madonna del divino amore lo faccia diventare un gran giocatore



oggi come oggi non è proprio il momento di comprare brasiliani , il calcio brasileio è in gravissima crisi,noi giustamente prendiamo una montagnata di brasiliani


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 16:03

e questo lo dico io che sono dichiaratamente tifoso del brasile
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Framusician Mer 13 Lug 2016 - 19:30

Cerezo74 ha scritto:volevo dire una mia pacata opinone


MA CHE MMMINCHIA ME NE STRAFOTTE A ME DELLA LAZIO


Sì vede che non conosci nessun laziale.
Tu aborri Les Gi(/o)bbons e sei contento quando fanno schifo in Europa,  io conosco bene les lat(r)inenses per averci passato le estati al mare insieme e mi fanno ridere queste figure che fanno.
Senza bisogno di maiuscole, caso mai si offendano,  ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Lug 2016 - 20:21

Cerezo74 ha scritto:ma non dite le solite cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra , a noi i difensori non servono

NOI ABBIAMO IL BARBA ,all'occorrenza può fare meravigliosamente il centrale , se serve copertura e sprint sulla fascia può fare il terzino,se vuole può fare terzino e centrale assieme inventando un nuovo ruolo mei visto nella storia del calcio
se serve solo in casi estremi può anche reinventarsi portiere.

e tutte queste meraviglie le può fare grazie ai superpoteri che gli da lo straordinario attaccamento alla maglia (è una specie di x-men solo molto più potente, e lo fa pure aggratis

se lui solo volesse potremmo giocare banissimo cosi'
scesni,derossi salah perotti geco

lui potrebbe fare da solo quello che fanno 8 giocatori tra difesa e centrocampo,questo sempre grazie a i superpoteri di cui è dotato ,i superpoteri della sua obesità

e sperioamo proprio che almeno florenzi pensi al suo dene e se ne vada , alrimenti farà la fine di sto pagliaccio controfigura di se stesso
Cer questo post è una perla mi sono ammazzato dalle risate, eccezionale!!!!!!!!
Comunque dai dacci un minimo, un grammo, un inezia di speranza che la juve non vinca il 6 scudetto, detto da te sarebbe di grande significato.
Dicci almeno cosa potrebbe succedere perchè la juve non vinca ancora.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 20:30

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:volevo dire una mia pacata opinone


MA CHE MMMINCHIA ME NE STRAFOTTE A ME DELLA LAZIO


Sì vede che non conosci nessun laziale.
Tu aborri Les Gi(/o)bbons e sei contento quando fanno schifo in Europa,  io conosco bene les lat(r)inenses per averci passato le estati al mare insieme e mi fanno ridere queste figure che fanno.
Senza bisogno di maiuscole, caso mai si offendano,  ahahah!


ma va a ciapà i rat ,ma che c***o devo scervellarmi e consultare 8 dizionari per decifrare sta minchiata???

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 20:41

GialloRosso81 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ma non dite le solite cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra , a noi i difensori non servono

NOI ABBIAMO IL BARBA ,all'occorrenza può fare meravigliosamente il centrale , se serve copertura e sprint sulla fascia può fare il terzino,se vuole può fare terzino e centrale assieme inventando un nuovo ruolo mei visto nella storia del calcio
se serve solo in casi estremi può anche reinventarsi portiere.

e tutte queste meraviglie le può fare grazie ai superpoteri che gli da lo straordinario attaccamento alla maglia (è una specie di x-men solo molto più potente, e lo fa pure aggratis

se lui solo volesse potremmo giocare banissimo cosi'
scesni,derossi salah perotti geco

lui potrebbe fare da solo quello che fanno 8 giocatori tra difesa e centrocampo,questo sempre grazie a i superpoteri di cui è dotato ,i superpoteri della sua obesità

e sperioamo proprio che almeno florenzi pensi al suo dene e se ne vada , alrimenti farà la fine di sto pagliaccio controfigura di se stesso
Cer questo post è una perla mi sono ammazzato dalle risate, eccezionale!!!!!!!!
Comunque dai dacci  un minimo, un grammo, un inezia di speranza che la juve non vinca il 6 scudetto, detto da te sarebbe di grande significato.
Dicci almeno cosa potrebbe succedere perchè la juve non vinca ancora.

io pagherei di tasca mia per potervela dare un minimo di speranza ,ma non è possibile
io non posso fare nulla perche non vincano il sesto ,semplicemente perchè il sesto è già vinto un mese prima che inizi il campionato, cosi' come era giò vinto il 5 , il 4 ecc ecc
anzi per assurdo prima si poteva pure inventare che ce li avessero rubati con gli arbitaggi,oggi non possiamo più nemmeno aggrapparci a questo dato che noi andiamo a conprare i giovanotti,li svezziamo e li trasformiamo in grandi giocatori , e poi glieli diamo a 4 soldi.
godrò come un maiale se pianic ci farà una bella doppietta con il barba piegato sulle ginocchia col fiatone causato dalla sua stessa pancia

ma poi chi sono io per dire queste cose ,tanto la juve come ogni anno si è indebolita nel calcio della fantasia,salvo poi trovarla più forte dell'anno prima nel calcio della pratica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Framusician Mer 13 Lug 2016 - 21:44

Cerezo74 ha scritto:
Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:volevo dire una mia pacata opinone


MA CHE MMMINCHIA ME NE STRAFOTTE A ME DELLA LAZIO


Sì vede che non conosci nessun laziale.
Tu aborri Les Gi(/o)bbons e sei contento quando fanno schifo in Europa,  io conosco bene les lat(r)inenses per averci passato le estati al mare insieme e mi fanno ridere queste figure che fanno.
Senza bisogno di maiuscole, caso mai si offendano,  ahahah!


ma va a ciapà i rat ,ma che c***o devo scervellarmi e consultare 8 dizionari per decifrare sta minchiata???

Persona senza spirito se non quello di patata,
hai tu voglia di essere bannata?
Vedi se la capisci questa, e sorvolo sulle tue di minchiate.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Lug 2016 - 22:16

Tu che hai un grande spirito bannami pure , io sono un miserabile vuoi mai che riesca col mio microintelletto a decifrare le puttanate di gran livello che scivi te

Dimmi cosa serve per la bannazione e lo scrivo subito
vuoi una bestemmia ,un insulto razziasta contro i negri, i maomettani o i musi gialli o oppure contro i terroni o contro i polentoni



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Framusician Mer 13 Lug 2016 - 23:59

Ahahah, vuoi farmi credere che non sai che le cose che "minacci" di fare oggi le hai già fatte almeno tre volte?
E se no perché ti avvertirei?
Credi davvero di mettermi in ridicolo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Lug 2016 - 16:30

Sinceramente metterti in ridicolo è l'ultimissima delle mie idee anche perchè non servo di sicuro io per metterti in ridicolo

buonanotte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Framusician Ven 22 Lug 2016 - 12:49

Cerezo74 ha scritto:Sinceramente metterti in ridicolo è l'ultimissima delle mie idee anche perchè non servo di sicuro io per metterti in ridicolo

buonanotte
Ne sei così sicuro?
La tua buonanotte è rimasta inservita perché ti ho letto stamattina, comunque ti faccio notare che ti perdono perché è stata una mia mancanza non cancellare l'ulteriore boiata che avevi scritto e la mia risposta successiva; capisco che ti sentissi prudere i polpastrelli e invece di portar prudenza,  non hai saputo resistere alla tentazione di rispondere alla domanda...
Capisco pure che tu hai già  dimostrato di non capire i miei raffinati giochi linguistici ai quali hai reagito offendendomi... complimenti!
Ciao ciao, altri significati di prudere non mi interessano e non tirarli in ballo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17 - Pagina 2 Empty Re: E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2016-17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.