LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........
NON SO FORSE IO SONO PESSIMISTA DI NATURA MA TUTTO STO GRANDE COLPO PRESO IN SALDO DAL LECCE NON LO VEDO E MI CHIEDO CHE COSA DOVEVA DIRE SPALLETTI CHE E' UN GIOCATORE NORMALE O VISTA LA CIRCOSTANZA CHE E' FORTE.............MA
LA TRISTE VERITA' E' CHE E' QUELLO CHE ORA CI POSSIAMO PERMETTERE
MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..
NON SONO E NON SARO MAI UN ALLENATORE MA HO GLI OCCHI X GUARDARE E NON SONO CAPACE DI FAR FINTA DI ESSERE CONTENTO X QUESTO COLPO DI MERCATO IN SALDO DAL LECCE
CIAO A TUTTI E FORSA ROMA
LA TRISTE VERITA' E' CHE E' QUELLO CHE ORA CI POSSIAMO PERMETTERE
MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..
NON SONO E NON SARO MAI UN ALLENATORE MA HO GLI OCCHI X GUARDARE E NON SONO CAPACE DI FAR FINTA DI ESSERE CONTENTO X QUESTO COLPO DI MERCATO IN SALDO DAL LECCE
CIAO A TUTTI E FORSA ROMA
Ospite- Ospite
Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........
ovviamente anche io non sono così esaltato da questo acquisto, però devo dire che come centrale non c'era molto di meglio sul mercato(vedi natali/ayala)..per me sarebbe un'operazione intelligente qualora fosse affiancata da un altro acquisto(terzino destro)... per il resto confido in spalletti...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
dimenticavo
auguro a diamute di disputare un gran campionato con noi e di festeggiare il piu possibile anche se non e' un mio pallino ora e' un lupo a tutti gli effetti quindi DAJE LUPO
auguro a diamute di disputare un gran campionato con noi e di festeggiare il piu possibile anche se non e' un mio pallino ora e' un lupo a tutti gli effetti quindi DAJE LUPO
Ospite- Ospite
caro christian3105 vorrei risponderti a queste affermazioni:
"MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..."
Io mi chiedo come puoi pensare che una società come la nostra possa pensare di tenere in rosa tutti questi giocatori...Ferrari in giallorosso è stato disastroso(mi ricordo il rigore contro la Fiorentina che grida vendetta), Andreolli Antunes e Curci sono stati dati per fare esperienza PERCHE', ti ricordo, che in difesa siamo(eravamo visto gli infortunii) in troppi,ed infine ti vorrei fare una domanda:Se Panucci è voluto andare via di chi è la colpa?(TI RICORDO CHE IL "SIGNOR PANUCCI" HA RIFIUTATO IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DI 1 ANNO ALLA CIFRA DI €1.200.000 PIU' IL PROSEGUIMENTO DELLA CARRIERA COME DIRIGENTE).
Un altra nota di colore per chiarire la facenda...Quante volte Panucci è stato in panchina quest'anno?...ogni volta che sapeva di non dover giocare aveva problemi alla CONTRATTURA...
"MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..."
Io mi chiedo come puoi pensare che una società come la nostra possa pensare di tenere in rosa tutti questi giocatori...Ferrari in giallorosso è stato disastroso(mi ricordo il rigore contro la Fiorentina che grida vendetta), Andreolli Antunes e Curci sono stati dati per fare esperienza PERCHE', ti ricordo, che in difesa siamo(eravamo visto gli infortunii) in troppi,ed infine ti vorrei fare una domanda:Se Panucci è voluto andare via di chi è la colpa?(TI RICORDO CHE IL "SIGNOR PANUCCI" HA RIFIUTATO IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DI 1 ANNO ALLA CIFRA DI €1.200.000 PIU' IL PROSEGUIMENTO DELLA CARRIERA COME DIRIGENTE).
Un altra nota di colore per chiarire la facenda...Quante volte Panucci è stato in panchina quest'anno?...ogni volta che sapeva di non dover giocare aveva problemi alla CONTRATTURA...
Ospite- Ospite
Ma ragazzi, Diamoutene nel 2004 con il Lecce ha segnato un gol alla Lazio!
Dai che è già un lupo!
(a parte che Lecce = Lupiae = "città dei lupi" )
Questa cosa mi ha tolto ogni dubbio...
Volevo vedere una foto per sapere che faccia avesse, e non ne ho trovate, però su Wikipedia, dove lo danno già come nostro, ho trovato questa bella notizia.
Ho letto anche che il caro Zeman gli diede fiducia e lo faceva giocare sempre (per cui a fine anno aveva collezionato 33 presenze e il primo gol in serie A, quello alla Lazzie!)
Io l'ho già accolto, fatelo anche voi.
Dai che è già un lupo!
(a parte che Lecce = Lupiae = "città dei lupi" )
Questa cosa mi ha tolto ogni dubbio...
Volevo vedere una foto per sapere che faccia avesse, e non ne ho trovate, però su Wikipedia, dove lo danno già come nostro, ho trovato questa bella notizia.
Ho letto anche che il caro Zeman gli diede fiducia e lo faceva giocare sempre (per cui a fine anno aveva collezionato 33 presenze e il primo gol in serie A, quello alla Lazzie!)
Io l'ho già accolto, fatelo anche voi.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
questo è il link dove poter vedere il ragazzo,anche se gli occhi...
http://www.forzaroma.info/index.php?option=com_content&view=article&id=2793%3Azeman-a-forzaromainfo-qbuon-acquisto-da-migliorare-tatticamenteq&Itemid=1
http://www.forzaroma.info/index.php?option=com_content&view=article&id=2793%3Azeman-a-forzaromainfo-qbuon-acquisto-da-migliorare-tatticamenteq&Itemid=1
Ospite- Ospite
Eheh...alexmarubium ha scritto:questo è il link dove poter vedere il ragazzo,anche se gli occhi...
grazie Alex per il link;
gli occhi sono buoni, esprimono grinta e determinazione
le parole di Zeman un po' meno... anche se ringrazio anche lui perchè so che è sincero (grande!)
Meglio di così non poteva dire; Spalletti, che è sempre da "parafrasare e commentare" (e dire che lui è italiano e Zeman no... però Spalletti va migliorando nel suo modo di parlare, che a un certo punto cominciavo a pensavo che potesse causare incomprensioni con i giocatori ) si capiva che la pensa nella stessa maniera, e anche lui aveva detto che si può lavorare...
Certo un grande difensore già "da Roma" adesso a gennaio ce lo potremmo solo scordare.
Questo però è una "bestia", è giovane, umile e ha voglia di lavorare e imparare. Il grande Zdenek ce lo fa sapere.
Purtroppo può fare solo il centrale, ma noi è sui centrali che abbiamo soprattutto bisogno, come riserve al posto di Panucci cui non andava più bene.
Lecce comunue è nostra amica; sono anche loro lupi giallorossi, incredibile! (e per questo mi sono stati sempre simpatici).
Noi avevamo già Vucinic e Cassetti ex leccesi; anche loro avranno potuto esprimere un parere sul loro ex compagno.
Speriamo bene per oggi...
mi piacerebbe un bell'esordio positivo, anche per poco, di Greco o Filipe.
Così Spalletti scoprirebbe di averli, Brighi docet...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUIalexmarubium ha scritto:questo è il link dove poter vedere il ragazzo,anche se gli occhi...
Ospite- Ospite
...con gli spaghetti ottimi, ma di qusti tempi è vietato raccoglierli!!!
Ospite- Ospite
Beh è probabile...ma per ora ci serve, quindi accontentiamoci...anzi che è arrivato un giocatore all'ultimo...christian3105 ha scritto:X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUIalexmarubium ha scritto:questo è il link dove poter vedere il ragazzo,anche se gli occhi...
Zodiaco :
SPERO ALMENO CHE VALGA I 150M ILAEURO SPESIMax_asr ha scritto:Beh è probabile...ma per ora ci serve, quindi accontentiamoci...anzi che è arrivato un giocatore all'ultimo...christian3105 ha scritto:X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUIalexmarubium ha scritto:questo è il link dove poter vedere il ragazzo,anche se gli occhi...
Ospite- Ospite
...che di questo periodo non sono pochi!!!!!!
Zodiaco :
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno
» Mai come quest'anno
» 90% quest'anno si va
» L' UNICA COSA BUONA DI QUEST' ANNO
» E comunque...anche quest'anno -13!!!!!!
» Mai come quest'anno
» 90% quest'anno si va
» L' UNICA COSA BUONA DI QUEST' ANNO
» E comunque...anche quest'anno -13!!!!!!
Pagina 1 di 1