La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

3 partecipanti

Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2009 - 21:03

NON SO FORSE IO SONO PESSIMISTA DI NATURA MA TUTTO STO GRANDE COLPO PRESO IN SALDO DAL LECCE NON LO VEDO E MI CHIEDO CHE COSA DOVEVA DIRE SPALLETTI CHE E' UN GIOCATORE NORMALE O VISTA LA CIRCOSTANZA CHE E' FORTE.............MA

LA TRISTE VERITA' E' CHE E' QUELLO CHE ORA CI POSSIAMO PERMETTERE

MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..

NON SONO E NON SARO MAI UN ALLENATORE MA HO GLI OCCHI X GUARDARE E NON SONO CAPACE DI FAR FINTA DI ESSERE CONTENTO X QUESTO COLPO DI MERCATO IN SALDO DAL LECCE

CIAO A TUTTI E FORSA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Paolo89 Sab 31 Gen 2009 - 22:12

ovviamente anche io non sono così esaltato da questo acquisto, però devo dire che come centrale non c'era molto di meglio sul mercato(vedi natali/ayala)..per me sarebbe un'operazione intelligente qualora fosse affiancata da un altro acquisto(terzino destro)... per il resto confido in spalletti...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2009 - 22:14

dimenticavo
auguro a diamute di disputare un gran campionato con noi e di festeggiare il piu possibile anche se non e' un mio pallino ora e' un lupo a tutti gli effetti quindi DAJE LUPO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 11:31

caro christian3105 vorrei risponderti a queste affermazioni:
"MA NON ERA MEGLIO COME O SEMPRE DETTO TENERE FERRARI ANDREOLLI E ANTUNES E CURCI CHE ANDARE A PRENDERE DEI MEZZI GIOCATORI COME LORIA ARTUR E ADESSO STO FENOMENO CHE ANCHE IL LECCE TENEVA IN PANCHINA..."

Io mi chiedo come puoi pensare che una società come la nostra possa pensare di tenere in rosa tutti questi giocatori...Ferrari in giallorosso è stato disastroso(mi ricordo il rigore contro la Fiorentina che grida vendetta), Andreolli Antunes e Curci sono stati dati per fare esperienza PERCHE', ti ricordo, che in difesa siamo(eravamo visto gli infortunii) in troppi,ed infine ti vorrei fare una domanda:Se Panucci è voluto andare via di chi è la colpa?(TI RICORDO CHE IL "SIGNOR PANUCCI" HA RIFIUTATO IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DI 1 ANNO ALLA CIFRA DI €1.200.000 PIU' IL PROSEGUIMENTO DELLA CARRIERA COME DIRIGENTE).

Un altra nota di colore per chiarire la facenda...Quante volte Panucci è stato in panchina quest'anno?...ogni volta che sapeva di non dover giocare aveva problemi alla CONTRATTURA...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Framusician Dom 1 Feb 2009 - 12:36

Ma ragazzi, Diamoutene nel 2004 con il Lecce ha segnato un gol alla Lazio!
Dai che è già un lupo!
(a parte che Lecce = Lupiae = "città dei lupi" Smile )
Questa cosa mi ha tolto ogni dubbio...
Volevo vedere una foto per sapere che faccia avesse, e non ne ho trovate, però su Wikipedia, dove lo danno già come nostro, ho trovato questa bella notizia.
Ho letto anche che il caro Zeman gli diede fiducia e lo faceva giocare sempre (per cui a fine anno aveva collezionato 33 presenze e il primo gol in serie A, quello alla Lazzie!)
Io l'ho già accolto, fatelo anche voi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Framusician Dom 1 Feb 2009 - 13:55

Eheh...
grazie Alex per il link;
gli occhi sono buoni, esprimono grinta e determinazione Very Happy
le parole di Zeman un po' meno... anche se ringrazio anche lui perchè so che è sincero (grande!)
Meglio di così non poteva dire; Spalletti, che è sempre da "parafrasare e commentare" (e dire che lui è italiano e Zeman no... però Spalletti va migliorando nel suo modo di parlare, che a un certo punto cominciavo a pensavo che potesse causare incomprensioni con i giocatori Smile ) si capiva che la pensa nella stessa maniera, e anche lui aveva detto che si può lavorare...
Certo un grande difensore già "da Roma" adesso a gennaio ce lo potremmo solo scordare.
Questo però è una "bestia", è giovane, umile e ha voglia di lavorare e imparare. Il grande Zdenek ce lo fa sapere.
Purtroppo può fare solo il centrale, ma noi è sui centrali che abbiamo soprattutto bisogno, come riserve al posto di Panucci cui non andava più bene.
Lecce comunue è nostra amica; sono anche loro lupi giallorossi, incredibile! (e per questo mi sono stati sempre simpatici).
Noi avevamo già Vucinic e Cassetti ex leccesi; anche loro avranno potuto esprimere un parere sul loro ex compagno.
Speriamo bene per oggi...
mi piacerebbe un bell'esordio positivo, anche per poco, di Greco o Filipe.
Così Spalletti scoprirebbe di averli, Brighi docet...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 14:14

X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 14:16

...con gli spaghetti ottimi, ma di qusti tempi è vietato raccoglierli!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Max_asr Dom 1 Feb 2009 - 14:17

christian3105 ha scritto:
X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUI
Beh è probabile...ma per ora ci serve, quindi accontentiamoci...anzi che è arrivato un giocatore all'ultimo...

______________________________________________________
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 14:18

Max_asr ha scritto:
christian3105 ha scritto:
X ME 6 MESI E TORNA A LECCE A MANGIARE I RICCI DI MARE......................BEATO LUI
Beh è probabile...ma per ora ci serve, quindi accontentiamoci...anzi che è arrivato un giocatore all'ultimo...
SPERO ALMENO CHE VALGA I 150M ILAEURO SPESI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Max_asr Dom 1 Feb 2009 - 14:19

...che di questo periodo non sono pochi!!!!!! Laughing

______________________________________________________
diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata......... Empty Re: diamutene quest anno 6 parTite da titolare e 2 a partita iniziata.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.