La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Cesena di Coppa Italia

+2
trecci
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Feb 2017 - 12:35

32 palle perse

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Feb 2017 - 12:39

GialloRosso81 ha scritto:A un certo punto si è aperta una finestrella sul video con la statistica di 31 palle perse da Totti 10 in più di ogni suo compagno. Inquietante.
però i titoli dei giornali stamattina saranno "Totti affonda il Cesena" oppure "Totti salva la Roma"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da romaxxx Gio 2 Feb 2017 - 12:41

Ho capito l'essere obiettivi, ma stiamo pur parlando di FRANCESCO TOTTI!!! Non siamo il Real o il Barça, che sono sul tetto del mondo hanno i campioni miliardari vent'enni e dei calciatori cm Totti li usano come raccattapalle. Siamo la Roma, non siamo sul tetto del mondo, abbiamo il calciatore che ha fatto la storia della Roma per ben 25 anni, fa degli assist che ancora oggi neanche messi riesce a fare e riesce ad essere decisivo pur tirando un rigore al 95'. (quello che è successo ieri). Può darsi che se il Capitano non fosse stato in campo, il rigore lo tirava dzeko, sbagliava, supplementari, rigori, sconfitta. E poi anche per essere obiettivi, il Capitano ha giocato contro il Cesena, e ci ha salvato contro la Samp in 5 minuti all'andata, non ha giocato contro la juve o contro il napoli o contro l'arsenal o contro il psg.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Feb 2017 - 12:48

Appunto,é sacrosanto lodarlo per quello che ha fatto nella sua storia,ma é anche sacrosanto dire che ieri ha oggettivamente fatto cagare

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da trecci Gio 2 Feb 2017 - 13:23

QuattroTreTre ha scritto:Veramente, si è giocato a lungo in una sola metà campo. Il rigore io non l'avrei dato, però Strootman non si è certo tuffato. Io sottolineo soprattutto la lentezza della squadra, il poco coraggio nel cercare la verticalità, se non a casaccio e la patologia che ha colpito tutti (tranne Nainggolan) che impedisce di tirare da fuori area. Totti, per me, non male ma malissimo, solo quando ha giocato di prima (anche se con troppi colpi di tacco) ha combinato qualcosa, quando l'ha tenuta mi ha fatto andare il sangue alla testa.

Io mi ricordo un palo esterno del Cesena, una buonissima parata di Allison, una deviazione su botta sicura da parte di Manolas, palloni persi sulla nostra trequarti da parte di JJ, non ho visto questa grande Roma che schiaccia l'avversario, forse nelle partitelle di allenamento corrono di più.
Totti ha giocato male ma se non lo fai giocare contro il Cesena...abbiamo persin perso Perotti, poteva mettere Gerson o provare il nuovo arrivato, siamo contati, è giusto che con la terz'ultima giochi chi normalmente sta in panca.
Poi se vogliamo dare tutta la colpa a Totti ci può stare, lo sempre stato quando la squadra non gira, se non ci fosse stato lui magari la davamo ad un altro, a me ha fatto pena tutta la squadra intera.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da giova77 Gio 2 Feb 2017 - 14:28

Parto dall'ultima frase di Ste per condividere che anche a me tutta la squadra ha fatto pena.

Totti è un fuoriclasse, il tocco di palla e la visione di gioco che ha lui difficilmente le si trovano in altri calciatori, il problema è l'età ed il suo fisico. Non riesce a scattare e a reggere i contrasti, la squadra fa fatica a sostenerlo anche contro un avversario di serie B. Può andar bene negli ultimi 10-15' di partita quando devi vincere o recuperare, ma poi basta. Il calcio attuale è tutto velocità, corsa, contrasto, rimane poco per l'estro.

Venire a dire che ieri è stato il salvatore della patria, è oggettivamente dura. Se non c'erano Dzeko e Nainggolan probabilmente andavamo ai rigori.

Ma io mi chiedo, ma la gente come Manolas, Bruno Peres, Paredes, El Shaarawy, che in partite come quella di ieri dovrebbero essere i leader e divertirsi anche, perchè un flop così grande???
Manolas e Paredes secondo me sono molto influenzati dal mercato
Bruno Peres deve ancora fare una partita sufficiente
El Shaarawy non si riprende più?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Ospite Gio 2 Feb 2017 - 15:11

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Veramente, si è giocato a lungo in una sola metà campo. Il rigore io non l'avrei dato, però Strootman non si è certo tuffato. Io sottolineo soprattutto la lentezza della squadra, il poco coraggio nel cercare la verticalità, se non a casaccio e la patologia che ha colpito tutti (tranne Nainggolan) che impedisce di tirare da fuori area. Totti, per me, non male ma malissimo, solo quando ha giocato di prima (anche se con troppi colpi di tacco) ha combinato qualcosa, quando l'ha tenuta mi ha fatto andare il sangue alla testa.

Io mi ricordo un palo esterno del Cesena, una buonissima parata di Allison, una deviazione su botta sicura da parte di Manolas, palloni persi sulla nostra trequarti da parte di JJ, non ho visto questa grande Roma che schiaccia l'avversario, forse nelle partitelle di allenamento corrono di più.
Totti ha giocato male ma se non lo fai giocare contro il Cesena...abbiamo persin perso Perotti, poteva mettere Gerson o provare il nuovo arrivato, siamo contati, è giusto che con la terz'ultima giochi chi normalmente sta in panca.
Poi se vogliamo dare tutta la colpa a Totti ci può stare, lo sempre stato quando la squadra non gira, se non ci fosse stato lui magari la davamo ad un altro, a me ha fatto pena tutta la squadra intera.

Io ho detto che si è giocato a lungo in una sola metà campo, non ho detto di aver visto una grande Roma ed è giusto far giocare chi gioca di meno, ma non Totti perchè novanta minuti non ce li ha più nelle gambe. Oltretutto, non do la colpa a Totti, ma è ora che si faccia caso anche ai suoi limiti attuali, mentre ieri sera sulla RAI a "Zona 11 p.m." hanno raccontato che ancora una volta il Capitano risolve i problemi. Ieri non ha girato tutta la squadra, a parte qualche giocatore più serio, gli altri pareva stessero facendo la partitella d'allenamento, ma tutti quei palloni persi non sarebbero stati perdonati a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Ospite Gio 2 Feb 2017 - 15:12

giova77 ha scritto:Parto dall'ultima frase di Ste per condividere che anche a me tutta la squadra ha fatto pena.

Totti è un fuoriclasse, il tocco di palla e la visione di gioco che ha lui difficilmente le si trovano in altri calciatori, il problema è l'età ed il suo fisico. Non riesce a scattare e a reggere i contrasti, la squadra fa fatica a sostenerlo anche contro un avversario di serie B. Può andar bene negli ultimi 10-15' di partita quando devi vincere o recuperare, ma poi basta. Il calcio attuale è tutto velocità, corsa, contrasto, rimane poco per l'estro.

Venire a dire che ieri è stato il salvatore della patria, è oggettivamente dura. Se non c'erano Dzeko e Nainggolan probabilmente andavamo ai rigori.

Ma io mi chiedo, ma la gente come Manolas, Bruno Peres, Paredes, El Shaarawy, che in partite come quella di ieri dovrebbero essere i leader e divertirsi anche, perchè un flop così grande???
Manolas e Paredes secondo me sono molto influenzati dal mercato
Bruno Peres deve ancora fare una partita sufficiente
El Shaarawy non si riprende più?

Credo che abbia inciso semplicemente il fatto che in molti hanno pensato che si dovesse vincere con il minimo sforzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da giova77 Gio 2 Feb 2017 - 15:37

eh hanno pensato molto male perchè hanno fatto una figuraccia
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da trecci Gio 2 Feb 2017 - 17:23

Esatto. Invece avrebbero dovuto scendere in campo, piazzare 2 gol subito e poi andava bene riposare e corricchiare, così invece hai rischiato di fare una pessima figura come l'anno scorso.
Tutte le altre squadre, tra quelle attrezzate, avrebbero fatto esattamente così, sprint iniziale e poi mantenimento.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da giova77 Gio 2 Feb 2017 - 17:43

non è che hai rischiato di fare una figuraccia, la figuraccia è stata fatta.

Poteva essere una disfatta se perdevi, così almeno è parziale, perchè almeno la qualificazione l'hai portata a casa
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Feb 2017 - 20:59

totti a fine primo tempo doveva uscire.
una squadra non può giocare in 10 in funzione dei ritmi blandi di un 40 enne,perchè bisogna vedere che di prima o da fermo sa ancora fare dei lanci discreti

ma non vi siete sccorti che anche nel secondo tempo paredes dal limite poteva calciare a botta sicura,invece che ha fatto palla a totti e ovviamente la palla si è aggiunta alle altre 31 perse.

non possiamo rischiare come ieri di sprecare le partite per regalare altra effimera gloria a totti.

poi lunga vita per me può campare fino a 200 anni però è ora di basta col pallone ,se ne stia a casa sua vada da c'è posta per te ,faccia quel che vuole ,ma basta
e se può si faccia accompagnare del barba

ma io lo dico con affetto, insomma io ho 42 anni e ho capita già da un pezzo che non posso più fare quello che facevo a 25 anni dai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 2 Feb 2017 - 21:01

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Parto dall'ultima frase di Ste per condividere che anche a me tutta la squadra ha fatto pena.

Totti è un fuoriclasse, il tocco di palla e la visione di gioco che ha lui difficilmente le si trovano in altri calciatori, il problema è l'età ed il suo fisico. Non riesce a scattare e a reggere i contrasti, la squadra fa fatica a sostenerlo anche contro un avversario di serie B. Può andar bene negli ultimi 10-15' di partita quando devi vincere o recuperare, ma poi basta. Il calcio attuale è tutto velocità, corsa, contrasto, rimane poco per l'estro.

Venire a dire che ieri è stato il salvatore della patria, è oggettivamente dura. Se non c'erano Dzeko e Nainggolan probabilmente andavamo ai rigori.

Ma io mi chiedo, ma la gente come Manolas, Bruno Peres, Paredes, El Shaarawy, che in partite come quella di ieri dovrebbero essere i leader e divertirsi anche, perchè un flop così grande???
Manolas e Paredes secondo me sono molto influenzati dal mercato
Bruno Peres deve ancora fare una partita sufficiente
El Shaarawy non si riprende più?

Credo che abbia inciso semplicemente il fatto che in molti hanno pensato che si dovesse vincere con il minimo sforzo
Io l'ho scritto che dovevamo avere 8 occhi aperti perchè si rischiava la figuraccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da giova77 Ven 3 Feb 2017 - 8:23

Cerezo74 ha scritto:totti a fine primo tempo doveva uscire.
una squadra non può giocare in 10 in funzione dei ritmi blandi di un 40 enne,perchè bisogna vedere che di prima o da fermo sa ancora fare dei lanci discreti

ma non vi siete sccorti che anche nel secondo tempo paredes dal limite poteva calciare a botta sicura,invece che ha fatto palla a totti e ovviamente la palla si è aggiunta alle altre 31 perse.

non possiamo rischiare come ieri di sprecare le partite per regalare altra effimera gloria a totti.

poi lunga vita per me  può campare fino a 200 anni però è ora di basta col pallone ,se ne stia a casa sua vada da c'è posta per te ,faccia quel che vuole ,ma basta
e se può si faccia accompagnare del barba

ma io lo dico con affetto, insomma io ho 42 anni e ho capita già da un pezzo che non posso più fare quello che facevo a 25 anni dai

quoto in pieno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cesena di Coppa Italia - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cesena di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.