La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Viaggio nei mali della Roma EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Viaggio nei mali della Roma EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Viaggio nei mali della Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Viaggio nei mali della Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Viaggio nei mali della Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Viaggio nei mali della Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Viaggio nei mali della Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Viaggio nei mali della Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Viaggio nei mali della Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Viaggio nei mali della Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Viaggio nei mali della Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Viaggio nei mali della Roma

+3
bardamu
Cerezo74
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da trecci Ven 12 Gen 2018 - 9:53

No, non ho intenzione di iniziare l'ennesimo post su quali siano i problemi della nostra squadra.
Ormai sono anni che, prima o dopo, siamo a confrontarci con queste situazioni.
Sono certo che ognuno di noi avrebbe da scrivere post lunghissimi e tutti sarebbero corretti.
Ognuno vede i problemi che affliggono questa squadra ormai da più di dieci anni.
C'è chi darebbe la responsabilità alla dirigenza, chi ai giocatori, chi agli allenatori, chi a questo o quello.
Ma la mia domanda è: perchè se tutti, noi per primi semplici sconosciuti, conosciamo e sappiamo bene quali siano stati e sono i problemi, nessuno di quelli che dovrebbero confrontarsi, riesce a tirare fuori 1 soluzione?
C'è un famoso detto che dice "Houston abbiamo un problema", ma quel problema Houston lo ha sempre risolto.
Alla Roma invece si continuano a dire le stesse cose da secoli ma mai nessuno che riesca a dire come e dove risolvere.
Questo mi lascia davvero perplesso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Gen 2018 - 12:17

Hai ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da bardamu Ven 12 Gen 2018 - 14:41

Perché il primo "problema" sono proprio i tifosi. Pochi (le squadre che hanno pochi tifosi vincono poco) e troppo umorali, appassionati ma non per questo competenti, sognatori ma non per questo rivoluzionari, affezionati a vecchi valori ma non per questo tradizionalisti. E soprattutto boriosi e cultori di una gloria antica, ormai evaporata nel tempo, che ne fa degli eterni romantici disillusi.
Chi sarebbe mai capace di cambiare i romani(sti)?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Gen 2018 - 17:48

In ormai circa 37,38 anni di romanismo avrò visto passare minimo 10,15 dirigenze 65,66 allenatori 9000000 di fenomeni sulla carta comprati al doppio del loro valore
800000 scarsissimi, 500000 che da noi erano incapaci e da tutte le altre parti erano fenomeni,molte migliaia di giocatori buoni/ottimi scacciati in cambio di un tozzo di pane, una quantità di pianginismo che neppure la matematica può misurare.

Da quest'anno Seguo i risultati, sinceramente però se mi dite butta via un ora e mezza della tua settimana a seguire la roma io vi rutto in faccia e vado a fare i cazzi miei.
avro visto si e no 20 minuti di roma in campionato quest'anno, guardo se la danno in tele la champions
Non me ne fotte più una minkia.

Allego anche un vaffanc**o al primo somaro che risponderà che la roma non si discute, la roma si ama
Altresi, il somaro in questione si merita una fistola anale dopo una notte di sesso sfrenato con Verdone e Venditti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da bardamu Ven 12 Gen 2018 - 18:08

Va be' ma tu sei un grande...
Io parlavo di romani(sti), a te a Roma neanche ti farebbero entrare se non per darti in pasto ai leoni o sventrarti direttamente per cavarti le trippe e appenderle allo spelacchiato


Ultima modifica di bardamu il Ven 12 Gen 2018 - 23:57 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Gen 2018 - 21:57

bardamu ha scritto:Va be' ma tu sei un grande...
Io parlavo di romani(sti), a te a Roma neanche ti farebbero entrare se non per darti in pasto ai leoni o sventrarti direttamente per cavarti le trippe e appenderle allo spelacchiato

Conte marchese barda il tifoso romano(ista) merita nella maggiorparte dei casi che la roma venga cancellata da ogni campionato compreso quello delle freccette
poche volte ho visto nella mia esistenza un accrocchio simile di asini amanti dell'antica arte dell'anilingus,a pattto che l'ano sia quello giusto

per me il discorso sui tifosi romani è tutto finito con la PUTTANATA delle pareti di plexiglass
a parte che gli animali si separano con le reti di ferro e non coi pannelli di plexiglass

quanta gente c'era li che aveva pure magari pagato l'abbonamento per un anno e non è voluta entrare mai allo stadio ,o forse è stata obligata a non entrare
questa è stata proprio una cosa nemmeno da straccioni , perchè gli straccioni hanno una dignità

io se fossi stato pallotta avrei buttato giù le barriere di plexiglas e avrei innalzato dei muri di cemento armato e assoldato guardie armate di frustino e pistola ,perchè contro gli animali quello ci vuole
invece spessissimo a roma gli animali influenzano fin troppo la squadra

comunque buonanotte è meglio che me ne sbatto della roma dei romani,del selgiuchidi dei negri e dei torinesi e vado a nanna
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 12 Gen 2018 - 23:10

I problemi si sapevano centrocampo lentissimo, schik difficilmente collocabile, attacco sterile, ma tutti noi ci siamo illusi o meglio abbiamo sperato che miracolosamente Di francesco avesse trovato la formula magica , purtroppo il risveglio è stata una mazzata tremenda poi sotto le feste ha mandato tutti in depressione saremo pure umorali ma a certe delusioni, nonostante i mille ricorsi storici, è sempre difficile abituarsi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da bardamu Sab 13 Gen 2018 - 0:01

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:Va be' ma tu sei un grande...
Io parlavo di romani(sti), a te a Roma neanche ti farebbero entrare se non per darti in pasto ai leoni o sventrarti direttamente per cavarti le trippe e appenderle allo spelacchiato

Conte marchese barda il tifoso romano(ista) merita nella maggiorparte dei casi che la roma venga cancellata da ogni campionato compreso quello delle freccette
poche volte ho visto nella mia esistenza un accrocchio simile di asini amanti dell'antica arte dell'anilingus,a pattto che l'ano sia quello giusto

per me il discorso sui tifosi romani è tutto finito con la PUTTANATA delle pareti di plexiglass
a parte che gli animali si separano con le reti di ferro e non coi pannelli di plexiglass

quanta gente c'era li che aveva pure magari pagato l'abbonamento per un anno e non è voluta entrare mai allo stadio ,o forse è stata obligata a non entrare
questa è stata proprio una cosa nemmeno da straccioni , perchè gli straccioni hanno una dignità

io se fossi stato pallotta avrei buttato giù le barriere di plexiglas e avrei innalzato dei muri di cemento armato e assoldato guardie armate di frustino e pistola ,perchè contro gli animali quello ci vuole
invece spessissimo a roma gli animali influenzano fin troppo la squadra

comunque buonanotte è meglio che me ne sbatto della roma dei romani,del selgiuchidi dei negri e dei torinesi e vado a nanna
a mio avviso hai gran talento per la scrittura... ma solo quando bevi Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Gen 2018 - 18:08

In effetti ero allegrotto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Sab 13 Gen 2018 - 20:51

I mali della Roma ? Un presidente poco presente e poco conoscitore delle ns dinamiche calcistiche e politiche ,una politica che un giorno dice si l altro dice no per sto stadio con tempi biblici per qualunque decisione,una società in generale solida ma che non riesce a fare un salto di qualità definitivo,nonostante quasi tutti gli anni giochi a buoni livelli ed anche in Europa,un tifo caloroso e sincero che non da' il giusto apporto in casa probabilmente illuso e disilluso al contempo. Insomma un'incompiuta o perlomeno non del tutto finita,stadio a parte.Ma la amo lo stesso!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Gen 2018 - 23:53

Pure io la amo, quando vedo quei colori quelle maglie in campo per me siamo imbattibili e vincenti sempre noi abbiamo vissuto scudetti memorabili del 1983 e del 2001 trionfi che ci hanno riempito d'orgoglio e fatto credere in una Roma vincente, purtroppo è passato moltissimo tempo le delusioni si sono accumulate e mentre dentro di noi rimane sempre acceso il fuoco della passione devo constatare molto amaramente che le nuove generazioni che non hanno mai visto la Roma vincere alla fine hanno mollato e non si interessano più alla Roma ne al calcio.
Per me questa è la delusione più grande.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Dom 14 Gen 2018 - 18:33

bardamu ha scritto:Perché il primo "problema" sono proprio i tifosi. Pochi (le squadre che hanno pochi tifosi vincono poco) e troppo umorali, appassionati ma non per questo competenti, sognatori ma non per questo rivoluzionari, affezionati a vecchi valori ma non per questo tradizionalisti. E soprattutto boriosi e cultori di una gloria antica, ormai evaporata nel tempo, che ne fa degli eterni romantici disillusi.
Chi sarebbe mai capace di cambiare i romani(sti)?

bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Dom 14 Gen 2018 - 18:37

GialloRosso81 ha scritto:Pure io la amo, quando vedo quei colori quelle maglie in campo per me siamo imbattibili e vincenti sempre  noi abbiamo vissuto scudetti memorabili del 1983 e del 2001 trionfi che ci hanno riempito d'orgoglio e fatto credere in una Roma vincente, purtroppo è passato moltissimo tempo le delusioni si sono accumulate e mentre dentro di noi rimane sempre acceso il fuoco della passione devo constatare molto amaramente che le nuove generazioni che non hanno mai visto la Roma vincere alla fine hanno mollato  e non si interessano più alla Roma ne al calcio.
Per me questa è la delusione più grande.

Le nuove generazioni non sanno cosa sia il calcio, specialmente a Roma credono che sia un fenomeno di costume e che il campo dica roba avara di significato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Mar 16 Gen 2018 - 22:46

Si tifa di più chi vince per sentirsi appagati in qualcosa,io nonostante tutto ho scelto la Roma che ha sempre vinto poco perché amavo Roma,la sua storia ed i suoi colori,nonostante sia nato al Nord....e sono diventato Romanista dopo che abbiamo perso la finale UEFA contro l Inter di Matheus pensa te!!!! Eppure c'è qualcosa che mi fa amare questa squadra,sudare le maglie solo a guardarla che è unica....Le nuove generazioni vi " preoccupano " ? Beh,sappiate che ci sarà sempre qualcuno che tifa contro o quelli messi peggio,noi probabilmente siamo questi,aldilà di tutto sempre Forza As Roma!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Lucignolo Mer 17 Gen 2018 - 10:57

MalI col plurale???


No....non serve il plurale...


Viaggio nei mali della Roma Pallotta.roma.corrieredellosport.2014.2015.750x450
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 17 Gen 2018 - 13:50

E no, plurale, perchè queste pecore ignoranti andrebbero citate una per una.
Viaggio nei mali della Roma 1549_6y2ybpt
Viaggio nei mali della Roma BIG-ROMA-SAMP-STRISCIONE-PER-DE-ROSSI
Viaggio nei mali della Roma Striscione-de-rossi1


Ultima modifica di QuattroTreTre il Gio 18 Gen 2018 - 13:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da trecci Gio 18 Gen 2018 - 9:45

Cmq la tempistica presa in esame dal mio post voleva andare ben prima di Pallotta e de Rossi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Gen 2018 - 12:59

Spiacente, ma se vedo puntare il dito contro Pallotta, come vuole il romano pensiero, io faccio un invito a una riflessione più larga, anche se non quanto volevi suggerire tu. La verità è che nel calcio vince chi ha più soldi, le eccezioni servono solo a confermare la regola, quando non si hanno più soldi degli altri, bisogna aguzzare l'ingegno, ma a Roma non si può.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da trecci Gio 18 Gen 2018 - 13:14

Dal momento in cui gli arabi hanno acquistato City e PSG, hanno vinto scudetti (2 in UK, 3 in Francia, entrambe avviate a vincerne un altro quest'anno) e nulla a livello europeo.
Il manchester utd da quando è di proprietà americana ha vinto una EL.
Il Liverpool, da quando è passato in mani americane, non ha vinto più nulla.
Certo se hai soldi hai maggiori possibilità ma non sempre è vero quello che dici tu.
E se allora proprio vogliamo dirla tutta, noi per vincere 1 scudetto siamo in questa situazione perchè per prendere Batistuta si è mandato a puttane tutto. E pallotta/ddr ancora non c'erano.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Gen 2018 - 13:51

trecci ha scritto:Dal momento in cui gli arabi hanno acquistato City e PSG, hanno vinto scudetti (2 in UK, 3 in Francia, entrambe avviate a vincerne un altro quest'anno) e nulla a livello europeo.
Il manchester utd da quando è di proprietà americana ha vinto una EL.
Il Liverpool, da quando è passato in mani americane, non ha vinto più nulla.
Certo se hai soldi hai maggiori possibilità ma non sempre è vero quello che dici tu.
E se allora proprio vogliamo dirla tutta, noi per vincere 1 scudetto siamo in questa situazione perchè per prendere Batistuta si è mandato a puttane tutto. E pallotta/ddr ancora non c'erano.

Noi per vincere lo scudetto abbiamo dovuto spendere più di tutti, esattamente quello che ho detto io. Gli scudetti del PSG sono quattro in sei stagioni (con due secondi posti) e si avviano a vincere il quinto, il City ne ha vinti due con la concorrenza di magnati russi (Chelsea) e grandi fondi americani (United), i Liverpool non ha vinto nulla perchè gioca in un campionato pieno di magnati russi, investitori americani e sceicchi e anche perchè certe squadre non hanno alle spalle solo fondi quasi illimitati, ma perchè esse stesse producono ricchezza. La Champions chi l'ha vinta, squadre con problemi finanziari o superpotenze economiche come Real, Barça, United, Chelsea e Bayern?
E in Italia? La sfortuna della Roma americana è quella di coesistere con la Juve più forte e più ricca di sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Lucignolo Gio 18 Gen 2018 - 14:14

QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Dal momento in cui gli arabi hanno acquistato City e PSG, hanno vinto scudetti (2 in UK, 3 in Francia, entrambe avviate a vincerne un altro quest'anno) e nulla a livello europeo.
Il manchester utd da quando è di proprietà americana ha vinto una EL.
Il Liverpool, da quando è passato in mani americane, non ha vinto più nulla.
Certo se hai soldi hai maggiori possibilità ma non sempre è vero quello che dici tu.
E se allora proprio vogliamo dirla tutta, noi per vincere 1 scudetto siamo in questa situazione perchè per prendere Batistuta si è mandato a puttane tutto. E pallotta/ddr ancora non c'erano.

Noi per vincere lo scudetto abbiamo dovuto spendere più di tutti, esattamente quello che ho detto io. Gli scudetti del PSG sono quattro in sei stagioni (con due secondi posti) e si avviano a vincere il quinto, il City ne ha vinti due con la concorrenza di magnati russi (Chelsea) e grandi fondi americani (United), i Liverpool non ha vinto nulla perchè gioca in un campionato pieno di magnati russi, investitori americani e sceicchi e anche perchè certe squadre non hanno alle spalle solo fondi quasi illimitati, ma perchè esse stesse producono ricchezza. La Champions chi l'ha vinta, squadre con problemi finanziari o superpotenze economiche come Real, Barça, United, Chelsea e Bayern?
E in Italia? La sfortuna della Roma americana è quella di coesistere con la Juve più forte e più ricca di sempre.

No, è quella di avere un buffone come presidente
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Gen 2018 - 14:26

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Dal momento in cui gli arabi hanno acquistato City e PSG, hanno vinto scudetti (2 in UK, 3 in Francia, entrambe avviate a vincerne un altro quest'anno) e nulla a livello europeo.
Il manchester utd da quando è di proprietà americana ha vinto una EL.
Il Liverpool, da quando è passato in mani americane, non ha vinto più nulla.
Certo se hai soldi hai maggiori possibilità ma non sempre è vero quello che dici tu.
E se allora proprio vogliamo dirla tutta, noi per vincere 1 scudetto siamo in questa situazione perchè per prendere Batistuta si è mandato a puttane tutto. E pallotta/ddr ancora non c'erano.

Noi per vincere lo scudetto abbiamo dovuto spendere più di tutti, esattamente quello che ho detto io. Gli scudetti del PSG sono quattro in sei stagioni (con due secondi posti) e si avviano a vincere il quinto, il City ne ha vinti due con la concorrenza di magnati russi (Chelsea) e grandi fondi americani (United), i Liverpool non ha vinto nulla perchè gioca in un campionato pieno di magnati russi, investitori americani e sceicchi e anche perchè certe squadre non hanno alle spalle solo fondi quasi illimitati, ma perchè esse stesse producono ricchezza. La Champions chi l'ha vinta, squadre con problemi finanziari o superpotenze economiche come Real, Barça, United, Chelsea e Bayern?
E in Italia? La sfortuna della Roma americana è quella di coesistere con la Juve più forte e più ricca di sempre.

No, è quella di avere un buffone come presidente

I presidenti seri sono quelli dei 300 miliardi di buco ritappato dalle tasche degli italiani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Lucignolo Gio 18 Gen 2018 - 14:28

Ah...perchè improvvisamente diventiamo tutti economisti qui!

I presidenti seri sono quelli che ti portano a migliorare la tua bacheca...e questo in 7 anni non ci sta portando un c***o se non il sito internet nuovo e le magliette nike (che ci paga 5 mln l'anno, manco fossimo un Bolton o un Hoffenheim)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Gen 2018 - 15:33

Ok, apri un topic e lo intitoli "La verità secondo i romani"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Gen 2018 - 21:00

Lucignolo ha scritto:Ah...perchè improvvisamente diventiamo tutti economisti qui!

I presidenti seri sono quelli che ti portano a migliorare la tua bacheca...e questo in 7 anni non ci sta portando un c***o se non il sito internet nuovo e le magliette nike (che ci paga 5 mln l'anno, manco fossimo un Bolton o un Hoffenheim)

beh certo la bacheca della roma straborda di trofei prima di Pallotta,credo che dovranno aggiungere due mensole dell'ikea per contenere i mille e mille trofei vinti prima di pallotta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Viaggio nei mali della Roma Empty Re: Viaggio nei mali della Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.