LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PER NON DIMENTICARE,alcuni torti della juve a danni della Roma
+2
Cerezo74
claudio52
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER NON DIMENTICARE,alcuni torti della juve a danni della Roma
Nuova era all'ASROMA.VIOLA presidente,LIEDHOLM allenatore,riapertura dopo tanti anni ai stranieri,con FALCAO primo acquisto internazionale.Campionato 1980/81.
Scontro diretto a Torino è alla terz'ultima di campionato.10 maggio '81,la Roma vi arriva seconda a un punto dalla juve(la vittoria era di due punti).L'arbitro Bergamo annullò un gol di Turone,su segnalazione del guardalinee Sancini.Poi alla moviola si scoprì che Turone era in gioco di mezzo metro.Niente sorpasso ed ennesimo scudetto rubato dalla juve.
MA NON SOLO
In pochi ricordano,però,che in quello stesso campionato la juve era già stata aiutata nella partita interna col Perugia della 22sima giornata,22sima giornata che la Roma e juve stavano insieme in testa alla classifica.Mentre la Roma pareggiava a Catanzaro,a Torino accadeva l'incredibile,col Perugia che al 81simo si portava in vantaggio con De Rosa e l'ineffabile arbitro Terpin di Trieste che all'85simo consentiva alla juve di pareggiare con un rigore di Brady e all'89simo dava per buono il gol di Marocchino nonostante il cross che lo aveva propiziato fosse partito ben oltre la linea di fondo.
Non solo la beffa di Torino,ma le partite già le preparavano durante il campionato.
30 anni dopo in un'intervista il guardalinea Giuliano Sancini,dichiara che per lui il gol di Turone era irregolare
STRANAMENTE,l'anno successivo divenne titolare di una prestigiosa carica della Lega di hockey su prato.
Anni fa anche Boniperti,presidente della juve,ammise la "svista"
Scontro diretto a Torino è alla terz'ultima di campionato.10 maggio '81,la Roma vi arriva seconda a un punto dalla juve(la vittoria era di due punti).L'arbitro Bergamo annullò un gol di Turone,su segnalazione del guardalinee Sancini.Poi alla moviola si scoprì che Turone era in gioco di mezzo metro.Niente sorpasso ed ennesimo scudetto rubato dalla juve.
MA NON SOLO
In pochi ricordano,però,che in quello stesso campionato la juve era già stata aiutata nella partita interna col Perugia della 22sima giornata,22sima giornata che la Roma e juve stavano insieme in testa alla classifica.Mentre la Roma pareggiava a Catanzaro,a Torino accadeva l'incredibile,col Perugia che al 81simo si portava in vantaggio con De Rosa e l'ineffabile arbitro Terpin di Trieste che all'85simo consentiva alla juve di pareggiare con un rigore di Brady e all'89simo dava per buono il gol di Marocchino nonostante il cross che lo aveva propiziato fosse partito ben oltre la linea di fondo.
Non solo la beffa di Torino,ma le partite già le preparavano durante il campionato.
30 anni dopo in un'intervista il guardalinea Giuliano Sancini,dichiara che per lui il gol di Turone era irregolare
STRANAMENTE,l'anno successivo divenne titolare di una prestigiosa carica della Lega di hockey su prato.
Anni fa anche Boniperti,presidente della juve,ammise la "svista"
Ultima modifica di claudio52 il Ven 22 Gen 2010 - 23:02 - modificato 2 volte. (Motivazione : nuova er anni)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: PER NON DIMENTICARE,alcuni torti della juve a danni della Roma
non posso ricordare avevo 4 anni ai tempi....
Ospite- Ospite
si ma dici alcuni torti e poi parli di uno solo?????
Parliamo anche della rimessa laterale di Aldair inficiata dal guardialinee
Parliamo anche di quanti rigori inesistenti hanno concesso a Pierpiero sia contro di noi che contro altre.
e fermiamoci solo ai torti contro la roma perchè se dobbiamo parlare di tutto quello che hanno combinato quegli zozzoni della juve.
Io credo che almeno uno scudetto l'abbiano rubato a tutte le squadre
Parliamo anche di quanti rigori inesistenti hanno concesso a Pierpiero sia contro di noi che contro altre.
e fermiamoci solo ai torti contro la roma perchè se dobbiamo parlare di tutto quello che hanno combinato quegli zozzoni della juve.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Anche io avevo 4 anni...
Mi ricordo comunque che nella stessa partita della rimessa di Aldair, venne fischiato un rigore alla Juve (mi pare su Ravanelli) per un fallo subito un metro e mezzo fuori dall'area....
Mi ricordo comunque che nella stessa partita della rimessa di Aldair, venne fischiato un rigore alla Juve (mi pare su Ravanelli) per un fallo subito un metro e mezzo fuori dall'area....
Ospite- Ospite
Tranquillo.Nè ho una serie di sette,per ora.Cerezo74 ha scritto:si ma dici alcuni torti e poi parli di uno solo?????
più tardi arriva il secondo
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Frate' ecco il video!
Anche se Falcao non è convincente con le sue motivazioni, le immagini parlano chiare...'sti zozzi ladroni!
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
allora volete farci venire un travaso di bile di prima mattina?
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
bisognerebbe mostrare questo video ai nostri giocatori..cinque minuti prima della partita,giusto per caricarli
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Ho letto i 4 post di Claudio ma qui ci sarebbe materiale per scrivere un romanzo. E solo se consideriamo le partite a Torino, se prendiamo in esame anche quelle a Roma allora riscriviamo la Divina Commedia...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Argomenti simili
» Complotto ai danni della Roma, ecco l'ufficialità
» Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari
» GIA' DELLA JUVE?
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Conte allenatore della juve....al 99%
» Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari
» GIA' DELLA JUVE?