La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BYE BYE DI FRANCESCO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
BYE BYE DI FRANCESCO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
BYE BYE DI FRANCESCO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
BYE BYE DI FRANCESCO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BYE BYE DI FRANCESCO

+4
bardamu
horizon77
trecci
giova77
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da giova77 Lun 26 Feb 2018 - 11:42

Grazie ai supereroi travestiti da calciatori giallorossi, ieri notte non ho dormito gran che (pensa te se questa squadra mi deve togliere il sonno!!!), ho un po' riflettuto anche stamattina e sono arrivato alla conclusione che i giocatori (in parte) abbiano giocato contro l'allenatore. Altrimenti non può spiegarsi una roba del genere.

Di Francesco ha smentito, crede ancora di poter controllare la situazione. Ma questa è la solita partita già vista con i vari Ranieri (Genoa), Luis Enrique (Atalanta), Zeman (Cagliari), Garcia (Spezia e BATE) e via dicendo dove la colpa alla fin fine ricade sempre sull’allenatore.
E quando i giocatori si comportano in questo modo c’è poco da fare: l’allenatore viene sempre buttato fuori. È solo questione di tempo. Anche la società ha le mani legate, perché deve salvare la stagione. Di Francesco ha rischiato con le conferenze stampa, gli è andata male. Peccato. Difficilmente riuscirà a sopravvivere all’accoppiata Napoli - Shaktar. A meno che non si passi in CL ma giocando così la vedo onestamente impossibile.

Si arriverà ad un traghettatore e all’ennesimo allenatore a Giugno, sperando che la società abbia il coraggio di disfarsi dei vari Strootman, Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Dzeko et similia, almeno per dare un segnale.
Qui a Roma è cambiato tutto, presidenti, allenatori, staff tecnico, giardinieri, ma la solfa è sempre la stessa. Solo due cose restano immutate: nucleo di calciatori (cambia molto più lentamente) e radio. Credo sia facile tirare le conclusioni.

A proposito delle radio, Pallotta ha ragione da vendere. L’idea della radio ufficiale è ottima.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da trecci Lun 26 Feb 2018 - 12:05

Firmo e controfirmo.
Però venderanno anche Alisson che ad ogni partita aggiunge prestazioni super e il cui cartellino oggi vale, più o meno, 50 milioni.
Noi lo venderemo a 30 perchè abbiamo la scure del FP e non siamo capaci di vendere al prezzo giusto.
Sarà l'ennesima, ed inutile, rivoluzione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Lun 26 Feb 2018 - 12:46

La scure del FP e la continua necessità di s-vendere qualche pezzo importante ad ogni sessione di mercato è un sintomo di debolezza che non aiuta una situazione già complicata di per sé. Una società forte, tra l'altro, dovrebbe essere in grado di gestire questo genere di "ammutinamenti".
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 13:38

Una società forte potrebbe gestire gli ammutinamenti in un'altra città. A Roma non può, perchè il leader degli ammutinati conta più del Papa. Io non sono d'accordo sui nomi che fa Giò, non su tutti almeno. Penso che alcuni abbiano ancora da dare e che alle volte si è costretti a seguire il gruppo. Ricordiamoci che nel famoso Roma Cagliari fece schifo pure Bradley, giocatore serissimo e da minimo sei in pagella SEMPRE. Io non so se ieri De Rossi non ha giocato perchè stava male, o per altro, ma mi chiedo, non è che per caso Di Francesco fa le doppie sedute?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da giova77 Lun 26 Feb 2018 - 14:30

Io invece spero di finire fuori da tutto, che la società così debba vendere tutti, ripartire solo ed esclusivamente dai giovani, magari ti tieni Karsdorp Under Gerson e pochi altri, fai tabula rasa completa, prendi il meglio dei giovani dal vivaio e dalla B e provi a piazzarti in EL e vincere la Coppa Italia e aspetti lo stadio nuovo.

Ma così basta, ogni anno è sempre un calvario, 15 allenatori bruciati in pochi anni, non se ne può più.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 15:58

Ah, se la mettiamo così, io sono d'accordo al 100%, è sempre stata la mia idea di calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Feb 2018 - 17:46

Perfetto, non era solo una mia impressione allora. L'ho detto già ad inizio campionato, se finisce come si paventa qui, non seguirò più la squadra finché non si fa tabula rasa dei "senatori". Con buona pace del gestore del pub"romanista" al quale manca qualche bicchiere ma quando guarda in cassa, qualsiasi sia il risultato, si fa sempre una bella risata.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Feb 2018 - 17:59

Aggiungo che se avranno ancora ragione i giocatori noi perderemo alisson e under di sicuro. E magari Pellegrini. Su nainggolan sono perplesso perché a trent'anni e questo suo stare bene a Roma potrebbero garantirgli aumento dell'ingaggio e gradi da senatore. Andrà via dzeko. Altri non so, visto che a Roma possono fare quello che vogliono. Chi di loro può avere grosse ambizioni? Per come sono ridotti, nessuno.
Sarà bene che la società decida cosa fare perché se si dimostra ancora una volta incapace non troverà certo un bravo allenatore disposto a firmare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 26 Feb 2018 - 19:59

Purtroppo Di francesco lo vedo in caduta libera , un vero peccato perchè è un ragazzo preparato serio votato ad un calcio    sempre propositivo, purtroppo anche molto dispendioso e qui naufraga miseramente. I nostri non reggono proprio fisicamente gli alti ritmi gente in la con l'età come Dzeko kolarov Strootmann figuriamoci de Rossi già refrattario ai tempi di Zeman, non reggono proprio.
Cosi possiamo reggere per tre 4 partite poi fatalmente avviene il rigetto i giocatori tornano al passeggio ritornano al giro palla rilassante e perdono d'intensita e sopratutto non hanno autonomia per 90 minuti al massimo ne reggono 50 ai ritmi imposti dal calcio di Difrancesco.
Errorri tattici poi ne commette i cambi spesso poco azzeccati non migliorano la situazione. Il dopo partita contro lo Shaktar poi è stato troppo duro verso i giocatori, e qualcuno gli si è ritorto contro. Insomma errori di gestione dettati da inesperienza, vorrei sperare in una ripresa della situazione in un colpo di coda per riprendere in mano la squadra ma servirebbe un vero miracolo contro Napoli e Shaktar nettamente più forti di noi al momento, speriamo in bene.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Feb 2018 - 20:42

io penso che una squadra per sperare di vincere qualche trofeo deve essere innanzitutto ben collaudata, cioè formata almeno da 7-8 giocatori che giocano insieme da tempo. su questa base questa squadra non va da nessuna parte, specialmente per quello che dici. Se vogliamo l'esempio migliore guardiamo il Napoli, ha i giocatori contati, giocano quasi sempre gli stessi ormai da un paio d'anni, è stata anche gravata da un paio di gravi infortuni, ma con senso realistico ha deciso di puntare su una sola competizione e sta tenendo botta. Ha avuto un calo generale ma i ritmi sono quasi sempre importanti e riesce a fare un certo tipo di gioco. La Roma dovrebbe liberarsi definitivamente dalle zavorre, impiegare giocatori che fra due tre anni si trovano nel pieno della maturità e non sono ultra trentenni sfiniti. Solo questo può essere un progetto serio. Continuare a raccontarsi frottole ogni mese di agosto e programmare falsi obiettivi ci porta ogni anno a una delusione, che agli occhi dei più avveduti per la verità è un fallimento annunciato. E infatti chi di noi credeva seriamente ad agosto che questa squadra poteva vincere qualcosa?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Feb 2018 - 20:49

io personalmente difrancesco non l'avrei preso,e avrei tenuto spalletti dando un anno di ferie a totti e mandando al gulag il barba

di francesco ha le sue colpe ,però a ottobrenovembre era uno dei migliori allenatori di tutti i tempi ,oggi è un idiota
è una cosa già vista e rivista,sarebbe ora in casa roma che a pagare fossero i giocatori per il rendimento


una bella fetta di colpe se le prende pure quella sovranatesta di minchia di monchi (come sempre ,arrivato come deusex machina ,insultando la moglie e la famiglia di chi c'era prima,salvo ritrovarsi in mano la stessa roba)
porca me**a abbiamo, calcolando florenzi 5 o 6 tra attaccanti ed esterni,è dovuto arrivare diomonchi per prendere il cesso di scic 2 gol al prezzo di 21 milioni l'uno(chissà perchè la juve non l'ha preso a metà valore),quando gli stessi soldi erano da spendere per prendere almeno 3 terzini,1 per non far giocare quel me**a di bperes,2 per mettere finalmente frolenzi nel suo ruolo

ma io che le ripeto le robe , tanto ormai manco le guardo piu' le partite.



difrancesco forse pagherà e verrà mandato via ,i nostri grandi campioni riprenderanno a correre per 1 anno,1 anno e mezzo e poi saremo punto e a capo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Feb 2018 - 21:00

bardamu ha scritto:io penso che una squadra per sperare di vincere qualche trofeo deve essere innanzitutto ben collaudata, cioè formata almeno da 7-8 giocatori che giocano insieme da tempo. su questa base questa squadra non va da nessuna parte, specialmente per quello che dici. Se vogliamo l'esempio migliore guardiamo il Napoli, ha i giocatori contati, giocano quasi sempre gli stessi ormai da un paio d'anni, è stata anche gravata da un paio di gravi infortuni, ma con senso realistico ha deciso di puntare su una sola competizione e sta tenendo botta. Ha avuto un calo generale ma i ritmi sono quasi sempre importanti e riesce a fare un certo tipo di gioco. La Roma dovrebbe liberarsi definitivamente dalle zavorre, impiegare giocatori che fra due tre anni si trovano nel pieno della maturità e non sono ultra trentenni sfiniti. Solo questo può essere un progetto serio. Continuare a raccontarsi frottole ogni mese di agosto e programmare falsi obiettivi ci porta ogni anno a una delusione, che agli occhi dei più avveduti per la verità è un fallimento annunciato. E infatti chi di noi credeva seriamente ad agosto che questa squadra poteva vincere qualcosa?

La roma deve liberarsi delle zavorre siamo daccordo,la roma però non può privarsi di derossi 1 perchè non lo vogliono nemmeno nel congo belga per raddrizzare le banane 2 perchè poi i tifosi si inventerebbero di aver pestato una cacca e non andrebbero allo stadio,il discorso vale anche per altri già ritirati e per altri che sarebbe meglio vendere oggi per prendere la metà del loro valore piuttosto che vederli agonizzare per altri 15 anni in ruoli che non sanno ricoprire.

la roma il la vorrei una squadra ,magari meno forte tecnicamente , però più pratica
che me ne faccio io di avere la miglire difesa del mondo a novembre o il miglior attacco a gennaio per poi prendermelo nel c**o a giugno

tralasciando il fatto che hanno volontariamente rinunciato a giocarsi la coppa italia col toro,cosi' come l'anno scorso sia la coppa italia che la c uefa

qui ci vorrebbe un allenatore severissimi , affiancato in toto dalla società
la società deve parlare chiaro e dire"questo signore che è il vostro allenatore è il vostro padrone,voi dovete ubbidirli in tutto all'istante,che non lo segue , può pure andarsene affanculo ieri che si chiami derossi,naigolan,o totti"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 26 Feb 2018 - 21:21

Straquoto Barda e Cerezo veri tifosi romanisti illuminati.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Mar 27 Feb 2018 - 9:11

QuattroTreTre ha scritto:Una società forte potrebbe gestire gli ammutinamenti in un'altra città. A Roma non può, perchè il leader degli ammutinati conta più del Papa. Io non sono d'accordo sui nomi che fa Giò, non su tutti almeno. Penso che alcuni abbiano ancora da dare e che alle volte si è costretti a seguire il gruppo. Ricordiamoci che nel famoso Roma Cagliari fece schifo pure Bradley, giocatore serissimo e da minimo sei in pagella SEMPRE. Io non so se ieri De Rossi non ha giocato perchè stava male, o per altro, ma mi chiedo, non è che per caso Di Francesco fa le doppie sedute?

Beh ma se gli altri non si ammutinassero, il leader degli ammutinati non avrebbe tutta sta importanza... E anzi, la squadra ne trarrebbe pure giovamento. Poi, se i risultati arrivassero senza suddetto leader, dopo un po' non interesserebbe più a nessuno che non gioca. È evidente che ammutinarsi sta bene anche a loro... O magari il discorso è più semplice... Non c'è nessun ammutinamento e non ce la fanno proprio a correre. Non sarà che ste tournèe precampionato siano nocive?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Mar 27 Feb 2018 - 9:23

Cerezo74 ha scritto:io personalmente difrancesco non l'avrei preso,e avrei tenuto spalletti dando un anno di ferie a totti e mandando al gulag il barba
Ah Cerè, vabbè che non guardi le partite, ma a Vercelli è arrivata la notizia che Spalletti è andato via dopo il ritiro di Totti e che se n'è andato perché la dirigenza gli avrebbe tolto qualche pezzo importante, e pertanto la Roma doveva prenderne uno nuovo? Poi scusa... Ma altrove non avevi detto che il ritorno di Spalletti era una cagata?

Io personalmente avrei voluto Guardiola, rinnovato 3/4 della rosa e costruito un progetto vincente. Purtroppo con questa società non si può.


Ultima modifica di horizon77 il Mar 27 Feb 2018 - 9:42 - modificato 2 volte.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 9:37

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Una società forte potrebbe gestire gli ammutinamenti in un'altra città. A Roma non può, perchè il leader degli ammutinati conta più del Papa. Io non sono d'accordo sui nomi che fa Giò, non su tutti almeno. Penso che alcuni abbiano ancora da dare e che alle volte si è costretti a seguire il gruppo. Ricordiamoci che nel famoso Roma Cagliari fece schifo pure Bradley, giocatore serissimo e da minimo sei in pagella SEMPRE. Io non so se ieri De Rossi non ha giocato perchè stava male, o per altro, ma mi chiedo, non è che per caso Di Francesco fa le doppie sedute?

Beh ma se gli altri non si ammutinassero, il leader degli ammutinati non avrebbe tutta sta importanza... E anzi, la squadra ne trarrebbe pure giovamento. Poi, se i risultati arrivassero senza suddetto leader, dopo un po' non interesserebbe più a nessuno che non gioca. È evidente che ammutinarsi sta bene anche a loro... O magari il discorso è più semplice... Non c'è nessun ammutinamento e non ce la fanno proprio a correre. Non sarà che ste tournèe precampionato siano nocive?

Dicono di no. Io rimango dell'opinione che la preparazione pesante e "dolorosa" faccia bene ai muscoli, alle articolazioni e allo spirito. E poi sono convinto che gli allenamenti con le macchine contribuiscano agli infortuni, anche gravi, di cui spesso i nostri sono vittime. Voglio dire, se fai un certo movimento con le macchine, questo è perfetto ed equilibrato, ma quando giochi a calcio, con i contatti, con i terreni irregolari, siamo sicuri che il muscoli e le articolazioni reggano? Io non credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Mar 27 Feb 2018 - 9:40

Quoto e aggiungo che la preparazione pesante e dolorosa in quota che fa il Napoli, ad esempio, senza tournèe sta dando grossi frutti.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 9:41

Grazie Dio, finalmente qualcuno d'accordo con me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da trecci Mar 27 Feb 2018 - 9:48

Ancora con il discorso delle zavorre?
In questo bellissimo forum manca solo la ricerca per parola, perchè se ci fosse e si inserisse questa parola "zavorra" si potrebbero trovare almeno una cinquantina di post di cui 49 dedicati a Totti e De Rossi.
Ora il primo non gioca più e metà dei 49 post di cui sopra dicevano che senza di lui, la zavorra numero 1, avremmo iniziato a vincere. Bene, non succederà.
Quindi nella seconda metà dei suddetti post si fa riferimento alla seconda zavorra, De Rossi, ovvero oggi non si vince perchè c'è lui e ci sarà per altri 2/3 anni credo quindi mettiamoci l'animo in pace.
Passati questi 2/3 anni, non avremo più zavorre, quindi si vincerà?
Secondo me no perchè il problema non è un giocatore o 2 ma sempre un insieme di situazioni. Basti vedere quello che sta succedendo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 9:52

Beh, Totti non c'è, non credo che oggi si parli di lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Mar 27 Feb 2018 - 10:05

@ trecci: Ma si, anche perchè 12 anni fa, con Totti non ancora trentenne e De Rossi (che io non vorrei più vedere ma non per questioni anagrafiche) ancora imberbe più o meno eravamo nelle stesse condizioni. Quanto meno a quei tempi non snobbavamo la Coppa Italia...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da trecci Mar 27 Feb 2018 - 10:12

QuattroTreTre ha scritto:Beh, Totti non c'è, non credo che oggi si parli di lui.

Per me non esistono zavorre, esistono giocatori scarsi che dovrebbero non giocare, tipo B.Peres
ma non penso che un singolo giocatore o 2 possano condizionare tutta una partita.
Oggi la zavorra, se così vogliamo parlare, è la squadra nella sua interezza ad eccezione di Alisson e nell'ultimo periodo, Under.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da horizon77 Mar 27 Feb 2018 - 10:17

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Beh, Totti non c'è, non credo che oggi si parli di lui.

Per me non esistono zavorre, esistono giocatori scarsi che dovrebbero non giocare, tipo B.Peres
ma non penso che un singolo giocatore o 2 possano condizionare tutta una partita.
Oggi la zavorra, se così vogliamo parlare, è la squadra nella sua interezza ad eccezione di Alisson e nell'ultimo periodo, Under.
Beh dai, Genoa-Roma l'ha condizionata De Rossi per una sciocchezza evitabilissima (questo è il motivo per cui non voglio vederlo più). Quoto il resto.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 10:23

horizon77 ha scritto:@ trecci: Ma si, anche perchè 12 anni fa, con Totti non ancora trentenne e De Rossi (che io non vorrei più vedere ma non per questioni anagrafiche) ancora imberbe più o meno eravamo nelle stesse condizioni. Quanto meno a quei tempi non snobbavamo la Coppa Italia...

Ti pare poco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Feb 2018 - 10:26

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Beh, Totti non c'è, non credo che oggi si parli di lui.

Per me non esistono zavorre, esistono giocatori scarsi che dovrebbero non giocare, tipo B.Peres
ma non penso che un singolo giocatore o 2 possano condizionare tutta una partita.
Oggi la zavorra, se così vogliamo parlare, è la squadra nella sua interezza ad eccezione di Alisson e nell'ultimo periodo, Under.
Beh dai, Genoa-Roma l'ha condizionata De Rossi per una sciocchezza evitabilissima (questo è il motivo per cui non voglio vederlo più). Quoto il resto.

Ma perchè, del derby perso da 3 a 2 da Zeman e Goicoechea, non ricordi niente? Sei anni almeno di capitan zavorra, e si, un giocatore può pregiudicare un incontro e persino un torneo intero (vedi Sturaro che probabilmente costò un europeo all'under 21).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BYE BYE DI FRANCESCO Empty Re: BYE BYE DI FRANCESCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.