La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
TUTTO INUTILE EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TUTTO INUTILE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TUTTO INUTILE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TUTTO INUTILE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TUTTO INUTILE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TUTTO INUTILE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TUTTO INUTILE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TUTTO INUTILE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TUTTO INUTILE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TUTTO INUTILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TUTTO INUTILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TUTTO INUTILE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TUTTO INUTILE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TUTTO INUTILE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TUTTO INUTILE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TUTTO INUTILE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TUTTO INUTILE

+4
giova77
Cerezo74
bardamu
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty TUTTO INUTILE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Apr 2018 - 20:09

Per me siamo gia fuori dall'europa credo che un anno di squalifica non ce lo leva nessuno per l'indegno comportamento dei nostri deficienti tifosi.
Gente inconcebibile che non si sa cosa caxxo fa nella vita per avere il tempo di spendere un sacco di soldi per andare a liverpool e pestare selvaggiamente un 53enne padre di famiglia.
Io sono molto preoccupato anche per il nuovo stadio con questi minorati sugli spalti fare le tribune a due metri dal campo e senza le reti mi mette i brividi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da bardamu Mer 25 Apr 2018 - 20:12

sfondi una porta aperta. è un fatto gravissimo e vergognoso. bisogna fare basta sul serio con ste storie e queste persone di me**a.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 25 Apr 2018 - 20:21

GialloRosso81 ha scritto:Per me siamo gia fuori dall'europa credo che un anno di squalifica non ce lo leva nessuno per l'indegno comportamento dei nostri deficienti tifosi.
Gente inconcebibile che non si sa cosa caxxo fa nella vita per avere il tempo di spendere un sacco di soldi per andare a liverpool e pestare selvaggiamente un 53enne padre di famiglia.
Io sono molto preoccupato anche per il nuovo stadio con questi minorati sugli spalti fare le tribune a due metri dal campo e senza le reti mi mette i brividi.



l'unica cosa che forse è buona è che li hanno arrestati in inghilterra quindi credo che li terranno per un pò nelle loro galere,salvo che le eminenze grigie che comandano l'italia non ne chiedano o esigano l'estradizione ,cosa fatta con straordinario vigore per una montagna di terroristi.


a parte questo , spero che la uefa ci rifili 5 giornate a porte chiuse e che sti idioti crepino stanotte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 25 Apr 2018 - 20:27

bardamu ha scritto:sfondi una porta aperta. è un fatto gravissimo e vergognoso. bisogna fare basta sul serio con ste storie e queste persone di me**a.


come puoi fermarli???????????

metti una parete di plexiglass per dividere gorilla da macachi e l'intera popolazione di scimmie boicotta lo stadio per tutto l'anno dopo aver anche pagato l'abbonamento

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2018 - 20:48

Per me, vanno impedite le trasferte. Questa è gente che si conosce o comunque sospetta e poi partono con coltelli e martelli, ma si può?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da giova77 Gio 26 Apr 2018 - 8:24

E ti cascano le braccia....abbiamo fatto una fatica incredibile ad arrivare in semifinale e probabilmente il ritorno lo giocheremo a porte chiuse, così come minimo altre 5 partite, sempre che l'UEFA non decida di escluderti dalle coppe per un anno intero.

Pallotta è furibondo e potrebbe lasciare tutto da un momento all'altro, la perdita economica potrebbe diventare insanabile

Ora che tutto girava alla perfezione, avevamo trovato anche il main sponsor perfetto, potrebbe saltare il banco.

E tutto perchè??? Perchè??? Per 2 tifosetti non contenti della propria vita che si devono sfogare in giro per il mondo a nome della Roma...

PAZZESCO!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 9:31

Senza parole proprio.
E pensare che un tempo ahimè lontano, ma durato secoli, erano i Romani che portavano la civiltà nel mondo e che un altro tempo ancora, piuttosto recente, esistevano gli hooligans ed erano inglesi.
Come siamo ridotti, poveri noi.
Gli altri avanti anni luce a noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da giova77 Gio 26 Apr 2018 - 10:40

Io sono d'accordo con Cerezo, spero che i tifosi arrestati, se colpevoli, marciscano nelle galere inglesi. Ma non quelle di adesso, quelle medievali, dove stavi in una stanza di un metro per mezzo metro allagata fino alla cintola, oppure appesi in una gabbia fuori della torre.

I famosi fucking idiots che però “Pallotta è irrispettoso”. Adesso la Roma rischia pesante. E vorrei ricordare che se il povero tifoso del Liverpool non ce la fa, siamo a due morti per mano di “romanisti la più bella tifoseria del mondo” in poco tempo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da bardamu Gio 26 Apr 2018 - 13:55

Tira una bruttissima aria. Sono sconcertato. Pare inoltre che questo tifoso irlandese del Liverpool se ne stesse per i fatti suoi e che sia stato gratuitamente aggredito da questi due vigliacchi assassini.

Non supereremo mai il turno nemmeno se facciamo 6 gol, non ci permetteranno di farci vedere in giro per l'Europa per un bel po' di tempo.

Basta, se le società devono essere responsabili gli va data anche la discrezionalità di scegliere chi entra allo stadio e chi no. Bisogna selezionare, questi idioti si conoscono. Se Pallotta non è messo nelle condizioni di risolvere questo problema fa bene a lasciare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da horizon77 Gio 26 Apr 2018 - 14:54

Nel frattempo è caduta l'accusa di tentato omicidio, che era il motivo per cui sono stati arrestati i 2, che negano di aver aggredito il tifoso inglese. Attenderei che il quadro fosse chiaro prima di sentenziare. Ad ogni modo l'Uefa non può non tener conto della dura presa di posizione della Roma nei confronti di quanto accaduto.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 15:10

Beh, l'UEFA ha detto che attende i rapporti per capire come sono andate le cose e prendere gli eventuali provvedimenti.
Ma noi cosa possiamo sperare, che salti fuori che anche i tifosi del Liverpool erano armati e magari hanno provocato i nostri?
In ogni caso rimane un fatto gravissimo. Non credo che il tifoso scozzese sia stato aggredito dai suoi stessi compagni di tifo.
Gira la foto di uno con un martello in mano che non si riesce a capire se fosse italiano o simpatizzante del Liverpool.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 15:30

Stavo pensando un'altra cosa pure: ma la polizia britannica non avrebbe dovuto fare di tutto per evitare che le due tifoserie venissero in contatto?
MI pare una cosa così elementare ma inspiegabilmente venuta meno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da horizon77 Gio 26 Apr 2018 - 15:39

Io spero solo che si faccia chiarezza, perché finora la situazione è tutt'altro che chiara.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 15:58

Ho purtroppo visto un video in cui si vede un uomo già a terra con un soccorritore vicino (credo sia il tifoso in coma) e un gruppo di romanisti che a passo lento va ad aggredire  un altro che sta accanto a quello già a terra e poi, dato che quello reagisce, tornano indietro.
I familiari del povero Sean Cox hanno parlato di un gruppo di tredici teppisti che lo hanno aggredito. Temo proprio siano quegli stessi del video. Il tifoso scozzese sarà caduto, magari anche perché non se lo aspettava, e con grande, immensa sfortuna avrà battuto la testa a terra.
Provate un po' a contarli...
Gli inquirenti devono aver visionato queste immagini, per decidere di cambiare capo d'acqua, abbandonando quello di tentato omicidio.
Provate un po' a contarli sti deficienti...
https://video.repubblica.it/sport/gb-il-momento-in-cui-gli-ultra-romanisti-aggrediscono-un-tifoso-del-liverpool/303153/303788
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da bardamu Gio 26 Apr 2018 - 17:01

Dovrei pure perdere tempo e mettermi a giocare a fare l'investigatore? Ho già lo spirito sotto i piedi, ed è questo il problema, non che mi vengano a dire che ha battuto la testa perché era ubriaco... Ora se sto qua muore da tentato omicidio si passerà a omicidio preterintenzionale, poi bisognerà vedere chi è stato... Cbia qualcosa per noi? Cbia qualcosa per i rischi per l'ordine pubblico a Roma mercoledì prossimo? È giusto che per una partita di pallone debbano venire piegati centinaia di poliziotti per scortare i tifosi dall'aeroporto e le stazioni allo stadio e ritorno? Mah
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da horizon77 Gio 26 Apr 2018 - 17:11

Framusician ha scritto:Ho purtroppo visto un video in cui si vede un uomo già a terra con un soccorritore vicino (credo sia il tifoso in coma) e un gruppo di romanisti che a passo lento va ad aggredire  un altro che sta accanto a quello già a terra e poi, dato che quello reagisce, tornano indietro.
I familiari del povero Sean Cox hanno parlato di un gruppo di tredici teppisti che lo hanno aggredito. Temo proprio siano quegli stessi del video. Il tifoso scozzese sarà caduto, magari anche perché non se lo aspettava, e con grande, immensa sfortuna avrà battuto la testa a terra.
Provate un po' a contarli...
Gli inquirenti devono aver visionato queste immagini, per decidere di cambiare capo d'acqua, abbandonando quello di tentato omicidio.
Provate un po' a contarli sti deficienti...
https://video.repubblica.it/sport/gb-il-momento-in-cui-gli-ultra-romanisti-aggrediscono-un-tifoso-del-liverpool/303153/303788

Si legge: "L'uomo a terra potrebbe essere il tifoso dei Reds 53enne ecc.". Potrebbe... Poi al minuto 0:28 si vedono oggetti lanciati contro sti deficienti. Chiaramente dall'altra parte c'è qualcuno o più di qualcuno che li sta lanciando. Deficienti di fazione opposta, suppongo? Che però non vengono inquadrati e forse non verranno mai individuati. No, la situazione è lungi dall'essere chiara.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da trecci Gio 26 Apr 2018 - 17:34

Io ho una domanda: gli incidenti sono successi fuori dallo stadio, come può l'UEFA avere potere decisionale su quanto succede in un ambito che non le compete?
Se io sto passeggiando per strada, ho una sciarpa giallorossa e un tifoso del Carpi mi aggredisce, cosa fanno, danno punti di penalizzazione al Carpi?
L'uefa deve intervenire quando succedono all'interno, fuori non può avere giurisdizione, deve essere la giustizia ordinaria ad intervenire. Al più, una volta presi e condannati, l'uefa può decidere per il daspo.

Chi ne sa di più? la domanda non la faccio per salvaguardare quelle emerite teste di cazz.o ma davvero non comprendo perchè ci debba andare di mezzo anche la Roma come società sportiva.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da bardamu Gio 26 Apr 2018 - 17:55

Perché esiste il principio della responsabilità oggettiva suppongo, e dunque entro certi limiti per la giustizia sportiva è sanzionabile anche la società. Non che lo trovi giusto, per carità, prima infatti dicevo che a questo punto bisognerebbe permettere alla società di selezionare.
Ma il punto non è questo, è un problema di ordine pubblico che nasce per la partita di mercoledì prossimo, perché sarebbe certamente opportuno che per evitare scontro si vieti la trasferta ai tifosi del Liverpool e a quel punto, siccome non sarebbe giusto, la partita potrebbe giocarsi a porte chiuse. È questo il problema. Che vedremo una non partita. Perché se togli via il pubblico il calcio è una me**a
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da giova77 Gio 26 Apr 2018 - 18:08

Alla Roma daranno una multa pesante e probabilmente vieteranno trasferte in Europa per un tot di turni.

La gara di ritorno si giocherà normalmente, ma tanto siamo fuori perchè ci sbatteranno fuori in ogni caso, purtroppo colpevoli o non colpevoli l'unica cosa che risalta è che c'era la ROMA di mezzo e questo la UEFA non lo vuole.

Per cui a Kiev ci va il Liverpool con i propri tifosi. Quelli della Roma hanno ammazzato o quasi un tifoso avversario e se ne stanno a casa.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 19:18

horizon77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Ho purtroppo visto un video in cui si vede un uomo già a terra con un soccorritore vicino (credo sia il tifoso in coma) e un gruppo di romanisti che a passo lento va ad aggredire  un altro che sta accanto a quello già a terra e poi, dato che quello reagisce, tornano indietro.
I familiari del povero Sean Cox hanno parlato di un gruppo di tredici teppisti che lo hanno aggredito. Temo proprio siano quegli stessi del video. Il tifoso scozzese sarà caduto, magari anche perché non se lo aspettava, e con grande, immensa sfortuna avrà battuto la testa a terra.
Provate un po' a contarli...
Gli inquirenti devono aver visionato queste immagini, per decidere di cambiare capo d'acqua, abbandonando quello di tentato omicidio.
Provate un po' a contarli sti deficienti...
https://video.repubblica.it/sport/gb-il-momento-in-cui-gli-ultra-romanisti-aggrediscono-un-tifoso-del-liverpool/303153/303788

Si legge: "L'uomo a terra potrebbe essere il tifoso dei Reds 53enne ecc.". Potrebbe... Poi al minuto 0:28 si vedono oggetti lanciati contro sti deficienti. Chiaramente dall'altra parte c'è qualcuno o più di qualcuno che li sta lanciando. Deficienti di fazione opposta, suppongo? Che però non vengono inquadrati e forse non verranno mai individuati. No, la situazione è lungi dall'essere chiara.
Deficienti mosci, comunque i nostri.
Non è certo una carica come quella che uccise Raciti, insomma.
Da cui dedurrei che abbiano caricato in maniera moscia pure quello che sta a terra (una persona immobile a terra si suppone  stia male, o sia stata colpita. Perciò pensiamo, io e il giornalista, che possa trattarsi di Cox. Ci fossero stati altri feriti c'è li avrebbero messi in conto.)  E quindi non penso ci fosse l'intenzione di far male davvero.
Oh, non li voglio difendere! Cerco solo di capire.
Io,  Barda, ho il DNA da investigatore... Due cugine giudici di cui una figlia di un generale dei carabinieri penso possano bastare per svelare questa attitudine presente nella mia famiglia da parte paterna.
Quello che penso e temo è che sia facile per la giustizia inglese indagare sommariamente e scaricare la colpa sugli odiati italiani. Quelli che per qualcuno di loro hanno la colpa di rubare il lavoro agli inglesi (ricordate che un ragazzo italiano fu ucciso da delle bestie inglesi per questo?)
I testimoni ascoltati saranno inglesi e i video da cui si capisca qualcosa magari non salteranno fuori.
Ma non ci sono le telecamere fuori dallo stadio???
Qui in Italia siamo pieni di telecamere...
Legislativamente stiamo avanti a loro.
Non bisogna mai commettere reati all'estero, porca  miseria.
Anch'io penso comunque che la società che colpa può avere per ciò che accade fuori da uno stadio all'estero?
Sono sicura di ricordare comunque  che la nostra polizia abbia creato percorsi separati da far seguire ai facinorosi  stranieri in passato per non farli incontrare con i nostri, in occasione di partite internazionali.
Anche in questo stiamo avanti, noi ci buttiamo sempre giù.
Non dimentichiamoci che l'Isis non ci ha ancora colpiti, i nostri servizi segreti funzionano meglio di quelli degli inglesi.
Comunque, se il tifoso dovesse morire, uno dei nostri si beccherebbe un ergastolo inglese, e non basta come punizione?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Lucignolo Gio 26 Apr 2018 - 19:51

bardamu ha scritto:Tira una bruttissima aria. Sono sconcertato. Pare inoltre che questo tifoso irlandese del Liverpool se ne stesse per i fatti suoi e che sia stato gratuitamente aggredito da questi due vigliacchi assassini.

Non supereremo mai il turno nemmeno se facciamo 6 gol, non ci permetteranno di farci vedere in giro per l'Europa per un bel po' di tempo.

Basta, se le società devono essere responsabili gli va data anche la discrezionalità di scegliere chi entra allo stadio e chi no. Bisogna selezionare, questi idioti si conoscono. Se Pallotta non è messo nelle condizioni di risolvere questo problema fa bene a lasciare.


La fate più facile di quello che è: "questi idioti si conoscono"....il tizio che avrebbe rifilato la cinghiata AVEVA 20 ANNI!! Quanti precedenti credi possa avere di tafferugli dentro o fuori lo stadio nella sua breve vita??

La società deve essere responsabile anche di ragazzini appena maggiorenni che sono rincoglioniti dalle fomentazioni dei più grandi e un giorno in una trasferta a 3.000 km da casa decidono di rovinare una vita di un povero innocente?? Come puoi arginare la delinquenza in toto?? Come puoi far crescere le nuove generazioni con dei valori ideali e non quelli ultras che per buona parte promuovono la sopraffazione e la ribellione alle autorità come stile di vita? Questa mentalità in Italia c'è stata e sempre ci sarà, purtroppo...

L'unico deterrente è LA CERTEZZA DELLA PENA prima di tutto quando ci sono degli scontri nelle partite del nostro campionato così da mettere in regola gli ultras nostrani anche quando vanno all'estero...ma quella è una cosa che deve applicare lo Stato Italiano, non la Roma
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 21:34

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da bardamu Gio 26 Apr 2018 - 21:39

quello che dici è giusto, ma insomma qualcosa si deve muovere, compreso le società che devono essere più libere di affrancarsi da certi movimenti che più di una volta hanno creato problemi. la fucina della sottocultura ultrà ha sempre la sua buona parte dui responsabilità
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2018 - 21:44

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Apr 2018 - 23:21

Io non ci ho capito nulla da quei video, però per me quando ci sono tafferugli tra involuti la polizia dovrebbe intervenire con degli spandiletame e sparare letame ad altezza d'uomo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TUTTO INUTILE Empty Re: TUTTO INUTILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.