La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Un punto inutile: ancora un brodino EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Un punto inutile: ancora un brodino EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Un punto inutile: ancora un brodino EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Un punto inutile: ancora un brodino EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un punto inutile: ancora un brodino

+3
trecci
bardamu
gerolin71
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da gerolin71 Lun 9 Nov 2009 - 12:18

Purtroppo, morale a parte, il punto di ieri e' praticamente inutile per la classifica.
Se si ha la fortuna (e la bravura) di arrivare al 75' sull'1-1 con l'Inter, e con situazione di gioco in equilibrio, ci si deve provare.
Nessuna attenuante: anche dato per scontato il calo di Menez, in panchina ieri c'erano diverse alternative piu' logiche di Tonetto.
Cosi facendo abbiamo solo invitato all'Inter a provare a vincere la partita (e infatti quelli ci sono quasi riusciti nel finale).
Forse Ranieri non sa che le vittorie valgono tre punti.
Qualcuno dovrebbe farglielo sapere.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:23

sinceramente....meglio un punto inutile come lo chiami tu che 3 in piu' al'inter e x a noi........visto il tuo commento se avessimo direttamente perso che avresti detto ???????....e poi scusa abbiamo attaccato 80 minuti...ci metterei la firma a giocare sempre cosi'.A me il brodino ieri e' piaciuto ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da gerolin71 Lun 9 Nov 2009 - 12:27

BUCATINA ha scritto:sinceramente....meglio un punto inutile come lo chiami tu che 3 in piu' al'inter e x a noi........visto il tuo commento se avessimo direttamente perso che avresti detto ???????....e poi scusa abbiamo attaccato 80 minuti...ci metterei la firma a giocare sempre cosi'.A me il brodino ieri e' piaciuto ....
se avessi perso avrei detto, come sempre, che, avendoci comunque provato e rischiato di vincere (fino all'ultimo, e non fino al 75') andava bene lo stesso.
Ma vedrai che alla fine, se osassimo il giusto, la classifica sarebbe ben migliore.

PS: divere serebbero le considerazioni se invece dell'inter avessimo incontrato una diretta concorrente o anche milan e juve. Tre punti in piu' all'inter, che cambia?

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:31

MENEZ HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE, INSIEME A TOTTI E DDR, IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA ROMA. E RANIERI IERI HA SBAGLIATO A TOGLIERLO. ALTRO CHE CALO. E COMUNQUE MEGLIO UN MENEZ STANCO CHE UN TONETTO CHE S'è SCORDATO PURE DI COME è FATTO IL PALLONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:32

resta il fatto che fino a qua sta Roma a volte si e' arresa prima...non ha sempre lottato fino al 90°.....e poi scusa con 'inter.....ce ne fossino.......la loro grinta e' altalenante se invece avessimo giocatu tutti i match a manetta ok ti avrei anche pouto dar ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da bardamu Lun 9 Nov 2009 - 13:04

dissento.
anche sulla sostituzione di Menez (Ranieri ha temuto le ripartenze interiste sulle palle perse dal francese che era un po' stanco per il gran lavoro). Discorso Tonetto/Guberti/Cerci ci può stare un legittimo dibattito e opinioni diverse (anch'io avrei preferito l'ala) ma non mi sento di condannare il mister.
Per come è andata la partita direi che non si può dire che la Roma non abbia provato a vincere. E comunque salvaguardare un punto a Milano a dieci minuti dalla fine contro la prima in classifica non mi pare che sia un'offesa al calcio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:07

Barda ti meriti una gran QUOTATA Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:11

Ai fini puramente legati alla classifica è 1 punto che in sostanza non cambia niente, averlo preso a Milano può darci morale, sull'atteggiamento sono d'accordo con te, sul gioco devo dire che non mi è dispiaciuto a parte i palloni scagliati via dalla difesa in quantità industriale (una volta partivamo da li per creare gioco).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:12

vabbe'allora diciamolo...non vi va mai bene niente.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:14

Alcune cose mi vanno bene altre meno, infatto come ho scritto non sono pienamente soddisfatto...
Però 3 cose positive e 2 meno (non ho scritto negative ma solo meno positive) potrebbero andarti bene! Uffà siete davvero incontentabili Very Happy Very Happy Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:18

io no..non mi accontento facilmente ma voi maschietti non siete da meno e' Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:21

ha ragione bucatella, non vi va mai bene niente

e si perde e siamo scarpari
e si vince siamo scarpari perche' dovevamo fa 33 gol
e si pareggia in casa dell'inter dopo aver giocato molto bene e siamo sempre scarpari

Boh Boh Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:22

M'inchino a te...... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:30

Una canzone, mi pare di Ligabue, dice "chi si accontenta gode"...quindi il problema è: ci accontentiamo o vogliamo di più? Il pari di ieri sera mi può accontentare per come è venuto fuori ma avrei goduto di più veder vincere la mia squadra, do you agree with me?

Rico io quando abbiamo vinto ho sempre sottolineato che ci sono delle cose da sistemare, mai ho preteso si vincesse con 33 gol...con il fulham abbiamo vinto ma dopo una prestazione dai due volti, tanto per farti un esempio Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:32

i 33 gol era un esempio

pero' ste dai diciamo la verita' non vi sta mai bene niente dovete trovare sempre qualcosa che non va Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:i 33 gol era un esempio

pero' ste dai diciamo la verita' non vi sta mai bene niente dovete trovare sempre qualcosa che non va Exclamation

E' vero, tipico atteggiamento di chi vuole crescere. Io a parte la Fiorentina ho sempe sottolineato imperfezioni o situazioni non positive, ma non sono l'unico.
In questo post dove stiamo scrivendo s sta dicendo, come punto di partenza, che il punto in più in classifica, se visto solo come dato statistico non ci cambia nulla. Poi se guardi la partita, se pensi che eravamo a Milano contro l'Inter, dici che è un punto guadagnato e non 2 persi.

Cmq di natura mi piace sempre vedere tutto, sia il positivo che il negativo, non mi accontento facilmente o mi capita raramente, sarà un difetto ma sono (per fortuna o meno) così, sorry Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:53

capisco cio che dici, pero' ti faccio un esmpio

se pareggiavamo a cagliari non stava bene a nessuno perche' si gioca col cagliari e dovevamo vincere

abbiamo pareggiato a milano contro la squadra piu' forte del campionato e per me va benissimo, un pareggio con l'inter ci puo' stare.Sorry Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:21

Seguo il pensiero di bardamu - erika - rico

E' chiaro che ai fini della classifica non ci cambia niente, ma io ieri sera sono andato a letto soddisfatto e contento e continuo ad applaudire i ragazzi che secondo me hanno fatto una grandissima partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:27

bravo Giova poi in pm dimmi quanto ti devo da'....... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:37

BUCATINA ha scritto:bravo Giova poi in pm dimmi quanto ti devo da'....... Very Happy Very Happy Very Happy

Non ti preoccupare questa volta il "quote" è gratuito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 15:05

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:capisco cio che dici, pero' ti faccio un esmpio

se pareggiavamo a cagliari non stava bene a nessuno perche' si gioca col cagliari e dovevamo vincere

abbiamo pareggiato a milano contro la squadra piu' forte del campionato e per me va benissimo, un pareggio con l'inter ci puo' stare.Sorry Wink

Perchè io ho scritto il contrario? Mi sembra si possa leggere che è un punto guadagnato, mi sembrava chiaro...
Certo che se giochi così e pareggi a Cagliari è diverso, come se giochi peggio e perdi in casa con il Livorno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 15:43

giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:bravo Giova poi in pm dimmi quanto ti devo da'....... Very Happy Very Happy Very Happy

Non ti preoccupare questa volta il "quote" è gratuito...

embe' ce cred con tutto qullo che me fai paga' de solito..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 15:49

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:bravo Giova poi in pm dimmi quanto ti devo da'....... Very Happy Very Happy Very Happy

Non ti preoccupare questa volta il "quote" è gratuito...

embe' ce cred con tutto qullo che me fai paga' de solito..... Very Happy



linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da claudio52 Lun 9 Nov 2009 - 17:41

Io ieri sera,subito dopo la partita ho fatto tre post,"Rocchi venduto","Roma eroica" e "ad essere pignoli",che racchiude il mio pensiero della prestazione della nostra squadra.Io all'inizio del secondo tempo,avrei aggiunto Okaka o Baptista,perchè nel mio pensiero è scattata la molla che tanto perdiamo,quindi perso per perso me la gioco così.
Però a un certo punto,il pareggio mi sta bene perchè perdere ancora,a livello psicologico i ragazzi prendevano una tremenda mazzata.Uscire imbattuti contro l'Inter a San Siro è stato un toccasana indecifrabile.Moralmente siamo noi i vincitori.Andreolli si è guadagnato i galloni da titolare,Faty,ha dimostrato che può crescere,Vucinic si è ripreso e tutti i ragazzi si sentono più importanti.E questo ci facilita le cose nel futuro.Abbiamo due settimane per riunire i cocci(Totti e DeRossi)
In finale,un punto non serve a niente ma sono sicuro che ci ha dato più forza interiore. Un punto inutile: ancora un brodino Icon_exclaim Un punto inutile: ancora un brodino Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da bardamu Lun 9 Nov 2009 - 18:08

claudio52 ha scritto:Io ieri sera,subito dopo la partita ho fatto tre post,"Rocchi venduto","Roma eroica" e "ad essere pignoli",che racchiude il mio pensiero della prestazione della nostra squadra.Io all'inizio del secondo tempo,avrei aggiunto Okaka o Baptista,perchè nel mio pensiero è scattata la molla che tanto perdiamo,quindi perso per perso me la gioco così.
Però a un certo punto,il pareggio mi sta bene perchè perdere ancora,a livello psicologico i ragazzi prendevano una tremenda mazzata.Uscire imbattuti contro l'Inter a San Siro è stato un toccasana indecifrabile.Moralmente siamo noi i vincitori.Andreolli si è guadagnato i galloni da titolare,Faty,ha dimostrato che può crescere,Vucinic si è ripreso e tutti i ragazzi si sentono più importanti.E questo ci facilita le cose nel futuro.Abbiamo due settimane per riunire i cocci(Totti e DeRossi)
In finale,un punto non serve a niente ma sono sicuro che ci ha dato più forza interiore. Un punto inutile: ancora un brodino Icon_exclaim Un punto inutile: ancora un brodino Icon_exclaim

un punto che non serve a niente?
mi sa tanto che era meglio prenderne zero, così almeno continuava la contestazione.
io ormai non ci capisco più niente, dopo la prestazione di ieri sento roba allucinante: Ranieri 4, Faty e Okaka due scarsoni, Vucinic 5,5 e Andreolli 6+ d'incoraggiamento.
Ma ci rendiamo conto che abbiamo pareggiato a Milano contro la prima in classifica meritando anche qualcosa di più? dopo che l'Inter ha schierato tutti i suoi migliori giocatori e ha picchiato i nostri ventenni?
No no, sono io che ho visto probabilmente un'altra partita, sono io che vivo in un altro mondo.
Lo sfogo non è rivolto a te, ma io un punto inutile non lo posso sentire. Se vai nel post di chi vuol esser di cerezo conti dodici 1, un x e tre 2, probabilmente fideistici (compresi quelli 2 se gioca Julio sergio e Menez).
Servivano forse zero punti per potersi continuare a lamentare tranquillamente e mandare a fan***o tutti...
Alla prossima con il bari in casa, sono aperte le scommesse: quanti gol prendiamo da un minimo di 2 a un massimo di 5?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un punto inutile: ancora un brodino Empty Re: Un punto inutile: ancora un brodino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.