La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La resa dei conti - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La resa dei conti - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La resa dei conti

+4
Cerezo74
giova77
trecci
bardamu
8 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da giova77 Lun 17 Giu 2019 - 15:38

QuattroTreTre ha scritto:"Se io fossi stato il presidente e avessi avuto a disposizione gente come Totti e De Rossi, gli avrei affidato la Roma" menomale che il presidente la pensava diversamente. Ma poi sta storia che vogliono togliere i romani dalla Roma... ma chi se ne fotte, non mai sentito parlare di milanesità, torinesità, fiorentinosità, bolognesità e chi più ne ha, più ne metta.

quoto al 100%

Le società non vengono affidate agli ex capitani, soprattutto nel calcio moderno.

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 15:38

Sicuro ci sarà la coda di squadre che gli offrono un posto di lavoro
Per fare cosa non si sa?

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 15:39

@Barda, ancora la Roma senza presunta romanità non si è mai vista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 15:57

Ah no? La vedrai nei prossimi due tre anni allora. Il tempo di organizzare la cessione. Se poi per romanità intendiamo anche roma e i romanisti di roma la cosa perde senso
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 16:09

A caldo dico la mia. Totti, come sappiamo, ha i suoi limiti caratteriali e diplomatici. Ora non sappiamo se effettivamente sia capace o meno di valutare tecnicamente un giocatore e un mister (secondo me sì) né soprattutto se era realmente intenzione della società affidargli un ruolo tecnico (direi di no). Ma possiamo star certi che Totti non mente. Magari non dice tutto, ma non dice bugie. Pallotta da questa storia ne esce malissimo per non dire con le ossa rotte. A mio avviso sono state svelate cose molto gravi e non ha più alcuna credibilità. Non passerà molto tempo prima che molli l'osso e se non vorrà possiamo star certi che lo constringeranno a farlo. Anche perché ha un solo modo di evitarlo e cioè vincere nel giro di un paio d'anni, ovvero non ha armi. Per l'intanto una cose è certa, nessuno è più disposto a farsi raccontare favole da pallotta e dai suoi accoliti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da trecci Lun 17 Giu 2019 - 17:06

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:"Se io fossi stato il presidente e avessi avuto a disposizione gente come Totti e De Rossi, gli avrei affidato la Roma" menomale che il presidente la pensava diversamente. Ma poi sta storia che vogliono togliere i romani dalla Roma... ma chi se ne fotte, non mai sentito parlare di milanesità, torinesità, fiorentinosità, bolognesità e chi più ne ha, più ne metta.

quoto al 100%

Le società non vengono affidate agli ex capitani, soprattutto nel calcio moderno.

Zanetti vice presidente dell'Inter, Maldini al Milan come DS, Nedved (ok non capitano) alla Juve ed il prossimo Batistuta alla Fiorentina.
Mi sembrano degli esempi di ex-giocatori a cui vengono affidate responsabilità, ad eccezione del primo che secondo me è li solo perchè capitano storico dell'Inter
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da trecci Lun 17 Giu 2019 - 17:08

bardamu ha scritto:A caldo dico la mia. Totti, come sappiamo, ha i suoi limiti caratteriali e diplomatici. Ora non sappiamo se effettivamente sia capace o meno di valutare tecnicamente un giocatore e un mister (secondo me sì) né soprattutto se era realmente intenzione della società affidargli un ruolo tecnico (direi di no). Ma possiamo star certi che Totti non mente. Magari non dice tutto, ma non dice bugie. Pallotta da questa storia ne esce malissimo per non dire con le ossa rotte. A mio avviso sono state svelate cose molto gravi e non ha più alcuna credibilità. Non passerà molto tempo prima che molli l'osso e se non vorrà possiamo star certi che lo constringeranno a farlo. Anche perché ha un solo modo di evitarlo e cioè vincere nel giro di un paio d'anni, ovvero non ha armi. Per l'intanto una cose è certa, nessuno è più disposto a farsi raccontare favole da pallotta e dai suoi accoliti.

Chapeau, non avrei saputo dirlo meglio.
Forse c'è un'altra situazione che potrebbe salvare Pallotta, lo stadio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 17:16

e da oggi, a maggior ragione, anche un'altra consapevolezza per lui e per tutti noi. Pallotta lo stadio a roma non lo farà mai.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da trecci Lun 17 Giu 2019 - 17:18

QuattroTreTre ha scritto:"Se io fossi stato il presidente e avessi avuto a disposizione gente come Totti e De Rossi, gli avrei affidato la Roma" menomale che il presidente la pensava diversamente. Ma poi sta storia che vogliono togliere i romani dalla Roma... ma chi se ne fotte, non mai sentito parlare di milanesità, torinesità, fiorentinosità, bolognesità e chi più ne ha, più ne metta.

basta una frase per convincersi che ha torto?

beh allora ti prendo questa: dei giocatori chiesti da Di Francesco nell'ultima campagna acquisti "Non gliene hanno preso neppure uno"
Se prendo questa frase allora ha torto la società.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 17:35

Dall'intervista traspare che non si trattava proprio di affidare la guida tecnica a Totti, semmai di vederlo al fianco del ds nel prendere decisioni tecniche. Pare che questa ''figura'' sia stata prevista già in sede di firma dell'ultimo contratto che fece con la Sensi. In sostanza mi è parso di capire che Totti rivendicasse un ruolo di consigliere autorevole, mettiamola così, laddove a suo dire non è stato mai coinvolto, nonostante le ''promesse'', proprio perché l'ultima parola pare che spetti sempre a Baldini...
Ora, se è così, appare chiaro che tutta la sua vicenda è stata gestita in modo quanto meno ambiguo: da un lato non lo si voleva (poteva) congedare, dall'altro lo si è relegato a un ruolo di fatto inesistente, anche perché non so cosa possa significare uomo immagine. Nella dirigenza o ci stai e conti qualcosa oppure non ci stai.
Ma le cose più significative sono le cose dette sulle richieste di eusebio inevase (aveva chiesto 4 o 5 giocatori dopo la semifinale di champions... ci'o sai quanti ie n'anno comprati? zerooooo) sull'ambiente di trigoria, con vuoti di potere e franchi tiratori, giocatori che ridevano dopo le sconfitte, dirigenti che avevano piacere se la squadra perdeva, insomma una realtà che spiega benissimo lo schifo al quale abbiamo assistito diverse volte.
Una situazione penosa. Ci vorrà molto tempo prima che si calmino le acque.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da asr65 Lun 17 Giu 2019 - 20:21

QuattroTreTre ha scritto:Totti è rimasto in società semplicemente perché questa potesse sfruttarne l'immagine. Io a Totti calciatore devo tanto, ma a Totti dirigente non devo nulla, spero umanamente che non faccia brutta figura in conferenza stampa, poi tutto quello che verrà fuori, sarà grasso che cola, perché a Roma i panni sporchi non si lavano in casa, ma nemmeno fuori, praticamente non si lavano.

P. S. Chicca di Mangiante: È stato De Rossi, che poteva rimanere come dirigente, ma ha preferito continuare a giocare, a dare la forza a Totti di dimettersi.

Ma perchè gli hanno permesso di farlo?? Ancora che sperate che questa Società ci dia delle vittorie e gloria....ma si...ora i c.a.c.a.ca.z.z.i romani si sono levati dalle p.a.l.le ORA SI CHE SI VINCERA'....VOJO PROPRIO VEDE!! io capisco per chi non è di Roma vede il romano come un intoppo, come una barriera verso la gloria.....è perchè non siete nati a Roma, non potete capire l'amore viscerale che abbiamo per la nostra città e poi per la nostra squadra....essrere rapptresentati da chi come te vede gli stessi ideali....io mi sono visto la vera rometta quella del 2-2 contro l'Atalanta che segnò Pruzzo agli ultimi dieci minuti se no andavamo in B, la Roma degli Annoni, dei Bonacina, e l'ho sempre tifata perchè quella nonostante tutto eravamo si una sqaudra di bassa centro classifica ma aveva un cuore, aveva l'appartenenza, aveva tutto quello che il tifoso voleva, poi sti cavoli se si vinciva o perdeva ma sempre li eravamo....io non posso competere con uno del Milan, della Juve, dell'Inter...loro hanno vinto si possono permettere di non avere qualcuno come Totti o come Diba, io quello avevo ed ora me lo hanno tolto....ora non so più che cos'è questa squadra, rappresentata da uno che sta dall'altra parte dell'oceano e che da più di un anno non si fa vedere (c'è di mezzo l'arresto di Parnasi?), che basta che manda slogan all'americana sperando di farci abboccare..... e da quell'altro che non si fa vedere ma sembra come il grande Maestro di una setta, dove l'ultima parola è sempre la sua...beh io scusate lo sfogo ME SO ROTTO LI COJONI!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019 - 20:58

Non hai bisogno di scusarti, il forum è anche questo. Ma la questione "voi non potete capire" non è a senso unico e sta storia dell'amore viscerale non è un'esclusiva dei romani e dei romanisti. Io tifo Roma da 37 anni e questo grazie al mio primo vero idolo calcistico, Bruno Conti. Quindi c'ero anch'io con al tempo degli Annoni, dei Bonacina o per rimanere nei confini di Roma, ai tempi dei Piacentini, degli Statuto, degli Scarchilli e chi più ne ha più ne metta, quindi lo so cosa significano stagioni anonime, sofferenze ecc. senza che la mia fede calcistica ne fosse mai intaccata. Ma questo "voi non potete capire" in se racchiude anche la cieca, immeritata devozione per chi la Roma se l'è magnata, il vostro capitan futuro, uno che ha smesso di correre a 27 anni e ha vissuto di rendita spolpando le finanze di una società che ha anche rischiato la bancarotta (fino a che in USA non hanno fiutato un possibile affare, così com'è accaduto a Liverpool, tanto per fare un esempio). Voi vi aspettate che io rispetti un concetto di romanità che includa privilegiare certi elementi rispetto alla Roma? Assolutamente no. Voci vergognose, con nomi e cognomi escono sulla stampa, e nessuno le smentisce. I problemi c'erano da anni ma i tifosi hanno scelto di non vederli e la società ha messo a tacere chi voleva tirarli fuori, come un malato che imbavaglia il medico perché non vuole sentire quel che dice. I romani in squadra ci vogliono fino a quando non pensano di venire prima della Roma. Totti da calciatore ha creato problemi negli ultimi due anni, questo non è amore, è egoismo. De Rossi invece ha dato infinitamente meno e ha preteso infinitamente di più, beniamino e capopopolo di una curva corrotta. Totti non era soddisfatto del suo ruolo come dirigente, ha fatto bene a dimettersi, punto. Pretendere non gli compete e la storia dei romani e dei calciatori che sorridono dopo una sconfitta, beh io ricordo un romano e romanista allegro in discoteca dopo una brutta sconfitta a Milano. Totti era un maestro in campo, cerchi di meritarsi un titolo simile anche fuori senza fare la morale a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Lucignolo Lun 17 Giu 2019 - 21:14

Cmq la risposta della Roma nel suo comunicato, debole e quasi impaurita (che possa ricevere una controreplica di Totti) e soprattutto senza ALCUNA smentita che entri nello specifico rafforzano molte le dichiarazioni di Totti, che già sono pesanti da sole.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 21:37

COMUNQUE QUESTA é LA PAGINA PIù RIDICOLA DELLA POVERA STORIA DELLA POVERA ROMA

nemmeno il napoli nella sua ottusità pezzente o la fiorentina nella sua piccolezza o l'inter hanno mai sfiorato il livello di ridicolo che ha toccato oggi la roma
Anzi ,vi dico di più questa è la cosa più ridicola e alla fine inutile ,ma soprattutto ridicola mai vista nella storia del calcio italiano.

quanto sarebbe stato meglio se fossimo ripartiti dalla serie d quando era ora chiamandoci giallorossi fc


poi naturalmente si aggiunge la sensi a rincarare la dose dall'altro dei milioni di debiti pagati da noi,poi si aggiunge questo e quell'altro.
fortunatamente bombolo è già morto perchè altrimenti avrebbe detto la sua

SIAMO RIDICOLI

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 21:42

ovviamente anche la raggi ha detto la sua,manca solo il papa ad aggiungere l'ultimo tassello di pezzenteria intorno alla roma

io da oggi sono sono ufficialmente antiromanista. terrò sempre per la roma perchè la squadra non si cambia a differenza della fede politica,però sinceramente mi sono scassato le vie urinarie di sti pezzenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 21:46

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=1259048

intanto tutte le migliori squadre lo cercano ,anzi anche stamattina ha ricevuto offerte



poi io non ce l'ho con totti,ne con baldini ,ne con pallotta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:06

la resa dei cazzi!
Ora con sta ulteriore minchiata dovremo andare avanti altri 6 mesi per capire chi avesse ragione nella vicenda,ovvero se un ex giocatore "dirigente" di non si sa cosa oppure se una Società possa mandare via un "dirigente" che tale NON è e sentirsi attaccata come se stessimo parlando di una faida raccontata in un bar di periferia,il tutto davanti alle televisioni a sparare cazzate....

Ma dove c***o VOGLIAMO ANDARE,DOVE CRISTO!?!?!?!
Spero che tt sta vicenda si sgonfi e non si idolatri piu' nessuo a Roma perchè a rendere DEI chi non lo è poi rischi che questo ci creda davvero e pensi che una Societa' di 90 anni debba dipendere dall'umore dello stesso! Ma vaffanc**o E LEVATI DAI c******i,HAI PRESO MILIONI E MILIONI E MILIONI DA UNA SOCIETA' CHE TI HA FATTO FARE IL c***o CHE VOLEVI ED ORA CHE NON SEI PIU' NESSUNO E NONOSTANTE CIO' TI METTONO ANCORA A FARE QUELLO CHE NON SEI CAPACE DI FARE COSA FAI ?!?!? ANCORA TI LAMENTI? MA RIVAFFANCULO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Giu 2019 - 22:08

questo poteva andare a madrid,al milan e dove voleva e non ci è andato per suo volere,le conseguenze non le devo pagare io
l'altro ancor più scemo il discorso è uguale
e sarà nel futuro per florenzi
baldini l'hanno cacciato da dovunque sia andato a pedate nel c**o e le conseguenze le pago io.
i sensi (i tanzi,i cragnotti )hanno fatto i cammelli e le conseguenze le ho pagate io.
il pallotta voleva costruire lo stadio il giorno dopo io l'ho detto che a roma nopn costruisci lo stadio e le consegueze le pago io

ma se ne andassero tutti a vaffanc**o

ma voi vi figurate del piero e la juve fare ste figure da cioccolatai???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:12

ma figurati!
alla juve che detesto con tt me stesso ti pagano,ti fanno la festicciola d'addio e ti levi mestamente dai c******i POI se a loro vedere hai delle capacita' dirigenziali ti mettono anche a fare quello (vedi nedved) MA nn esiste che ti metti a rompere i c******i dopo tt quello che la stessa Societa' ti ha dato in molti casi REGALATO!
Purtroppo la ns.Amata Società o cambi registro oppure è destinata a fare ste figure che definirle di me**a è un eufemismo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 22:15

c'è gente qui che ancora difende pallotta solo perché i romani sono attaccabili da tutti i punti di vista.
ricordo ad Ale, che ha scritto un post per me indegno, che quando è stato necessario Totti si è dimezzato lo stipendio quando i topi che lui difenderà scappavano.
io mi rifiuto di leggere queste sciocchezze, anzi sono proprio indignato. questa non è critica ma astio vero e proprio.
ci aggiorneremo per fare il punto della stagione che sta per iniziare e vediamo i risultati che i vostri scienziati dei miei c******i sapranno regalarvi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:31

Ribadisco in tutto e x tutto quanto scritto!

A vergognarsi dovrebbero essere in primis totti per quello che ha detto SPUTTANANDO l'AsRoma e quei Romanisti che le devono difendere senza vedere cos'ha combinato! Ma un giocatore perchè deve insistere,perchè deve voler a tutti costi avere l'ultima parola? perchè ? L'hanno cacciato da Trigoria ? NO. L'hanno bullizzato i compagni di squadra ? NO. Gli hanno fatto mancare affetto e SOLDI ? NO. Cosa c***o vuole ancora cosa ?

Ecco con chi ti devi imminchiare non con me,ma con quelli che trattati come DEI per decenni ed abituati ad avere tutto e subito ora non accettano un NO...ma che rivada a fareinstraculo!
E se non sei d'accordo pazienza,me ne sono gia' fatto una ragione.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 22:32

QuattroTreTre ha scritto:Non hai bisogno di scusarti, il forum è anche questo. Ma la questione "voi non potete capire" non è a senso unico e sta storia dell'amore viscerale non è un'esclusiva dei romani e dei romanisti. Io tifo Roma da 37 anni e questo grazie al mio primo vero idolo calcistico, Bruno Conti. Quindi c'ero anch'io con al tempo degli Annoni, dei Bonacina o per rimanere nei confini di Roma, ai tempi dei Piacentini, degli Statuto, degli Scarchilli e chi più ne ha più ne metta, quindi lo so cosa significano stagioni anonime, sofferenze ecc. senza che la mia fede calcistica ne fosse mai intaccata. Ma questo "voi non potete capire" in se racchiude anche la cieca, immeritata devozione per chi la Roma se l'è magnata, il vostro capitan futuro, uno che ha smesso di correre a 27 anni e ha vissuto di rendita spolpando le finanze di una società che ha anche rischiato la bancarotta (fino a che in USA non hanno fiutato un possibile affare, così com'è accaduto a Liverpool, tanto per fare un esempio). Voi vi aspettate che io rispetti un concetto di romanità che includa privilegiare certi elementi rispetto alla Roma? Assolutamente no. Voci vergognose, con nomi e cognomi escono sulla stampa, e nessuno le smentisce. I problemi c'erano da anni ma i tifosi hanno scelto di non vederli e la società ha messo a tacere chi voleva tirarli fuori, come un malato che imbavaglia il medico perché non vuole sentire quel che dice. I romani in squadra ci vogliono fino a quando non pensano di venire prima della Roma. Totti da calciatore ha creato problemi negli ultimi due anni, questo non è amore, è egoismo. De Rossi invece ha dato infinitamente meno e ha preteso infinitamente di più, beniamino e capopopolo  di una curva corrotta. Totti non era soddisfatto del suo ruolo come dirigente, ha fatto bene a dimettersi, punto. Pretendere non gli compete e la storia dei romani e dei calciatori che sorridono dopo una sconfitta, beh io ricordo un romano e romanista allegro in discoteca dopo una brutta sconfitta a Milano. Totti era un maestro in campo, cerchi di meritarsi un titolo simile anche fuori senza fare la morale a nessuno.
la tua posizione sulla romanità ci è chiara da anni. non altrettanto si puo dire sulla tua posizione sulla società. ma siamo pazienti e aspettiamo di vedere i nuovi fasti per cospargerci il capo di cenere e darti ragione. spero di non dover incaricare qualcuno di attaccarmi sulla lapide il tuo post che dimostra che la romanità era un problema e la pallottaggine la soluzione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:35

già,perchè il problema è la Romanità adesso vero?
Se la Societa' comandata da Pallotta non vincerà nulla pace,cm è stato per tante Presidenze che hanno gestito la Roma e dunque? Dov'è il problema? Non dare poteri dirigenziali ad uno che non se li merita ma solo perchè ha giocato HA IL DIRITTO ACQUISITO di comandare ? ma dove sta scritto? dove ?
Hai dato,bene,nulla è eterno e totti non fa distinzione ma evidentemente a molti piace piu' la polemica sterile che vedere le cose cm stanno davvero.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 22:36

aleforzaroma ha scritto:Ribadisco in tutto e x tutto quanto scritto!

A vergognarsi dovrebbero essere in primis totti per quello che ha detto SPUTTANANDO l'AsRoma e quei Romanisti che le devono difendere senza vedere cos'ha combinato! Ma un giocatore perchè deve insistere,perchè deve voler a tutti costi avere l'ultima parola? perchè ? L'hanno cacciato da Trigoria ? NO. L'hanno bullizzato i compagni di squadra ? NO. Gli hanno fatto mancare affetto e SOLDI ? NO. Cosa c***o vuole ancora cosa ?

Ecco con chi ti devi imminchiare non con me,ma con quelli che trattati come DEI per decenni ed abituati ad avere tutto e subito ora non accettano un NO...ma che rivada a fareinstraculo!
E se non sei d'accordo pazienza,me ne sono gia' fatto una ragione.

infatti il problema non è che io non sono d'accordo, ma che il tuo post non ha alcun senso ma dimostra solo un astio cieco che non spiega nulla, se non che il prossimo anno dovrai attaccarti ancora ai complotti degli arbitri e dei savi anziani di sion.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da bardamu Lun 17 Giu 2019 - 22:40

aleforzaroma ha scritto:già,perchè il problema è la Romanità adesso vero?
Se la Societa' comandata da Pallotta non vincerà nulla pace,cm  è stato per tante Presidenze che hanno gestito la Roma e dunque? Dov'è il problema? Non dare poteri dirigenziali ad uno che non se li merita ma solo perchè ha giocato HA IL DIRITTO ACQUISITO di comandare ? ma dove sta scritto? dove ?
Hai dato,bene,nulla è eterno e totti non fa distinzione ma evidentemente a molti piace piu' la polemica sterile che vedere le cose cm stanno davvero.
e chi lo stabilisce se se li merita?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Giu 2019 - 22:42

ah,certo ma sai chi mi fa venire l'astio? Un ex calciatore che si permette di sputtanare gente che non c'è,di parlare di stronzate dicendo poi che lui AMA la Roma...ma come c***o la ami se le parli dietro e la sputtani davanti a giornalisti che non vedono l'ora di sceivere le immense ed innumerevoli cagate oltre gia' ai casini che abbiamo ?

Capitolo complotti... ma proprio x nulla,scrivo quello che vedo e cmq se ci fanno un torto lo evidenzio come fanno tt i tifosi ma cio' non toglie che vedo le responsabilita' e le colpe della Societa' quando sono evidenti... ps: e su questo non capisco cosa c'entri totti

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La resa dei conti - Pagina 2 Empty Re: La resa dei conti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.