La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 4 Lug 2019 - 20:50

Io alla roma non ci andrei manco morto,credo che andrei piuttosto a giocare in serie b,però lo dico da disinteressato,se fossi un professionista del pallone andrei pure a giocare nel brindisi per soldi
però malgrado tutto quello che dicono i giocatori non conta nulla,conta quello che dicono e fanno i procuratori.

barella può dire e fare quello che vuole ,ma è un dipendente ,ergo barella andrà dove vuole il suo procuratore.
se il suo procuratore gli dice amico mio vai a roma,questo il giorno dopo viene a roma sorride,nega di aver mai detto che voleva l'inter,e anzi abbracia a mani larghe la roma.

poi barella a noi non serve a nulla abbiamo già zaniolino ,6 o 7 pellegrini, alcuni gladiatori del colosseo (pagabili in bitccoin o in poster di derossi)e soprattutto il magico kevin anakin giobatta cristante

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 5 Lug 2019 - 15:41

Fino ad ora abbiamo preso un giocatore che si è spaccato mezzo e giocato bene una sola partita, dando via un giocatore che si è spaccato mezzo e ha disputato 12 partite con il Cagliari nell'anonimato più totale (contro di noi uno dei peggiori in campo).
Diciamo scambio alla pari e utile solo per le plusvalenze.
Poi ne abbiamo preso un altro che né Sarri né Ancelotti hanno fatto giocare, anche lui infortunato. Però da quanto leggo abbiamo preso un campione che ci farà fare il salto di qualità. Speriamo che sia così, a me per ora le operazioni concluse convincono poco.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Ven 5 Lug 2019 - 15:52

Mah, spinazzola im effetti ha giocato molto poco, ma è sempre stato considerato una buona promessa. Diawara invece tutte le volte che l'ho visto, non solo a napoli ma anche a bologna, non mi è dispiaciuto. Certo non è un fuoriclasse e neanche un campione, ma battere la concorrenza dei compagni al napoli era dura. Noi diawara dobbiamo confrontarlo con nzonzi e de rossi, è quello il ruolo scoperto. Io penso che possa andare bene. Vediamo cosa ne pensa fonseca
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 5 Lug 2019 - 16:26

Spinazzola si è rotto alla fine del penultimo campionato, ci ha messo 6 mesi per guarire e poi entrare in una condizione fisica ottimale.
Ha giocato bene con l'Atletico poi non si è mai visto.
Diawara con il napoli io proprio non me lo ricordo, il bologna non è che lo seguo così bene.
Però se 2 allenatori come Sarri ed Ancelotti non ci hanno puntato, mi lasci un pò perplesso, almeno tutto questo entusiasmo che leggo.
Sul suo ruolo non mi sembra un centrale basso, magari poi gioca bene anche li.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Ven 5 Lug 2019 - 17:46

è un mediano che gioca davanti alla difesa e detta i tempi, a napoli è stato chiuso naturalmente prima da jorginho poi da hamsik impiegato nel ruolo, poi allan, insomma mica facile farsi spazio. ma ha collezionato sempre più di venti presente 28 il primo anno 27 il secondo, 19 lo scorso anno (fonte wikipedia). io l'ho visto giocare sempre lì. buon incontrista e discreto nel dettare i tempi (certo non è pirlo e neanche jorginho, ma insomma).
poi io tutto questo entusiasmo non l'ho letto, valutazione 15 mln per uno che ha fatto 5 anni in A parla da sola, il napoli l'ha pagato 11 dal bologna come riserva di jorginho.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Sab 6 Lug 2019 - 12:39

Diawara e Spinazzola non sono certo dei fenomeni, ma credo siano buoni giocatori di corsa, quelli di cui ha bisogno Fonseca per sostenere il suo calcio.

Già il fatto che si scelgano giocatori adatti al mister è un buon segnale, come ad esempio il portiere, Paul Lopez, voluto fortemente dall'allenatore perchè si dice sia molto bravo in fase d'impostazione.

Capitolo Zaniolo: per me è da vendere all'istante, ovvio che è un rischio, ma non ci vedo tutto quel potenziale che tutti vedono (ma magari mi sbaglio di grosso).

Per me ad esempio si può vendere anche El Sharaawy, non sono mai andato pazzo per il faraone.

Poi cosa volete che vi dica, io stravedo per Higuain e lo prenderei subito
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Dom 7 Lug 2019 - 4:41

Il vero buon segnale è che finalmente nessun calciatore della rosa dovrebbe avere tanto peso "politico" da poter andare a dire all'allenatore che il suo gioco non va bene. Non c'è più nemmeno quello che tira in ballo il rispetto se c'è chi rende più di lui e merita più di lui di giocare. Vediamo come potrà andare questa stagione, sempre che i "disturbi" esterni non prendano il posto di quelli interni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 8 Lug 2019 - 9:09

Poi si dice che i soldi contano poco...

Allora perchè uno come El Sharaawy deve andare a giocare in Cina? Posso capire uno a fine carriera che va a farsi più ricco di quello che è, ma perchè anche un giovane ci deve andare???

Comunque a me sta bene, come ho scritto in precedenza, non sono mai stato un estimatore del ragazzo, quindi buona fortuna a lui ma possiamo sostituirlo degnamente.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 8 Lug 2019 - 9:54

giova77 ha scritto:Diawara e Spinazzola non sono certo dei fenomeni, ma credo siano buoni giocatori di corsa, quelli di cui ha bisogno Fonseca per sostenere il suo calcio.

Già il fatto che si scelgano giocatori adatti al mister è un buon segnale, come ad esempio il portiere, Paul Lopez, voluto fortemente dall'allenatore perchè si dice sia molto bravo in fase d'impostazione.

Capitolo Zaniolo: per me è da vendere all'istante, ovvio che è un rischio, ma non ci vedo tutto quel potenziale che tutti vedono (ma magari mi sbaglio di grosso).

Per me ad esempio si può vendere anche El Sharaawy, non sono mai andato pazzo per il faraone.

Poi cosa volete che vi dica, io stravedo per Higuain e lo prenderei subito

Pau Lopez lo abbiamo pagato 28 milioni, nessuno in italia ha mai speso così tanto per un portiere.
Secondo me non siamo molto capaci a fare mercato.
ElSha l'anno scorso è stato uno dei pochi che si è salvato, per me è una perdita non facilmente rimpiazzabile.


Ultima modifica di trecci il Lun 8 Lug 2019 - 13:25 - modificato 1 volta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2019 - 12:50

Addio al faraone ,che giustamente va in cina a prendere 40 milioni in 3 anni ,chiamalo scemo

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 8 Lug 2019 - 13:44

Cerezo74 ha scritto:Addio al faraone ,che giustamente va in cina a prendere 40 milioni in 3 anni ,chiamalo scemo


Fa benissimo, avrei fatto uguale
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 8 Lug 2019 - 13:45

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Diawara e Spinazzola non sono certo dei fenomeni, ma credo siano buoni giocatori di corsa, quelli di cui ha bisogno Fonseca per sostenere il suo calcio.

Già il fatto che si scelgano giocatori adatti al mister è un buon segnale, come ad esempio il portiere, Paul Lopez, voluto fortemente dall'allenatore perchè si dice sia molto bravo in fase d'impostazione.

Capitolo Zaniolo: per me è da vendere all'istante, ovvio che è un rischio, ma non ci vedo tutto quel potenziale che tutti vedono (ma magari mi sbaglio di grosso).

Per me ad esempio si può vendere anche El Sharaawy, non sono mai andato pazzo per il faraone.

Poi cosa volete che vi dica, io stravedo per Higuain e lo prenderei subito

Pau Lopez lo abbiamo pagato 28 milioni, nessuno in italia ha mai speso così tanto per un portiere.
Secondo me non siamo molto capaci a fare mercato.
ElSha l'anno scorso è stato uno dei pochi che si è salvato, per me è una perdita non facilmente rimpiazzabile.

Si in effetti davvero caro, speriamo sia all'altezza
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 8 Lug 2019 - 13:45

Ho sentito che il sostituto di El Sharaawy potrebbe essere Borini, se così fosse potrei iniziare ad odiare Petrachi in tempi rapidi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2019 - 17:06

Ci manca solo borini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 8 Lug 2019 - 17:34

Esatto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Lun 8 Lug 2019 - 17:45

purtroppo aleggia di nuovo quel limite invalicabile delle critiche che non si possono fare perché se no sei un negativo che trasmette negatività. ma rendiamoci conto un po' della situazione che si preannunciava qualche settimana fa, cioè i ''migliori'' che partono subito e le voci di costruzione che latitano. Abbiamo praticamente perso in due settimane Manolas Dzeko ed Elshaarawy (che sono stati i migliori, pur nella mediocrità generale, lo scorso anno). Si parla inoltre della cessione di zaniolo (che pure ci sta). In cambio due oneste contropartite e un portiere con un costo esorbitante. Sullo sfondo higuain, ma niente prospettive soprattutto in difesa. Attendiamo speranzosi.
Ad ogni modo è doveroso notare che i ds molto spesso lavorano per risolvere le magagne che hanno creato precedentemente. Ad esempio nzonzi, proveniente dal siviglia e pagato al massimo della sua valutazione, oggi ha perso il 20% del valore e non si è mica visto l'attuale ds del siviglia che vuole riprenderselo? Pensare che l'attuale ds del siviglia non ha nemmeno pensato di bussare alla porta per portarsiin spagna schick, che vale esattamente il 30% di ciò che è stato valutato due anni fa...
Speriamo che Petrachi non abbia in testa di mettere le pezze al torino e bissare il flop peres
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2019 - 19:22

Ho letto che prendiamo Nkulu del toro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Lun 8 Lug 2019 - 22:42

Neanche male, almeno diamo un senso letterario a prenderlo in quel posto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 8 Lug 2019 - 22:48

Pau Lopez. Spinazzola, Diawara per ora mercato buono ma non basta.
Mi spiace per il Faraone ma a 12 milioni l'anno era impossibile trattenerlo a Roma la società non può nulla in questi casi.
Su Higuain ho molti dubbi io punterei più su un attaccante più giovane.
Adesso basta Cessioni da tenere assolutamente Under e Kluivert.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2019 - 23:13

NKULU,NKULU,NKULU!!!!!!!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mar 9 Lug 2019 - 8:14

GialloRosso81 ha scritto:Pau Lopez. Spinazzola, Diawara per ora mercato buono ma non basta.
Mi spiace per il Faraone ma a 12 milioni l'anno era impossibile trattenerlo a Roma la società non può nulla in questi casi.
Su Higuain ho molti dubbi io punterei più su un attaccante più giovane.
Adesso basta Cessioni da tenere assolutamente Under e Kluivert.

Ho letto di un interessamento del Real per Kluivert, 35 milioni.
A quella cifra va venduto, non ha certo fatto una stagione da 35 milioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 9 Lug 2019 - 14:09

Kluivert a 35 va venduto senza nemmeno pensarci.

N'Kolou sarebbe un buon acquisto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mar 9 Lug 2019 - 14:41

giova77 ha scritto:Kluivert a 35 va venduto senza nemmeno pensarci.

N'Kolou sarebbe un buon acquisto

Concordo.
Aggiungiamo Zaniolo a 40 e abbiamo i soldi per prenderci una punta anche se ormai mi sono convinto che sarà Higuain il nostro attaccante per la prossima stagione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Framusician Mer 10 Lug 2019 - 11:51

bardamu ha scritto:purtroppo aleggia di nuovo quel limite invalicabile delle critiche che non si possono fare perché se no sei un negativo che trasmette negatività. ma rendiamoci conto un po' della situazione che si preannunciava qualche settimana fa, cioè i ''migliori'' che partono subito e le voci di costruzione che latitano. Abbiamo praticamente perso in due settimane Manolas Dzeko ed Elshaarawy (che sono stati i migliori, pur nella mediocrità generale, lo scorso anno). Si parla inoltre della cessione di zaniolo (che pure ci sta). In cambio due oneste contropartite e un portiere con un costo esorbitante. Sullo sfondo higuain, ma niente prospettive soprattutto in difesa. Attendiamo speranzosi.
Ad ogni modo è doveroso notare che i ds molto spesso lavorano per risolvere le magagne che hanno creato precedentemente. Ad esempio nzonzi, proveniente dal siviglia e pagato al massimo della sua valutazione, oggi ha perso il 20% del valore e non si è mica visto l'attuale ds del siviglia che vuole riprenderselo? Pensare che l'attuale ds del siviglia non ha nemmeno pensato di bussare alla porta per portarsiin spagna schick, che vale esattamente il 30% di ciò che è stato valutato due anni fa...
Speriamo che Petrachi non abbia in testa di mettere le pezze al torino e bissare il flop peres

Non capisco tanto il discorso e non condivido, scusami. Non sul punto della negatività, ma sullo spunto (interessante) sul lavoro riparatorio dei vari DS. Sarei d'accordo, se tu non concludessi "speriamo che Petrachi non abbia intenzione di mettere le pezze al Torino e bissare il flop peres".
Qui non capisco il senso.
Se tu dici che non si vede Monchi riprendersi il flop Nzonzi per riparare al suo errore, dovresti non aspettarti che Petrachi riprenda Peres.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 11 Lug 2019 - 14:10

Intanto 2 pesi sembra che ce li siamo tolti ufficialmente...MARCANO e GERSON rispediti ai mittenti
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Lug 2019 - 21:08

gerson mi avete sfracellato i c******i che era buono, era giovane e blabla bla,e forse una volta aveva addirittura fatto due gol al bologna

gerson non sarebbe titolare nemmeno nella nazionale del palazzo dove vive
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 3 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.