La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

5 partecipanti

Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da giova77 Mer 12 Feb 2020 - 15:08

Facciamo un po' di chiarezza senza intermediari tipo i giornalai...

“Buonasera a tutti. Siamo qui per presentare questi tre ragazzi, ma prima della loro presentazione mi premeva puntualizzare su alcuni aspetti e cose che da qualche settimana escono fuori. Ci tenevo a fare chiarezza, perché poi a volte quando si scrive si dicono delle cazzate e se non fermi l’emorragia rischiano di passare per vere. Io alla mia prima conferenza dissi che per la Roma era il famoso anno zero: sono stato chiamato dalla proprietà per cercare di provare a recuperare quelli che sono stati gli errori fatti negli anni precedenti. Naturalmente con tanta umiltà e con tanta voglia e entusiasmo mi sono calato totalmente nella parte e credo che in questi sei mesi è stata fatta una grande mole di lavoro. Sto portando con tanta convinzione l’idea e il credo che la società mi aveva imposto per cercare di trasformare qualcosa che lo scorso anno non aveva funzionato. La Roma ha fatto una vera e propria rivoluzione: vorrei ricordare a tutti che la Roma ha fatto uscire 20 giocatori e ne ha presi 14. La Roma non compra giocatori a 70 milioni, io con questi soldi ho comprato 7 giocatori. C’è bisogno che qualcuno addrizzi le antenne e capisca che in un progetto del genere ho chiesto pazienza e comprensione da parte di tutti. Quando ci sono le rivoluzioni qualcosa può venire bene e qualcosa bene. Sicuramente non accetto le calunnie e falsità che a volte su giornali e media escono fuori da vigliacchi, perché bisogna guardarsi in faccia e dire le cose come stanno. Forse io sono scomodo, perché non faccio comunella, non rispondo messaggi e la mia schiena è dritta. Sono la persona che volete attaccare, ma io vado avanti per la mia strada cercando di fare bene per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui porterò avanti la mia idea di calcio con le cose che mi sono state chieste. Credo che forse qua se c’è un po’ di intelligenza da parte di tutti e soprattutto buonafede si diceva che fino a 25 giorni fa si decantava di una Roma importante che giocava il miglior calcio in Italia. Ora la Roma è in difficoltà, io ero preparato alle difficoltà ma non alle calunnie e difficoltà che escono fuori. Ci sono tanti articoli, dalla Gazzetta al Corsport al Tempo, in cui si dice, faccio degli esempi: ‘Petrachi bacchettato da Dzeko e chiede più qualità’, niente di più falso. Lui deve fare il calciatore intanto, poi è molto intelligente e non si sarebbe mai permesso di dire qualcosa del genere. Se deve dire qualcosa lo fa nello spogliatoio essendo il capitano e il leader. Seconda ca***ta: si dice che io sia stato convocato per essere messo alla prova dalla nuova proprietà. Niente di più falso. Io ho dovuto parlare delle possibili nuove spese della Roma con i possibili nuovi proprietari. Molti di voi hanno marciato sulla mia possibile squalifica: in 30 anni di calcio ho sempre fatto tutto in modo leale e questo è stato ripagato. Parlo anche a livello televisivo, non solo cartaceo. Dove voglio arrivare a concludere questa chiacchierata: sono consapevole che questo è un momento difficile, in cui, secondo me, abbiamo smarrito un po’ di umiltà, forse la grande prestazione nel derby ci ha fatto volare troppo alti. Questa è una squadra che gioca con intensità, voglia, cattiveria può mettere in difficoltà chiunque. Se non gioca con quella determinazione fa fatica, perché il gioco di Fonseca si sposta molto sull’aggressione e recupero della palla e se non sono tutti pronti, come successo nella Lazio che con noi ha fatto la peggior partita del suo campionato, è un problema. Abbiamo sbagliato con la Sampdoria, Torino, Sassuolo e Bologna. Questo è un qualcosa che deve far riflettere tutti quanti noi. Noi lo sappiamo, lo sa l’allenatore e i giocatori. Dobbiamo fare di più e credere di più in quello che facciamo mettendoci più cattiveria e umiltà. Ho investito su tanti giovani e la semina non avviene il giorno dopo, i frutti si vedono dopo un po’. Questa squadra gioca con 6/11 tutte le domeniche con nuovi acquisti, nessuno in Serie A lo fa: questo vuol dire che ci vuole del tempo, perché è una squadra giovane di ragazzi che si stanno conoscendo. Mi auguravo che le difficoltà non arrivassero mai ma sono arrivate. Vi voglio ricordare che questa squadra nei momenti di grandi difficoltà ci siamo rialzati ed esaltati. La miglior Roma è stata quella con tante defezioni e problemi. Sono convinto che questo gruppo, a cui mi sono identificato prima di Natale, posso dire che questi ultimi 20 giorni a livello di spirito e carattere questa squadra è venuta meno. Cerco e cercherò di far capire loro quanto è importante metterci questa sana passione e cattiveria che vogliono vedere i tifosi. Ai nuovi giocatori ho fatto capire con loro dove sono arrivati. Perez l’ho chiamato il giorno dopo Sassuolo: “Sei arrivato alla Roma, una piazza passionale ma il giocatore deve metterci l’anima. Puoi essere mediocre tecnicamente, ma se ci metti l’anima li conquisti”. E gli ho detto che il suo ingresso in campo non mi è piaciuto. Credo in questi tre ragazzi e credo che ci possono dare grandi soddisfazioni e possono essere il futuro della Roma e la sento mia, anche se qualcuno già mi vuole sul patibolo. Oggi chiedo un filino di pazienza, ma credo che questa squadra abbia di valori. Abbiamo diversi ragazzi del 98′,99, devono capire e crescere con alti e bassi. E’ stata una strategia: non ho preso un giocatore di 70 milioni, ma nell’arco di un triennio cerchiamo di ottenere risultati importanti. Mi dà fastidio che si dicano cazzate, si calunniano persone e si dicono cose inesatte. Il giornalista deve sapere ciò che scrive. Se qualcuno vuole confrontarmi non ho problemi: avete detto che la società mi ha vietato di parlare perché parlo male, ho i lapsus… Sono qui a parlare e confrontarmi con tutti voi. Ribadisco questo, nonostante sia la presentazione dei ragazzi, ci tenevo a far chiarezza su tutto ed evidentemente spiegare i problemi che abbiamo e che stiamo cercando di risolvere, tutti insieme con l’allenatore. Questo è un’altra ca***ta, che c’è qualcosa tra me e Fonseca: certamente Petrachi è fatto in questo modo, se c’è qualcosa che non va lo devo dire. Se a livello di sana cattiveria e senso di appartenenza, non lo vedo il sottoscritto entra nello spogliatoio e lo dice. Senza scavalcare Fonseca, ma a garanzia della società e dei tifosi che vogliono vedere una squadra che li rappresenti”.

Interrompe poi una risposta di Ibanez. “Sabatini ha detto inesattezze su Ibanez. Ha detto che è venuto qui per più soldi: non ha avuto un contratto al raddoppio rispetto quello che garantiva il Bologna, il ragazzo prende gli stessi soldi: la sua è stata una scelta, voleva la Roma. Poi il futuro dirà chi aveva ragione”.

Pugliese, Gazzetta dello Sport: ci può chiarire quanto successo a Sassuolo?
“Dopo un 3-0 dopo 45′ mi è sorto spontaneo entrare nello spogliatoio e far capire che si stava facendo una prestazione penosa e che c’era da vergognarsi. Non vedevo la squadra che aveva messo 5 giorni prima sotto la Lazio. Dopo con molta tranquillità è entrato il mister che doveva parlare e ha preso la parola. Io dopo aver detto ciò che pensavo mi sono messo da parte e ascoltato la ramanzina del mister alla squadra. Io sono sempre nello spogliatoio e a contatto con i ragazzi. E’ legittimo che se c’è qualcosa, come ad esempio un 3-0 dopo 45 minuti, faccia sentire la mia voce e quella della società. Voi siete bravi a vedere gli spifferi e forse vengo umiliato perché sono omertoso. Sto attento agli sciacalli , certe cose dovrebbero rimanere nello spogliatoio. Questo non è sano giornalismo, ma gossip. I panni sporchi si lavano in famiglia, tutto qui. Non c’è nessuna discrepanza. L’allenatore è il gestore di questo gruppo e ragazzi, ma se qualcosa va storto, essendo il responsabile dell’area tecnica, ho il dovere di dire ciò che penso. Lo farò fino a quando farò il mio lavoro: può piacere o meno. L’importante è che ci sia coesione e ciò che si fa va nella stessa direzione”.

D’Ubaldo, Corsport: hai fatto tanti riferimenti alla strategia di puntare sui giovani. Come si coniuga questa strategia con la necessità di raggiungere il quarto posto, quando alla vigilia del mercato invernale avete avuto due grandi perdite come Zaniolo e Diawara. La strategia dei giovani che è quella che incardina la missione qui a Roma, con la necessità di arrivare quarti come si coniugano?
“Io credo che i giovani siano linfa per l’immediato e per il futuro. Le difficoltà nel lavorare nel mercato di gennaio sono state importanti, lo sanno anche i muri che un cambio di proprietà creano scompensi e problematiche perché non sei padrone di fare come vuoi. Gennaio è complicatissimo, non è facile sostituire Zaniolo e Diawara e su questo si è sfortunati e questo forse si dice poco: abbiamo perso due pilastri. La mia idea allora è di prendere due ragazzi giovani su cui credo tanto come Villar e Perez, che credo daranno tante soddisfazioni. Ci sono operazioni che sono impossibili da fare a gennaio. Se non si possono fare certi tipo di operazioni per certe criticità dettate da un eventuale passaggio di proprietà che ancora non è avvenuto. Ho spiegato bene ai miei giocatori dopo Natale: “Signori miei può succedere qualcosa o no, voi dovete pensare a pedalare e far calcio. Non pensate che viene paperon de paperoni che ti dà il mondo per comprare chissà che”. Noi siamo questi, se poi dovranno esserci di correttivi cercheremo di farli nel modo giusto. Il progetto è partito 6 mesi fa e non cambia, la squadra deve essere lasciata in pace da questo tipo di problematiche. Il mercato di gennaio non è stato quello di giugno, perché ci sono state criticità che ho affrontato. Poi non siamo distanti anni luce dalla Champions e domenica abbiamo una finale: va fatta una partita importante, tirando fuori la cattiveria che ho visto in questo percorso. Sono convinto che ne usciremo e ne usciremo più forti”.

De Angelis, Rete Sport: non sarebbe meglio da parte sua una comunicazione più aperta?
“Io non mi sento nella comunicazione. Ma voi siete tanti, non posso fare figli o figliastri: o parlo con tutti, racconto a tutti il mercato e puoi immaginare che per il sottoscritto non è semplice parlare con tutti. Credo che chi fa il mio lavoro più lo fa in silenzio più è redditizio. Io lo faccio, preferisco star zitto,non dare notizie, poi come oggi capiterà che sono pronto a confrontarmi con tutti voi e spiegare delle dinamiche. Non ho mai tergiversato o detto di non rispondere su qualcosa. Il mio modo di essere a livello lavorativo è questo. Se di tanto in tanto mi chiede di fare una conferenza pubblica tutti insieme non mi tiro indietro, per parlare di progetti e strategia futura per parlare globalmente del circuito Roma. Ma se devo prendermi il caffè con uno per dargli la notizia prima io non lo faccio per tutti grandi voi. Io cerco di essere leale e corretto con tutti, poi posso essere simpatico o antipatico”.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 12 Feb 2020 - 17:51

Quoto totalmente al 100%.
Sopratutto lo sfanculamento della stampa romana, che puo' essere definita con un solo termine:
Cazzari.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 12 Feb 2020 - 20:26

Preferirei leggere qualcosa di aristarco di samo o di callistene o al limite di eginardo biografo di carlo magno

le stronzate che spara sto imbelle (per non dire imbecille) non mi interessano,a me interessa che a settembre non me lo voglio ritrovare tra i piedi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 12 Feb 2020 - 21:05

La Roma non compra giocatori a 70 milioni, io con questi soldi ho comprato 7 giocatori.

tralaltro seleziono questa perla di saggezza,peccato che i 7 giocatori he hai comprato sono tutti degli scarpari incommensurabili che fanno venire la nostalgia a ripensare bruno peres e giovanni gesù
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Feb 2020 - 20:20

conferenza di pertrachi ( interessante)

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Framusician Dom 6 Set 2020 - 12:26

Adesso lui ha mandato un chiaro messaggio ai Friedkin, attraverso una lettera inviata all'ANSA. Chiaro che ci tiene a fargli conoscere la sua versione, e spera che lo rieintegrino al suo posto.
In ogni caso gli fa sapere che ci sono dei personaggi che per lui sarebbero da epurare, a Trigoria.
Due domande:
1) secondo voi chi sono costoro, dei dipendenti tipo magazzinieri o giardinieri che origliano e vendono gli scoop ai giornalisti o qualcuno a livello più alto? Gira voce da tempo che ci siano dei laziali con tanto di abbonamento in Curva Nord tra i dipendenti della Roma, visto che Friedkin cambierà molto in società, non è male che pensi a mettere gente più attaccata alla causa.

2) Voi che fareste, lo rimettereste lì almeno per il momento?
Io la tentazione ce l'avrei, lui con i due spicci di Pallotta e i debiti creati da Monchi si era comportato più che bene. Il problema è che straparla un po', ma è uno diretto e sincero, cosa che a certi della vecchia società non piace.
Sicuramente aveva delle idee su come impostare il mercato e sa muoversi meglio di De Sanctis e Fienga che se ci fate caso non scovano certo talenti nascosti su cui puntare, ma puntano a fare scambi che non paiono vantaggiosi per noi. Vero che ci aveva portato Kalinic, ma alla fine qualche sporco gol lo ha fatto anche lui, per cui forse era stato limitato dagli infortuni.
Io lo convocherei, al posto del presidente, e sentirei i suoi piani, e gli io direi magari che a certi aspetti della comunicazione potrebbe pensare proprio lui, il presidente. Potrebbe portare avanti un discorso già avviato, e sarebbe la soluzione più pratica e indolore, tanto il nuovo presidente ha tutto il diritto di fare tabula rasa parziale  o totale dei dipendenti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 7 Set 2020 - 6:35

Per me Petrachi va benissimo e ci capiace di calcio.Ha preso Villar e Perez che sono ottimi , Villar e' davvero forte e lo sanno benissimo anche in spagna.
Il problema di Petrachi e' che non e' diplomatico manda a quel paese giustamente i giornalisti romani non ha peli sulla lingua fa gli interessi della Roma.
E questo gli avvoltoi romani non glielo perdonano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da bardamu Lun 7 Set 2020 - 9:47

o questo non sa parlare davvero o quello che ha trascritto la conferenza era ubriaco

il bene della roma... la frase magica che tutti pronunciano e che non vuol dire niente. a me pare che invece di dire cosa si vuole fare abbia cercato solo di difendersi. ora viene fuori villar... dopo aver giocato solo con la sambenedettese? la sua è stata una campagna di prestiti, i vari smalling mkhytarian kalinic... lui ha acquistato spinazzola a 30 mln dalla juve, pau lopez a 24 milioni dal siviglia (forse aveva un debito con monchi per avergli lasciato il posto) mancini a una ventina di milioni dall'atalanta, diawara a 21 dal napoli e cetin... lui non compra giocatori a 70 milioni ma con questa cifra ne compra 3 non 7.
assumesse un traduttore bravo che gli metta a posto anche i pensieri. magari è meglio per tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2020 - 19:25

È proprio il modo di comunicare dei leccesi, sembra sempre che vogliano polemizzare. Pensa a Conte... Quello è l'esempio limite. Non voglio generalizzare ma ne conosco tanti.
Mi era sfuggito che Pau Lopez fosse stato preso dal Siviglia. Quindi era buono pure per il genio Monchi o è stato preso intanto che il barbone stava a Roma?
Villar pare sia venuto fuori giocando con l'Under 21 spagnola e i media di lì si meravigliano di come nessuna grande della Liga lo abbia preso.
Villar e Perez sono degli ottimi acquisti, e spagnoli.
A me viene da pensare che Petrachi capisca il calcio spagnolo meglio di Monchi, oppure ha recuperato il database del suo predecessore da un computer di Trigoria, con uno di quei software per il recupero dati, scegliendo però per la Roma due giocatori validi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da bardamu Lun 7 Set 2020 - 21:07

Petrachi è semplicemente un cafone alla Raiola, nel mondo del calcio (e non solo) operano personaggi assurdi. questi fanno parte di una associazione a delinquere, quella dei procuratori e direttori sportivi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2020 - 22:49

Ho riletto il testo della conferenza.
Beh, mancano parole e ci sono altri chiari errori di trascrizione, ma non ricordavo tutte quelle parolacce, che non credo siano state inventate da nessuno.
Hai ragione, ci mancherebbe, è uno stile da cafone.
E pare che durante il lockdown avesse pure staccato il telefono per non rispondere a nessuno.
Cairo lo accusò di aver rubato il database del Torino, mi sa proprio che per guardare le schede degli spagnoli deve aver fatto come ho pensato, se no che ne poteva sapere della serie B spagnola?
Tra direttori sportivi e procuratori ci devono essere chiaramente intrallazzi e rapporti particolari di favore, uno può scovare un talento sconosciuto ma poi deve fare i conti con il Raiola di turno che nel frattempo se ne è fatto affidare la procura.
Come i sindacati per la scuola, mi sa che era meglio quando non c'erano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 7 Set 2020 - 23:16

Non mi risulta che il calcio sia un ambiente per baronetti oxfordiani.
Certo Petrachi non possiede una fine dialettica ma portare smalling villar perez mikitarian e mancini non e' stato male.
Su Pau Lopez io sono convinto sia un ottimo portiere come aveva dimostrato fino a dicembre, poi non so cosa sia successo ha perso fiducia per motivi che non conosco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Framusician Mar 8 Set 2020 - 18:47

A me, come ho detto, il suo mercato è piaciuto, a maggior ragione per le condizioni in cui si è trovato.
Beh, baronetti no, però noi abbiamo avuto ultimamente Sabatini che aveva uno stile a volte quasi aulico.
Monchi non lo considero nemmeno, quello ci prendeva per fondelli.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE) Empty Re: CONFERENZA PETRACHI (INTERESSANTE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.