La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Comunque.... Curci... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Comunque.... Curci... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Comunque.... Curci... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Comunque.... Curci... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Comunque.... Curci... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Comunque.... Curci... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Comunque.... Curci... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Comunque.... Curci... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Comunque.... Curci... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Comunque.... Curci... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Comunque.... Curci... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Comunque.... Curci... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Comunque.... Curci... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Comunque.... Curci... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Comunque.... Curci... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Comunque.... Curci... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Comunque.... Curci...

+3
Paolo89
claudio52
Max_asr
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 0:58

Ma non era meglio di tutti sti fuoriclasse che abbiamo in porta? Io dico che senz'altro non era peggio...

E se l'avessimo tenuto avremmo risparmiato un sacco di soldi (ingaggi del trio brasileiro, costo di Artur), non avremmo mai preso Loria e non avremmo mai ceduto Galloppa (che adesso ci servirebbe come il pane). E adesso non dovremmo nemmeno pagare lo stipendio di Lobont.............

Mamma mia che cojoni che sono stati (TUTTI)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 0:59

Si, anch'io penso sia meglio di molte riserve (e non) giallorosse, pero' chissa' quale sarebbe stato il giudizio di tutti adesso se non avesse fatto un campionato strabiliante, magari staremo dicendo "eh ma la societa' non compra mai i portieri, ancora con curci ecc..."

______________________________________________________
Comunque.... Curci... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:02

Max_asr ha scritto:Si, anch'io penso sia meglio di molte riserve (e non) giallorosse, pero' chissa' quale sarebbe stato il giudizio di tutti adesso se non avesse fatto un campionato strabiliante, magari staremo dicendo "eh ma la societa' non compra mai i portieri, ancora con curci ecc..."

Lo so... purtroppo l'ambiente non aiuta a prendere scelte...

E poi ho sempre ritenuto che Doni debba le sue fortune al procuratore.... ci sa fare con presidenti e stampa, 'tacci sua!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da claudio52 Sab 5 Set 2009 - 1:04

horizon77 ha scritto:Ma non era meglio di tutti sti fuoriclasse che abbiamo in porta? Io dico che senz'altro non era peggio...

E se l'avessimo tenuto avremmo risparmiato un sacco di soldi (ingaggi del trio brasileiro, costo di Artur), non avremmo mai preso Loria e non avremmo mai ceduto Galloppa (che adesso ci servirebbe come il pane). E adesso non dovremmo nemmeno pagare lo stipendio di Lobont.............

Mamma mia che cojoni che sono stati (TUTTI)!
Vallo a dire a tutti quelli che nel forum ufficiale dicevano che Curci è una pippa,scusate,una sòla.Se ben ricordi io e te abbiamo discusso perchè spalletti e la società non hann fatto quadrato intorno a Curci,perchè doveva essere protetto e portato avanti.Ormai è fatta,non possiamo farci niente Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Paolo89 Sab 5 Set 2009 - 1:05

horizon77 ha scritto:Ma non era meglio di tutti sti fuoriclasse che abbiamo in porta? Io dico che senz'altro non era peggio...

E se l'avessimo tenuto avremmo risparmiato un sacco di soldi (ingaggi del trio brasileiro, costo di Artur), non avremmo mai preso Loria e non avremmo mai ceduto Galloppa (che adesso ci servirebbe come il pane). E adesso non dovremmo nemmeno pagare lo stipendio di Lobont.............

Mamma mia che cojoni che sono stati (TUTTI)!

lasciamo stare che è meglio...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:06

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ma non era meglio di tutti sti fuoriclasse che abbiamo in porta? Io dico che senz'altro non era peggio...

E se l'avessimo tenuto avremmo risparmiato un sacco di soldi (ingaggi del trio brasileiro, costo di Artur), non avremmo mai preso Loria e non avremmo mai ceduto Galloppa (che adesso ci servirebbe come il pane). E adesso non dovremmo nemmeno pagare lo stipendio di Lobont.............

Mamma mia che cojoni che sono stati (TUTTI)!
Vallo a dire a tutti quelli che nel forum ufficiale dicevano che Curci è una pippa,scusate,una sòla.Se ben ricordi io e te abbiamo discusso perchè spalletti e la società non hann fatto quadrato intorno a Curci,perchè doveva essere protetto e portato avanti.Ormai è fatta,non possiamo farci niente Evil or Very Mad

Capirai... quel forum è pieno di laziali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Paolo89 Sab 5 Set 2009 - 1:18

che poi a roma il vero problema di curci lo sapete quale è stato? la sfortuna...
la fortuna per un portiere è fondamentale...mi ricordo che nella sua ultima stagione alla roma(quella del secondo posto) ogni volta che giocava(quasi esclusivamente in coppa italia) prendeva minimo 1/2 goal a partita ed il più delle volte nemmeno per colpa sua...
mentre doni in campionato con una difesa granitica davanti a sè e con un po' di fortuna dalla sua parte riusciva quasi sempre a cavarsela, riuscendo spesso a lasciare a zero il tabellino dei marcatori degli avversari..magari poi capitava che doni facesse qualche errore, ma questi erano irrilevanti agli occhi dei tifosi in quanto capitavano una tantum...
purtroppo fare il portiere a roma può diventare molto difficile, a volte quasi impossibile...basta che commetti un errore e cominci a prendere qualche fischio: anche se sei buffon non c'è niente da fare, ormai ti sei fatto l'etichetta del pippone...infatti la roma di portieri più o meno decenti ne ha bruciati a dozzine, spero solo che curci possa non essere uno di questi ultimi...

ps.: ci tengo a precisare che curci non è un fenomeno, è un portiere che probabilmente deve ancora crescere, ma che ha i mezzi fisici e tecnici per poterlo fare nei prossimi anni...certo è che in questo momento curci sarebbe il portiere titolare(inamovibile) della roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:20

QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO. Doni in piu' di Curci ha avuto solo una gran fortuna nei momenti clou (e forse anche un bravo procuratore........).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 1:25

Una domanda: ma Michael Konsel com'era?
Si l'ho visto giocare, pero' ero ancora troppo piccolo per poter dare un giudizio tecnico. Very Happy

______________________________________________________
Comunque.... Curci... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:28

Max_asr ha scritto:Una domanda: ma Michael Konsel com'era?
Si l'ho visto giocare, pero' ero ancora troppo piccolo per poter dare un giudizio tecnico. Very Happy

Era un fenomeno. Il miglior portiere che io ricordi.

Bravissimo tra i pali, eccezionale negli interventi d'istinto e sulle uscite e addirittura decisivo anche coi piedi (con Zeman a volte fungeva anche da libero aggiunto).

Un portiere vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Paolo89 Sab 5 Set 2009 - 1:29

esatto anche sta faccenda dei procuratori qualcuno me la deve spiegare perchè per me c'è qualcosa sotto...
me lo sapete spiegare perchè la roma tessera 3 e dico 3 portieri brasiliani??
me lo sapete dire perchè la roma acquista a ripetizione giovani(e anche non giovani come pit e lobont) giocatori rumeni???

guardate che la situzione è veramente particolare...le squadre giovanili sono imbottite di questi ragazzi rumeni...non che io ce l'abbia con i rumeni però è veramente strana sta cosa...

e poi tre portieri brasiliani...allucinante...nemmeno le squadre brasiliane ce li hanno tre portieri brasiliani...
ma io dico la scuola dei portieri italiani è la migliore del mondo e noi andiamo a prendere tutti i portieri brasiliani?! ovvero portieri appartententi alla peggiore scuola di portieri mondiale...
misteri...


Ultima modifica di curci99 il Sab 5 Set 2009 - 1:31 - modificato 1 volta.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 1:30

Quello sui giocatori rumeni me lo son chiesto pure io...
Forse li davano in offerta 3X2!!! Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
Comunque.... Curci... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:32

curci99 ha scritto:esatto anche sta faccenda dei procuratori qualcuno me la deve spiegare perchè per me c'è qualcosa sotto...
me lo sapete spiegare perchè la roma tessera 3 e dico 3 portieri brasiliani??
me lo sapete dire perchè la roma acquista a ripetizione giovani(e anche non giovani come pit e lobont) giocatori rumeni???

guardate che la situzione è veramente particolare...le squadre giovanili sono imbottite di questi ragazzi rumeni...non che io ce l'abbia con i rumeni però è veramente strana sta cosa...

e poi tre portieri brasiliani...allucinante...nemmeno le squadre brasiliane ce li hanno tre portieri brasiliani...
ma io dico la scuola dei portieri italiani è la migliore del mondo e noi andiamo a prendere tutti i portieri brasiliani?! ovvero portieri appartententi alla peggiore scuola di portieri mondiale...
misteri...

Mi chiedo anche io queste cose! Poi hanno preso 3 portieri brasiliani e l'unico che dovevano prendere (Julio Cesar) non l'hanno preso!

Anche la storia dei rumeni puzza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Paolo89 Sab 5 Set 2009 - 1:35

era troppo basso julio cesar...meglio un bel pennellone come doni...che osservatori che c'abbiamo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 1:38

curci99 ha scritto:era troppo basso julio cesar...meglio un bel pennellone come doni...che osservatori che c'abbiamo...
Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 11:11

Curci lo avrei tenuto di sicuro, certo che quando ha giocato titolare non ha dato spesso garanzie. Con lui in campionato abbiamo vinto poche volte e spesso ha commesso degli errori "alla Doni" come in quel famoso Roma-Napoli 4-4 dove su due gol la colpa fu tutta sua.
Cmq lo riprenderei l'anno prossimo mi sembra maturato e le ossa se le sarà anche fatte!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 15:55

trecci ha scritto:Curci lo avrei tenuto di sicuro, certo che quando ha giocato titolare non ha dato spesso garanzie. Con lui in campionato abbiamo vinto poche volte e spesso ha commesso degli errori "alla Doni" come in quel famoso Roma-Napoli 4-4 dove su due gol la colpa fu tutta sua.
Cmq lo riprenderei l'anno prossimo mi sembra maturato e le ossa se le sarà anche fatte!!!

Diciamo che non gli è stato perdonato nulla, a differenza di Doni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da claudio52 Sab 5 Set 2009 - 16:59

trecci ha scritto:Curci lo avrei tenuto di sicuro, certo che quando ha giocato titolare non ha dato spesso garanzie. Con lui in campionato abbiamo vinto poche volte e spesso ha commesso degli errori "alla Doni" come in quel famoso Roma-Napoli 4-4 dove su due gol la colpa fu tutta sua.
Cmq lo riprenderei l'anno prossimo mi sembra maturato e le ossa se le sarà anche fatte!!!
Non credo che tornerà a Roma,e poi a fare il secondo a Doni.Sono sicuro che se venisse da titolare,rifiuterebbe.Il ragazzo è orgoglioso,non dimentica e per me fa bene Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 17:01

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Curci lo avrei tenuto di sicuro, certo che quando ha giocato titolare non ha dato spesso garanzie. Con lui in campionato abbiamo vinto poche volte e spesso ha commesso degli errori "alla Doni" come in quel famoso Roma-Napoli 4-4 dove su due gol la colpa fu tutta sua.
Cmq lo riprenderei l'anno prossimo mi sembra maturato e le ossa se le sarà anche fatte!!!
Non credo che tornerà a Roma,e poi a fare il secondo a Doni.Sono sicuro che se venisse da titolare,rifiuterebbe.Il ragazzo è orgoglioso,non dimentica e per me fa bene Smile

Da titolare verrebbe di corsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da claudio52 Sab 5 Set 2009 - 17:29

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Curci lo avrei tenuto di sicuro, certo che quando ha giocato titolare non ha dato spesso garanzie. Con lui in campionato abbiamo vinto poche volte e spesso ha commesso degli errori "alla Doni" come in quel famoso Roma-Napoli 4-4 dove su due gol la colpa fu tutta sua.
Cmq lo riprenderei l'anno prossimo mi sembra maturato e le ossa se le sarà anche fatte!!!
Non credo che tornerà a Roma,e poi a fare il secondo a Doni.Sono sicuro che se venisse da titolare,rifiuterebbe.Il ragazzo è orgoglioso,non dimentica e per me fa bene Smile

Da titolare verrebbe di corsa.
Io credo di no.E' romano,sa bene come la pensano i romani,al primo sbaglio tutti a rinfacciare...........come dargli torto?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 17:31

Lo so, ma ar core nun se comanda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 2:14

curci secondo me ritornera'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 10:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:curci secondo me ritornera'

Speriamo che si riporti pure Aquilani Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 11:02

aquilani no. Per me fa bene se resta al liverpool, per come e' stato trattato non deve ritornare.
Poi spero in un futuro quando se ne andra' rosella di rivederlo con la nostra maglia, ma solo quando se ne andata quella stregaccia.
FORZA AQUILANI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 11:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:aquilani no. Per me fa bene se resta al liverpool, per come e' stato trattato non deve ritornare.
Poi spero in un futuro quando se ne andra' rosella di rivederlo con la nostra maglia, ma solo quando se ne andata quella stregaccia.
FORZA AQUILANI

Per l'appunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque.... Curci... Empty Re: Comunque.... Curci...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.