La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Julio Baptista EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Julio Baptista EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Julio Baptista EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Julio Baptista EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Julio Baptista EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Julio Baptista EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Julio Baptista EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Julio Baptista EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Julio Baptista EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Julio Baptista EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Julio Baptista EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Julio Baptista EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Julio Baptista EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Julio Baptista EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Julio Baptista EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Julio Baptista EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Julio Baptista

Andare in basso

Julio Baptista Empty Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 13:51

Le voci che andrà all'Inter sono sempre più insistenti, quindi questo post potrebbe essere superfluo. Io non sono cieco, anch'io vedo Julio Baptista muoversi in campo come uno che appartiene ad un'altra razza, una specie di alieno, però i colpi ce li ha, secondo me lui è figlio di un equivoco tattico che è lo stesso giocatore ad alimentare, lui si ritiene un trequartista eppure per me sarebbe un ottima prima punta, per intenderci, non un bomber (anche se quando ha giocato centravanti in Spagna, ha fatto una valanga di gol) ma una specie di centravanti boa, l'altra sera contro il Chievo l'ha dimostrato, ha fatto solo una decina di minuti, e nonostante quello che possano dirne i nostri pagellisti, li ha fatti benissimo, facendo quello che il mister gli ha chiesto. Certo, se lui continuerà a dichiararsi allergico al gioco spalle alla porta, beh, allora sarà poco utile alla causa giallorossa e la società farà le sue scelte, però, sarebbe bene rimpiazzarlo e non accontentarsi di riscattare Burdisso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 13:57

ciao 433...per prima cosa non dire "altra razza",se no ti diffidano per cori razzisti... Very Happy

su Julio,credo che sia solo il fatto che non si trova negli schemi della Roma.
prima di arrivare era veramente una bestia,quindi questa è l'unica conclusione che mi viene da fare...
a questo punto bisogna darlo via,per Burdisso e soldi si potrebbe anche fare. L'unica cosa che non mi va è il fatto di rinforzare la rubinter... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:00

pogona76 ha scritto:ciao 433...per prima cosa non dire "altra razza",se no ti diffidano per cori razzisti... Very Happy

su Julio,credo che sia solo il fatto che non si trova negli schemi della Roma.
prima di arrivare era veramente una bestia,quindi questa è l'unica conclusione che mi viene da fare...
a questo punto bisogna darlo via,per Burdisso e soldi si potrebbe anche fare. L'unica cosa che non mi va è il fatto di rinforzare la rubinter... Mad

Io invece credo che alla rubinter servirebbe eccome, il gioco dell'Inter non richiede particolare adttabilità tattica, loro vanno avanti con giocatori tecnici, ma potenti, la palla, più che portala in attacco, ce la trascinano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:01

comunq io in 2 anni ancora non ho capito questo in che ruolo vuole giocare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:02

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq io in 2 anni ancora non ho capito questo in che ruolo vuole giocare

E' facile, il suo ruolo preferito è quello del "dove mi pare e piace".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:03

ahahah

hai detto bene Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:43

quattrotretre ha scritto:Le voci che andrà all'Inter sono sempre più insistenti, quindi questo post potrebbe essere superfluo. Io non sono cieco, anch'io vedo Julio Baptista muoversi in campo come uno che appartiene ad un'altra razza, una specie di alieno, però i colpi ce li ha, secondo me lui è figlio di un equivoco tattico che è lo stesso giocatore ad alimentare, lui si ritiene un trequartista eppure per me sarebbe un ottima prima punta, per intenderci, non un bomber (anche se quando ha giocato centravanti in Spagna, ha fatto una valanga di gol) ma una specie di centravanti boa, l'altra sera contro il Chievo l'ha dimostrato, ha fatto solo una decina di minuti, e nonostante quello che possano dirne i nostri pagellisti, li ha fatti benissimo, facendo quello che il mister gli ha chiesto. Certo, se lui continuerà a dichiararsi allergico al gioco spalle alla porta, beh, allora sarà poco utile alla causa giallorossa e la società farà le sue scelte, però, sarebbe bene rimpiazzarlo e non accontentarsi di riscattare Burdisso.

Per me puo' fare la punta ma non il centravanti boa: non ha la benchè minima visione di gioco. Per fare il centravanti boa, checchè se ne dica, devi avere un minimo di visione di gioco e soprattutto devi essere altruista e favorire gli inserimenti.

Infatti il ruolo che ha ricoperto meno peggio è stato quello di punta centrale. Pero' sia chiaro... Nel ruolo di punta, al mondo ce ne sono migliaia piu' forti di lui.

Montella che ha appeso gli scarpini al chiodo sarebbe meglio di lui anche oggi senza allenamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Julio Baptista Empty Re: Julio Baptista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.