La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ancora fuga di cervelli da Trigoria EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ancora fuga di cervelli da Trigoria

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 18:56

Giovanni Cristofari,classe '93,centrocampista degli allievi Nazionali a rescisso il contratto con l'ASROMA Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_exclaim
Ha offerte dall'Arsenal, dal Palermo e dalla Fiorentina e conoscendo Prandelli e Delio Rossi,non esiterebbero un'istante a farlo diventare titolare.
Continua la strage dei '91,92 e '93.
Perchè vanno via?
Io visto come la dirigenza si muove,non posso essere non d'accordo con le scelte di questi giovani.
Chi capisce di calcio,sa che a 16 anni o si è carne o si è pesce.
Bene fanno questi giovani a trovare alternative.
Il progetto virtuoso risbanderiato da Rosella dopo "l'acquisto Ancora fuga di cervelli da Trigoria Confused " di Toni,va avanti con gli ultratrentenni,appagati da titoli vinti e con i conti bancari belli pieni.
Non ho più parole per questa dirigenza,specialmente ora che vengono i risultati si è abbassata il livello di contestazione da parte della maggioranza dei tifosi.
Io rimango sulla mia


ROSELLA VATTENE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:04

Ha firmato per il Palermo, adesso voglio vedere quante partite, o minuti giocherà con i rosanero di Delio Rossi.

In linea di massima io sono per i giovani, per la linea verde ma prima di questo ragazzo a mio modo di vedere ci sono altri più meritevoli della prima squadra. Il discorso che uno di 16 vada a pretendere il posto mi sembra un pò esagerato perchè o sei Messi (che a 16 anni se ne stava bello tranquillo nella squadra B del barcellona) oppure sei un pò troppo pretenzioso.

A me invece sembra che la contestazione non si sia per nulla abbassata, anche sul 3-0 con il genoa sono partiti cori contro Rosella e la dirigenza ed erano udibili anche alla TV.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 19:11

trecci ha scritto:Ha firmato per il Palermo, adesso voglio vedere quante partite, o minuti giocherà con i rosanero di Delio Rossi.

In linea di massima io sono per i giovani, per la linea verde ma prima di questo ragazzo a mio modo di vedere ci sono altri più meritevoli della prima squadra. Il discorso che uno di 16 vada a pretendere il posto mi sembra un pò esagerato perchè o sei Messi (che a 16 anni se ne stava bello tranquillo nella squadra B del barcellona) oppure sei un pò troppo pretenzioso.

A me invece sembra che la contestazione non si sia per nulla abbassata, anche sul 3-0 con il genoa sono partiti cori contro Rosella e la dirigenza ed erano udibili anche alla TV.
La SVOLTA per i giovani è a 16/17 anni,se non giri intorno alla prima squadra è difficilissimo sfondare a grossi livelli.Con Delio Rossi,quest'anno non so,ma stai sicuro che il prossimo campionato sarà titolare.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:14

Però Claudio quanti 16enni o 17enni ITALIANI giocano oggi in prima squadra in serie A?

Siamo qui a dirci perchè non convoca Scardina o Pettinari e poi vogliamo in campo questo ragazzo che, per carità mi fido di te sulle qualità, nessuno conosce?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 19:19

trecci ha scritto:Però Claudio quanti 16enni o 17enni ITALIANI giocano oggi in prima squadra in serie A?

Siamo qui a dirci perchè non convoca Scardina o Pettinari e poi vogliamo in campo questo ragazzo che, per carità mi fido di te sulle qualità, nessuno conosce?
Allora guardati il Viareggio e poi nè riparliamo.Seguo il settore giovanile,sono gli unici momenti che mi riconcilio con il calcio Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:23

Ma la Viareggio ci vanno i primavera non gli allievi nazionali quindi non avrei visto neppure in campo questo giovane di grandi promesse...(e non lo scrivo in modo ironico)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 19:26

trecci ha scritto:Ma la Viareggio ci vanno i primavera non gli allievi nazionali quindi non avrei visto neppure in campo questo giovane di grandi promesse...(e non lo scrivo in modo ironico)
Primavera si,ma puoi portare chi vuoi,basta che si rientra con il massimo di età.Sini per esempio è Allievo di Montella ma Alberto DeRossi lo usa per la sua squadra.


Ultima modifica di claudio52 il Sab 30 Gen 2010 - 19:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : si rientra)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 19:46

Frate' che te devo di'... è la solita storia... i giovani se ne vanno perchè sanno che prima di fare una partita da titolare in A devi avere almeno 25 anni, devi avere un procuratore che conta e un allenatore che ti stimi.

Se poi ci metti che alla Roma devi avere almeno 27-28 per essere degno di considerazione (Julio Sergio ha superato addirittura i 30), anche io se fossi un giovane prenderei la decisione di cambiare aria.

Si capisce quindi l'interesse di piazze come Firenze (ricordiamoci la valorizzazione di Montolivo), Palermo (Cavani) e soprattutto l'Inghilterra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:54

H77 dissento sulla Fiorentina e sul palermo perchè montolivo quando fu acquistato giocava già nella squadra orobica (Atalanta) in modo frequente e insieme a Pazzini (che invece non è stato per nulla tutelato dai viola basti vedere quello che ha fatto alla Samp) mentre Cavani arrivò al palermo avendo già giocato in sud America in prima squadra. Sud America dove i giovani vengono fatti giocare per davvero vedi Pato, vedi Ronaldinho, Thiago Silva, Zanetti etc...

Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, da noi se non sei Totti o DDR fino a 25 anni non si accorgono di te.
Cmq insisto nel dire che questo ragazzo la prima del Palermo non la vedrà nemmeno con il binocolo se non tra 2/3 anni e per qualche minuto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:56

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma la Viareggio ci vanno i primavera non gli allievi nazionali quindi non avrei visto neppure in campo questo giovane di grandi promesse...(e non lo scrivo in modo ironico)
Primavera si,ma puoi portare chi vuoi,basta che si rientra con il massimo di età.Sini per esempio è Allievo di Montella ma Alberto DeRossi lo usa per la sua squadra.

Mi sembra che Montella alleni i Giovanissimi e non gli Allievi Nazionali, ma potrei anche sbagliarmi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 21:12

trecci ha scritto:H77 dissento sulla Fiorentina e sul palermo perchè montolivo quando fu acquistato giocava già nella squadra orobica (Atalanta) in modo frequente e insieme a Pazzini (che invece non è stato per nulla tutelato dai viola basti vedere quello che ha fatto alla Samp) mentre Cavani arrivò al palermo avendo già giocato in sud America in prima squadra. Sud America dove i giovani vengono fatti giocare per davvero vedi Pato, vedi Ronaldinho, Thiago Silva, Zanetti etc...

Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, da noi se non sei Totti o DDR fino a 25 anni non si accorgono di te.
Cmq insisto nel dire che questo ragazzo la prima del Palermo non la vedrà nemmeno con il binocolo se non tra 2/3 anni e per qualche minuto.

Io, stranamente Very Happy, quoto Trecci, mentre a Cludio dico che non è vero che già a sedici anni si capisce tutto, alcuni esplodono tardi, altri mai. Ma Di Martino ve lo ricordate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:25

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:H77 dissento sulla Fiorentina e sul palermo perchè montolivo quando fu acquistato giocava già nella squadra orobica (Atalanta) in modo frequente e insieme a Pazzini (che invece non è stato per nulla tutelato dai viola basti vedere quello che ha fatto alla Samp) mentre Cavani arrivò al palermo avendo già giocato in sud America in prima squadra. Sud America dove i giovani vengono fatti giocare per davvero vedi Pato, vedi Ronaldinho, Thiago Silva, Zanetti etc...

Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, da noi se non sei Totti o DDR fino a 25 anni non si accorgono di te.
Cmq insisto nel dire che questo ragazzo la prima del Palermo non la vedrà nemmeno con il binocolo se non tra 2/3 anni e per qualche minuto.

Io, stranamente Very Happy, quoto Trecci, mentre a Cludio dico che non è vero che già a sedici anni si capisce tutto, alcuni esplodono tardi, altri mai. Ma Di Martino ve lo ricordate?
haaaaaaaa cla stiamo ancora aspettando che esploda menez .....................na cosa alla volta ahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 23:31

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma la Viareggio ci vanno i primavera non gli allievi nazionali quindi non avrei visto neppure in campo questo giovane di grandi promesse...(e non lo scrivo in modo ironico)
Primavera si,ma puoi portare chi vuoi,basta che si rientra con il massimo di età.Sini per esempio è Allievo di Montella ma Alberto DeRossi lo usa per la sua squadra.

Mi sembra che Montella alleni i Giovanissimi e non gli Allievi Nazionali, ma potrei anche sbagliarmi.
Ai ragione, Stramaccioni gli allievi e Montellik i Giovanissimi,ma il mio concetto non cambia Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 23:32

christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:H77 dissento sulla Fiorentina e sul palermo perchè montolivo quando fu acquistato giocava già nella squadra orobica (Atalanta) in modo frequente e insieme a Pazzini (che invece non è stato per nulla tutelato dai viola basti vedere quello che ha fatto alla Samp) mentre Cavani arrivò al palermo avendo già giocato in sud America in prima squadra. Sud America dove i giovani vengono fatti giocare per davvero vedi Pato, vedi Ronaldinho, Thiago Silva, Zanetti etc...

Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, da noi se non sei Totti o DDR fino a 25 anni non si accorgono di te.
Cmq insisto nel dire che questo ragazzo la prima del Palermo non la vedrà nemmeno con il binocolo se non tra 2/3 anni e per qualche minuto.

Io, stranamente Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_biggrin, quoto Trecci, mentre a Cludio dico che non è vero che già a sedici anni si capisce tutto, alcuni esplodono tardi, altri mai. Ma Di Martino ve lo ricordate?
haaaaaaaa cla stiamo ancora aspettando che esploda menez .....................na cosa alla volta ahah
Non parlo più di Jeromè Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_exclaim Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_mad Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_mad Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_mad Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 23:35

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:H77 dissento sulla Fiorentina e sul palermo perchè montolivo quando fu acquistato giocava già nella squadra orobica (Atalanta) in modo frequente e insieme a Pazzini (che invece non è stato per nulla tutelato dai viola basti vedere quello che ha fatto alla Samp) mentre Cavani arrivò al palermo avendo già giocato in sud America in prima squadra. Sud America dove i giovani vengono fatti giocare per davvero vedi Pato, vedi Ronaldinho, Thiago Silva, Zanetti etc...

Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, da noi se non sei Totti o DDR fino a 25 anni non si accorgono di te.
Cmq insisto nel dire che questo ragazzo la prima del Palermo non la vedrà nemmeno con il binocolo se non tra 2/3 anni e per qualche minuto.

Io, stranamente Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_biggrin, quoto Trecci, mentre a Cludio dico che non è vero che già a sedici anni si capisce tutto, alcuni esplodono tardi, altri mai. Ma Di Martino ve lo ricordate?
Non sono d'accordo.Il giovane a 16 anni,massimo 17 anni deve stare in prima squadra.Allora che si venda e si fa cassa Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_evil Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 23:38

Ma a me andrebbe benissimo che un calciatore di 16 o 17 anni stia in prima squadra se lo merita ma questa purtroppo non è la metalità del calcio italiano e ti ripeto che secondo me questo ragazzo che adesso sia la Palermo o che stava alla Roma il campionato di serie A non lo vede, poi se mi sbaglierò sarò felice per lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:45

trecci ha scritto:Ma a me andrebbe benissimo che un calciatore di 16 o 17 anni stia in prima squadra se lo merita ma questa purtroppo non è la metalità del calcio italiano e ti ripeto che secondo me questo ragazzo che adesso sia la Palermo o che stava alla Roma il campionato di serie A non lo vede, poi se mi sbaglierò sarò felice per lui.

Ogni realtà calcistica è a se stante. Magari capita qualche disgrazia (mercato bloccato come è successo a noi, o serie B com'è successo alla Juve hihi ) e un paio di giovani vengono fuori per forza. La cosa che mi dispiace è che l'Inter, che a livello di rosa non ha eguali in Europa, riesca a far giocare Balotelli e (il per me, sopravvalutatissimo) Santon, mentre noi preferiamo ricorrere a delle "toppe" pur di non schierare i giovani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 23:55

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Ma a me andrebbe benissimo che un calciatore di 16 o 17 anni stia in prima squadra se lo merita ma questa purtroppo non è la metalità del calcio italiano e ti ripeto che secondo me questo ragazzo che adesso sia la Palermo o che stava alla Roma il campionato di serie A non lo vede, poi se mi sbaglierò sarò felice per lui.

Ogni realtà calcistica è a se stante. Magari capita qualche disgrazia (mercato bloccato come è successo a noi, o serie B com'è successo alla Juve Ancora fuga di cervelli da Trigoria 93818 ) e un paio di giovani vengono fuori per forza. La cosa che mi dispiace è che l'Inter, che a livello di rosa non ha eguali in Europa, riesca a far giocare Balotelli e (il per me, sopravvalutatissimo) Santon, mentre noi preferiamo ricorrere a delle "toppe" pur di non schierare i giovani.
Balotelli non è sopravvalutato,anzi,è sottovalutato.
Balotelli è un fenomeno calcistico e umano.
Oltre a Menez,entro in silenzio stampa anche su Balotelli Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_silent
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 23:56

E' riferito a Santon il sopravalutatissimo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:58

trecci ha scritto:E' riferito a Santon il sopravalutatissimo...


ok

Ah Cla' prima di fa' i silenzi stampa, sta un po' zitto e leggi con più attenzione Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Dom 31 Gen 2010 - 0:01

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:E' riferito a Santon il sopravalutatissimo...


Ancora fuga di cervelli da Trigoria 702844

Ah Cla' prima di fa' i silenzi stampa, sta un po' zitto e leggi con più attenzione Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_biggrin
Santon Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_question ok.
ma il silenzio stampa su jeromè e superMario rimane
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 0:05

claudio52 ha scritto:
Santon Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_question ok.
ma il silenzio stampa su jeromè e superMario rimane

Ah, se fosse per me potresti sta' zitto sempre Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da claudio52 Dom 31 Gen 2010 - 0:10

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Santon Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_question ok.
ma il silenzio stampa su jeromè e superMario rimane

Ah, se fosse per me potresti sta' zitto sempre Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_biggrin
T'attacchi al tram Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_exclaim Nessuno m'impedirà di esprimermi Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 0:14

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Santon Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_question ok.
ma il silenzio stampa su jeromè e superMario rimane

Ah, se fosse per me potresti sta' zitto sempre Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_biggrin
T'attacchi al tram Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_exclaim Nessuno m'impedirà di esprimermi Ancora fuga di cervelli da Trigoria Icon_lol

Peccato, ci ho provato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora fuga di cervelli da Trigoria Empty Re: Ancora fuga di cervelli da Trigoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.