La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

+2
trecci
Max_asr
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 13:49

Nell'ordine:

Al Pacino OVER THE TOP

Clint Eastwood
John Malkovich
Malcolm McDowell
Gian Maria Volonte'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:02

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

Si purtroppo stanno scadendo ormai...ma le interpretazioni di Val Kilmer in "Heat la sfida" e di Cuba in "Men of Honor" non posso dimenticarmele...

A me dispiace soprattutto per Val Kilmer, la sua ultima interpretazione particolarmente brillante era in un bel film che in Italia è passato quasi sotto silenzio, "Kiss kiss bang bang" che, se non l'hai visto, ti suggerisco.

No mai visto, me lo segno e prima o poi me lo guardo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Max_asr Sab 13 Feb 2010 - 15:05

horizon77 ha scritto:Nell'ordine:

Al Pacino OVER THE TOP

Clint Eastwood
John Malkovich
Malcolm McDowell
Gian Maria Volonte'
Il quarto nell'ordine non l'ho visto in altri film oltre che in Arancia Meccanica, ma per come recita li' mi va bene anche cosi'!!! cheers cheers cheers

______________________________________________________
Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:12

Max_asr ha scritto:
horizon77 ha scritto:Nell'ordine:

Al Pacino OVER THE TOP

Clint Eastwood
John Malkovich
Malcolm McDowell
Gian Maria Volonte'
Il quarto nell'ordine non l'ho visto in altri film oltre che in Arancia Meccanica, ma per come recita li' mi va bene anche cosi'!!! cheers cheers cheers

Ti consiglio "Evilenko" (uscito pochi anni fa e basato su una storia reale) in cui Malcolm (invecchiato) veste i panni del serial killer cannibale "Andrej Chikatilo" (anche detto il mostro di Rostov, giustiziato nel 1994).

Grande interpretazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:24

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:
horizon77 ha scritto:Nell'ordine:

Al Pacino OVER THE TOP

Clint Eastwood
John Malkovich
Malcolm McDowell
Gian Maria Volonte'
Il quarto nell'ordine non l'ho visto in altri film oltre che in Arancia Meccanica, ma per come recita li' mi va bene anche cosi'!!! cheers cheers cheers

Ti consiglio "Evilenko" (uscito pochi anni fa e basato su una storia reale) in cui Malcolm (invecchiato) veste i panni del serial killer cannibale "Andrej Chikatilo" (anche detto il mostro di Rostov, giustiziato nel 1994).

Grande interpretazione.

Sai che questo film l'ho aspettato a lungo, ma poi non ne ho sentito più parlare? Ora me lo scar... ehm, compro. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:42

quattrotretre ha scritto:
Sai che questo film l'ho aspettato a lungo, ma poi non ne ho sentito più parlare? Ora me lo scar... ehm, compro. Very Happy


Si, sc....ompralo Very Happy Very Happy e guardalo, ne vale la pena

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 13 Feb 2010 - 15:48

Max_asr ha scritto:Ovviamente il topic è rivolto soprattutto al nostro esperto. Very Happy
Qual'è il vostro attore preferito????
Sia dei tempi andati sia contemporanei.
Io stimo molto Johnny Depp, trovo che sia un grande attore, oserei dire quasi "camaleontico" nelle sue interpretazioni. Very Happy
Tra i big adoro anche Robert De Niro, un mito. cheers cheers cheers
E i vostri???

Domande difficili perché tutti gli attori incappano in scivoloni (come i calciatori).

Ti cito così a razzo le risposte che mi vengono in mente, giusto per non fare quello che non risponde:

Attore drammatico: Daniel Auteil
Attrice drammatica: Maryl Streep
Attore leggero: Hugh Grant
Attrice leggera: Helen Hunt
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:52

andreafalciani ha scritto:

Domande difficili perché tutti gli attori incappano in scivoloni (come i calciatori).

Ti cito così a razzo le risposte che mi vengono in mente, giusto per non fare quello che non risponde:

Attore drammatico: Daniel Auteil
Attrice drammatica: Maryl Streep
Attore leggero: Hugh Grant
Attrice leggera: Helen Hunt

non avevo dubbi Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 13 Feb 2010 - 16:05

horizon77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:

Domande difficili perché tutti gli attori incappano in scivoloni (come i calciatori).

Ti cito così a razzo le risposte che mi vengono in mente, giusto per non fare quello che non risponde:

Attore drammatico: Daniel Auteil
Attrice drammatica: Maryl Streep
Attore leggero: Hugh Grant
Attrice leggera: Helen Hunt

non avevo dubbi Laughing Laughing

Non gli somiglio "pe' gnente"!!!

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 94834 Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 94834
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 20:39

IO COME ATTORE PESANTE PREFERISCO IL MITICO BUT SPANCER Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 20:54

andreafalciani ha scritto:
Ti cito così a razzo le risposte che mi vengono in mente, giusto per non fare quello che non risponde:

Attore drammatico: Daniel Auteil
Attrice drammatica: Maryl Streep
Attore leggero: Hugh Grant
Attrice leggera: Helen Hunt

Andrea, se mai dovessimo uscire insieme, andiamo allo stadio, non al cinema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 13 Feb 2010 - 22:57

quattrotretre ha scritto:

Andrea, se mai dovessimo uscire insieme, andiamo allo stadio, non al cinema.

Certo se mi porti a vede' Pitch Black.....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da claudio52 Sab 13 Feb 2010 - 23:07

AL PACINO in assoluto Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 13 Feb 2010 - 23:09

claudio52 ha scritto:AL PACINO in assoluto Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_exclaim

Anche De Niro .... è difficile sceglierne uno. Magari ti basi sugli ultimi film visti ma è difficile. Ora propongo un post originale in questa sezione....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 1:35

andreafalciani ha scritto:
claudio52 ha scritto:AL PACINO in assoluto Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_exclaim

Anche De Niro .... è difficile sceglierne uno. Magari ti basi sugli ultimi film visti ma è difficile. Ora propongo un post originale in questa sezione....

Al Pacino ha qualcosa in piu'. Non a livello di recitazione, perchè sono tutti grandi a quei livelli, ma ha proprio qualcosa di intrinseco che lo rende il migliore (per me ovviamente).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 14 Feb 2010 - 22:21

quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Concordo sul fatto che dipenda dal film, infatti c'è Russel Crowe ne "Il Gladiatore" ed in"a Beautiful Mind", Adrien Brody nel film "Il pianista", Robbie William in Patch Adams, Benigni in "La vita è Bella" ed anche in Johnny Stecchino, e poi che ve lo dico a fà Robert Pattinson in Twilight Razz Razz Razz Razz
ma ammiro tantissimo la Roberts che ritengo la migliore in assoluto...

Vorrei sottolineare l'interpretazione di Robert Pattinson in "Twilight", come morto, denutrito e triste è davvero credibile. Così credibile che avrei schifo a toccarlo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non m'istigare altrimenti Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 28u4is5 Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 28u4is5 .....(capisc a me Wink Wink Wink Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 14 Feb 2010 - 22:22

Framusician ha scritto: Ahah... potrebbe allora andare a Trigoria a menare qualche giocatore.
Immagino i titoli a caratteri cubitali:

TIFOSA DELLA ROMA MENA PERROTTA

E sotto la foto



haha haha haha

Ragà ma voi lo sapete che io di cognome faccio proprio Perrotta..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 23:19

SOLOASROMA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Vorrei sottolineare l'interpretazione di Robert Pattinson in "Twilight", come morto, denutrito e triste è davvero credibile. Così credibile che avrei schifo a toccarlo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non m'istigare altrimenti Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 28u4is5 Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 28u4is5 .....(capisc a me Wink Wink Wink Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

Sto morendo di paura. Pardon, volevo dire sto morendo dalle risate Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da claudio52 Dom 14 Feb 2010 - 23:25

horizon77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
claudio52 ha scritto:AL PACINO in assoluto Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_exclaim

Anche De Niro .... è difficile sceglierne uno. Magari ti basi sugli ultimi film visti ma è difficile. Ora propongo un post originale in questa sezione....

Al Pacino ha qualcosa in piu'. Non a livello di recitazione, perchè sono tutti grandi a quei livelli, ma ha proprio qualcosa di intrinseco che lo rende il migliore (per me ovviamente).
De Niro ormai se venduta l'anima.Infatti fa film di secondo livello,film dove non è il protagonista,vede solo i soldi e si è ridotto a ruoli a lui non consoni.Mi fa pena.
AL PACINO,ha mantenuto la sua classe e fa solo film da protagonista e di qualità.
Credo che ci sia molta differenza tra i due,non come attori ma come professionisti Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 23:34

claudio52 ha scritto:
De Niro ormai se venduta l'anima.Infatti fa film di secondo livello,film dove non è il protagonista,vede solo i soldi e si è ridotto a ruoli a lui non consoni.Mi fa pena.
AL PACINO,ha mantenuto la sua classe e fa solo film da protagonista e di qualità.
Credo che ci sia molta differenza tra i due,non come attori ma come professionisti Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Icon_smile

Non sono d'accordo con te, è vero che De Niro non fa sempre scelte di primo livello, ma è anche vero che dimostra una versatilità molto ma molto maggiore rispetto ad Al Pacino, che invece fa sempre gli stessi ruolli, sempre con lo stesso atteggiamento da duro spavaldo (di cui non ha ormai l'età ne' il fisico) sempre con gli stessi capelli (neri Very Happy e col ciuffo) ed una recitazione che è sempre sopra le righe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Framusician Dom 14 Feb 2010 - 23:55

SOLOASROMA ha scritto:
Framusician ha scritto: Ahah... potrebbe allora andare a Trigoria a menare qualche giocatore.
Immagino i titoli a caratteri cubitali:

TIFOSA DELLA ROMA MENA PERROTTA

E sotto la foto



haha haha haha

Ragà ma voi lo sapete che io di cognome faccio proprio Perrotta..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E certo...
che ce sta a fa' facebook?
Very Happy
Sono contenta che ti sia piaciuta la battuta...

Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non vi ho chiesto ancora una cosa...!! - Pagina 2 Empty Re: Non vi ho chiesto ancora una cosa...!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.