LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
+8
Framusician
GialloRosso81
Andrew86
andrea
Polly
SOLOASROMA
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
giusto per sfizio
piace:
non piace:
piace:
- i giocatori sono con lui
- mentalità di squadra
- voglia di vincere in ogni campo
non piace:
- nessuna fase difensiva
- i centrocampisti non coprono i terzini
- giocatori fuori ruolo
- squadra iniziale spesso incomprensibile
- cambi spesso incompressibili
- pochissimi inserimenti dei centrocampisti centrali
Ospite- Ospite
Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
A me quello che piace e' la mentalità di gioco, il provare a dominare sempre...
la squadra unita.
Quello che non mi piace è che concediamo tanto ai nostri avversari, specialmente in contropiede...
e il fatto che luis cambia sempre squadra, da un lato è pure positivo perché vuole farli giocare tutti, ma da un lato, forse, è meglio insistere su una squadra.
la squadra unita.
Quello che non mi piace è che concediamo tanto ai nostri avversari, specialmente in contropiede...
e il fatto che luis cambia sempre squadra, da un lato è pure positivo perché vuole farli giocare tutti, ma da un lato, forse, è meglio insistere su una squadra.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.
Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.
Io sto con Luis Enrique e i miei meravigliosi ragazzi
Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:giusto per sfizio
piace:
- i giocatori sono con lui
- mentalità di squadra
- voglia di vincere in ogni campo
non piace:
- nessuna fase difensiva
- i centrocampisti non coprono i terzini
- giocatori fuori ruolo
- squadra iniziale spesso incomprensibile
- cambi spesso incompressibili
- pochissimi inserimenti dei centrocampisti centrali
I punti lasciati cominciano a essere tanti,le occasioni ,oltre che crearle ,bisogna anche concretizzarle
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Mi piace l'idea di gioco, andare su ogni campo ad imporre il gioco provando a vincere la partita. Grande utilizzo dei giovani e mentalità vincente.
Non mi piace vedere i giocatori fuori ruolo (es Perrotta), l'impostazione forzata dei due centrali, i troppi contropiedi subiti
Ma in ogni caso resto fiducioso
Non mi piace vedere i giocatori fuori ruolo (es Perrotta), l'impostazione forzata dei due centrali, i troppi contropiedi subiti
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e IMPOTENTE
IMPOTENTE???
Tornando seri il progetto giovani è un discorso, come si fa giocare la squadra è un altro...per capirci, un allenatore come ZEMAN farebbe giocare sicuramente meglio la squadra.Il progetto GIOCO DEL BARCELLONA non credo che lo si possa applicare mancandoci giocatori del calibro di Cesc , Xavi e Iniesta senza parlare degli attaccanti che devono essere in grado di saltare il proprio marcatore
Ospite- Ospite
Quando si parla di gioco del Barcellona, lo penso come idea di base ma tutto rivisto e adattato alla Roma ovviamente.
La Roma non è il Barcellona e non gioca in Spagna soprattutto.
Se si è preso LE piuttosto che Zeman si pensa che il primo possa fare meglio del secondo... so che per molti di voi è un eresia.
Ma se oggi parliamo dei pericoli che corriamo in difesa potremmo correrli anche con Zeman.
PS: se sono impotenti non hanno distrazioni e si concentrano solo sul calcio meglio così
La Roma non è il Barcellona e non gioca in Spagna soprattutto.
Se si è preso LE piuttosto che Zeman si pensa che il primo possa fare meglio del secondo... so che per molti di voi è un eresia.
Ma se oggi parliamo dei pericoli che corriamo in difesa potremmo correrli anche con Zeman.
PS: se sono impotenti non hanno distrazioni e si concentrano solo sul calcio meglio così
Ospite- Ospite
Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Finora si subisce troppo,in contropiede e per errori ,ingenuità e distrazioni:in area non si possono lasciare gli attaccanti liberi di tirare (Jankovic,Klose).
Poi manca un po' di cattiveria e cinismo sotto porta,bisogna segnare quando si ha l'occasione e chiudere le partite
Finora si subisce troppo,in contropiede e per errori ,ingenuità e distrazioni:in area non si possono lasciare gli attaccanti liberi di tirare (Jankovic,Klose).
Poi manca un po' di cattiveria e cinismo sotto porta,bisogna segnare quando si ha l'occasione e chiudere le partite
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
ASRGABRI ha scritto:Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Mi piace l'idea di gioco, andare su ogni campo ad imporre il gioco provando a vincere la partita. Grande utilizzo dei giovani e mentalità vincente.
Ce la giochiamo anche in trasferta, non ci dimentichiamo che l'anno scorso su quel campo ne prendemmo 4 in rimonta nonostante il "catenaccio" di Ranieri.....mai più Perrotta terzino, ma Cicinho???
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
ASRGABRI ha scritto:Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Immagino che come le vediamo noi certe cose le vedano anche quelli più competenti di noi (di me lo sono tutti) e lavorino per migliorare quello che non funziona... fa parte del progetto
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.
Mi inserisco prima di spararmi 5 ore di sonno. Quoto Barbara, sono stato molto critico con Luis Enrique in passato, e lo sarò ancora, ma ha dimostrato di saper riconoscere i propri errori e di cercare di porvi rimedio, questa è la cosa importante. Allenatore giovane, giocatori giovani, un progetto che punta al futuro, io ci sto dentro. Forza Luis Enrique e i NOSTRI meravigliosi ragazzi!
P.S. Non nominiamo Zeman, per favore!
Ospite- Ospite
Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.
Mi inserisco prima di spararmi 5 ore di sonno. Quoto Barbara, sono stato molto critico con Luis Enrique in passato, e lo sarò ancora, ma ha dimostrato di saper riconoscere i propri errori e di cercare di porvi rimedio, questa è la cosa importante. Allenatore giovane, giocatori giovani, un progetto che punta al futuro, io ci sto dentro. Forza Luis Enrique e i NOSTRI meravigliosi ragazzi!
P.S. Non nominiamo Zeman, per favore!
Ti , l'ho detto anche ieri, in altra sede. Secondo me, a differenza di quello che dice qualcuno, Lucho ha le idee ben chiare nella sua testa.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
E mi sta anche andando a simpatia!
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.
Annamo bene stamattina ci tocca lezione di tifo "lesson number one"
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Chi è Negu? Il fratello sardu di Nego???
Polly- Admin
-
Zodiaco :
piace la mentalita',piace cercare sempre di attaccare.non piace certi cambi e di conseguenza certe posizioni in campo
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Dici bene, questa dovrebbe essere la lezione numero uno.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele
Dici bene, questa dovrebbe essere la lezione numero uno.
E' che ci mancava il professore, adesso c'abbiamo pure quello... ah se puoi puoi bacchettare il palmo delle mani quando senti qualcuno che fischietta... anche se trattasi di una canzoncina
Ospite- Ospite
Benvenuti nell'angolo di "Carlo e Alice"!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» sono mesi che nn mi collego no so vuoi ma a me LUIS ENRIQUE PIACE
» questa cosa non la capisco: Roma, Luis Enrique annulla l’allenamento dopo la cena della squadra
» IL CAPITANO: SIAMO TUTTI CON LUIS ENRIQUE
» CHE SI BEN CHIARA UNA COSA A TUTTI !!!
» ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE
» questa cosa non la capisco: Roma, Luis Enrique annulla l’allenamento dopo la cena della squadra
» IL CAPITANO: SIAMO TUTTI CON LUIS ENRIQUE
» CHE SI BEN CHIARA UNA COSA A TUTTI !!!
» ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE
Pagina 1 di 4