La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

4 partecipanti

Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 6 Mag 2010 - 22:00

In un periodo dove purtroppo sembra che la sfiga si stia riprendendo quello che la fortuna (ammettiamolo) ci aveva dato, non capisco tutto questo nervosismo che aleggia ovunque soprattutto dalle parti di Trigoria ...

Ok, la stella d'argento l'abbiamo persa ma al di là della partita persa per un episodio perchè tutto questo imminchiamento perchè ? Checco a parte, mi pare che da noi i nervi saltino un po' troppo in fretta e sinceramente reputo assurdo che da anni il vero problema che assilli l'AsRomA non sia tanto il come stare in campo ma come reggere la pressione... Ora i Romani del forum mi diranno delle pressioni da a Capitale,che a Roma si parla sempre e solo di calcio, che ci sono 200 radio che parlano di Roma 24 h al giorno ecc... ed allora ? Tutto vero ma sono o non sono PROFESSIONISTI ? Possibile che non si riesca a fare una finale senza finire alle mani o a calci ?
Analizziamo st'anno x favore. Eravamo partiti che peggio non si poteva, ora ci troviamo SECONDI a 2 punti dagli interelli che non hanno ancora vinto... e con la CL in tasca , FANTASTICO!!
Ma Vi ricordate ad ottobre che ci prendevano in giro pure le focacce genovesi, i palermotti, le violette (e fate Voi ancora chi...)... beh, LI ABBIAMO RIBECCATI E CASTAGNATI TUTTI! Non mi sembra poco.
Certo, quando sei lì vuoi vincere lo capisco ma cristo cerchiamo di "amarci" un po' di piu' e lasciamo sempre perdere le polemiche inutili... possibile che in Italia si tifi piu' contro qualcuno che per qualcosa ? Ma allora non siamo tifosi siamo solo dei gufi, tanti gufi ???
Non penso proprio, ad ogni modo i ci credo ancora e se saro' smentito poco mi importera', anche se vedere atteggiamenti come quelli della finale di C.I. sono a dir poco imbarazzanti... Embarassed Embarassed Embarassed anche di ricordare.

ciao lupi, Vi Ululo... Ale.
Ps.: IO A TORINO TIFO ASROMA NON MI FREGA UN BENEMERITO DI COSA FACCIANO I GOBBASTRI, GLI INTERSFIGATI & C... MA SONO IL SOLO ?!?!?!?!? SPERO DI NO.

afro Vi auguro di fare tanto all'amore... così ci rilassiamo tutti... pig flower pig

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 22:17

Non mi ricordo di altre finali finite come ieri (nel senso di esasperazione di un certo nervosismo), le altre sono state molto più tranquille anche perchè le abbiamo giocate a calcio e non a calci e le abbiamo prima perse e poi vinte.
Secondo me eravamo cresciuti sotto questo punto di vista, ieri sera c'è stato un salto nel passato dove abbiamo dimostrato di non sapere reggere la pressione, chissà perchè...magari per quello che era successo domenica oppure per il fatto di vedersi uno scudetto a portata di mano che se ne sta andando, non lo so resta il fatto che al posto di comportarci da squadra di calcio ci siamo comportati esattamente al contrario.

Per il resto nulla da aggiungere sono d'accordo con te.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da andrea Gio 6 Mag 2010 - 22:23

ciao ale.parlo per me...la partita di ieri sera purtroppo mi ha cancellato almeno il 30%delle cose buone che eravamo riusciti a fare da ottobre in poi.e tutto questo perche'ieri non abbiamo giocato a calcio ma bensi abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere pronti...io credo che per essere una grande squadra non bisogni contare solo sui muscoli,ci vuole anche tanto forza mentale e quella noi purtroppo non l'abbiamo.il perche'di questa mancanza e'dovuto forse ad una societa'debole,ad un mister forse bravino ma anche forse troppo una brava persona,a calciatori(alcuni)che sono maestri giocolieri ma che troppo spesso cadono nelle provocazioni degl'avversari...se solo, per quanto riguarda ieri,i nostri giocatori avessero usata la grinta che hanno usato per rincorrere e scalciare quelle merdaccie in modo diverso,forse avremmo visto un'altra partita.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 22:41

Ale, quoto tutto cio' che dici!!!!

Purtroppo ieri sera anziche giocare a calcio abbiamo giocato a calci, ho avuto l'impressione che i nostri quasi non aspettavano altro che scendere in campo non per prendere la palla ma le gambe...

Abbiamo fatto schifo ieri sera, in tutti i modi, che tristezza No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 6 Mag 2010 - 23:48

andrea ha scritto:ciao ale.parlo per me...la partita di ieri sera purtroppo mi ha cancellato almeno il 30%delle cose buone che eravamo riusciti a fare da ottobre in poi.e tutto questo perche'ieri non abbiamo giocato a calcio ma bensi abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere pronti...io credo che per essere una grande squadra non bisogni contare solo sui muscoli,ci vuole anche tanto forza mentale e quella noi purtroppo non l'abbiamo.il perche'di questa mancanza e'dovuto forse ad una societa'debole,ad un mister forse bravino ma anche forse troppo una brava persona,a calciatori(alcuni)che sono maestri giocolieri ma che troppo spesso cadono nelle provocazioni degl'avversari...se solo, per quanto riguarda ieri,i nostri giocatori avessero usata la grinta che hanno usato per rincorrere e scalciare quelle merdaccie in modo diverso,forse avremmo visto un'altra partita.

... forse NON siamo una grande squadra ?!?
Le pressioni le subiscono tutti, a Roma, Milano , Torino, Napoli... che niente niente si pensi di vincere "facile" solo perchè si gioca una finale in casa o perchè è un diritto acquisito dopo quanto successo in lazio-inter ? NO, ogni partita è storia a sè, ma purtroppo vivendole così non arriveremo mai a nulla sebbene sulla carta la ns squadra (almeno in Italia) non sia INFERIORE a nessuno, inter compresa.


quoto le Vs risposte... ma ribadisco una cosa: la rabbia va usata e canalizzata così da diventare fame, grinta laddove serve, non tanto per istigare qualcuno soprattutto poi quando i risultati sono quelli di ieri sera! affraid
ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da bardamu Ven 7 Mag 2010 - 0:20

cari ragazzi, vi QUOTO tutti!
davvero, solo a pogona vorrei dire una cosa: non c'entra la società, il mister, i giocatori... è l'ambiente. il condizionamento esterno è tutto. io non sono un darwinista ma a questa cosa ci credo. A Roma è diverso.
Vi siete accorti che in questo forum ci sono pochi romani? Vi siete accorti che in questa discussione non ce n'è nessuno?
Forse è proprio vero, noi non possiamo capire...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 2:20

Lungi da e giustificare il nervosismo eccessivo, credo tuttavia che i fatti di domenica non solo abbiano inciso, ma che siano stati determinanti. Diciamocelo, il "biscotto" ce l'aspettavamo tutti, però la Lazio, a differenza dei "buoni cuochi" non ha fatto niente per nascondere la ricetta. Comunque, a noi non resta che vincere le ultime due partite e sperare che la Lazio passi i guai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 7 Mag 2010 - 7:40

bardamu ha scritto:cari ragazzi, vi QUOTO tutti!
davvero, solo a pogona vorrei dire una cosa: non c'entra la società, il mister, i giocatori... è l'ambiente. il condizionamento esterno è tutto. io non sono un darwinista ma a questa cosa ci credo. A Roma è diverso.
Vi siete accorti che in questo forum ci sono pochi romani? Vi siete accorti che in questa discussione non ce n'è nessuno?
Forse è proprio vero, noi non possiamo capire...

... ho timore che tu abbia ragione... ma i Romani di questo forum sono persone intelligenti e puo' darsi che non abbian letto il post, ma ripeto che tu moooolto probabilmente sei sul binario giusto.

Hasta siempre la maGGGGGica! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 7:54

bardamu ha scritto:cari ragazzi, vi QUOTO tutti!
davvero, solo a pogona vorrei dire una cosa: non c'entra la società, il mister, i giocatori... è l'ambiente. il condizionamento esterno è tutto. io non sono un darwinista ma a questa cosa ci credo. A Roma è diverso.
Vi siete accorti che in questo forum ci sono pochi romani? Vi siete accorti che in questa discussione non ce n'è nessuno?
Forse è proprio vero, noi non possiamo capire...

a che ti riferisci Question Question Question scratch scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 8:30

quattrotretre ha scritto:Lungi da e giustificare il nervosismo eccessivo, credo tuttavia che i fatti di domenica non solo abbiano inciso, ma che siano stati determinanti. Diciamocelo, il "biscotto" ce l'aspettavamo tutti, però la Lazio, a differenza dei "buoni cuochi" non ha fatto niente per nascondere la ricetta. Comunque, a noi non resta che vincere le ultime due partite e sperare che la Lazio passi i guai.

quoto in particolare questa risposta, oltre alle altre.
Il nervosismo è salito alle stelle dopo la partita di domenica anche se in realtà l'Inter centrava ben poco (forse?!?!???). Poi nel 2t i giocatori hanno preso in considerazione di aver perso scudetto e coppa Italia in una settimana e questo ha aumentato la frustrazione.
Sono episodi, se va dentro il colpo di testa di Juan non staremmo qui a parlare di tutto ciò...
Vediamo di finire dignitosamente questo ottimo campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 9:20

infatti la domanda che mi son fatta e' stata......ma se nella remota possibilita' di una nostra vittoria......ieri avrei letto : mi vergogno....non si fa......non sono professionisti......non ' stato calcio.......non ce stata sportivita'......comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 9:22

Erika purtroppo nella tua risposata c'e' un SE, pure mio nonno SE non era morto era ancora vivo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Erika purtroppo nella tua risposata c'e' un SE, pure mio nonno SE non era morto era ancora vivo ...
non pronunciare più se che te vede l'imbecille di Hor te prende a male parole!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da trecci Ven 7 Mag 2010 - 12:09

Ma sta storia del SE da dove nasce, ogni tanto si fa fatica a starvi dietro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:21

caio007 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Erika purtroppo nella tua risposata c'e' un SE, pure mio nonno SE non era morto era ancora vivo ...
non pronunciare più se che te vede l'imbecille di Hor te prende a male parole!!!!!

No no per carita', il se lo ha detto erika Razz

apparte gli scherzi, ma perhce' che succede se uno0 dice se Question Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:22

trecci ha scritto:Ma sta storia del SE da dove nasce, ogni tanto si fa fatica a starvi dietro.

Ste', chisti ca' tengono a capa fresc Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:30

caio007 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Erika purtroppo nella tua risposata c'e' un SE, pure mio nonno SE non era morto era ancora vivo ...
non pronunciare più se che te vede l'imbecille di Hor te prende a male parole!!!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE x innamorarsi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sosterroooooooo sempre e solo la mia ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............caio se ancora non lo sapevi...io scrivo quello che mi pare......sinceramente non ho paura di nessuno...e poi non credo che il mio SE SE SE SE SE SE faccia incavolare qualcuno.....ma se anche fosse cosi'...non me ne po' frega' de meno.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma sta storia del SE da dove nasce, ogni tanto si fa fatica a starvi dietro.

Ste', chisti ca' tengono a capa fresc Laughing
in sostanza: parlando della partita si stavano usando molti se, ho detto i se e i ma sono per i c******i, vince chi segna. apriti cielo affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 12:33

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma sta storia del SE da dove nasce, ogni tanto si fa fatica a starvi dietro.

Ste', chisti ca' tengono a capa fresc Laughing

io faccio fatica a stare dietro a me stessa.......quindi figuriamoci agli altri....come ti capisco STE... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da trecci Ven 7 Mag 2010 - 13:02

haha haha haha haha haha

In effetti anche io non mi sto ditero ogni tanto ups ups ups
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 19:15

BUCATINA ha scritto:
caio007 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Erika purtroppo nella tua risposata c'e' un SE, pure mio nonno SE non era morto era ancora vivo ...
non pronunciare più se che te vede l'imbecille di Hor te prende a male parole!!!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE x innamorarsi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sosterroooooooo sempre e solo la mia ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............caio se ancora non lo sapevi...io scrivo quello che mi pare......sinceramente non ho paura di nessuno...e poi non credo che il mio SE SE SE SE SE SE faccia incavolare qualcuno.....ma se anche fosse cosi'...non me ne po' frega' de meno.... Very Happy


SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 7 Mag 2010 - 19:32

... a raga, ma cambiatelo sto pusher porca frittella!!!!

Mi dicono che nel Toxic park di Torino qualcuno "buono" ce ne sia... geek geek geek

comunque SE e quando volete... Laughing Laughing Laughing

ps.: siete confusi tutti quanti, io parlavo della maGGGGica e Voi mi finite sui SE e sui MA... ma valli a capire sti ROMANISTI!!!!

scratch scratch scratch

Che a Roma Ve benedica!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti... Empty Re: Sarà colpa mia x carità ma non riesco piu' a capire e tollerare questi atteggiamenti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.