La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 27 Feb 2009 - 15:53

20 LUGLIO 1996. COPPA PAOLINO TEODORI (Ascoli Piceno) Coppa Italia salite
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Gillstory029k.th

Noleggio per quella gara, che considero di casa dato che ci abita mio padre, una TALBOT TI 1600 (nella foto mentre parto) con 150 cavalli, scarico laterale, trazione posteriore,autobloccante, assetto e gomme da formula. Difficilissima da gestire! In prova resto prudente ma, man mano che le gomme si scaldano comincio sempre di più a capire la macchina....ma la capisco troppo ed esagero. Esco dalla curva che si vede in foto a circa 120 kH. Troppo veloce!!! Tocco le gomme di protezione e l'auto comincia ad oscillare pericolosamente....Per un attimo mi sembra di gestire il "pendolo", ma mi illudo. La macchina si mette di traverso ed esco fuori strada scivolando per diversi metri sull'erba senza controllo.Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Gillstory033.th Ecco il momento (si vede anche la gomma che ho urtato)!!! Per fortuna non mi capotto e la macchina si ferma tra polvere e sassi che volano, inclinata di 25 gradi. Rimetto in moto la macchina dopo due tentativi e come in un rally (ma con le slick!!!) faccio risalire la macchina in strada tra l'ovazione del pubblico!!!!(come mi racconterà il fotografo che ha immortalato la mia uscita....)

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Gillstory034.thQuesto il momento in cui rientro in strada......

Riprendo le prove e le concludo. I meccanici (compresi nel noleggio) mi controllano la macchina e accertano che non c'è il minimo danno meccanico. Il giorno dopo vincerò la mia classe (eravamo solo in tre ma agguerriti!!) e mi piazzerò niente male nella classifica assoluta...Però nonostante il lieto fine mi sono preso uno bello spavento pale

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Gillstory036.th LA PREMIAZIONE!!! cheers

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Gillstory037.th La classifica di AUTOSPRINT di quella gara.


Ultima modifica di GILPILOTA il Ven 27 Feb 2009 - 20:48 - modificato 1 volta.
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Re: Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da romaxxx Ven 27 Feb 2009 - 18:30

Caspita GIL, gli altri piloti ti fanno un baffo!!!!
sembra il riassunto di una gara di WRC!!!!! Wink
COMPLIMENTONISSIMI!!!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Re: Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 27 Feb 2009 - 19:04

romaxxx ha scritto:Caspita GIL, gli altri piloti ti fanno un baffo!!!!
sembra il riassunto di una gara di WRC!!!!! Wink
COMPLIMENTONISSIMI!!!!!

Sei troppo buono Massi Wink Wink
Pensa se distruggevo una macchina noleggiata affraid Penso che ancora la stavo pagando Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Re: Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da Max_asr Ven 27 Feb 2009 - 19:28

Wow...GIL, tu devi averne davvero molte da raccontare!!!! Very Happy
Grande GIL!!!!!

______________________________________________________
Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Re: Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 27 Feb 2009 - 19:39

Max_asr ha scritto:Wow...GIL, tu devi averne davvero molte da raccontare!!!! Very Happy
Grande GIL!!!!!
Grazie Max del resto quando si ha una passione del genere è inevitabile Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!! Empty Re: Ecco il mio episodio motoristico!! LEGGETELO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.