La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
menez...a 15 anni ferguson mi voleva... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

4 partecipanti

Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 15:44

menez...a 15 anni ferguson mi voleva...PEDOFILO Laughing Laughing Laughing

Jeremy Menez mette in evidenza la sua giovane età, parlando senza troppi freni degli obiettivi della sua carriera. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il 23enne talento francese ha rilasciato ieri un intervista a Ma Chaine Sport, in cui ha dichiarato: "A 15 anni mi voleva Ferguson al Man Utd, ma ho preferito non rischiare, visto che ero ancora molto giovane. Abbiamo deciso quindi di iniziare da squadre meno importanti. In avvenire, se farò bene, potrei avere di nuovo un'altra chance col Manchester".
Jerry ha comunque anche dichiarato di voler "puntare allo Scudetto con la Roma"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty Re: menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Nov 2010 - 17:04

alexmarubium ha scritto:menez...a 15 anni ferguson mi voleva...PEDOFILO Laughing Laughing Laughing

Jeremy Menez mette in evidenza la sua giovane età, parlando senza troppi freni degli obiettivi della sua carriera. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il 23enne talento francese ha rilasciato ieri un intervista a Ma Chaine Sport, in cui ha dichiarato: "A 15 anni mi voleva Ferguson al Man Utd, ma ho preferito non rischiare, visto che ero ancora molto giovane. Abbiamo deciso quindi di iniziare da squadre meno importanti. In avvenire, se farò bene, potrei avere di nuovo un'altra chance col Manchester".
Jerry ha comunque anche dichiarato di voler "puntare allo Scudetto con la Roma"
Gazzetta prezzolata,che Menez lo volessero tutti è cosa risaputa ma che abbia detto, che punta al Manchester non ci credo,sarà l'ennesima caqqata del giornale rosa Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty Re: menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 17:29

Straquoto
Evil or Very Mad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty Re: menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da horizon77 Mar 9 Nov 2010 - 22:05

claudio52 ha scritto:Gazzetta prezzolata,che Menez lo volessero tutti è cosa risaputa ma che abbia detto, che punta al Manchester non ci credo,sarà l'ennesima caqqata del giornale rosa Evil or Very Mad

Riporto un pezzo esemplificativo di aldair72 che merita uno straquotone. Purtroppo è vero e molti romanisti si fanno lavare il cervello seza ritegno:

aldair72 ha scritto:
giova77 ha scritto:Non condivido solo il voto di Menez, per me era più che sufficiente.

Pensate che la Gazzetta dello Sport gli ha messo 5...
La gazzetta gli mette sempre voti bassi perchè lo temono, e sanno di influire negativamente sui tifosi della Roma. Fanno sempre così anche con Mexes quando possono lo spacciano per nervoso, impacciato , é un modo per aumentare le spaccature tra i sostenitori giallorossi.
Hai presente il deto: "Chi disprezza compra"?
Se la Roma mettesse Menez sul mercato Milan ed Inter si fionderebberoe allora la Gazzetta parlerebbe di "Grandissimo Colpo"!!!
Un'altro giornale che lo affossa sempre (come Mexes e pure Vucinic ) é "Il Messagero, che poi é lo stesso pagellaro di "Leggo". Questo giornalaro odia letteralmente Vucinic, Menez e Mexes(prima anche Aquilani era sulla lista nera di Leggo-Il Messagero) , in compenso ad altri giocatori mette sempre voti altissimi indipendentemente da come giocano. Penso si tratti di uno di quei giornalisti che frequenta alcuni giocatori, quindi va molto a simpatìe.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty Re: menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da andreafalciani Mar 9 Nov 2010 - 22:16

alexmarubium ha scritto:menez...a 15 anni ferguson mi voleva...PEDOFILO Laughing Laughing Laughing


E' la stessa bischerata che mi era venuta in mente a me!!

Tele-patia (la nuova TV del dolore)!!!

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... 94834 menez...a 15 anni ferguson mi voleva... 94834 menez...a 15 anni ferguson mi voleva... 94834
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

menez...a 15 anni ferguson mi voleva... Empty Re: menez...a 15 anni ferguson mi voleva...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.