La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 22 Mar 2014 - 23:20

Dopo gli stenti con l'Udinese, partita relax vinta con imperiosa facilità e senza nessun tipo di rischio.
Uno litigio tra Benatia e Maicon due tipi che in campo danno tutto e hanno grinta da vendere , Castan e Benatia si sono fatti saltare sulla linea del centrocampo e certo Maicon che ha dovuto recuperare non l'ha presa benissimo.
Qualche dormitina di troppo nel secondo tempo su palloni che dovevano finalizzarsi meglio, ma insomma nulla di grave e partita dominata in lungo e in largo grazie anche al dinamismo di Taddei e al sacrificio di Gervinho che hanno macinato chilometri sia in avanti che in copertura.
Tutto bene e Roma che naviga sicura adesso il toro da prendere per le corna e matare la partita sarà molto più difficile di questa ma abbiamo ancora fiato da vendere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 1:18

Speriamo sia una vittoria che motiva e non una vittoria che appaga, perchè ci sono ancora battaglie da combattere e il Chievo si è pratcamente fatto due gol da solo. Taddei convincente, peccato che una certa squalifica scadrà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 9:31

Squadra (abbastanza) viva, leggero calo di tensione e fisico nel 2t. Molto bene Taddei e la coppia di centrali posizionati sempre bene. Gervinho è quello che ne ha di più e stavolta ha fatto bene a non cambiarlo, anche se continuo a non capire il senso di Bastos in questa squadra. Sarà un caso ma dal rientro di Totti si è ricominciato a segnare (5 gol in 2 partite) e Destro continua a buttarla dentro con regolarità.

Ora attenzione al Torino che ha nel contropiede un'arma micidiale. Speriamo che Immobile sia sazio e faccia digiuno (l'anno scorso l'avevo io al Fantacalcio e non segnava nemmeno a porta vuota!!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 9:32

Dimenticavo, addio Ljajic, ti ho voluto bene. Garcia lo sta facendo a pezzettini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 9:58

QuattroTreTre ha scritto:Dimenticavo, addio Ljajic, ti ho voluto bene. Garcia lo sta facendo a pezzettini.
esoneriamo subito garsia che ha rovinato cotanto bomber
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da bardamu Dom 23 Mar 2014 - 10:09

Contro il Toro non sarà partita facile e spero che non la si giochi con un'eccessiva pressione. Se la viola prendesse punti a Napoli sarebbe molto meglio. Per cui stasera Forzaviola!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 10:16

forzaviola alè alè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 10:44

Io sarò sportivo, si joca a 'alcio 'he vinca il migliore, maremma bu'aiola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 11:09

QuattroTreTre ha scritto:Dimenticavo, addio Ljajic, ti ho voluto bene. Garcia lo sta facendo a pezzettini.

Non sarei così categorico. C'è ancora tempo per farlo giocare, ad ogni modo nel girone d'andata ha giocato spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 11:31

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Dimenticavo, addio Ljajic, ti ho voluto bene. Garcia lo sta facendo a pezzettini.

Non sarei così categorico. C'è ancora tempo per farlo giocare, ad ogni modo nel girone d'andata ha giocato spesso.

Si, ma l'insistenza di Garcia su Bastos mi sembra esagerata e poi, per agire in contropiede Ljajic è migliore. Io ho sempre la stessa paura, che Garcia voglia vincere le sue scommesse dimenticando quel che è meglio per la squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da marco77 Dom 23 Mar 2014 - 11:57

Bastos già appena arrivato dal mare fu preferito al derby a ljaic e pure a destro. Fin lì cmq ljalic si era impegnato, ma al derby vedere entrare Bastos prima di lui lo ha messo a terra..Quando è arri garcia qualche suo ex calciatore aveva detto di questa propensione ad avere pupilli. Garcia nn ha mai azzardato scelte impopolari, ha dalla sua i senatori, e i giovani tipo destro, ljaic florenzi romagnoli jedvai se giocano poco nn possono dire a. Lo stesso romagnoli nn avrebbe mai giocato se bastos terzino nn avesse fatto quella figura di me**a a Napoli. Il gruppo è unito perché i senatori fanno quel che vogliono, gli altri nn devono cacare il caxxo nemmeno se quelli che giocano al loro posto fanno pena, tipo bastos o ddr, a volte gervinho che non si toglie mai. Garcia è un paraculo. Ljajic dovrebbe fare come ddr osvaldo l anno scorso, voglio vedere poi che dicono. Ma siccome nn è una me**a di uomo come ddr se ne sta buono.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Mar 2014 - 12:02

Segnalo solo che il rientro di Totti e' coinciso col rientro di Destro titolare con continuita',
giocando con una punta vera si segna di piu' come e' ovvio che sia.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da bardamu Dom 23 Mar 2014 - 13:09

Su Destro generalmente di parla e si scrive male, sbaglia molto, è falloso, è costato tanto... non è visto bene e paradossalmente dico che questo per noi è un vantaggio. Uno che a 23 anni fa 8 gol in un terzo del campionato dimostra che il suo lavoro lo fa e anche abbastanza bene. Questo ragazzo va fatto giocare, teniamocelo stretto e vedrete che diventerà un grande giocatore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 13:36

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Dimenticavo, addio Ljajic, ti ho voluto bene. Garcia lo sta facendo a pezzettini.

Non sarei così categorico. C'è ancora tempo per farlo giocare, ad ogni modo nel girone d'andata ha giocato spesso.

Si, ma l'insistenza di Garcia su Bastos mi sembra esagerata e poi, per agire in contropiede Ljajic è migliore. Io ho sempre la stessa paura, che Garcia voglia vincere le sue scommesse dimenticando quel che è meglio per la squadra.
gliaijuis come comprensibilmente dite voi è adatto a fare il contropiede,peccato che in realtà siano 8 mesi che non ne fa uno.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 13:45

bardamu ha scritto:Su Destro generalmente di parla e si scrive male, sbaglia molto, è falloso, è costato tanto... non è visto bene e paradossalmente dico che questo per noi è un vantaggio. Uno che a 23 anni fa 8 gol in un terzo del campionato dimostra che il suo lavoro lo fa e anche abbastanza bene. Questo ragazzo va fatto giocare, teniamocelo stretto e vedrete che diventerà un grande giocatore.
no,ma sei pazzo????


destro (che a me non piace) segna 8 gol in 14 mezze partite,con media di un gol ogni 87 minuti.

L'ennesimo maradona dei balcani 30 partite e 4 gol con una media di un gol ogni 365 morti di papa.


e non accampate i vostri pippardoni sul fatto che forse sia fuoriruolo o meno ,o sul fatto che derossi sia peggio di lui o che sia utile al gioco di squadra.


diciamoci la verità jiajicic= 10 o 15 milioni buttati nel cesso.

e non arrampicatevi sugli specchi col fatto che ora diventerà di passaporto italiano quindi convocabile dal frocio di prandelli piuttosto che chiamare destro oppure immobile che costano di meno e segnano il triplo.


via immediatamente a giugno se qualcuno lo compra,ma dubito che il psg o il real o chi per essi faccia follie per il vostro fenomeno,per quanto mi riguarda sto inutile è indifendibile da mesi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da trecci Dom 23 Mar 2014 - 17:39

Io darei un'altra chance a Ljajic anche se non mi ha convinto fino in fondo.
Di sicuro, come ho avuto modo di dire più volte, la coppa Lj-Destro è quella che funziona meno, già tempo fa chiedevo a gran voce di provare Totti-Destro che è vero garantisce meno copertura ma in avanti, a mio parere, è la più adatta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 19:39

marco77 ha scritto:Bastos già appena arrivato dal mare fu preferito al derby a ljaic e pure a destro. Fin lì cmq ljalic si era impegnato, ma al derby vedere entrare Bastos prima di lui lo ha messo a terra..Quando è arri garcia qualche suo ex calciatore aveva detto di questa propensione ad avere pupilli. Garcia nn ha mai azzardato scelte impopolari, ha dalla sua i senatori, e i giovani tipo destro, ljaic florenzi romagnoli jedvai se giocano poco nn possono dire a. Lo stesso romagnoli nn avrebbe mai giocato se bastos terzino nn avesse fatto quella figura di me**a a Napoli. Il gruppo è unito perché i senatori fanno quel che vogliono, gli altri nn devono cacare il caxxo nemmeno se quelli che giocano al loro posto fanno pena, tipo bastos o ddr, a volte gervinho che non si toglie mai. Garcia è un paraculo. Ljajic dovrebbe fare come ddr osvaldo l anno scorso, voglio vedere poi che dicono. Ma siccome nn è una me**a di uomo come ddr se ne sta buono.

Osvaldo ha fatto tanto il fenomeno per poi andarsene in premier a dare la figura del bamboccio. Alla Juve gioca solo se Tevez e Llorente sono zoppi.
Come si fa a criticare Garcia, è chiaro che ha i suoi pupilli, se non sbaglio l'anno scorso Zeman faceva giocare sempre un tale Taxidis che quest'anno non ha fatto nemmeno tre presenze...
È un discorso che serve a cosa questo? Stiamo facendo un super campionato e si ha la forza di criticare????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da marco77 Dom 23 Mar 2014 - 20:06

Non mi piace come sta trattando ljaic, come l anno scorso a qualcuno nn piaceva come zeman trattava ddr.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 20:08

Secondo me, è giusto criticare se entra Bastos e fa peggio di quanto si pensa possa fare Ljajic. Se pensiamo solo al grande campionato della Roma, allora è inutile qualsiasi tipo di commento, tanto sarebbe tutto futile rispetto al grande campionato della Roma. Zeman faceva giocare Tachtsidis perchè era molto meglio di De Rossi (se non mi credi, vai a rivedere i numeri con De Rossi e Con Tachtsidis). Un allenatore fa (dovrebbe) quello che è meglio per la squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 20:10

marco77 ha scritto:Non mi piace come sta trattando ljaic, come l anno scorso a qualcuno nn piaceva come zeman trattava ddr.

Ma Zeman metteva uno che giocava meglio di De Rossi, a me non pare che Bastos faccia meglio di Ljajic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 20:36

marco77 ha scritto:Non mi piace come sta trattando ljaic, come l anno scorso a qualcuno nn piaceva come zeman trattava ddr.
scusa un attimo una cosa ,secondo te gliaic è trattato male?

come minimo avrà giocato 3 volte tanto quanto ha giocato destro con la significativa differenza che destro in media ogni 2 partite ti fa un gol bello o brutto che sia,l'altro robo li che portate tanto in gloria non segna da 8 mesi,e come attaccante 4 gol 'lanno sono pochini.
Naturalmente mi direte che ha fatto 1000 assist,forse avete ragione,ma alla fine non vale la metà dei soldi che è stato pagato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 20:40

QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Non mi piace come sta trattando ljaic, come l anno scorso a qualcuno nn piaceva come zeman trattava ddr.

Ma Zeman metteva uno che giocava meglio di De Rossi, a me non pare che Bastos faccia meglio di Ljajic.
aspetta un attimo chi è che giocava meglio di derossi??? non dirmi tarskidis che per tanto che mi faccia pena derossi me lo tengo stretto che almeno ha la parvenza di un cex calciatore.


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 20:45

Ci sono delle statistiche che parlano chiaro, io De Rossi non me lo tengo stretto nemmeno se dovessi scegliere tra lui e il Sinistro Mietitore.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Dom 23 Mar 2014 - 23:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 21:09

Io dico solo che il campionato non è finito ed è presto per trarre conclusioni su chi ha giocato di più e meglio o peggio. Anch'io ho criticato Garcia per Bastos e il poco utilizzo di Ljajic negli ultimi tempi, ma qui sembra che Garcia abbia sbagliato tutto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 21:21

QuattroTreTre ha scritto:Ci sono delle statistiche che parlano chiaro, io De Rossi non me lo tengo stretto nemmeno se dovessi scegliere tra lui e il Sinistri Mietitore.
vero le statistiche parlano chiaro quando c'erano derossi e tarschidis la roma era 9 in classifica e ne cuccava 4 dal cagliari e dal chievo.
viceversa col solo derossi e i suoi danni la roma viaggia tranquillamente seconda.

parliamo pure del catania che senza taschiris rischiava seriamente di andare in zona europa lig,con tascridis in rosa lotta per non retrocedere

anzi,forse non è nemmeno più in rosa il povero traschinis
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA Empty Re: LA RISPOSTA CHE CI VOLEVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.