La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
avete visto tutti il cambio totti-borriello EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

avete visto tutti il cambio totti-borriello

3 partecipanti

Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 16:51

ranieri ha dichiarato che i cambi sono preordinati sin dall'inizio, siete d'accordo su questa gestione del parco attaccanti?

io decisamente no, e credo che questa gestione sia figlia dello scontro che i giocatori hanno avuto con il mister dopo napoli

per rico
corretto napolità!!!


Ultima modifica di alexmarubium il Lun 15 Nov 2010 - 17:29 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 16:57

Non ho capito a quale cambio ti riferisci...totti-vucinic??? Rolling Eyes

comunq io sono per la gestione degli attaccanti, ma se uno non gioca bene non e' detto che deve stare in campo per forza....

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 17:00

Mi sembra un modo per giustificare le sostituzioni assurde che certe volte fa, Ranieri!
Come dire che avviene tutto per un imperscrutabile e preordinato disegno divino!


Ultima modifica di Framusician il Lun 15 Nov 2010 - 17:01 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 17:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
comunq io sono per la gestione degli attaccanti, ma se uno non gioca bene non e' detto che deve stare in campo per forza....


quoto quoto

E non credo nemmeno che sia una gestione del minutaggio, per me vengono schierati in base alla forma del momento, all'avversario, ecc. ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da gerolin71 Lun 15 Nov 2010 - 17:05

alexmarubium ha scritto:ranieri ha dichiarato che i cambi sono preordinati sin dall'inizio, siete d'accordo su questa gestione del parco attaccanti?

io decisamente no, ,a credo che questa gestione sia figlia dello scontro che i giocatori hanno avuto con il mister dopo napoli
in effetti sono dichiarazioni raccapriccianti

va anche detto che secondo me nel passato CR ha detto divese castronerie apposta per tagliare corto con i giornalisti (o anche mandarli chiaramente fuori strada)

non so se sia questo il caso...
o se veramente ha optato per una gestione dello spogliatoio molto buonista (stile oratorio), perche' se la sta facendo sotto

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 17:09

Verrebbe anche a me di rispondere al cavolo a certe domande deficienti di alcuni "giornalisti" sportivi.
Solo che c'è anche chi vorrebbe leggere le interviste dei suoi atleti preferiti (o mister) e capirci qualcosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

avete visto tutti il cambio totti-borriello Empty Re: avete visto tutti il cambio totti-borriello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.