La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

5 partecipanti

Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 22:21

Sarà Gary Cahill il sostituto in difesa di Philippe Mexes. Secondo il 'News Bolton', La Roma avrebbe messo le mani sul giocatore del Bolton che a gennaio lascerà sicuramente il club inglese. Su di lui anche Inter, Arsenal, Liverpool e Tottenham ma sembra che la Roma abbia bruciato la forte concorrenza.

Sul fronte cessioni, si fa insistente la pressione del Bari per Stefano Okaka. Il tecnico della squadra pugliese avrebbe chiesto espressamente il giovane attaccante che in giallorosso non trova spazio. L’affare potrebbe conlu­dersi con la formula del prestito con un dirit­to di riscatto fissato per la metà del cartellino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da andrea Mar 16 Nov 2010 - 22:24

mai sentito gary cahill...com'e'?e'bravo?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Nov 2010 - 22:29

alexmarubium ha scritto:Sarà Gary Cahill il sostituto in difesa di Philippe Mexes. Secondo il 'News Bolton', La Roma avrebbe messo le mani sul giocatore del Bolton che a gennaio lascerà sicuramente il club inglese. Su di lui anche Inter, Arsenal, Liverpool e Tottenham ma sembra che la Roma abbia bruciato la forte concorrenza.

Sul fronte cessioni, si fa insistente la pressione del Bari per Stefano Okaka. Il tecnico della squadra pugliese avrebbe chiesto espressamente il giovane attaccante che in giallorosso non trova spazio. L’affare potrebbe conlu­dersi con la formula del prestito con un dirit­to di riscatto fissato per la metà del cartellino.
E' tutto vero.Ma bisogna vedere chi acquista la società e che programmi avrà.Se viene una società come l'araba Aabar,credo che Roma e la Roma rimarranno stravolte.In senso positivo,è chiaro Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da trecci Mar 16 Nov 2010 - 22:41

andrea ha scritto:mai sentito gary cahill...com'e'?e'bravo?

Mai visto giocare ma sembra di si, in inghilterra lo esaltano abbastanza e sembra che anche Juve e Milan abbiano messo gli occhi su di lui.
Non so quanto valga rispetto al Mexes di oggi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Framusician Mar 16 Nov 2010 - 23:18

Mai visto Cahill...
mentre il Bari credo che sarebbe adatto ad Okaka.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 23:23

Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Nov 2010 - 23:29

quattrotretre ha scritto:Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.
E farci un WC pubblico. Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Framusician Mar 16 Nov 2010 - 23:31

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.
E farci un WC pubblico. Shocked
Latrina telefonica!
haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:55

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.
E farci un WC pubblico. Shocked
Latrina telefonica!
haha

Forse. Ma il rosso, ispira le funzioni corporali o le inibisce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 11:19

CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI:

BEHRAMI 100% A GENNAIO

MARCHETTI PROBABILE A GIUGNO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 11:42

quattrotretre ha scritto:Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.
quoto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 11:51

quattrotretre ha scritto:Sono d'accordo con la cessione di Okaka al Bari, Ventura saprebbe valorizzarlo. Cedere Mexes per Cahill? Io proporrei uno scambio tra il Colosseo e una classica cabina telefonica londinese.

Mah io continuo a pensare che Okaka non sia un gran giocatore, almeno non sia un forte attaccante. Magari esterno potrebbe rivelarsi migliore, ma non lo vedo un gran realizzatore.

Va beh sulla cessione di Mexes per Cahill non commento neanche, penso e spero sia una colossale bufala giornalistica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 11:55

giova77 ha scritto:CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI:

BEHRAMI 100% A GENNAIO

MARCHETTI PROBABILE A GIUGNO
Sai che l'acquisto di Berhami non mi convince piu' come a inizio stagione? Cioe'... adesso che Ranieri (finalmente) si sta convincendo a sfruttare Menez per quelle che sono le sue doti, non vorrei che l'acquisto di Behrami (buon giocatore, per carita') lo riporti sulla cattiva strada del 442 con 4 giocatori di quantita' a centrocampo e 2 tra Borriello, Vucinic, Totti e Menez a scaldare la panchina....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 13:02

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI:

BEHRAMI 100% A GENNAIO

MARCHETTI PROBABILE A GIUGNO
Sai che l'acquisto di Berhami non mi convince piu' come a inizio stagione? Cioe'... adesso che Ranieri (finalmente) si sta convincendo a sfruttare Menez per quelle che sono le sue doti, non vorrei che l'acquisto di Behrami (buon giocatore, per carita') lo riporti sulla cattiva strada del 442 con 4 giocatori di quantita' a centrocampo e 2 tra Borriello, Vucinic, Totti e Menez a scaldare la panchina....

I giocatori come lui, ne' ali ne' terzini, piacciono agli allenatori per avere un esterno di centrocampo che copra bene, ma è l'ennesima soluzione tattica di chi pratica un calcio vigliacco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 14:35

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI:

BEHRAMI 100% A GENNAIO

MARCHETTI PROBABILE A GIUGNO
Sai che l'acquisto di Berhami non mi convince piu' come a inizio stagione? Cioe'... adesso che Ranieri (finalmente) si sta convincendo a sfruttare Menez per quelle che sono le sue doti, non vorrei che l'acquisto di Behrami (buon giocatore, per carita') lo riporti sulla cattiva strada del 442 con 4 giocatori di quantita' a centrocampo e 2 tra Borriello, Vucinic, Totti e Menez a scaldare la panchina....

quoto quoto credo che allo stato attuale un esterno non ci serva per niente, i risultati migliori li abbiamo avuti senza l'unico esterno di ruolo presente in rosa (Taddei)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 14:36

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI:

BEHRAMI 100% A GENNAIO

MARCHETTI PROBABILE A GIUGNO
Sai che l'acquisto di Berhami non mi convince piu' come a inizio stagione? Cioe'... adesso che Ranieri (finalmente) si sta convincendo a sfruttare Menez per quelle che sono le sue doti, non vorrei che l'acquisto di Behrami (buon giocatore, per carita') lo riporti sulla cattiva strada del 442 con 4 giocatori di quantita' a centrocampo e 2 tra Borriello, Vucinic, Totti e Menez a scaldare la panchina....

I giocatori come lui, ne' ali ne' terzini, piacciono agli allenatori per avere un esterno di centrocampo che copra bene, ma è l'ennesima soluzione tattica di chi pratica un calcio vigliacco.

quoto vedi sopra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio  Gary Cahill,Stefano Okaka Empty Re: mercato di gennaio Gary Cahill,Stefano Okaka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.