La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mercato di gennaio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mercato di gennaio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mercato di gennaio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mercato di gennaio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mercato di gennaio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mercato di gennaio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mercato di gennaio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mercato di gennaio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mercato di gennaio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mercato di gennaio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mercato di gennaio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mercato di gennaio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mercato di gennaio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mercato di gennaio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Mercato di gennaio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Mercato di gennaio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mercato di gennaio

+2
Framusician
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Mercato di gennaio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Dic 2009 - 17:05

Si fà spesso un gran parlare dellaRoma alla ricerca di un attaccante forte di testa.
Ok io sono più che daccordo sul fatto che effettivamente a livello di gioco aereo la Roma sia latitante da anni.
Però secondo mè l'attacco può andare bene anche cosi',la punta forte di testa servirebbe ma non la vedo come una priorità assoluta.
Secondo me sarebbe più utile trovare il sostituto di Pizarro (che con tutte le critiche che gli ho fatto rimane l'unico a centrocampo a costruire gioco).
Brighi con tutto il rispetto è un interditore.
E quando manca Pizarro Derossi deve fare doppio lavoro costruire e distruggere il gioco,un po troppo per lui visto che non è nel suo migliore periodo.

Senza prendere fenomeni o stranieri esotici
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Framusician Mer 9 Dic 2009 - 17:45

La palma da datteri già ce l'abbiamo:
ZAMBLERA

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 20:34

io direi pure un esterno sinistro per far rifiatare riise

almenoche' non abbia un alito pesante e allora non se ne fa niente, per evitare brutte sorprese Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 9:40

Intanto bisogna fare mercato in uscita: debrasilianizzare la rosa (eccezion fatta per IL PORTIERE, quello vero cioè Julio Sergio).

Via assolutamente: Doni, Baptista, Cicinho, Artur, sperando di ricavare una decina di milioni e soprattutto riducendo le spese dovute al loro oneroso stipendio.

Poi bisogna scambiare Taddei (che a Giugno andrà via a parametro 0) per qualcun altro. Visto che lo vuole la Fiorentina, io proporrei uno scambio con Santana (ovviamente ci sarà da pagare un po' di conguaglio).

Poi bisogna vedere che fa Spalletti, secondo me uno tra Perrotta, Pizarro e Brighi se lo porta allo Zenit. Direi che non ci fasciamo la testa.

Uno fra Cerci e Guberti va ceduto (almeno in prestito).

A quel punto serve un secondo portiere, io prenderei un buon portiere dalla B o qualcuno di esperienza dalla A. Serve un esterno (e Santana va bene), una punta e un centrocampista (se Spalletti si prenderà uno di quelli citati).

Per quanto riguarda la punta, o si prende un grande attaccante o si lascia stare, di mezze figure ne abbiamo troppe.

A centrocampo hai ragione, serve uno che costruisca gioco, ieri sera ho visto Liverpool-Fiorentina, direi che il numero 4 del Liverpool fa al caso nostro. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 9:51

Quoto alla grande il fratello horizon!!!

Via tutti i brasileiri, teniamoci solo J.Sergio e Juan.

OK per lo scambio di Taddei.

Tra i 3 pupilli di Spalletti cederei in ordine di preferenza Perrotta - Brighi - Pizarro.

Per la punta, se vengono con stipendi DAVVERO bassi rischierei anche l'opzione Toni o Adriano, ma devono calare le braghe di molto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Dic 2009 - 19:19

Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 19:25

solo un appunto Hory...siamo sicuri di poterci fidare di Lobont vendendo Doni e Artur?

secondo me,sarebbe il caso di provarlo per 90 minuti prima di vendere Doni,altrimenti rischiamo di cadere dalla padella alla brace...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Dic 2009 - 19:30

pogona76 ha scritto:solo un appunto Hory...siamo sicuri di poterci fidare di Lobont vendendo Doni e Artur?

secondo me,sarebbe il caso di provarlo per 90 minuti prima di vendere Doni,altrimenti rischiamo di cadere dalla padella alla brace...!!!
Tranquillo fratello pogona.Lobont,ora che ha superato i problemi fisici è un'ottima garanzia.
Anzi,sicuramente lo vedrai in Coppa Italia a gennaio.
Via DONI,dentro i sesterzi Mercato di gennaio Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 19:35

spero che lo faccia giocare giovedì,almeno sapremo di che morte morire...certo che attualmente non ci vuole molto ad essere meglio di Doni...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Dic 2009 - 20:19

claudio52 ha scritto:Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc


Scusa e io sarò de cocci però tu non puoi dirmi che si può sostituire Totti con Toni o Adriano

E' come se ti dicessi di sostituire Trezeguet con Buffon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Dic 2009 - 22:13

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc


Scusa e io sarò de cocci però tu non puoi dirmi che si può sostituire Totti con Toni o Adriano

E' come se ti dicessi di sostituire Trezeguet con Buffon
????????????????????????????????
Ma che stai a ddì !QUANDO NON GIOCA TOTTI,MEGLIO UN TONI O UN ADRIANO.Ai caputoooooooo? Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 22:47

pogona76 ha scritto:solo un appunto Hory...siamo sicuri di poterci fidare di Lobont vendendo Doni e Artur?

secondo me,sarebbe il caso di provarlo per 90 minuti prima di vendere Doni,altrimenti rischiamo di cadere dalla padella alla brace...!!!

No infatti... ho detto che bisogna prendere un secondo... un buon portiere dalla B o uno d'esperienza dalla A...

Di Lobont non mi fido neanch'io, ma non credo che sia peggio di 2 non-portieri (Doni e Artur)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 22:51

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc


Scusa e io sarò de cocci però tu non puoi dirmi che si può sostituire Totti con Toni o Adriano

E' come se ti dicessi di sostituire Trezeguet con Buffon
????????????????????????????????
Ma che stai a ddì !QUANDO NON GIOCA TOTTI,MEGLIO UN TONI O UN ADRIANO.Ai caputoooooooo? Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel

Per l'appunto... Comunque a me non convince nessuno dei 2... Toni perchè mi sembra cotto e Adriano perchè va a fiaschi di vino... Preferirei invece Van Niestelrooy, che puo' fare il vice Totti ma anche giocarci insieme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 11:04

horizon77 ha scritto: Per l'appunto... Comunque a me non convince nessuno dei 2... Toni perchè mi sembra cotto e Adriano perchè va a fiaschi di vino... Preferirei invece Van Niestelrooy, che puo' fare il vice Totti ma anche giocarci insieme...

Ecco appunto....il nome nuovo di oggi è proprio VAN NISTELROOY

Sembra che Rossella abbia "promesso" a Ranieri uno tra TONI - ADRIANO - VAN NISTELROOY (fonte corsport), ora è il tecnico che deve scegliere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da asr_92 Ven 11 Dic 2009 - 13:11

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto: Per l'appunto... Comunque a me non convince nessuno dei 2... Toni perchè mi sembra cotto e Adriano perchè va a fiaschi di vino... Preferirei invece Van Niestelrooy, che puo' fare il vice Totti ma anche giocarci insieme...

Ecco appunto....il nome nuovo di oggi è proprio VAN NISTELROOY

Sembra che Rossella abbia "promesso" a Ranieri uno tra TONI - ADRIANO - VAN NISTELROOY (fonte corsport), ora è il tecnico che deve scegliere...

si ma ho sentito ke Van Nistelrooy,essend in scadenza a giugno col real(ke non ha intenzione di rinnovargli il contratto),cerca un contratto x anni.
secondo me la Roma non può prendere un riskio così grosso x 3 anni(e non sò x quanti soldi all'anno)e se poi delude e non segna o si infortunia???
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Dic 2009 - 17:20

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc


Scusa e io sarò de cocci però tu non puoi dirmi che si può sostituire Totti con Toni o Adriano

E' come se ti dicessi di sostituire Trezeguet con Buffon
????????????????????????????????
Ma che stai a ddì !QUANDO NON GIOCA TOTTI,MEGLIO UN TONI O UN ADRIANO.Ai caputoooooooo? Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel

Si l'ho capito ma quello che dico è questo.
Non gioca Totti ok,ma non puoi pretendere di mettere toni a fare quello che fà Totti (non è in grado)
Puoi far si' giocare toni ma non sicuramente per farlo giocare come totti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Paolo89 Ven 11 Dic 2009 - 18:19

io rischierei prendendo adriano...se guarisce dai suoi preblemi "mentali" torna ad essere una vera BESTIA...
adriano di tre anni fa era il mio prototipo di centravanti ideale: tecnico, fortissimo fisicamente, dinamico, ottimo colpo di testa, ed un tiro impressionante...unico difetto il piede destro, ormai "atrofizzatoglisi" (se si dice così Smile) visto lo scarso uso che ne fa Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 22:13

Adriano quando giocava come si deve non era male.......ma se e' vero il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio.....con lui non si sa mai cosa potrebbe accadere Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Framusician Ven 11 Dic 2009 - 22:21

Però, un momento... in tanti anni, di lupi senza pelo ma con il vizio ho visto solo SPALLETTI!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Dic 2009 - 22:25

Framusician ha scritto:Però, un momento... in tanti anni, di lupi senza pelo ma con il vizio ho visto solo SPALLETTI!
Si,ma lui tutte le mattine alle 07.30,passava dal barbiere Mercato di gennaio Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Dic 2009 - 22:27

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Bella quella sul 4 del Liverpool hahahahahahahahha...RITORNA ALBERTO

A cerè,ma sei proprio de coccio Mercato di gennaio Icon_exclaim Se Totti non si fa male e gioca le prossime duecento partite,allora hai ragione tu.Ma è impossibile,vista l'età che il nostro capitano giochi tutte le partite.
Un vero centravanti ci serve per sostituire Totti quando è indisponibile.
Ai ragione a non prendere Adriano o Toni,perchè se fanno la panca,creeranno dei problemi.Meglio un centravanti maturo e disposto a stare fermo quando cè nè bisogno,oppure avere il coraggio di puntare un su vero e giovane attaccante. Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc Mercato di gennaio Icon_porc


Scusa e io sarò de cocci però tu non puoi dirmi che si può sostituire Totti con Toni o Adriano

E' come se ti dicessi di sostituire Trezeguet con Buffon
????????????????????????????????
Ma che stai a ddì !QUANDO NON GIOCA TOTTI,MEGLIO UN TONI O UN ADRIANO.Ai caputoooooooo? Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel Mercato di gennaio Kopfschuettel

Si l'ho capito ma quello che dico è questo.
Non gioca Totti ok,ma non puoi pretendere di mettere toni a fare quello che fà Totti (non è in grado)
Puoi far si' giocare toni ma non sicuramente per farlo giocare come totti
A sto punto mi arrendo.Non sei di coccio ma di pietra Mercato di gennaio Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty e se stessimo diventando una societa' seria?

Messaggio Da gerolin71 Ven 11 Dic 2009 - 22:37

«L'ATTACCANTE? NOME NON SCRITTO DA NESSUNO» - «Il nome che abbiamo non è stato scritto da nessuno». La Roma domenica sarà impegnata nella trasferta con la Sampdoria, Ranieri richiama tutti alla massima concentrazione, ma parla anche di mercato. «Siamo molto contenti per il fatto che nessuno abbia individuato chi è il giocatore che abbiamo in mente - dice l'allenatore - non vi rivelo neanche la nazionalità altrimenti lo trovate».

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Dic 2009 - 22:41

gerolin71 ha scritto:«L'ATTACCANTE? NOME NON SCRITTO DA NESSUNO» - «Il nome che abbiamo non è stato scritto da nessuno». La Roma domenica sarà impegnata nella trasferta con la Sampdoria, Ranieri richiama tutti alla massima concentrazione, ma parla anche di mercato. «Siamo molto contenti per il fatto che nessuno abbia individuato chi è il giocatore che abbiamo in mente - dice l'allenatore - non vi rivelo neanche la nazionalità altrimenti lo trovate».
Se lo ha scelto er cocciaro,possiam ben sperare Mercato di gennaio Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Framusician Ven 11 Dic 2009 - 22:46

Ora spareranno tutti i nomi possibili e immaginabili.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da gerolin71 Ven 11 Dic 2009 - 22:48

claudio52 ha scritto:
gerolin71 ha scritto:«L'ATTACCANTE? NOME NON SCRITTO DA NESSUNO» - «Il nome che abbiamo non è stato scritto da nessuno». La Roma domenica sarà impegnata nella trasferta con la Sampdoria, Ranieri richiama tutti alla massima concentrazione, ma parla anche di mercato. «Siamo molto contenti per il fatto che nessuno abbia individuato chi è il giocatore che abbiamo in mente - dice l'allenatore - non vi rivelo neanche la nazionalità altrimenti lo trovate».
Se lo ha scelto er cocciaro,possiam ben sperare Mercato di gennaio Icon_lol
o, nel peggiore dei casi, stiamo tentando, per una volta, una "manovra di diversione"
Comunque una nota positiva.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato di gennaio Empty Re: Mercato di gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.