La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

+7
trecci
Cerezo74
bardamu
ROMANISTANAPOLETANO89
Nellissimo
horizon77
GialloRosso81
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 15:31

Spalletti sui complimenti di Totti.

.......Facile complimentarsi adesso dopo che sei stato una delle cause principali delle dimissioni di Spalletti..............le verità iniziano a venire a galla.............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 15:42

Mi meraviglio, un altro post su Totti in negativo Shocked

Ma di quali verità stiamo parlando?? Di Totti che ha fatto cacciare Spalletti?? Se fosse vero allora grazie a Totti visto che l'anno prima Spalletti ci aveva portato a fatica in Europa League mentre l'anno dopo abbiamo sfiorato lo scudetto.

Grande FRANCESCO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 15:44

haha haha haha haha haha haha haha haha questa mi mancava.... Quindi vediamo... aspetta... fammi indovinare...

Totti ha mandato via Spalletti perche'era pelato?



haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Nellissimo Mer 17 Nov 2010 - 15:46

Io sono uno spalettiano, ma dobbiamo anche dire che l' anno scorso abbiamo quasi vinto uno scudetto (restando primi in classifica per tre settimane)...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:12

GialloRosso81 ha scritto:Spalletti sui complimenti di Totti.

.......Facile complimentarsi adesso dopo che sei stato una delle cause principali delle dimissioni di Spalletti..............le verità iniziano a venire a galla.............

Meno male che vengono a galla solo le verità.... quando cominceranno a venire a galla anche i cadaveri che Totti ha lasciato dietro di se cominceremo a preoccuparci seriamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 16:25

Qui a Napoli sta piovendo a dirotto e fa pure freschetto, mia mamma mi ha chiesto come mai,le ho risposto che per questa giornata Totti ha deciso accussi... Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Qui a Napoli sta piovendo a dirotto e fa pure freschetto, mia mamma mi ha chiesto come mai,le ho risposto che per questa giornata Totti ha deciso accussi... Wink

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:31

17062001 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Spalletti sui complimenti di Totti.

.......Facile complimentarsi adesso dopo che sei stato una delle cause principali delle dimissioni di Spalletti..............le verità iniziano a venire a galla.............

Meno male che vengono a galla solo le verità.... quando cominceranno a venire a galla anche i cadaveri che Totti ha lasciato dietro di se cominceremo a preoccuparci seriamente

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 16:40

Probabilmente con Spalletti e con giocatori che credevano in lui senza inutili colpetti di tacco lo scudetto lo avremmo vinto.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:44

Probabilmente... se... ma... forse... chissà.
Impossibile darti torto.... il mondo dell'ipotesi depone tutto a tuo favore....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 16:45

GialloRosso81 ha scritto:Probabilmente con Spalletti e con giocatori che credevano in lui senza inutili colpetti di tacco lo scudetto lo avremmo vinto.....................

gialloro' dimmi la verita' sulla tua tessera hai scritto:

NOME= PAOLO

COGNOME= DI CANIO

CITTA= BURINOLANDIA

SEGNI PARTICOLARI= SO'DA LAZIO

lol! lol! lol!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 16:46

17062001 ha scritto:Probabilmente... se... ma... forse... chissà.
Impossibile darti torto.... il mondo dell'ipotesi depone tutto a tuo favore....

po'esse Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 16:55

La certezza è che non vinciamo lo scudetto da 10 anni, nonostante abbiamo il glorioso e vincente Capitano un motivo ci sarà......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 17:02

GialloRosso81 ha scritto:La certezza è che non vinciamo lo scudetto da 10 anni, nonostante abbiamo il glorioso e vincente Capitano un motivo ci sarà......................

certo, se in questi 10 anni ti capitano giocatori come i vari:

DELLAS
CUFRE'
KUFFUR
NONDA
MIDO
ALVAREZ

Allenatori che si fossilizzano con certi giocatori che sembrano spompati (vedi spalletti)
oppure ranieri che non capisce come far giocare questa roma facendo in questo inizio di stagione delle stronzate assurde....

Una societa' che non ti compra giocatori con la quale puoi vincere...

L'unica cosa sicura e' che non vinciamo perche' abbiamo totti, sicuramente il giocatore piu' scarso della storia del calcio mondiale.

Adesso mi sta venendo un leggero mal di pancia....colpa di totti.....infame Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 17:08

Totti è un grandissimo giocatore ma sicuramente non quello che si prende in braccio la squadra e la porta alla vittoria, giocatori forti ne abbiamo avuti la squadra per vincere pure se abbiamo perso evidentemente chi doveva dare quel qualcosa in più non l'ha fatto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 17:15

le scelte degli allenatori non ti dicono nulla???

i pareggi contro le piccole nell'anno dopo dell scudetto (vedi venezia) ricordo una doppietta di montella su calci di rigore e altri ancora ????

le scelte di spalletti e i punti persi contro le varie squadrette tipo:
empoli,siena,livorno,reggina ecc ????

le stronzate che ranieri ha fatto in questo inizio campionato???? e' inutile che te le elenco, tanto la colpa e' di totti... Rolling Eyes

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 17:22

aspetta che mi sono venuti altri esempi....

preferire doni e artur al povero julio sergio sbattutto per 3 anni in tribuna?????? LA COLPA E' DI TOTTI

mettere tonetto esterno alto a destra contro la juventus????? LA COLPA E' DI TOTTI

insistere nel mettere pizarro anche quando non faceva altro che trotterellare in mezzo alcampo o nell'area nostra di rigore?????? LA COLPA E' DI TOTTI

insistere con taddei anche quando e' visibilmente spompato????? LA COLPA E' DI TOTTI

continuare nel mettere sempe e solo perrotta e pizarro nonostrante facessere schifo e in panca hai un ragazzo che si chiama aquilani????? LA COLPA E' DI TOTTI

non dare fiducia a menez???? LA COLPA E' DI TOTTI

gioca bene o gioca male sta scritto(non so dove) che deve uscire dopo 45 minuti, e sai chi l'ha deciso???? TOTTI, CHE TE LO DICO A FA...

andare a giocare in casa del bayern cagandoti sotto???? LA COLPA E' DI TOTTI

giocare con perrotta e brighi esterni di centrocampo???? LA COLPA E' DI TOTTI

MA STU TOTTI NA COSA BONA L'HA FATT DENTRO A TUTT STU TIEMP??? MAH Boh Boh Boh
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 17:23

Rico mollaci è fiato sprecato

Ormai è una CONGIURA contro il capitano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 17:25

GialloRosso81 ha scritto:La certezza è che non vinciamo lo scudetto da 10 anni, nonostante abbiamo il glorioso e vincente Capitano un motivo ci sarà......................

Meno male che l'abbiamo vinto con Totti in campo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da bardamu Mer 17 Nov 2010 - 17:35

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Mastro10
quando a Totti non rimarrà che pulire i cessi gli raccomando questo prodotto... il suo profumo così fresco gli ricorderà i fasti di un tempo, quello in cui le situazioni 'he si venivano a creare in mezzo al 'ampo, creavano poi quegli equilibri 'he facevano nascere nei ragazzi quelle disponibilità necessarie a creare (poi) certe situazioni in mezzo al 'campo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 17:37

bardamu ha scritto:'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Mastro10
quando a Totti non rimarrà che pulire i cessi gli raccomando questo prodotto... il suo profumo così fresco gli ricorderà i fasti di un tempo, quello in cui le situazioni 'he si venivano a creare in mezzo al 'ampo, creavano poi quegli equilibri 'he facevano nascere nei ragazzi quelle disponibilità necessarie a creare (poi) certe situazioni in mezzo al 'campo...

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Nov 2010 - 17:57

GialloRosso81 ha scritto:La certezza è che non vinciamo lo scudetto da 10 anni, nonostante abbiamo il glorioso e vincente Capitano un motivo ci sarà......................
e stai tranquillo che almeno per i prossimi 10 non ne vinceremo altri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da trecci Mer 17 Nov 2010 - 17:58

Ah giallò però lo vedi che leggi sempre e solo quello che vuoi?
Perchè non posti l'articolo del CdS che dice il contrario ovvero che Spalletti accusa Totti di avere parlato troppo???

Eccolo: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/11/17-139655/Spalletti%2C+stoccata+a+Totti%3A+%C2%ABPoteva+parlare+meno%C2%BB

Questo dimostra che tu sei prevenuto e sei di parte (ovviamente da quella opposta a quella dove cammina Totti).
Scommettiamo che se segnerà 4 gol in una sola partita tu dirai che è solo perchè l'altra squadra era stanca etc...?

Cmq Spalletti poteva evitare visto che quello che ha fatto lui e ha anche negato di avere fatto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da trecci Mer 17 Nov 2010 - 18:02

GialloRosso81 ha scritto:La certezza è che non vinciamo lo scudetto da 10 anni, nonostante abbiamo il glorioso e vincente Capitano un motivo ci sarà......................

Si, che intorno a lui hanno giocato giocatori dal mediocre in giù.
Metti Totti di questi 10 anni con gente all'altezza del suo nome tipo il centrocampo del barça con DDR in forma e una difesa forte come quella che era del Manchester e vediamo se (senza i trucchi alla Moggi o alla Moratti ovvio) non si vinceva...

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da trecci Mer 17 Nov 2010 - 18:03

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Probabilmente con Spalletti e con giocatori che credevano in lui senza inutili colpetti di tacco lo scudetto lo avremmo vinto.....................

gialloro' dimmi la verita' sulla tua tessera hai scritto:

NOME= PAOLO

COGNOME= DI CANIO

CITTA= BURINOLANDIA

SEGNI PARTICOLARI= SO'DA LAZIO

lol! lol! lol!

Non l'ho mai detto a nessuno ma a questo punto è dichiarato, dai solo un lazziese può essere così accanito contro chi ha fatto la storia della A.S. Roma...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi'' Empty Re: 'Magari se mi diceva qualcosa di piu' quando sono andato via era meglio. Comunque va bene cosi''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.