La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

+9
asr_92
GialloRosso81
andrea
gerolin71
bardamu
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
horizon77
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 17 Nov 2010 - 21:59

topic topic topic topic sempre i soliti Evil or Very Mad Evil or Very Mad

SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:00

Per par condicio bisognerebbe aprirne anche uno per gli insulti a GR81!
In simpatia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Nov 2010 - 22:01

guagliu' comunq ho notato che da quando sono rientrato io si e' tornato a parlare di ragazze e girano foto e filmati di donne moooolto belle....
spero che max e turbo non mi cacciano fuori Razz
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:03

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:guagliu' comunq ho notato che da quando sono rientrato io si e' tornato a parlare di ragazze e girano foto e filmati di donne moooolto belle....
spero che max e turbo non mi cacciano fuori Razz

E io ho dovuto togliere il mio avatar... forum maschilista e retrogrado!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 22:05

quattrotretre ha scritto:Maria Mazza si chiama.
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Maria_10
Hilary gli porta la valigia a questa pig
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:23

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Maria Mazza si chiama.
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Maria_10
Hilary gli porta la valigia a questa pig

Io preferisco Ilary.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 22:24

A me piacciono le more
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:30

claudio52 ha scritto:A me piacciono le more

A me piacciono belle, anche verdi
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 2010-010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 17 Nov 2010 - 22:38

ups ups ups guarda questi.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:39

SOLOASROMA ha scritto: ups ups ups guarda questi.....

E' arrivata la gelosa U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 22:49

quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: ups ups ups guarda questi.....

E' arrivata la gelosa U.U
Non credo che Mena sfigurerebbe al loro confronto I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:54

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: ups ups ups guarda questi.....

E' arrivata la gelosa U.U
Non credo che Mena sfigurerebbe al loro confronto I love you

Mena sfigura anche con la tua foto a petto nudo
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 45-4411
hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 22:57

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: ups ups ups guarda questi.....

E' arrivata la gelosa U.U
Non credo che Mena sfigurerebbe al loro confronto I love you

Mena sfigura anche con la tua foto a petto nudo
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 45-4411
hihi hihi hihi hihi hihi
ARIVAFFA.NCULO Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 22:59

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: ups ups ups guarda questi.....

E' arrivata la gelosa U.U
Non credo che Mena sfigurerebbe al loro confronto I love you

Mena sfigura anche con la tua foto a petto nudo
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 45-4411
hihi hihi hihi hihi hihi
ARIVAFFA.NCULO Laughing

Direi che me tocca. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 17 Nov 2010 - 23:28

[quote="GialloRosso81"] ...hai scritto

... " 1) L'ormai rarissimo ciuccio quando segna adesso impreziosito da atteggiamento immobile stile Mark Bresciano: insopportabile; DA' IN EFFETTI UN PO' IN TESTA ANCHE A ME...PREFERIREI UNA BELLA ESULTANZA CAZZUTA SENZA CIUCCI ANCHE PERCHE' IL FIGLIO TRA UN PO' VA ALL'UNIVERSITA'!! Razz
2) Il calzettone abbassato a mezzo polpaccio come minimo antiestetico; NON MI INTERESSA x NIENTE... SAI IN QUANTI LO FANNO ???
3) I colpi di tacco inutili dannosi deleteri percentuale di riuscita uno su 1500 palle perse; BELLI MA INUTILI MOLTE VOLTE, PERO' NON ESAGEREREI...
4) Il voler rimanere in campo sempre e comunque anche quando il suo apporto da minimo diventa nullo; SU QUESTO SON ABBASTANZA D'ACCORDO, MA ALLORA PERCHE' LO METTE SEMPRE IN CAMPO IL NS CARO CR ?!?!
5) Il non levarsi la fascia quando esce atto di inutile superbia; EMERITA SCIOCCHEZZA, PURA POLEMICA STERILE!
6) Il calcione a Balotelli ( ho dovuto spiegare per tre giorni a mio figlio di 6 anni che non si deve fare); SBAGLIATISSIMO IL CALCIONE A BALOTELLI E MOLTO ANTISPORTIVO SICURAMENTE.
7) E' troppo nervoso in campo quando si rende conto di non riuscire a incidere trasmettendo insicurezza a tutta la squadra; QUESTO E' CARATTERIALE, NON GLIENE FAREI UNA COLPA.
Cool Non ha passato la palla a Menez per circa 2 anni (pochi lo hanno notato....) sta incominciando adesso; A ME NON PARE...ANZI NON MI E' MAI PARSO!
9) Ha impedito l'arrivo di un centravanti serio per anni; E SU QUESTO HAI IN PARTE RAGIONE, MA LA SOCIETA' DOVE PUPAZZO ERA ?!?!?!
10) Fa troppa pubblicità troppi impegni extra calcistici..." NON LO VEDO UN GROSSO PROBLEMA SINCERAMENTE.



Sei imminchiato a prescindere con Checco ? Mi sa di sì... anche a me non piacciono certi atteggiamenti sia chiaro, ma scaricargli colpe/responsabilita' non sue mi pare errato.

ululo e me ne vo... Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 17 Nov 2010 - 23:31

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Maria Mazza si chiama.
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Maria_10
Hilary gli porta la valigia a questa pig

... mamma mia che gran tortella!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 8:30

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Maria Mazza si chiama.
POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Maria_10
Hilary gli porta la valigia a questa pig

... mamma mia che gran tortella!!!!!!

pig pig pig pig pig DA PAURA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 8:34

GialloRosso81 ha scritto:Come posso tirarmi indietro Horizon non voglio esasperare gli animi prendete queste cose tra il serio e il faceto ecco le 10 cose che non mi piacciono del Capitano:
1) L'ormai rarissimo ciuccio quando segna adesso impreziosito da atteggiamento immobile stile Mark Bresciano: insopportabile; a me piace un sacco questa esultanza, e poi uno non ha nemmeno il diritto di esultare come vuole??
2) Il calzettone abbassato a mezzo polpaccio come minimo antiestetico; lo porto anch'io mentre gioco quindi...
3) I colpi di tacco inutili dannosi deleteri percentuale di riuscita uno su 1500 palle perse; questo può essere vero ma la percentuale di errore non è così alta, vedi il primo goal a Basilea nasce da un tacco del cap
4) Il voler rimanere in campo sempre e comunque anche quando il suo apporto da minimo diventa nullo; è l'allenatore che sbaglia a non sostituirlo
5) Il non levarsi la fascia quando esce atto di inutile superbia; no comment
6) Il calcione a Balotelli ( ho dovuto spiegare per tre giorni a mio figlio di 6 anni che non si deve fare); brutto gesto assolutamente da condannare, anche se Balotelli se l'è meritato
7) E' troppo nervoso in campo quando si rende conto di non riuscire a incidere trasmettendo insicurezza a tutta la squadra; può capitare ma la squadra dovrebbe non seguirlo
Cool Non ha passato la palla a Menez per circa 2 anni (pochi lo hanno notato....) sta incominciando adesso; secondo me l'hai notato solo tu
9) Ha impedito l'arrivo di un centravanti serio per anni; ehhhhh addirittura, per fortuna che a Borriello ha detto SI
10) Fa troppa pubblicità troppi impegni extra calcistici. sono affari suoi



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da horizon77 Gio 18 Nov 2010 - 10:03

GialloRosso81 ha scritto:Come posso tirarmi indietro Horizon non voglio esasperare gli animi prendete queste cose tra il serio e il faceto ecco le 10 cose che non mi piacciono del Capitano:
1) L'ormai rarissimo ciuccio quando segna adesso impreziosito da atteggiamento immobile stile Mark Bresciano: insopportabile;
2) Il calzettone abbassato a mezzo polpaccio come minimo antiestetico;
Vabbe' queste nemmeno la commento.
GialloRosso81 ha scritto:3) I colpi di tacco inutili dannosi deleteri percentuale di riuscita uno su 1500 palle perse;
Questa critica ci puo' stare. Tieni pero' presente che se indovini un tacco su 5 (mandando in porta il tuo compagno) e' meglio che proteggere 5 volte la palla e non perderla ma non concretizzare l'azione.
GialloRosso81 ha scritto:4) Il voler rimanere in campo sempre e comunque anche quando il suo apporto da minimo diventa nullo;
Ho visto Totti sostituito diverse volte (a Parma al 45esimo). E non ho mai visto Totti bestemmiare ne' lanciare oggetti per una sostituzione, come fanno MOLTI elementi in serie A.
GialloRosso81 ha scritto:5) Il non levarsi la fascia quando esce atto di inutile superbia;
Cicinho, nell'ultima partita giocata aveva una manica piu' su dell'altra e sembrava lui il capitano: inutile atto di superbia Rolling Eyes
GialloRosso81 ha scritto:6) Il calcione a Balotelli ( ho dovuto spiegare per tre giorni a mio figlio di 6 anni che non si deve fare);
Giusto.
GialloRosso81 ha scritto:7) E' troppo nervoso in campo quando si rende conto di non riuscire a incidere trasmettendo insicurezza a tutta la squadra;
Certo, infatti con la Juve non ha segnato un rigore con estrema freddezza in un momento caldissimo del match... Rolling Eyes
GialloRosso81 ha scritto:Cool Non ha passato la palla a Menez per circa 2 anni (pochi lo hanno notato....) sta incominciando adesso;
Questa e' una balla pazzesca.
GialloRosso81 ha scritto: 9) Ha impedito l'arrivo di un centravanti serio per anni;
Perche' Vucinic e' una sega????? Se Spalletti ha Montella e lo manda al Fulham e' colpa di Totti? Se Mutu fa harakiri all'ultimo momento e' colpa di Totti?
GialloRosso81 ha scritto: 10) Fa troppa pubblicità troppi impegni extra calcistici.
E sti cazzi?

Quindi in definitiva, l'unica critica seria e' il calcione a Balotelli. Ok, ha sbagliato. E' stato detto un miliardo di volte.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Nov 2010 - 10:15

Ma horizon potremmo continuare all'infinito io la mia opinione me la sono fatta su argomenti per me validi che abbracciano tutto un arco di stagioni e su situazioni che hanno determinato il mancato raggiungimento di obiettivi possibili.
Puoi tranquillamente dissentire essere dalla parte di quelli che vedono nel Capitano il simbolo la storia la Roma e sono disposti a perdonargli tutto deresponsabilizzandolo da qualsiasi incombenza tanto comunque arriverà il prossimo gol all'olimpico e tutti sono pronti a perdonargli mesi di rendimento insufficiente, io no.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 10:19

Per favore, se parliamo di rendimento scarso, che si dovrebbe dire di De Rossi? Da centrocampista più forte d'Europa (più o meno) a Gattuso biondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da horizon77 Gio 18 Nov 2010 - 11:06

GialloRosso81 ha scritto:Ma horizon potremmo continuare all'infinito io la mia opinione me la sono fatta su argomenti per me validi che abbracciano tutto un arco di stagioni e su situazioni che hanno determinato il mancato raggiungimento di obiettivi possibili.
Puoi tranquillamente dissentire essere dalla parte di quelli che vedono nel Capitano il simbolo la storia la Roma e sono disposti a perdonargli tutto deresponsabilizzandolo da qualsiasi incombenza tanto comunque arriverà il prossimo gol all'olimpico e tutti sono pronti a perdonargli mesi di rendimento insufficiente, io no.

Il rendimento di Totti dello scorso anno e' stato ampiamente sufficiente. Quello di quest'anno non e' stato sufficiente come quello di tutta la squadra (fatta eccezione per 2/3 elementi). Questi sono i dati oggettivi. Se poi pensi seriamente che la colpa dei malesseri della Roma e' dovuta principalmente a Totti, alzo le mani, pensala come vuoi.

L'unica cosa che mi sento di dire e' che se il modo di indossare i calzini o gli spot che fa Totti sono le cause dei malesseri della Roma, mettici pure i tagli di capelli di Menez, Borriello e Cassetti, la barba di De Rossi, il naso di Perrotta, gli scarpini di Mexes e l'alito di Adriano.


Ultima modifica di horizon77 il Mer 31 Dic 2014 - 17:10 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 11:15

horizon77 ha scritto:
L'unica cosa che mi sento di dire e' che se il modo di indossare i calzini o gli spot che fa Totti sono le cause dei malesseri della Roma, mettici pure i tagli di capelli di Menez, Borriello e Cassetti la barba di De Rossi, il naso di Perrotta, gli scarpini di Mexes e l'alito di Adriano.

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Nov 2010 - 11:36

Semplificherò al massimo minimizziamo senza giri di parole.
Ma secondo voi obiettivamente Totti gioca bene, siete soddisfatti del suo rendimento in relazione a quello che prende di contratto è stato decisivo in questo inizio di campionato e champions, è lui che ci farà fare a 34 anni il salto di qualità??
Se per voi giocare bene è una sola partita buona da 6,5 come quella della Juve dopo 11 partite di campionato allora ok sono con voi.
Su le cose che non mi piacciono avevo specificato che erano tra il serio e il faceto..........................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 11:55

Io rispetto a quello che prendono sono meno soddisfatta di Julio Baptista, Doni, Adriano e pure Loria... per esempio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 11:59

17062001 ha scritto:Io rispetto a quello che prendono sono meno soddisfatta di Julio Baptista, Doni, Adriano e pure Loria... per esempio

No fai te, se penso che Bidonista si prende 3,5mln di € per scaldare la panca ed entrare senza saper stoppare un pallone...allora a Totti in proporzione bisognerebbe dargliene 50...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI - Pagina 2 Empty Re: POST UFFICIALE PER GLI INSULTI A TOTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.