La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

5 partecipanti

Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 23:09

Da romanews leggo con interesse le seguenti dichiarazioni:
Claudio Ranieri su Menez:
"Credo che sia il miglior giovane del campionato italiano. Deve solo imparare a dosare bene le forze. E' un giocatore che fa innamorare il pubblico"
Considerazione : Questo Ranieri mi piace Ranieri non so ma da qualche giorno CR sta tirando fuori insospettabile grinta.
Laurent Blanc:
"Menez deve esprimere il suo potenziale. È in concorrenza con una leggenda come Totti, ma lo seguiamo con attenzione"
Blanc parla di concorrenza con Totti cosa avrà voluto dire????
Forse esiste un dualismo con Totti o forse ne soffre l'ingombrante presenza che rallenta l'esplosione del suo enorme potenziale.............non aggiungo altro per evitare altra valanga di insulti...........


GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 23:15

Ti faccio un regalo, facci una cornice e appendilo in casa, così quando lo guardi ti rassereni un po'
POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Totti_11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Nov 2010 - 23:19

E dai 433 in fondo lo sapete ar Capitano je vojo bbene.........................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da aleforzaroma Mer 17 Nov 2010 - 23:36

bravo, ti sei creato il personaggio! colui che fa parlare di se' perche' detesta Totti... mi verrebbe da dire "classico all'italiana"!!

Sai che c'è, che a me piacciono i commenti obiettivi non faziosi e tu dimostri di essere fazioso A PRESCINDERE e la cosa non mi piace.
Continuando così ti sentirai accerchiato da nemici e forse piu' "forte" ?
Anche io contesto Checco in alcune cose, ma non posso prescindere da un fatto innegabile: i mali della RomA nn e' solo la questione Totti ma tutto quello che sopra di lui c'e', a partire da una societa' che nn si e' mai imposta. Hai una presidentessa shampista e ti lamenti di Checco ? Mah!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 7:50

aleforzaroma ha scritto:bravo, ti sei creato il personaggio! colui che fa parlare di se' perche' detesta Totti... mi verrebbe da dire "classico all'italiana"!!

Sai che c'è, che a me piacciono i commenti obiettivi non faziosi e tu dimostri di essere fazioso A PRESCINDERE e la cosa non mi piace.
Continuando così ti sentirai accerchiato da nemici e forse piu' "forte" ?
Anche io contesto Checco in alcune cose, ma non posso prescindere da un fatto innegabile: i mali della RomA nn e' solo la questione Totti ma tutto quello che sopra di lui c'e', a partire da una societa' che nn si e' mai imposta. Hai una presidentessa shampista e ti lamenti di Checco ? Mah!

quindi, estrapolando queste parole e mettendole su un altro post.......GR81 è maurignio!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da aleforzaroma Gio 18 Nov 2010 - 7:56

caio007 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:bravo, ti sei creato il personaggio! colui che fa parlare di se' perche' detesta Totti... mi verrebbe da dire "classico all'italiana"!!

Sai che c'è, che a me piacciono i commenti obiettivi non faziosi e tu dimostri di essere fazioso A PRESCINDERE e la cosa non mi piace.
Continuando così ti sentirai accerchiato da nemici e forse piu' "forte" ?
Anche io contesto Checco in alcune cose, ma non posso prescindere da un fatto innegabile: i mali della RomA nn e' solo la questione Totti ma tutto quello che sopra di lui c'e', a partire da una societa' che nn si e' mai imposta. Hai una presidentessa shampista e ti lamenti di Checco ? Mah!

quindi, estrapolando queste parole e mettendole su un altro post.......GR81 è maurignio!!!!!!!!!!!!!!!

oppure ... MALINHO!!!! Question Question Question
... fai tu uomo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 8:12

aleforzaroma ha scritto:bravo, ti sei creato il personaggio! colui che fa parlare di se' perche' detesta Totti... mi verrebbe da dire "classico all'italiana"!!

Sai che c'è, che a me piacciono i commenti obiettivi non faziosi e tu dimostri di essere fazioso A PRESCINDERE e la cosa non mi piace.
Continuando così ti sentirai accerchiato da nemici e forse piu' "forte" ?
Anche io contesto Checco in alcune cose, ma non posso prescindere da un fatto innegabile: i mali della RomA nn e' solo la questione Totti ma tutto quello che sopra di lui c'e', a partire da una societa' che nn si e' mai imposta. Hai una presidentessa shampista e ti lamenti di Checco ? Mah!

Anche io ho avuto la sensazione che GR81 abbia l'intenzione di fare di se stesso un personaggio, il nostro amico rischia però di essere un personaggio alla GF... tanto clamore per nulla.
L'essere umano e gli utenti dunque sono volubili, passata la prima fase in cui ci si diverte a leggere i suoi post e a prenderli bonariamente in giro, si passerà alla fase in cui GF81 scrive e il commento (nemmeno scritto) sarà: "oddio un'altra ca***ta su Totti... passiamo oltre"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 8:16

Da ogni intervista o dichiarazione rilasciata riesce a estrapolare sempre qualcosa contro Totti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 9:10

Ha il diritto alla sua opinione, anche se è completamente sballata. Se tutti quelli del forum che dicono fesserie fossero tagliati fuori, rimarrei soltanto io hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 9:19

quattrotretre ha scritto:Ha il diritto alla sua opinione, anche se è completamente sballata. Se tutti quelli del forum che dicono fesserie fossero tagliati fuori, rimarrei soltanto io hihi

Solo tu sul forum che ti apri da solo per cantartela e suonartela!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da horizon77 Gio 18 Nov 2010 - 9:47

Mah... posso permettermi di dire che se uno dice che una prima punta e' in competizione con trequartista/ala ha detto una ca***ta cosmica? E siccome Blanc non e' uno scemo forse non lo ha mai detto (ma e' stato volutamente travisato)?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Nov 2010 - 9:57

Scusa horizon ma non avevamo detto che finalmente quast'anno la prima punta è Borriello e Totti gioca più arretrato?
Altrimenti come prima punta inizierei a preoccuparmi visto il quantitativo di gol realizzati....................................
La frase di Blanc è verissima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 9:59

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ha il diritto alla sua opinione, anche se è completamente sballata. Se tutti quelli del forum che dicono fesserie fossero tagliati fuori, rimarrei soltanto io hihi

Solo tu sul forum che ti apri da solo per cantartela e suonartela!

Oh no, rimanessi da solo mi lascerei morire di malinconia, altro che cantarmela e suonarmela!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 10:03

GialloRosso81 ha scritto:Scusa horizon ma non avevamo detto che finalmente quast'anno la prima punta è Borriello e Totti gioca più arretrato?
Altrimenti come prima punta inizierei a preoccuparmi visto il quantitativo di gol realizzati....................................
La frase di Blanc è verissima.

Si, ma è una frase del CT della Francia su questioni romaniste, non un luminare sull'argomento. E poi, magari intendeva ce in concorrenza con Totti per diventare la "stella" di questa squadra non per trovare spazio in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da horizon77 Gio 18 Nov 2010 - 10:10

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Scusa horizon ma non avevamo detto che finalmente quast'anno la prima punta è Borriello e Totti gioca più arretrato?
Altrimenti come prima punta inizierei a preoccuparmi visto il quantitativo di gol realizzati....................................
La frase di Blanc è verissima.

Si, ma è una frase del CT della Francia su questioni romaniste, non un luminare sull'argomento. E poi, magari intendeva ce in concorrenza con Totti per diventare la "stella" di questa squadra non per trovare spazio in campo.
Ecco, questo avrebbe molto piu' senso... e secondo me e' stato travisato.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da bardamu Gio 18 Nov 2010 - 12:59

tutto questo è molto divertente! Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da aleforzaroma Gio 18 Nov 2010 - 19:15

Blanc ti fa ridere ? O GR81 ? O Checco ? O Menez ? Potrei continuare all'infinito, tanto fuori piove e nn esco quindi...

Scusatemi, e' il mio unico neurone che sta continuamente sbattendo di qua e di là... sbam ma prima o poi si fermera', spero! ups

arv'zze monsu'

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da claudio52 Gio 18 Nov 2010 - 19:24

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ha il diritto alla sua opinione, anche se è completamente sballata. Se tutti quelli del forum che dicono fesserie fossero tagliati fuori, rimarrei soltanto io hihi

Solo tu sul forum che ti apri da solo per cantartela e suonartela!
Questa è veramente un'autocritica seria Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO........... Empty Re: POI DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.