La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

+4
horizon77
Cerezo74
GialloRosso81
aleforzaroma
8 partecipanti

Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Dic 2010 - 12:53

ciao lupi, oggi riflettevo su questi 3 (a mio parere ) grandi giocatori che ancora dimostrano il loro valore in squadra non così altisonanti.
DiVaio ha dimostrato l'attaccamento alla maglia del Bologna ma soprattutto una prolificita' pazzesca anche in una squadra che puo' al massimo lottare per un centro classifica e nulla piu' (e lasciamo perdere i problemi finanziari). Oggi a Bologna qualcuno comincia ad affiancarlo a gente del calibro di Bulgarelli...
DiNatale e' semplicemente un mostro di bravura e di umilta' non rinunciando all'amore x Udine e rimandando al mittente la richiesta gobba (quindi gli voglio ancora piu' bene!!) pur di restare in una squadra dove ha dimostrato comunque le sue ottime doti tecniche ed umane e sicuramente uno come Pozzo non se lo dimentichera' a fine carriera!
Miccoli: un campione puro, un talento cristallino che per una testa un po' matta non e' mai andato a giocare in una grandissima tolta la parentesi gobba dove comunque davano fastidio i tatuaggi a quanto si diceva (ASSURDO!!). Oggi indiscusso leader a Palermo, molto attaccato a quella citta'. Insomma, quando il calcio e' ancora passione e sentimento... onore a loro. cheers cheers cheers

Ah, dimenticavo: NOI ABBIAMO UN CERTO FRANCESCO TOTTI... ciao lupi.

Ale. ave ave ave

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 12 Dic 2010 - 13:02

E' vero noi abbiamo un grandissimo Francesco Totti però ha 34 anni ha dato tanto e adesso corre poco spesso si fa anticipare dai difensori avversari perde spesso palla a centrocampo mettendo in crisi la difesa e tutta la squadra come è successo a Cluj e molte altre volte.
Non si discute il campione la classe è cristallina e magari è ancora in grado di fare gol bellissimi magari proprio oggi col Bari avrà la possibilità di qualche lampo da fuoriclasse, ma il rendimento globale non è più quello che ti permette di fare la differenza il suo apporto non è più determinante e anzi a mio avviso frena la squadra. La mia è solo un opinione non sono il solo a pensarla così e sono convinto di parlare per il bene della Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Dic 2010 - 13:08

premetto che il post non era dedicato a Totti ma una citazione visto il tema era d'obbligo. Detto cio' non ti do' torto nel senso che anche io vedo un Checco non sempre brillante come oggi verrebbe richiesto ed il fatto che abbia 34 anni non e' sicuramente un vantaggio per lui. Ma io sono dell'idea che utilizzato bene puo' ancora farla la differenza!
Lui stesso non credo sia così ingenuo dal non capirlo.

Ps.: a Cluji avra' anche perso qualche palla ma diverse giocate di classe sono partite dai suoi piedi ... nn dimentichiamocelo.E comunque il gol preso per quanto ne dica Burdisso e' una clamorosa mancanza difensiva perche' Traore e' saltato da solo indisturbato.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 12 Dic 2010 - 13:59

Speriamo che sia così io è da inizio campionato che dico che deve essere impiegato in modo intelligente e in particolare partendo dalla panchina dove può fare la differenza come ha dimostrato col Bayern.
Per quanto riguarda Cluj probabilmente più di qualcuno, non solo Burdisso, si è rotto di correre dietro agli errori di chi perde palla..........................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 14:15

Miccoli io lo trovo simile a Montella col dovuto rispetto per Montella
Di vaio vada pure alla lazie
Di Natale (vecchio rimbambito di 31 o 32 anni per nostra fortuna non l'abbiamo preso per continuare ad aspettare Okaka,che forse quando avrà 32 0 33 anni avrà forse fatto 1/10 dei gol di Di Natale)
Per inciso continuamo pure anche ad aspettare Vucinic intanto Di natale i suoi 15-20 gol all'anno li segna SEMPRE e sottolineo SEMPRE ,daccordo in un realtà minore ,però intanto li segna.

Negli ultimi anni l'anno che ha segnato di meno ha fatto 11 reti nel 2004 che mi pare che sia quasi a livello del record di gol di Vucinic

W i vecchi rincoglioniti come Di Natale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da horizon77 Dom 12 Dic 2010 - 14:44

Io penso che la Roma dovrebbe prendere Alexis Sanchez...... quasi tutti i gol di Di Natale passano per i suoi piedi.......
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 14:57

I gol li faceva pure senza Alexis Sanchez (che comunque è buono)

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexis_S%C3%A1nchez

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Natale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Dic 2010 - 17:44

Cerezo74 ha scritto:Miccoli io lo trovo simile a Montella col dovuto rispetto per Montella
Di vaio vada pure alla lazie
Di Natale (vecchio rimbambito di 31 o 32 anni per nostra fortuna non l'abbiamo preso per continuare ad aspettare Okaka,che forse quando avrà 32 0 33 anni avrà forse fatto 1/10 dei gol di Di Natale)
Per inciso continuamo pure anche ad aspettare Vucinic intanto Di natale i suoi 15-20 gol all'anno li segna SEMPRE e sottolineo SEMPRE ,daccordo in un realtà minore ,però intanto li segna.

Negli ultimi anni l'anno che ha segnato di meno ha fatto 11 reti nel 2004 che mi pare che sia quasi a livello del record di gol di Vucinic

W i vecchi rincoglioniti come Di Natale

una cosa e' esaltare DiNatale altra e' dire che stiamo aspettando Vucinic !?!?
Ah, perche' non e' gia' arrivato ... io non lo aspetto, perche' bene o male il suo dovere l'ha sempre fatto quindi non capisco la polemica.
Contento tu. silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Dic 2010 - 17:56

GialloRosso81 ha scritto:Speriamo che sia così io è da inizio campionato che dico che deve essere impiegato in modo intelligente e in particolare partendo dalla panchina dove può fare la differenza come ha dimostrato col Bayern.
Per quanto riguarda Cluj probabilmente più di qualcuno, non solo Burdisso, si è rotto di correre dietro agli errori di chi perde palla..........................

... che mi dispiace ricordarti NON e' solo Totti... silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 18:10

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Miccoli io lo trovo simile a Montella col dovuto rispetto per Montella
Di vaio vada pure alla lazie
Di Natale (vecchio rimbambito di 31 o 32 anni per nostra fortuna non l'abbiamo preso per continuare ad aspettare Okaka,che forse quando avrà 32 0 33 anni avrà forse fatto 1/10 dei gol di Di Natale)
Per inciso continuamo pure anche ad aspettare Vucinic intanto Di natale i suoi 15-20 gol all'anno li segna SEMPRE e sottolineo SEMPRE ,daccordo in un realtà minore ,però intanto li segna.

Negli ultimi anni l'anno che ha segnato di meno ha fatto 11 reti nel 2004 che mi pare che sia quasi a livello del record di gol di Vucinic

W i vecchi rincoglioniti come Di Natale

una cosa e' esaltare DiNatale altra e' dire che stiamo aspettando Vucinic !?!?
Ah, perche' non e' gia' arrivato ... io non lo aspetto, perche' bene o male il suo dovere l'ha sempre fatto quindi non capisco la polemica.
Contento tu. silent

No è una polemica
Io preferisco Di Natale a Vucinic

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Framusician Dom 12 Dic 2010 - 18:27

ma Di Natale secondo te i Pozzo ce l'avrebbero dato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da horizon77 Dom 12 Dic 2010 - 18:51

Cerezo74 ha scritto:I gol li faceva pure senza Alexis Sanchez (che comunque è buono)

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexis_S%C3%A1nchez

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Natale
Eh, ma quando è arrivato Alexis Sanchez ne ha cominciati a fare moooolti di piu'... Prima dell'arrivo di Alexis Sanchez segnava piu' o meno come Vucinic. Laughing

Ah, un'altra cosa... Di Natale non è arrivato non per colpa di Okaka, ma perchè al suo posto, coi soldi che servivano per acquistarlo, sono arrivati Menez e J. Barista.

Tolto J. Barista che non fa testo, tra Di Natale (33 anni) e Menez (23 anni) mi tengo Menez. E posso ancora sperare di ricavare qualcosa da J. Barista.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 20:14

Framusician ha scritto:ma Di Natale secondo te i Pozzo ce l'avrebbero dato?

Questo non lo so , ma se gli davamo gli stessi soldi dati al Lecce penso di si
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 20:17

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:I gol li faceva pure senza Alexis Sanchez (che comunque è buono)

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexis_S%C3%A1nchez

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Natale
Eh, ma quando è arrivato Alexis Sanchez ne ha cominciati a fare moooolti di piu'... Prima dell'arrivo di Alexis Sanchez segnava piu' o meno come Vucinic. Laughing

Ah, un'altra cosa... Di Natale non è arrivato non per colpa di Okaka, ma perchè al suo posto, coi soldi che servivano per acquistarlo, sono arrivati Menez e J. Barista.

Tolto J. Barista che non fa testo, tra Di Natale (33 anni) e Menez (23 anni) mi tengo Menez. E posso ancora sperare di ricavare qualcosa da J. Barista.

dovevamo prederlo prima ancora che arrivasse Menez o Il barista
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Dic 2010 - 20:18

x me non ce lo davano.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 14 Dic 2010 - 21:48

Cerezo74 ha scritto: Di Natale (vecchio rimbambito di 31 o 32 anni per nostra fortuna non l'abbiamo preso per continuare ad aspettare Okaka,che forse quando avrà 32 0 33 anni avrà forse fatto 1/10 dei gol di Di Natale)
Per inciso continuamo pure anche ad aspettare Vucinic intanto Di natale i suoi 15-20 gol all'anno li segna SEMPRE e sottolineo SEMPRE ,daccordo in un realtà minore ,però intanto li segna.

Negli ultimi anni l'anno che ha segnato di meno ha fatto 11 reti nel 2004 che mi pare che sia quasi a livello del record di gol di Vucinic
W i vecchi rincoglioniti come Di Natale

ave ave ave ave ave ave ave ave
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 23:20

Di Natale è il terminale offensivo principale dell'Udinese, batte i rigori e le punizioni, Vucinic no.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 15 Dic 2010 - 10:24

quattrotretre ha scritto:Di Natale è il terminale offensivo principale dell'Udinese, batte i rigori e le punizioni, Vucinic no.


Vucinic manco quello fa.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Max_asr Gio 16 Dic 2010 - 17:19

Secondo me questi giocatori se li mettete in una big non rendono quanto rendono ora... Cool

Cmq i genitori di Di Vaio e miei nonni sono amici, mo mi faccio dare una maglia autografata... Laughing

______________________________________________________
Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 16 Dic 2010 - 17:54

ah, se per cortesia puoi anche dire a loro che io a di vaio c'e' l'ho nel fantacalcio e quindi di fare piu' gol possibili... pirat

grazie grazie
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 17:59

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ah, se per cortesia puoi anche dire a loro che io a di vaio c'e' l'ho nel fantacalcio e quindi di fare piu' gol possibili... pirat

grazie grazie

E chi te l'avrebbe regalato in cambio di giocatori pessimi...?!?!?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 16 Dic 2010 - 18:03

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ah, se per cortesia puoi anche dire a loro che io a di vaio c'e' l'ho nel fantacalcio e quindi di fare piu' gol possibili... pirat

grazie grazie

E chi te l'avrebbe regalato in cambio di giocatori pessimi...?!?!?!?

uuuuuhhhhh, ancor cu sta canzuncell.... U.U
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo. Empty Re: Di Natale, Di Vaio e Miccoli ... considerazioni d'obbligo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.