La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PAROLE DI FUOCO PRO DONI

+8
aleforzaroma
Cerezo74
Framusician
trecci II
andreafalciani
bardamu
horizon77
GialloRosso81
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da Framusician Dom 19 Dic 2010 - 16:10

Si chiamerà mica Mario?

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da asr_92 Dom 19 Dic 2010 - 16:10

mesà.....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da horizon77 Dom 19 Dic 2010 - 16:16

asr_92 ha scritto:eccolo:


Grazie per il video, pero' il cronista (Zampa?) gli dice "... 2 calciatori che hanno avuto poco spazio quest'anno", non dice "che hanno ricevuto critiche". Boh non so... magari è anche giusto l'intervento di De Rossi contro le radio che fanno "terra bruciata", forse bisognerebbe farlo sempre.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da asr_92 Dom 19 Dic 2010 - 16:20

non lo sò neanche io...spesso si è parlato di questa specie di "mafia" guidata da Doni,però alla fine solo loro sanno quello che succede negli spogliatoi.Potrebbe essere che De Rossi abbia voluto solo difendere il suo compagno(ma perchè se fosse vero il fatto di questa "spaccatura"?)oppure c'è veramente gente estranea alla società,che però conta molto,e basta che gli fai un "torto" e ti mettono in cattiva luce.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da horizon77 Dom 19 Dic 2010 - 16:27

Ci sono diverse situazioni che non quadrano. Menez lo scorso anno veniva puntualmente massacrato da certa stampa, Aquilani 2 anni fa...

Ecco io mi sarei aspettato che De Rossi avesse preso le parti per esempio di Aquilani, quando i "papponi" gli facevano terra bruciata intorno e lo etichettavano come mercenario fracico... Non è andata cosi', amen.

De Rossi ha tutto il diritto di dire che "Doni, dopo Buffon, è il portiere piu' forte col quale ho giocato" pero' io lo vedo un po' irrispettoso nei confronti di Julio Sergio e Lobont, anche loro sono suoi compagni... Tutto qua.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da Framusician Dom 19 Dic 2010 - 16:39

Avesse detto che Doni è stato bravo, lui l'ha sempre sostenuto ed è tornato quello di un tempo dopo l'infortunio, sarebbe andato benissimo; mettere in mezzo i papponi mi sembra un modo di alimentare ancora polemiche, Doni è stato ridimensionato a terzo portiere per le sue prestazioni inferiori a quelle di Julio Sergio e lui lo sa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Dic 2010 - 17:28

horizon77 ha scritto:Ci sono diverse situazioni che non quadrano. Menez lo scorso anno veniva puntualmente massacrato da certa stampa, Aquilani 2 anni fa...

Ecco io mi sarei aspettato che De Rossi avesse preso le parti per esempio di Aquilani, quando i "papponi" gli facevano terra bruciata intorno e lo etichettavano come mercenario fracico... Non è andata cosi', amen.

De Rossi ha tutto il diritto di dire che "Doni, dopo Buffon, è il portiere piu' forte col quale ho giocato" pero' io lo vedo un po' irrispettoso nei confronti di Julio Sergio e Lobont, anche loro sono suoi compagni... Tutto qua.
Quoto.Incoerente e confusionaria questa sua uscita.Sponsorizza Doni perchè sono amici,credo, e al fatto dei papponi è riferito alle persone esterne dalla squadra,cè la con i giornalisti e le radio locali,credo.
Dopo un'ottima partita che da tempo non faceva poteva risparmiarsi questa inutile uscita,sii più chiaro e cerca di ripetirti sul campo come ieri
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Dic 2010 - 19:24

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da asr_92 Dom 19 Dic 2010 - 20:17

prestazioni fatte con un ginocchio infortunato,poi da quando è stato fuori x operarsi non ha + riavuto il posto.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 20:53

non proprio, dopo l'operazione ha cominciato ha non convincere più e faceva papere in continuazione(nel mio piccolo faccio il portiere).Sicuramente aveva bisogno di riprendere la condizione ma questo ad un portiere non può essere concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da Framusician Dom 19 Dic 2010 - 21:58

Infatti... Le opportunità dopo l'operazione le ha avute eccome, per disperazione è stata tentata la carta Artur (madonna santa...) e finalmente Julietto, che ha dimostrato di essere meglio del miglior Doni, il quale le uscite in presa alta non le ha mai sapute fare... Certo non avrebbero dovuto farlo ridurre a giocare con vo buco nel ginocchio, quando c'era già Julio. Io mi domando, mi ricordo di quando il pelato diceva che gli piaceva anche Julio Sergio, perché non lo considerava, non riusciva ad imporsi su quella sorta di mafia di cui Domi sarebbe stato il capo e in virtù della quale però l'ha presa in der essendosi rovinato con le ste stesse mani per non mollare il posto quando aveva il ginocchio bucato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PAROLE DI FUOCO PRO DONI - Pagina 2 Empty Re: PAROLE DI FUOCO PRO DONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.