La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

+2
romaxxx
Paolo89
6 partecipanti

Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Mar 2009 - 17:08

Le dichiarazioni di Mirko Vucinic ai microfoni di Centro Suono Sport:
"Non so cosa ha detto Spalletti al rientro negli spogliatoi. Non ero tranquillo con me stesso. Stavo seduto in un angolo. Non potevo credere di aver sbagliato quel rigore. Volevo spaccare tutto. Ho tirato proprio male. Se avessi mirato a destra oppure a sinistra avrei segnato, perchè il portiere era fermo. All'andata abbiamo perso per uno a zero e ci può stare a Londra. A Roma, grazie alla spinta dei nostri tifosi, siamo partiti subito in vantaggio e poi è finita male ai rigori. Mi dispiace soprattutto per la tanta gente che ci ha dato una grande mano. La necessità del quarto posto? Ne siamo consapevoli, perchè non centrare la Champions sarebbe un fallimento. Adesso dobbiamo essere più forti di prima, per ripagare l'affetto della gente. Nonostante i risultati negativi in campionato i tifosi ci sono stati comunque vicini e grazie al loro sostegno siamo rinati. Sarò a disposizione. Domenica sarà importante guadagnare più punti possibili".


io credo in te mirko...sta a te farti amare da tutti...già domenica è un'occasione per dimostrare a tutti qual è il tuo reale valore.... FORZA ROMA
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da romaxxx Gio 12 Mar 2009 - 17:39

Mirko è un grande e lo sappiamo in tanti!!!
i rigori si possono segnare o sbagliare, è cm una lotteria!!!e gente (geni del calcio) cm Roberto Baggio, lo sà benissimo, anke nei momenti decisivi!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 19:12

io continuo a dire che Mirko a fatto una buona gara a prescindere dal rigore...è stato l'unico che in avanti ha corso e si è dannato l'anima per se per TOTTI e per Baptista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da vitrosi Gio 12 Mar 2009 - 19:30

Nonostante i risultati negativi in campionato i tifosi ci sono stati comunque vicini e grazie al loro sostegno siamo rinati (per fortuna che non ha a che fare con Christian, lui personalmente)....Chri è un battuta Very Happy
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 21:48

Dai Mirko, non ti abbattere...fajene 2 alla Samp domenica!!!!! Mad

______________________________________________________
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Mar 2009 - 22:05

e poi come diceva la canzone di de gregori? "Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore...non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia...
ricordatevi le decine di rigori sbagliati dal capitano, eppure è stato ed è tutt'ora un grandissimo campione.... forza romaaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 22:06

PAROLE SANTE curci99....Wink

______________________________________________________
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 22:11

Ah ecco, mi ero scordato come si chiamava...sorry paolo Embarassed Very Happy

______________________________________________________
Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Mar 2009 - 22:14

Max_asr ha scritto:Ah ecco, mi ero scordato come si chiamava...sorry paolo Embarassed Very Happy
Smile tranquillo curci99 non mi dispiace affatto anzi...Smile m'hai fatto pensà un attimo a gianluca...beh forse ieri sui rigori avrebbe fatto qualcosa di più rispetto a doni...mi torna in mente la semifinale di coppa italia fiorentina - roma... ma le mie sono solo stupide supposizioni..... forza romaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da bardamu Ven 13 Mar 2009 - 13:12

curci99 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ah ecco, mi ero scordato come si chiamava...sorry paolo Embarassed Very Happy
Smile tranquillo curci99 non mi dispiace affatto anzi...Smile m'hai fatto pensà un attimo a gianluca...beh forse ieri sui rigori avrebbe fatto qualcosa di più rispetto a doni...mi torna in mente la semifinale di coppa italia fiorentina - roma... ma le mie sono solo stupide supposizioni..... forza romaa

allora di stupido ci sono anch'io, perché suppongo esattamente la stessa cosa...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Paolo89 Ven 13 Mar 2009 - 13:14

bardamu ti amo(calcisticamente parlando ovviamente Smile )
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mar 2009 - 17:45

he he he bardamu hai postato allora sei dei nostri... Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Framusician Ven 13 Mar 2009 - 23:26

alexmarubium ha scritto:he he he bardamu hai postato allora sei dei nostri... Wink Wink Wink
E certo Alex...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare... Empty Re: Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.