La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
questa è la Roma dei pennivendoli EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
questa è la Roma dei pennivendoli EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
questa è la Roma dei pennivendoli EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
questa è la Roma dei pennivendoli EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

questa è la Roma dei pennivendoli

+4
Framusician
trecci II
aleforzaroma
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Dic 2010 - 19:18

e pensare che il nostro capitano,ieri dal suo sito internet dava gli auguri a tutti i tifosi della Roma e augurandosi di vincere un paio di scudetti.Niente lascia pensare una cosa del genere.Questo è anche una risposta all'esternazioni fatte giorni fa da DDR."giornalisti" miseri e venduti
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=131595&sez=HOME_SPORT


Ultima modifica di claudio52 il Mar 21 Dic 2010 - 19:20 - modificato 2 volte. (Motivazione : s ddr sito)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 19:24

Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 19:26

quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.

Ti quoto da qui all'eternità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Dic 2010 - 19:42

quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.
Ma ti rendi conto a che arrivano per distruggere la Roma?UN GIORNALE DI ROMA.Ma perchè i giornali di Milano e Torino reggono le loro squadre? Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 19:46

Il Menzognero va interpretato.... in linea di massima basta leggere il contrario di quel che scrivono.
Poi adesso c'è l'aggravante della sosta, quando si ferma il campionato non sanno di che parlare e creano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da aleforzaroma Mar 21 Dic 2010 - 19:52

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.
Ma ti rendi conto a che arrivano per distruggere la Roma?UN GIORNALE DI ROMA.Ma perchè i giornali di Milano e Torino reggono le loro squadre? Mad Mad

Su questo hai ragione MA in parte Claudione... ti spiego: quando vado per bar mi leggo qualcosa di sportivo casco spesso nel giornale piu' gobbastro che esista ... TUTTOSPORT blea Beh, ti posso dire che osannano la juve per minchiate e ti parlano fino a pagg 20 del cugino di marchisio, della nonna di delpiero dei capelli di krasic insomme cose IMPORTANTI!!
Pero' quando la gobba va male beh, credimi, lì buttano fango su tutto e tutti dall'allenatore allo staff passando per i lavacessi di Vinovo (con tutto il rispetto!) "rei" di non aver lavato bene le docce portando i gobbi alla sconfitta!!!! hihi hihi hihi


INSOMMA PUPAZZI PURE QUELLI!!!


Purtroppo sono giornapupazzi, non professionisti e sconfinano ben oltre Roma,puoi scommetterci! A Roma esagerate sempre di piu' comunque... questo e' un dato oggettivo.
Un abbraccio lupesco.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da trecci II Mar 21 Dic 2010 - 20:40

Ma sapete chi è l'autore dell'articolo?
Pare dico pare che sia il padre di GR81 Shocked Shocked Shocked

Cmq non dice tutte cose negative anzi mis embra che ribadisca il concetto che ancora oggi tra Adriano e Totti non ci sia partita, che ancora oggi è l'unico tra calciatori della stessa età o maggiori di lui ad essere bersagliato dal suo stesso pubblico (caso più unico che raro, quando Del pippa non rendeva bastava che si alzasse dalla panca e tutto lo stdio lo osannava, a Roma è esattamente il contrario, si gode vederlo seduto in panca), ribadisce anche come sia rimasto nonostante avesse potuto salutare tutti e tutto e andare a vincere trofei, coppe e magari a prendersi lo stipendio miliardario dei vari Zidane, Ronaldo, Vieri, Ibra etc...
Io non credo che Totti andrà negli States se non per vacanza ma può essere che abbia capito che tutto è ormai contro di lui, anche chi lo sosteneva di più (il tifoso) oggi lo ha scaricato, siamo rimasti in pochi (ma buoni) a sostenerlo.

Quoto quello che dice Giova.

La fine dell'articolo invece fa proprio pietà, quando mette a paragone Simplicio e Pizarro e parla di Doni.
Il Pek il suo tempo lo ha fatto, fuori lui la Roma gira, con lui (in queste condizioni fisiche) ci perde.
Su Doni non dico più niente, scarso era e scarso rimarrà sempre per quanto mi riguarda.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Framusician Mar 21 Dic 2010 - 20:44

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.
Ma ti rendi conto a che arrivano per distruggere la Roma?UN GIORNALE DI ROMA.Ma perchè i giornali di Milano e Torino reggono le loro squadre? Mad Mad

Su questo hai ragione MA in parte Claudione... ti spiego: quando vado per bar mi leggo qualcosa di sportivo casco spesso nel giornale piu' gobbastro che esista ... TUTTOSPORT blea Beh, ti posso dire che osannano la juve per minchiate e ti parlano fino a pagg 20 del cugino di marchisio, della nonna di delpiero dei capelli di krasic insomme cose IMPORTANTI!!
Pero' quando la gobba va male beh, credimi, lì buttano fango su tutto e tutti dall'allenatore allo staff passando per i lavacessi di Vinovo (con tutto il rispetto!) "rei" di non aver lavato bene le docce portando i gobbi alla sconfitta!!!! hihi hihi hihi


INSOMMA PUPAZZI PURE QUELLI!!!


Purtroppo sono giornapupazzi, non professionisti e sconfinano ben oltre Roma,puoi scommetterci! A Roma esagerate sempre di piu' comunque... questo e' un dato oggettivo.
Un abbraccio lupesco.
Scrivono quello che pensano che il volgar volgo volgia legger quel giorno...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Dic 2010 - 22:55

Framusician ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.
Ma ti rendi conto a che arrivano per distruggere la Roma?UN GIORNALE DI ROMA.Ma perchè i giornali di Milano e Torino reggono le loro squadre? Mad Mad

Su questo hai ragione MA in parte Claudione... ti spiego: quando vado per bar mi leggo qualcosa di sportivo casco spesso nel giornale piu' gobbastro che esista ... TUTTOSPORT blea Beh, ti posso dire che osannano la juve per minchiate e ti parlano fino a pagg 20 del cugino di marchisio, della nonna di delpiero dei capelli di krasic insomme cose IMPORTANTI!!
Pero' quando la gobba va male beh, credimi, lì buttano fango su tutto e tutti dall'allenatore allo staff passando per i lavacessi di Vinovo (con tutto il rispetto!) "rei" di non aver lavato bene le docce portando i gobbi alla sconfitta!!!! hihi hihi hihi


INSOMMA PUPAZZI PURE QUELLI!!!


Purtroppo sono giornapupazzi, non professionisti e sconfinano ben oltre Roma,puoi scommetterci! A Roma esagerate sempre di piu' comunque... questo e' un dato oggettivo.
Un abbraccio lupesco.
Scrivono quello che pensano che il volgar volgo volgia legger quel giorno...
VOLGAR VOLGO VOLGIA,non è un'allettirazione,cos'è grammaticalmente, una serie di parole così? cyclops
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 22 Dic 2010 - 9:01

quattrotretre ha scritto:Totti è il mio capitano, ieri, oggi e domani.


ave ave ave Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Dic 2010 - 10:28

Concordo pessimo e completamente infondato l'articolo di Renga come ogni giornalista vive sulla creazioni di casi e polemiche anche la dove non ce ne sono. Totti in panchina non è un caso, non c'è nessun caso Totti, è una cosa fisiologica che sta nell'ordine naturale delle cose come il sorgere del sole o il tramonto. Del resto con una rosa di 5 attaccanti come Borriello, Adriano,Vucinic, Menez e Totti prima o poi qualcuno in panchina ci deve andare. Adesso è il momento di Menez e Borriello il Capitano non è in un periodo positivo e come da me sostenuto più volte la logica impone di tenerlo in panchina. Tornerà il momento di Totti ne sono sicuro ma dipende tutto da lui dalla sua voglia dal suo orgoglio la risposta la deve dare sul campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Dic 2010 - 15:16

"...La situazione che si sta creando, il clima che si respira attorno al capitano (ex capitano)..."

Ma chi CA... scrive sti articoli???? Finche Totti sara' un giocatore della Roma sara' LUI il MIO CAPITANO...

______________________________________________________
questa è la Roma dei pennivendoli Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da bardamu Mer 22 Dic 2010 - 16:35

vado contro corrente. non è un articolo a favore di Totti e Pizarro e contro Adriano e Simplicio, ma un articolo che vuole richiamare le anime contro testadighisa. In ogni caso è un bruttissimo articolo che butta una pietra nello stagno torbido.

Un ultima cosa: bando all'ipocrisia. Facciamo un sondaggio tra i tifosi romanisti e chiediamogli se sarebbero d'accordo che Totti attaccasse le scarpe al chiodo. Non ti stupirei affatto se la maggioranza rispondesse: sono d'accordo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da trecci II Mer 22 Dic 2010 - 18:40

Il sondaggio è già stato fatto (simile) e Totti è risultato essere, dopo Baptista e Adriano, l'attaccante che i tifosi vorrebbero cedere. Ha avuto ben il 34% quindi vuol dire che 1/3 della tifoseria lo ha scaricato (e questi sono capeggiati da GR81).

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da trecci II Mer 22 Dic 2010 - 18:42

GialloRosso81 ha scritto:Concordo pessimo e completamente infondato l'articolo di Renga come ogni giornalista vive sulla creazioni di casi e polemiche anche la dove non ce ne sono. Totti in panchina non è un caso, non c'è nessun caso Totti, è una cosa fisiologica che sta nell'ordine naturale delle cose come il sorgere del sole o il tramonto. Del resto con una rosa di 5 attaccanti come Borriello, Adriano,Vucinic, Menez e Totti prima o poi qualcuno in panchina ci deve andare. Adesso è il momento di Menez e Borriello il Capitano non è in un periodo positivo e come da me sostenuto più volte la logica impone di tenerlo in panchina. Tornerà il momento di Totti ne sono sicuro ma dipende tutto da lui dalla sua voglia dal suo orgoglio la risposta la deve dare sul campo.

A Milano ha giocato Adriano e ad oggi tra Adriano e Totti non c'è partita, vince sempre il capitano anche con una gamba sola...questo è quello che stupisce non che stia in panca e qualcuno più in forma giochi al suo posto.
Adriano di più in forma ha solo la panza (anche se mi pare di avdre capito che abbia giocato in modo sufficiente).

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Dic 2010 - 19:27

trecci II ha scritto:Il sondaggio è già stato fatto (simile) e Totti è risultato essere, dopo Baptista e Adriano, l'attaccante che i tifosi vorrebbero cedere. Ha avuto ben il 34% quindi vuol dire che 1/3 della tifoseria lo ha scaricato (e questi sono capeggiati da GR81).

Non sapevo di questo sondaggio e di conseguenza del risultato che ne è scaturito...mi lascia MOOOOLTO perplesso!! pale

Ora, detto che se Totti non sta in forma deve giocare in maniera "centellinata", da qui a mandarlo via c'è una galassia! Io continuo a pensare che si stia facendo tanta ciancia a vuoto... Checco e' il presente dell'AsRomA rimarra' in società una volta che smettera' di giocare ma mandarlo via è una pazzia!
Scusa 3C2 ma NON CI CREDO A STO SONDAGGIO!
Non è possibile che la gente Romanista, sia così irriguardosa nei confronti di chi ha fatto la sua storia negli ultimi 18 anni!!!! NN CI CREDO!

Ps.: tolti quelli che ne parlano male A PRESCINDERE, si intende...
Suspect

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da trecci II Mer 22 Dic 2010 - 20:18

Lo avevo letto sul CdS ed eravamo circa e metà ottobre o giù di li...

Ora io non so che considerazione avete di questo giornale (credo negativa visto che nessuno dei giornali sportivi piace al tifoso giallorosso) ma quello era un seolice sondaggio non un articolo o una opinione.
Anche a me dispiace per questo risultato.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Dic 2010 - 20:56

Ma vedi, io non giudico male a priori un giornale, ma cerco di capire cosa voglia dire... Comunque tornando a bomba, se il sondaggio fosse vero sarebbe una grande delusione, almeno dal mio punto di vista!

Un conto e' un giocatore che non e' al massimo e va messo in panchina e fatto giocare meno (ma fatto giocare!), altro è mandar via una bandiera VERA come Checco!
E' vero che viviamo nel periodo dove nessuno e' intoccabile, ma così si esagera alla grande!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Framusician Mer 22 Dic 2010 - 21:07

anche se non dovesse essere una balla questo sondaggio, ma avete mai pensato come si fanno i sondaggi? Prendono un numero x di persone in cui non siamo compresi noi che quindi non possiamo sentirci rappresentati, che presumibilmente rispondono a cavolo e chi ci dice che siano romanisti e non laziali?


Ultima modifica di Framusician il Mer 22 Dic 2010 - 21:30 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Dic 2010 - 21:10

Difatti! I sondaggi sono dei sistemi facilmente "plasmabili" a piacimento. Sara' volonta' del solito giornalPupazzo che gode nel fomentare un ambiente a cui non basta nulla per autoincendiarsi ???

A me se venissero a chiedere della juve rispondere "non me ne stra-frega una mazza", dici che verrebbe conteggiato alla fine ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

questa è la Roma dei pennivendoli Empty Re: questa è la Roma dei pennivendoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.