La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Samp-Roma, io la penso così... EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Samp-Roma, io la penso così... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Samp-Roma, io la penso così... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Samp-Roma, io la penso così... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Samp-Roma, io la penso così... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Samp-Roma, io la penso così... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Samp-Roma, io la penso così... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Samp-Roma, io la penso così... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Samp-Roma, io la penso così... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Samp-Roma, io la penso così... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Samp-Roma, io la penso così... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Samp-Roma, io la penso così... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Samp-Roma, io la penso così... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Samp-Roma, io la penso così... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Samp-Roma, io la penso così... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Samp-Roma, io la penso così... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Samp-Roma, io la penso così...

+5
claudio52
andrea
Cerezo74
trecci
aleforzaroma
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 14:57

Aldilà della sconfitta in sé, è palese che le colpe (che di solito applico a tutta la squadra) sono prevalentemente di Juan che ci ha negativamente impressionato dato che il suo tasso tecnico mediamente è molto elevato anche se parliamo di un difensore.
COmunque NON crocifiggetelo, tutti possono sbagliare anche in modo plateale.
Poi, cosa doveva fare in quel momento CR ? Ha tolto Menez ma siamo sicuri che lasciandolo in campo avrebbe fatto prendere un altro giallo ad un difensore della Samp come e' sicuro di scrivere qualcuno ? Tutti han giocato bene e spero che la sconfitta in sè non precluda giudizi obiettivi da parte dei "pagellari" del forum...
Una nota negativa: a parte il fatto che non ho capito l'ingresso di Totti a 4 minuti dal 90°, ma mi dovete spiegare perche' era così imminchiato con Palumbo ? In un recupero ha rifilato al sampdoriano un calcetto (un po' infamello, va detto!) eppoi a fine partita ha continuato ad arrabbiarsi... ma che minchia di comportamento è questo? Soprattutto a cosa serve ...
Io non capisco comunque se fossi l'allenatore mi farei spiegare da Checco 1° i motivi del comportamento e 2° gli ricorderei che per quanto importante certi atteggiamenti NON servono a nessuno...
Sara' scontato dirlo ma forse è NECESSARIO in certi casi o no???

ciao, deluso me ne vo...

Crying or Very sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da trecci Dom 9 Gen 2011 - 14:59

Scusa hai scritto mezzo post sul totti che ha giocato 4' quando i temi da trattare oggi sono ben diversi, lasciamo stare il capitano almeno oggi vi prego...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Gen 2011 - 14:59

quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:00

Molto deluso anch'io, ti quoto in tot il discorso soprattutto il grassetto per Juan...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:01

Beh, per metà del post hai parlato di Totti, dopo aver assolto tutti, persino Juan, tutti possono sbagliare in modo plateale, Totti nemmeno in modo sommesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da trecci Dom 9 Gen 2011 - 15:04

giova77 ha scritto:Molto deluso anch'io, ti quoto in tot il discorso soprattutto il grassetto per Juan...

Dai gioca anche tu te la prendi con il capitano? ma cosa ha fatto oggi per meritarsi questo? capivo se il post lo avesse scritto GR81 ma non capisco questi attacchi da chi normalmente lo sostiene.
Forse se vi spiegate meglio ci arrivo anche io ma in quei 4' non ci vedo colpe particolari.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da trecci Dom 9 Gen 2011 - 15:05

quattrotretre ha scritto:Beh, per metà del post hai parlato di Totti, dopo aver assolto tutti, persino Juan, tutti possono sbagliare in modo plateale, Totti nemmeno in modo sommesso.

quoto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:07

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Molto deluso anch'io, ti quoto in tot il discorso soprattutto il grassetto per Juan...

Dai gioca anche tu te la prendi con il capitano? ma cosa ha fatto oggi per meritarsi questo? capivo se il post lo avesse scritto GR81 ma non capisco questi attacchi da chi normalmente lo sostiene.
Forse se vi spiegate meglio ci arrivo anche io ma in quei 4' non ci vedo colpe particolari.

No no quotavo in particolare il discorso su Juan, l'episodio di Totti non l'ho nemmeno visto, me ne sono andato in doccia prima del 90'... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 15:20

quattrotretre ha scritto:Beh, per metà del post hai parlato di Totti, dopo aver assolto tutti, persino Juan, tutti possono sbagliare in modo plateale, Totti nemmeno in modo sommesso.

va bene ma se volete lo perdono... Rolling Eyes .
Parlavo di atteggiamenti sbagliati che ,se permettete, solo molto diversi da qualunque errorie tecnico.Io sinceramente non li capisco soprattutto da un calciatore STRAesperto come lui.Nn mi pare poco Boh con questo NON sto dicendo che gli atteggiamenti di Checco siano stati deleteri a livello di risultato, ci mancherebbe!!!

Sulla partita trovo che tutti i giocatori han fatto il loro dovere ed anche una volta rimasto in inferiorita' numerica non abbiamo solo difeso ma anzi siamo anche stati pericolosi... Molto bene Vucinic, Menez, Borriello, Cassetti, Mexes,Burdisso,Brighi, bene gli altri anche se ho visto Perrotta con poca corsa ed ovviamente escludendoil povero quanto "scellerato" Juan!



ups ups ups grr

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da andrea Dom 9 Gen 2011 - 15:32

io piuttosto sono curioso di sapere quali motivazioni CR,ha fornito a totti,al momento del suo ingresso in campo,ossia il 90'
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Gen 2011 - 15:34

aleforzaroma ha scritto:Aldilà della sconfitta in sé, è palese che le colpe (che di solito applico a tutta la squadra) sono prevalentemente di Juan che ci ha negativamente impressionato dato che il suo tasso tecnico mediamente è molto elevato anche se parliamo di un difensore.
COmunque NON crocifiggetelo, tutti possono sbagliare anche in modo plateale.
Poi, cosa doveva fare in quel momento CR ? Ha tolto Menez ma siamo sicuri che lasciandolo in campo avrebbe fatto prendere un altro giallo ad un difensore della Samp come e' sicuro di scrivere qualcuno ? Tutti han giocato bene e spero che la sconfitta in sè non precluda giudizi obiettivi da parte dei "pagellari" del forum...
Una nota negativa: a parte il fatto che non ho capito l'ingresso di Totti a 4 minuti dal 90°, ma mi dovete spiegare perche' era così imminchiato con Palumbo ? In un recupero ha rifilato al sampdoriano un calcetto (un po' infamello, va detto!) eppoi a fine partita ha continuato ad arrabbiarsi... ma che minchia di comportamento è questo? Soprattutto a cosa serve ...
Io non capisco comunque se fossi l'allenatore mi farei spiegare da Checco 1° i motivi del comportamento e 2° gli ricorderei che per quanto importante certi atteggiamenti NON servono a nessuno...
Sara' scontato dirlo ma forse è NECESSARIO in certi casi o no???

ciao, deluso me ne vo...

Crying or Very sad
Non sono d'accordo con te.Totti lo doveva far entrare subito dopo il 2-1 che era il 37° e non dimenticare lo scandalo,per me,del recupero,4 minuti Exclamation Tre minuti erano solo per il cambio del portiere e calcola le espulsioni e i cambi,ci stavano 7 minuti di recupero.
Totti è stato trattato come una scarpa vecchia e questo non lo merita,ma ormai su Ranieri non ho più nulla da dire.
oggi posso dire con tristezza "addio sogni di gloria" Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:41

Oggi malgrado il calcio sia gioco di squadra c'è un solo colpevole... il povero Juan, che ha fatto due gran belle cazzate.
Nessuna crocefissione e non credo sia da vendere al peggior offerente... ma oggi è colpa sua e di nessun altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 17:17

claudio52 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Aldilà della sconfitta in sé, è palese che le colpe (che di solito applico a tutta la squadra) sono prevalentemente di Juan che ci ha negativamente impressionato dato che il suo tasso tecnico mediamente è molto elevato anche se parliamo di un difensore.
COmunque NON crocifiggetelo, tutti possono sbagliare anche in modo plateale.
Poi, cosa doveva fare in quel momento CR ? Ha tolto Menez ma siamo sicuri che lasciandolo in campo avrebbe fatto prendere un altro giallo ad un difensore della Samp come e' sicuro di scrivere qualcuno ? Tutti han giocato bene e spero che la sconfitta in sè non precluda giudizi obiettivi da parte dei "pagellari" del forum...
Una nota negativa: a parte il fatto che non ho capito l'ingresso di Totti a 4 minuti dal 90°, ma mi dovete spiegare perche' era così imminchiato con Palumbo ? In un recupero ha rifilato al sampdoriano un calcetto (un po' infamello, va detto!) eppoi a fine partita ha continuato ad arrabbiarsi... ma che minchia di comportamento è questo? Soprattutto a cosa serve ...
Io non capisco comunque se fossi l'allenatore mi farei spiegare da Checco 1° i motivi del comportamento e 2° gli ricorderei che per quanto importante certi atteggiamenti NON servono a nessuno...
Sara' scontato dirlo ma forse è NECESSARIO in certi casi o no???

ciao, deluso me ne vo...

Crying or Very sad
Non sono d'accordo con te.Totti lo doveva far entrare subito dopo il 2-1 che era il 37° e non dimenticare lo scandalo,per me,del recupero,4 minuti Exclamation Tre minuti erano solo per il cambio del portiere e calcola le espulsioni e i cambi,ci stavano 7 minuti di recupero.
Totti è stato trattato come una scarpa vecchia e questo non lo merita,ma ormai su Ranieri non ho più nulla da dire.
oggi posso dire con tristezza "addio sogni di gloria" Sad Sad

Allora: sul recupero NON discuto. L'arbitro ha fischiato alla fine del 4° minuto di recupero quando minimo doveva darne ancora 2-3 dato che peraltro non si era nemmeno giocato!!!
Totti scarpa vecchia secondo Cr? Non sono d'accordo comunque non l'avrei fatto entrare a 4 minuti dalla fine ma nemmeno prima... ci voleva qualcos'altro ma non Totti secondo me, almeno non nel finale della partita d'oggi...
Sul fatto che dice addio ai sogni di gloria non sono d'accordo... il Milan e' a -8 punti, la lanzie ha perso ed abbiamo TUTTO il ritorno... quindi credici ancora Centurione!!!!!


Bandiera2

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da andreafalciani Dom 9 Gen 2011 - 17:21

Sono deluso, sto arrabbiatissimo con la sorte, porca miseriaccia.
Dico la sorte perché due errori mostruosi di fila da parte di un campione (3 se ci si mette quello del 1-2 del Catania ... quel fuorigioco lo ha sbagliato lui) sono davvero un evento.

Mi dispiace da morire perché avevamo giocato benissimo fino all'errore di Juan (75%) e Julio Sergio (25%).
Juan ha fatto un errore macroscopico ma Julio Sergio NON doveva fare fallo! Li non solo pareggiano (cosa che è da dimostrare che Palombo potesse fare visto come aveva decentrato il pallone) ma vanno anche in vantaggio di uomini in campo.

Concordo con Claudio: Rocchi ci ha messo del suo sia nel recupero, sia nella gestione della gara, troppo permissiva con gli avversari.

Abbiamo avuto una sfortuna nera che in parte si riprende quello che ci aveva dato (sicuri?) con il Catania.
Su Totti: ma di quale calcetto maligno parlate? Correva e Palombo ha lasciato la gamba indietro innaturalmente per poi far finta di essere stato colpito da un razzo RPG. Quando si è rialzato il Capitano gli ha ddetto "non fare il furbo!" Tutto lì ... e ora come al solito la banda mediatica lo crocefigge. Ma mi facessero il piacere ....

Comunque fino all'episodio sfortunato di Juan c'è stato da lustrarsi gli occhi .... gioco tranquillo, sicuro, avversari (pur con assenze significative) assolutamente annichiliti, incapaci di qualunque azione se non quelle fallose, grande assetto difensivo e di attacco.

Prendiamo il quarto di bicchiere pieno .... che vi devo dire ....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da andrea Dom 9 Gen 2011 - 17:25

questo e'l'anno in cui nessuna squadra riesce ad ammazzare il campionato..approffitarne no?macche'....si buttano punti quasi per beneficenza
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2011 - 17:26

Maglione nero con bordi arancioni = sfortuna nera
mai sottovalutare la scaramanzia con la maglia da trasferta bianca non avremmo mai perso Laughing Laughing Laughing
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 17:28

io non ci credo ma quella maglia porta male sul serio Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 17:30

GialloRosso81 ha scritto:Maglione nero con bordi arancioni = sfortuna nera
mai sottovalutare la scaramanzia con la maglia da trasferta bianca non avremmo mai perso Laughing Laughing Laughing

Maglia bianca, maglia nera. Io dico che con un difensore bianco al posto di quello nero avremmo vinto. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 17:35

" Su Totti: ma di quale calcetto maligno parlate? Correva e Palombo ha lasciato la gamba indietro innaturalmente per poi far finta di essere stato colpito da un razzo RPG. Quando si è rialzato il Capitano gli ha ddetto "non fare il furbo!" Tutto lì ... e ora come al solito la banda mediatica lo crocefigge. Ma mi facessero il piacere ...."

caro Andrea io il calcetto da dietro l'ho visto, poi se Palumbo ha fatto scena non lo so... comunque sta di fatto che un professionista non cade sempre nelle provocazioni anche quando stai perdendo.Poi lascia perdere i fantoccigiornalastri ma sii obiettivo sull'episodio. Stop.
ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 17:35

intendi burdissino vero???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da andrea Dom 9 Gen 2011 - 17:36

se non sbaglio con quella maglia si e'vinti in champions a Madrid...Taddei,Vucinic.il problema non e'la maglia ma chi la indossa
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 18:04

alexmarubium ha scritto:intendi burdissino vero???


Question Question Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 18:33

aleforzaroma ha scritto:
alexmarubium ha scritto:intendi burdissino vero???


Question Question Question

rera una risposta per luciano ore 5.30 PM ha detto che con un difensore bianco al posto di quello nero avremmo vinto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 18:39

ahhhhhh... beh, oggi anche io e te avremmo fatto meglio!!!! Stanne certo lupo...
silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 19:20

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, per metà del post hai parlato di Totti, dopo aver assolto tutti, persino Juan, tutti possono sbagliare in modo plateale, Totti nemmeno in modo sommesso.

quoto
quoto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.