La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Samp-Roma, io la penso così...

+5
claudio52
andrea
Cerezo74
trecci
aleforzaroma
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 19:20

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, per metà del post hai parlato di Totti, dopo aver assolto tutti, persino Juan, tutti possono sbagliare in modo plateale, Totti nemmeno in modo sommesso.

quoto
quoto

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 19:24

andreafalciani ha scritto:Sono deluso, sto arrabbiatissimo con la sorte, porca miseriaccia.
Dico la sorte perché due errori mostruosi di fila da parte di un campione (3 se ci si mette quello del 1-2 del Catania ... quel fuorigioco lo ha sbagliato lui) sono davvero un evento.

Mi dispiace da morire perché avevamo giocato benissimo fino all'errore di Juan (75%) e Julio Sergio (25%).
Juan ha fatto un errore macroscopico ma Julio Sergio NON doveva fare fallo! Li non solo pareggiano (cosa che è da dimostrare che Palombo potesse fare visto come aveva decentrato il pallone) ma vanno anche in vantaggio di uomini in campo.

Concordo con Claudio: Rocchi ci ha messo del suo sia nel recupero, sia nella gestione della gara, troppo permissiva con gli avversari.

Abbiamo avuto una sfortuna nera che in parte si riprende quello che ci aveva dato (sicuri?) con il Catania.
Su Totti: ma di quale calcetto maligno parlate? Correva e Palombo ha lasciato la gamba indietro innaturalmente per poi far finta di essere stato colpito da un razzo RPG. Quando si è rialzato il Capitano gli ha ddetto "non fare il furbo!" Tutto lì ... e ora come al solito la banda mediatica lo crocefigge. Ma mi facessero il piacere ....

Comunque fino all'episodio sfortunato di Juan c'è stato da lustrarsi gli occhi .... gioco tranquillo, sicuro, avversari (pur con assenze significative) assolutamente annichiliti, incapaci di qualunque azione se non quelle fallose, grande assetto difensivo e di attacco.

Prendiamo il quarto di bicchiere pieno .... che vi devo dire ....

Sono d'accordo, il fallo lo fai al 90esimo, com ultima spiaggia, atterri l'avversario e speri che sbagli il rigore.... Al 90esimo pero' non al 50esimo, c'era tutto il tempo per provare a vincere la partita. Detto questo, darei colpa al 100% a Juan del gol preso, a JS possiamo incolparlo di aver preso un'espulsione evitabile, con l'attenuante, pero', di aver avuto poco tempo per decidere.

Secondo me durante gli allenamenti si deve parlare anche di queste situazioni....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Gen 2011 - 20:16

Boh non so , io non ho un intlligenza molto sviluppata ma il buon Ale non mi pare che abbia scritto "abbiam perso per colpa di Totti".
Ha solo voluto criticare un atteggiamento che sinceramente non ho capito nemmeno io.
Io sono daccordo con lui.
Certo questo non vuol dire che sia un brocco o abbiam perso per colpa sua è solo un appunto,punto.
Io sono daccordo con lui,come stigmatizzo juan (per la prestazione scellerata,il che non vuol dire che sia un brocco)critico ,(ma forse non è la parola giusta) totti perchè i 5 minuti che ha avuto a disposizione li ha sprecati a bisticciare con Palombo(chissà perchè).
Comunque anche se li avesse impiegati diversamente penso che avremmo perso ugualmente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 23:53

Boh, da una parte scrive di non crocifiggere Juan per gli errori (e va bene, mi pare giusto). Poi piu' sotto scrive che Ranieri dovrebbe redarguire Totti e fargli capire che quegli atteggiamenti non servono a nessuno.

Ok, non crocifiggiamo Juan, pero' non rompiamo i c******i a Totti per una parola....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Gen 2011 - 9:56

horizon77 ha scritto:Boh, da una parte scrive di non crocifiggere Juan per gli errori (e va bene, mi pare giusto). Poi piu' sotto scrive che Ranieri dovrebbe redarguire Totti e fargli capire che quegli atteggiamenti non servono a nessuno.

Ok, non crocifiggiamo Juan, pero' non rompiamo i c******i a Totti per una parola....

... ribadisco l'inutilita' di certi atteggiamenti come non capisco che senso abbia farlo entrare a 4-5 min dalla fine. Ridettoo cio' sono l'ultimo che vorrebbe rompere le pelotas a Totti che oltretutto NON ha nessuna colpa per l'andamento del match... forse così è piu' chiaro.
ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 13:22

io il fallo su Palombo non l'ho visto, nemmeno nei due replay successivi. Se c'è stato il tocco è stato davvero leggerissimo, certo da non giustificare lo stramazzo e le terribili grida di dolore del Sampdoriano.
In ogni caso, NON puoi far entrare Totti al 91°. Se non è un insulto è quantomeno irrispettoso. La scelta non doveva ma poteva essere fatta prima e ad uscire a quel punto doveva essere un difensore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 13:38

horizon77 ha scritto:Boh, da una parte scrive di non crocifiggere Juan per gli errori (e va bene, mi pare giusto). Poi piu' sotto scrive che Ranieri dovrebbe redarguire Totti e fargli capire che quegli atteggiamenti non servono a nessuno.

Ok, non crocifiggiamo Juan, pero' non rompiamo i c******i a Totti per una parola....

Io tutta sta acrimonia nei confronti di Totti nel messaggio di Ale non la vedo.
Mi sbaglierò ma proprio non la vedo
Poi se basta nominare il nome di totti invano a farvi scattare lancia in resta va bene uguale però forse avete travisato o ingigantito il suo mess.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 15:28

La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 16:26

horizon77 ha scritto:La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....

quoto quoto non dategli nemmeno peso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da claudio52 Lun 10 Gen 2011 - 16:42

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....

quoto quoto non dategli nemmeno peso...
Bella Giò,lo scienziato di "ritorno al futuro" sull'avatar.In omaggio a h77 per il suo compleanno o no? Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 17:20

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....

quoto quoto non dategli nemmeno peso...
Bella Giò,lo scienziato di "ritorno al futuro" sull'avatar.In omaggio a h77 per il suo compleanno o no? Laughing

No sinceramente non avevo fatto il collegamento DOC - HORI, però Emmett Brown mi è sempre stato simpatico, prima o poi doveva rientrare nei miei avatar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 17:24

.... GRANDE GIOVE.... Laughing Laughing Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 17:52

horizon77 ha scritto:La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....

ok
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 17:54

giova77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:La critica di ale non è esagerata e ci potrebbe stare in condizioni normali, ripeto, in condizioni normali... Siccome di normale ieri c'è stato veramente poco, penso che la scenetta tra Totti e Palombo sia l'ultima cosa di cui parlare oggi... tutto qua....

quoto quoto non dategli nemmeno peso...
Bella Giò,lo scienziato di "ritorno al futuro" sull'avatar.In omaggio a h77 per il suo compleanno o no? Laughing

No sinceramente non avevo fatto il collegamento DOC - HORI, però Emmett Brown mi è sempre stato simpatico, prima o poi doveva rientrare nei miei avatar

Grande Doc e i sui 1,8 GIGAWATT di energia ricavati dal flusso canalizzatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 17:57

horizon77 ha scritto:.... GRANDE GIOVE.... Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samp-Roma, io la penso così... - Pagina 2 Empty Re: Samp-Roma, io la penso così...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.