La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

+2
andreafalciani
horizon77
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 1:33

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Ris10

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Class11
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 1:44

Direi che ho perso con onore contro una Mondina scatenata insaziabile affraid affraid affraid

Una delle piu' belle partite del campionato (forse la piu' bella). Onestamente non si poteva fare di piu', le scelte dell'allenatore sono state tutte giuste, nessun rammarico nè rimpianto. Complimenti, dunque, a cerezo e alla Mondina.

Ad ogni modo, complimenti anche a me alla Crab Nebula che si laurea Campione d'Inverno birra
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 2:43

Indovina indovinello chi ne ha presi ancora 5 nel secchiello? hihi hihi hihi

Puntavo tutto su Chievo-Palermo per far punti, invece mi hanno "salvato" Cambiasso e Pato. Grande partita tra Crab e Mondina e sontuosa prestazione del Bardteam. Giornata epocale, cadono gli dei e una nuova alba risplende sulla corsa scudetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 8:25

Ma figurati contro chi Cavani va a segnare una tripletta???

grr grr

Sono in un momento di flessione, mi rialzerò.

Grazie anche ai giornalai che mi mettono Diamanti NON titolare e Denis in tribuna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 8:26

Complimenti ai NEBULIANI per il primato invernale!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 9:30

quattrotretre ha scritto:Indovina indovinello chi ne ha presi ancora 5 nel secchiello? hihi hihi hihi

Puntavo tutto su Chievo-Palermo per far punti, invece mi hanno "salvato" Cambiasso e Pato. Grande partita tra Crab e Mondina e sontuosa prestazione del Bardteam. Giornata epocale, cadono gli dei e una nuova alba risplende sulla corsa scudetto.

Ognuno ha i suoi crucci....... Acquafresca quest'anno ha segnato 3 gol... 2 li ha fatti a me Rolling Eyes SENZA PAROLE Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 9:30

giova77 ha scritto:Complimenti ai NEBULIANI per il primato invernale!!
Grazie! cheers
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da andreafalciani Lun 10 Gen 2011 - 9:32

Domanda tecnica sul Fantacalcio: ma ci partecipano virtualmente tutti i giocatori di serie A?
E in questo caso chi è di voi che si ritrova Zebinà e Loria in rosa?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 10 Gen 2011 - 10:09

Ne ho beccati altri 5 dalla zemania, non mi restano da fare i miei complimenti alla squadra avversaria...

tutto sommato pero' questa sconfitta non ci toglie morale, sappiamo benissimo che veniamo dopo 4-5 squadre, ho sempre classificato la mia squadra in una seconda fascia, e ho chiuso questo girone d'andata al 4° posto solitario, sono assolutamente soddisfatto del cammino della mia creatura fin qui....
dobbiamo continuare a lavorare sodo come abbaimofatto in questa prima parte di campionato.
Ancora complimenti alla Zemania e ai nebuliani per il primato solitario in classifica.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 10:13

horizon77 ha scritto:Direi che ho perso con onore contro una Mondina scatenata insaziabile affraid affraid affraid

Una delle piu' belle partite del campionato (forse la piu' bella). Onestamente non si poteva fare di piu', le scelte dell'allenatore sono state tutte giuste, nessun rammarico nè rimpianto. Complimenti, dunque, a cerezo e alla Mondina.

Ad ogni modo, complimenti anche a me alla Crab Nebula che si laurea Campione d'Inverno birra

quoto sicuramente la partita più bella del campionato ma,questo è logico quando ci sono 2 squadre serie ,non delle armate brancaleone come le altre U.U

Complimenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 10:16

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Indovina indovinello chi ne ha presi ancora 5 nel secchiello? hihi hihi hihi

Puntavo tutto su Chievo-Palermo per far punti, invece mi hanno "salvato" Cambiasso e Pato. Grande partita tra Crab e Mondina e sontuosa prestazione del Bardteam. Giornata epocale, cadono gli dei e una nuova alba risplende sulla corsa scudetto.

Ognuno ha i suoi crucci....... Acquafresca quest'anno ha segnato 3 gol... 2 li ha fatti a me Rolling Eyes SENZA PAROLE Rolling Eyes

se te lo comprevi avevi vinto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 10:30

Se me lo fossi comprato saremmo finiti in un Universo diverso, è possibile che in quell'Universo Acquafresca avrebbe fatto cilecca e magari Milito ti avrebbe fatto una doppietta...

Cfr. http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla U.U
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 10:42

uuuu per fortuna non abbiamo inpasticciato gli universi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 10:47

Infatti Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 12:01

ultima del girone d'andata davvero scoppiettante (sia in campionato che al fantacalcio).
Espugnare il BRONX nella migliore giornata del capocannoniere è stata un'emozione particolare. Ora già dalla prossima mi toccherà ospitare la prima in classifica. Cercherò di riequilibrare il campionato ma non sarà affatto facile.
Complimenti ai nebuliani che mantengono il primato, complimentissimi alle mondine che li hanno fermati in casa, onore ai guerrieri di Giova e soprattutto a Roman Istgold con la sua Zemania (che a me pare abbia complessivamente i migliori numeri sullo schedone - media punti, miglior attacco, seconda miglior difesa, differenza gol fatti-subiti).
Complimenti a tutti e pazienza per chi ha abbandonato il gioco...


bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 15:23

Bardteam questa non me la dovevi fare...sei sulla mia personale lista nera

nono nono nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Lun 10 Gen 2011 - 16:03

andreafalciani ha scritto:Domanda tecnica sul Fantacalcio: ma ci partecipano virtualmente tutti i giocatori di serie A?
E in questo caso chi è di voi che si ritrova Zebinà e Loria in rosa?
Non credo che qualcuno abbia comprato LORIA

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Lun 10 Gen 2011 - 16:05

La prossima volta la Mondina incontrerà il Lupo!

pirat
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 17:47

giova77 ha scritto:Bardteam questa non me la dovevi fare...sei sulla mia personale lista nera

nono nono nono

Grande DOC BROWN
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 17:58

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Bardteam questa non me la dovevi fare...sei sulla mia personale lista nera

nono nono nono

Grande DOC BROWN

Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 19:21

giova77 ha scritto:Bardteam questa non me la dovevi fare...sei sulla mia personale lista nera

nono nono nono

altro che! io rilancio: ti propongo pubblicamente di renderti disponibile a rinforzare la mia rosa per permettermi di battere i nebuliani al Curtial Des Perier.
Io ho pensato che tu potresti vendermi Denis... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 19:25

EHi barda, quanto vuoi per Maccarone?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 19:33

l'operazione da un lato è difficile e dall'altro si può fare...
ti spiego. Big Mac mi fa comodo ma probabilmente diventerà un giocatore gobbo e nella mia rosa non possono esistere giocatori gobbi e lazziesi se non per passaggio.
Io sarei interessato alla trattativa ma solo se questo mi porta un attaccante che gioca con regolarità e che faccia almeno qualche gol a campionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 19:41

Posso darti Palladino, che non è un attaccante, ma gioca da attaccante.... e ha pure segnato alla gobba.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 20:42

andreafalciani ha scritto:Domanda tecnica sul Fantacalcio: ma ci partecipano virtualmente tutti i giocatori di serie A?
E in questo caso chi è di voi che si ritrova Zebinà e Loria in rosa?
ma dai... secondo te qualcuno comprerebbe questo giocatore?
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Loria10
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.