La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

+2
andreafalciani
horizon77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 20:42

andreafalciani ha scritto:Domanda tecnica sul Fantacalcio: ma ci partecipano virtualmente tutti i giocatori di serie A?
E in questo caso chi è di voi che si ritrova Zebinà e Loria in rosa?
ma dai... secondo te qualcuno comprerebbe questo giocatore?
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Loria10

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Gen 2011 - 21:08

ooo ma dove siamo nella "casa dei mostri"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 10 Gen 2011 - 21:14

bardamu ha scritto:l'operazione da un lato è difficile e dall'altro si può fare...
ti spiego. Big Mac mi fa comodo ma probabilmente diventerà un giocatore gobbo e nella mia rosa non possono esistere giocatori gobbi e lazziesi se non per passaggio.
Io sarei interessato alla trattativa ma solo se questo mi porta un attaccante che gioca con regolarità e che faccia almeno qualche gol a campionato.
Oppure posso darti tanti crediti, coi quali potrai vincere l'asta per Macheda....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 10 Gen 2011 - 21:28

hmmm
ci sto pensando...
ma a sto punto prendi tu Macheda... io ho bisogno di tempo, c'è ancora una settimana per vedere se si sa qualcosa su Big Mac...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Mar 11 Gen 2011 - 0:39

C'è chi ha piu' crediti di me....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 8:25

bardamu ha scritto:
giova77 ha scritto:Bardteam questa non me la dovevi fare...sei sulla mia personale lista nera

nono nono nono

altro che! io rilancio: ti propongo pubblicamente di renderti disponibile a rinforzare la mia rosa per permettermi di battere i nebuliani al Curtial Des Perier.
Io ho pensato che tu potresti vendermi Denis... Wink

devo prima vedere il reale mercato delle punte, poi mi potrò muovere anche nel fantamercato....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.