La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
leggete le ultime sulla cessione della Roma EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

leggete le ultime sulla cessione della Roma

4 partecipanti

Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Gen 2011 - 21:37

Ettore Viola,figlio del più grande presidente della storia della Roma,già nel giro del PdL,sponsorizza un pregiudicato per comprare l''ASROMA.Figlio indegno
http://www.laroma24.it/archivio/34684/cessione-roma-ettore-viola-solo-angelucci-ha-presentato-un-offerta.html
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Gen 2011 - 21:44

Se la spuntasse Angelucci sarebbe guai (opinione mia).

silent
silent
silent
silent
silent
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Mer 12 Gen 2011 - 21:57

Credo a questo punto che a qualcuno che non so chi sia, convenga speculare tantissimo sull'eventuale vendita dell'AsRoma...
Alla fine la compreranno quelli di Romanzo Criminale con tt i soldi che si son fatti co sta serie... haha Presidente : Dandi - Allenatore: Il Libanese (e vedi se corrono!) - Relazioni esterne : Il Freddo (che se il giornapupazzo mette zizzania lui gli spara) - Capo Ultra': Il Bufalo
Non male vero ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 22:24

andreafalciani ha scritto:Se la spuntasse Angelucci sarebbe guai (opinione mia).

silent
silent
silent
silent
silent

Io non ho preferenze, chiedo solo che il nome del nuovo proprietario sia preceduto da "Al" o finisca in "ov".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da horizon77 Mer 12 Gen 2011 - 22:25

andreafalciani ha scritto:Se la spuntasse Angelucci sarebbe guai (opinione mia).

silent
silent
silent
silent
silent

Ma no, sei sicuro di non volere bene ad Angelucci? Dai, quello depauperebbe a dovere la Roma.... e tu l'ameresti perchè ti farebbe soffrire ancora di piu' no? Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Mer 12 Gen 2011 - 22:26

potrebbe finire anche con "ic"... a me andrebbe bene anche se facilmente sarebbero mafiorussi!
Ma sì che ci frega.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 22:29

aleforzaroma ha scritto:potrebbe finire anche con "ic"... a me andrebbe bene anche se facilmente sarebbero mafiorussi!
Ma sì che ci frega.

Occhio non vede...

Ma poi, se venisse uno dell'industria farmaceutica sarebbe meglio? Quelli fanno morire la gente per paura di non vendere più i loro prodotti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da claudio52 Mer 12 Gen 2011 - 22:31

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Se la spuntasse Angelucci sarebbe guai (opinione mia).

silent
silent
silent
silent
silent

Io non ho preferenze, chiedo solo che il nome del nuovo proprietario sia preceduto da "Al" o finisca in "ov".
Mglio con "al" Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 22:37

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Se la spuntasse Angelucci sarebbe guai (opinione mia).

silent
silent
silent
silent
silent

Io non ho preferenze, chiedo solo che il nome del nuovo proprietario sia preceduto da "Al" o finisca in "ov".
Mglio con "al" Laughing

Al Capone? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Gio 13 Gen 2011 - 8:08

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:potrebbe finire anche con "ic"... a me andrebbe bene anche se facilmente sarebbero mafiorussi!
Ma sì che ci frega.

Occhio non vede...

Ma poi, se venisse uno dell'industria farmaceutica sarebbe meglio? Quelli fanno morire la gente per paura di non vendere più i loro prodotti.

nooooooooo, ma cosa dici mai ?!?!?!?!?!
whistle whistle whistle di certo ce li vaccinerebbero ogni giorno per evitare chissà quale contagio lanziale!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 8:17

Angelucci non lo vuole nessuno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 8:18

aleforzaroma ha scritto:
Alla fine la compreranno quelli di Romanzo Criminale con tt i soldi che si son fatti co sta serie... haha Presidente : Dandi - Allenatore: Il Libanese (e vedi se corrono!) - Relazioni esterne : Il Freddo (che se il giornapupazzo mette zizzania lui gli spara) - Capo Ultra': Il Bufalo
Non male vero ?

Allora si che saremmo campioni dappertutto!!! cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

leggete le ultime sulla cessione della Roma Empty Re: leggete le ultime sulla cessione della Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.