La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

5 partecipanti

Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 17:50

samp roma:

entra totti negli ultimi minuti....e tutti sappiamo come è andata a finire...

cesena roma:

entra borriello negli ultimi minuti...e tutti sappiamo come è andata a finire...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Nellissimo Dom 16 Gen 2011 - 17:59

Va beh, per fortuna abbiamo la possibilità di fare queste sostituzioni tra grandi giocatori... Totti oggi non ha fatto nulla, è vero... Aspettiamo... Il girone di ritorno è solo all' inizio
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 20:33

alexmarubium ha scritto:samp roma:

entra totti negli ultimi minuti....e tutti sappiamo come è andata a finire...

cesena roma:

entra borriello negli ultimi minuti...e tutti sappiamo come è andata a finire...


Certo se la vedi da questo punto di vista ma se ci annullavano il gol per posizione irregolare di Arnold che avresti scritto? Borriello è un attaccante è normale aspettarsi giocate da lui per il resto non vedo cosa ci sia di così eclatante.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 20:34

Ah, aggiungo che sono stato tra i pochi pochissimi ad aver criticato il comportamento di Totti con Palumbo settimana scorsa...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 20:37

alexmarubium ha scritto:samp roma:

entra totti negli ultimi minuti....e tutti sappiamo come è andata a finire...

cesena roma:

entra borriello negli ultimi minuti...e tutti sappiamo come è andata a finire...


Ma dai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 20:38

Borriello non è entrato a tempo scaduto, come Totti la settimana scorsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 20:52

borriello ha avuto una sola palla in area...ed ha fatto la differenza, tutto qui.
Secondo voi come mai Ranieri ha fatto giocare solo pochi minuti a Borriello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 21:14

alexmarubium ha scritto:borriello ha avuto una sola palla in area...ed ha fatto la differenza, tutto qui.
Secondo voi come mai Ranieri ha fatto giocare solo pochi minuti a Borriello...

Facile, perchè non ha le idee chiare e va dove lo porta la corrente. Con Totti l'ha fatta grossa contro la Samp (anche se come un idiota difende le sue scelte, piuttosto che ammettere l'errore), e oggi voleva riparare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 21:18

invece io la faccio ancora più semplice.A dimostrato a tutti la differenza che c'è OGGI(IN QUESTO MOMENTO) tra Totti e Borriello.
Sono troppo maligno???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 21:22

alexmarubium ha scritto:invece io la faccio ancora più semplice.A dimostrato a tutti la differenza che c'è OGGI(IN QUESTO MOMENTO) tra Totti e Borriello.
Sono troppo maligno???

Sono due giocatori che non hanno niente in comune, scegliendo l'uno o l'altro fai una scelta radicale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 21:30

e quale in questo momento è più determinante???

Secondo me la lezione era rivolta a Totti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 21:33

alexmarubium ha scritto:e quale in questo momento è più determinante???

Secondo me la lezione era rivolta a Totti...

Se fosse come dici tu, la lezione sarebbe: Guarda come un allenatore confuso butta via punti per dimostrare i suoi teoremi deliranti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da horizon77 Dom 16 Gen 2011 - 21:55

alexmarubium ha scritto:samp roma:

entra totti negli ultimi minuti....e tutti sappiamo come è andata a finire...

cesena roma:

entra borriello negli ultimi minuti...e tutti sappiamo come è andata a finire...


Quindi se ne deduce che Totti debba partire sempre titolare e Borriello sempre da subentrato? Suspect
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 22:11

alexmarubium ha scritto:e quale in questo momento è più determinante???

Secondo me la lezione era rivolta a Totti...

mi autoquoto visto che non hai letto tutto il post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da horizon77 Dom 16 Gen 2011 - 22:32

Mah.......
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da bardamu Dom 16 Gen 2011 - 22:39

lezione?
lezione di che?
testadighisa che dà lezioni... ma da quando in qua le lezioni le danno i bidelli?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 23:18

bardamu ha scritto:lezione?
lezione di che?
testadighisa che dà lezioni... ma da quando in qua le lezioni le danno i bidelli?

hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 8:35

Sono episodi caro Alex, vanno valutati come tali.
Due giocatori vanno confrontati sul lungo termine, non per un episodio.
Ma voi avete visto per caso chi ha mandato in porta Menez nell'azione in cui un difensore del Cesena salva in extremis?? Avete visto chi manda in porta Vucinic quando segna regolarmente?? Un certo n.10....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 8:54

giova77 ha scritto:Sono episodi caro Alex, vanno valutati come tali.
Due giocatori vanno confrontati sul lungo termine, non per un episodio.
Ma voi avete visto per caso chi ha mandato in porta Menez nell'azione in cui un difensore del Cesena salva in extremis?? Avete visto chi manda in porta Vucinic quando segna regolarmente?? Un certo n.10....

Beh... con lo stipendio che prende vuoi che non mandi in porta Menez???? Sei matto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 9:46

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Sono episodi caro Alex, vanno valutati come tali.
Due giocatori vanno confrontati sul lungo termine, non per un episodio.
Ma voi avete visto per caso chi ha mandato in porta Menez nell'azione in cui un difensore del Cesena salva in extremis?? Avete visto chi manda in porta Vucinic quando segna regolarmente?? Un certo n.10....

Beh... con lo stipendio che prende vuoi che non mandi in porta Menez???? Sei matto Very Happy

Io, col suo stipendio, manderei a fan***o tutti Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da andreafalciani Lun 17 Gen 2011 - 10:22

Non ho visto le varie moviole del cavolo. Era regolare la rete di Mirko?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 12:44

si anche se ha segnato dopo il fischio e con antonioli fermo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello Empty Re: oggi mi sento vicino a gr81 totti vs borriello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.