La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Burdisso EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Burdisso EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Burdisso EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Burdisso EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Burdisso EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Burdisso EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Burdisso EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Burdisso EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Burdisso EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Burdisso EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Burdisso EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Burdisso EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Burdisso EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Burdisso EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Burdisso EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Burdisso EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Burdisso

+6
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
SOLOASROMA
andreafalciani
aleforzaroma
horizon77
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Burdisso Empty Burdisso

Messaggio Da horizon77 Lun 7 Feb 2011 - 0:10

Qui occorre parlare seriamente di Burdisso.

Terza espulsione in campionato, la seconda con rigore procurato.

Considerato che anche stasera l'espulsione è tutta farina del suo sacco (è lui che ha un'evidente incertezza, sul lancio per Pazzini prima fa un passo avanti, poi ne fa uno indietro col risultato che lascia in gioco Pazzini) si puo' dire che è stato il flop del mercato, considerato anche che abbiamo ceduto 3 giocatori (Andreolli, Cerci, Motta) e dato uno in prestito (Guberti) per prendercelo e considerato anche che Andreolli sta facendo bene al Chievo?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 0:25

Io a quella cifra non lo avrei preso, ci sono i post a certificarlo. Ho detto che era un errore ed era destabilizzante per gli equilibri della squadra. State certi che se Mexes non si fosse imposto a suon di prestazioni "esagerate", oggi non tratteremmo il contratto col francese e saremmo in una posizione di classifica ben peggiore. Io voglio bene a Burdisso, è uno dei nostri, ma l'hanno scorso è arrivato tra l'ingiustificato scetticismo, quest'anno come il Messia che non è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 8:38

In più aggiungo: ulteriore danno procurato per la prossima partita (tra l'altro durissima contro il Napoli che davanti ha Lavezzi, Cavani, Hamsik, ecc) in cui non ci sarà nemmeno Mexes...andiamo bene con Loria e Juan, i due centrali più lenti della serie A contro i due attaccanti più veloci....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Feb 2011 - 8:43

Son d'accordo. Ieri sera ho "sperato" di prendere solo il gol nell'azione di Pazzini e non anche l'espulsione, ma ormai la frittata era fatta!
Forse avremmo in 11 potuto giocarcela ancora, sempre che Pazzini avesse segnato...ma sappiamo che se e ma non fanno la storia.

Burdisso viene spesso espulso ed anche stupidamene, ieri sera poi ha fatto una grossa pupazzata perchè come dice H77 ha fatto un passo avanti un'altro indietro insomma un bordello! Non lo condanno ma è evidente che debba darsi una regolata.
Ora col Napoli saran pupazzi coi centrali... chi metteranno vista la mancanza di Mexes e Burdisso ? Staremo a vedere.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 9:01

Ora col Napoli saran pupazzi coi centrali... chi metteranno vista la mancanza di Mexes e Burdisso ? Staremo a vedere.

E chi metteranno? La coppia Juan-Loria e chi sennò?
Ma te li immagini questi due contro Lavezzi e Cavani? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da andreafalciani Lun 7 Feb 2011 - 9:15

Io ieri sera avrei arretrato De Rossi come centrale, tolto Borriello e messo Greco.

Per Sabato (sono sicuro che il nostro ricorso non sarà accolto ... magari il IV uomo oltre l'amplifon aveva anche un registratore MP3 sottocute) proporrei una cosa più "rischiosa":
Juan e Cassetti centrali e Rosi al posto di Cassetti supportato magari da Rodrigo esterno a destra di centrocampo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 9:28

OK ci può anche stare...ma allora Loria cosa lo abbiamo tenuto a fare??? Burdissino perchè l'abbiamo comprato? Andreolli perchè svenduto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 7 Feb 2011 - 9:41

Stamattina sapevo di trovare un post su Burdisso.
Quando l'anno scorso dicevo che pagare 8 mln di euro per un giocatore che era la riserva delle riserve dell'Inter era esagerato e che a prezzi inferiori si potevano comunque trovare buoni difensori (senza considerare i giovani) mi si accusò di essere contro l'argentino solo perchè ero Pro-Mexes........i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 9:46

SOLOASROMA ha scritto:Stamattina sapevo di trovare un post su Burdisso.
Quando l'anno scorso dicevo che pagare 8 mln di euro per un giocatore che era la riserva delle riserve dell'Inter era esagerato e che a prezzi inferiori si potevano comunque trovare buoni difensori (senza considerare i giovani) mi si accusò di essere contro l'argentino solo perchè ero Pro-Mexes........i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!!

E di Vucinic non parli? hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 11:08

SOLOASROMA ha scritto:Stamattina sapevo di trovare un post su Burdisso.
Quando l'anno scorso dicevo che pagare 8 mln di euro per un giocatore che era la riserva delle riserve dell'Inter era esagerato e che a prezzi inferiori si potevano comunque trovare buoni difensori (senza considerare i giovani) mi si accusò di essere contro l'argentino solo perchè ero Pro-Mexes........i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!!

L'anno scorso non ero ancora dei vostri però sono sempre stato d'accordo con chi pensava che 8 milioni fossero troppi.
Il riscatto del giocatore è stato fortemente voluto da Ranieri e dalla società ma onestamente con 8 milioni si poteva fare di meglio.
Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 11:39

Beh considerando che la Juve ha speso (mi sembra) 15mln per Bonucci, allora 8 per Burdisso possono ancora andare bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Feb 2011 - 13:30

giova77 ha scritto:Beh considerando che la Juve ha speso (mi sembra) 15mln per Bonucci, allora 8 per Burdisso possono ancora andare bene...
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 13:41

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Beh considerando che la Juve ha speso (mi sembra) 15mln per Bonucci, allora 8 per Burdisso possono ancora andare bene...
quoto

Quindi, se l'Inter ne ha spesi 25 per Quaresma, noi pagando 10 Julio Baptista abbiamo fatto un affarone? Siamo onesti, 8mln per un giocatore dell'età e del ruolo di Burdisso sono troppi, senza se e senza ma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 7 Feb 2011 - 13:52

raga' non fate sempre il paragone con mexes, l'anno scorso burdisso e' stato uno dei milgiori in assoluto, quest'anno e' stato espulso gia tre volte, questo e' grave, ma fino all'espulsione non mi e' sembrato disastroso....
qualcuno deve intervenire per fargli capire che deve stare molto piu' attento.
Quell'episodio ha condizionato senza dubbio la gara, ma per me la partita e' stata decisa dai portieri...julio sergio scandalso, julio cesar un mostro
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 13:58

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:raga' non fate sempre il paragone con mexes, l'anno scorso burdisso e' stato uno dei milgiori in assoluto, quest'anno e' stato espulso gia tre volte, questo e' grave, ma fino all'espulsione non mi e' sembrato disastroso....
qualcuno deve intervenire per fargli capire che deve stare molto piu' attento.
Quell'episodio ha condizionato senza dubbio la gara, ma per me la partita e' stata decisa dai portieri...julio sergio scandalso, julio cesar un mostro

Non è il paragone con Mexes, si discute se otto milioni non siano stati troppi. C'è chi lo diceva già quest'estate, c'è chi se ne rende conto solo oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Feb 2011 - 14:15

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Beh considerando che la Juve ha speso (mi sembra) 15mln per Bonucci, allora 8 per Burdisso possono ancora andare bene...
quoto

Quindi, se l'Inter ne ha spesi 25 per Quaresma, noi pagando 10 Julio Baptista abbiamo fatto un affarone? Siamo onesti, 8mln per un giocatore dell'età e del ruolo di Burdisso sono troppi, senza se e senza ma.

tra i 25 di quaresima e i 10 della bestia non sò cosa sia peggio.


Quaresima di sicuro almeno la bestia al primo anno qualche gol l'ha fatto.

Poi va bè su Burdisso io non gli voglio tenere la parte o dire che è forte , io sono il primo a dire che è uno zappone,però bene o male la sua porca figura la fà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 14:19

OK ma facciamo una scala di valori...
Mexes attualmente vale 20mln, Juan 12, Burdisso a 8 può starci. E' questo che intendevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 14:27

Secondo me, no. Burdisso era praticamente un fuori rosa, era un centrale in esubero, in questi casi di solito l'affare lo fa chi compra, non chi vende.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 15:25

Si ma un fuori rosa all'Inter, dietro a gente come Lucio e Samuel...
In più era l'allenatore che non lo calcolava, anche Cerci era un fuori rosa da noi per colpa di Ranieri ma la Fiorentina l'ha pagato 4mln...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da trecci Lun 7 Feb 2011 - 18:51

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:raga' non fate sempre il paragone con mexes, l'anno scorso burdisso e' stato uno dei milgiori in assoluto, quest'anno e' stato espulso gia tre volte, questo e' grave, ma fino all'espulsione non mi e' sembrato disastroso....
qualcuno deve intervenire per fargli capire che deve stare molto piu' attento.
Quell'episodio ha condizionato senza dubbio la gara, ma per me la partita e' stata decisa dai portieri...julio sergio scandalso, julio cesar un mostro

Quoto e aggiungo che Mexes si è fatto espellere 2 volte mai per situazioni di gioco.
Detto ciò il Burdisso di oggi non è quello dell'anno scorso e non vale gli 8 milioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 19:33

giova77 ha scritto:Si ma un fuori rosa all'Inter, dietro a gente come Lucio e Samuel...
In più era l'allenatore che non lo calcolava, anche Cerci era un fuori rosa da noi per colpa di Ranieri ma la Fiorentina l'ha pagato 4mln...

Non voglio essere frainteso, quando venne l'anno scorso, la gran parte di noi ne parlava in toni molto poco lusingheri (non io, perchè lo conoscevo bene), per me è un ottimo centrale, ma all'Inter non era solo a Lucio e Samuel, ma anche a Cordoba e Materazzi. L'Inter ci ha preso per la gola grazie all'indispensabilità di cui aveva investito Burdisso il nostro Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 19:36

trecci ha scritto:

Quoto e aggiungo che Mexes si è fatto espellere 2 volte mai per situazioni di gioco.
Detto ciò il Burdisso di oggi non è quello dell'anno scorso e non vale gli 8 milioni.

A Brescia è stato espulso per il fallo, secondo giallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da trecci Lun 7 Feb 2011 - 19:51

Si ma si è beccato 3 giornate, per 2 gialli di solito ne becchi 1
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Feb 2011 - 20:44

ok, ha fatto una minchiata ma di colpo sembra diventato il centrale piu' scarso del pianeta... calma!

Ieri l'errore è stato grave ma in Italia di certe cose ne vediamo spesso e volentieri. La Roma ha 30 gols al passivo e non penso siano demerito di Burdisso. Poi sul fatto che si fa espellere spesso è vero, l'ho sempre reputato un giocatore estremamente nervoso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da horizon77 Lun 7 Feb 2011 - 21:07

aleforzaroma ha scritto:ok, ha fatto una minchiata ma di colpo sembra diventato il centrale piu' scarso del pianeta... calma!

Ieri l'errore è stato grave ma in Italia di certe cose ne vediamo spesso e volentieri. La Roma ha 30 gols al passivo e non penso siano demerito di Burdisso. Poi sul fatto che si fa espellere spesso è vero, l'ho sempre reputato un giocatore estremamente nervoso.

Ecco, qua... E mo chi avrebbe detto che è il centrale piu' scarso del pianeta? Rolling Eyes

Ma non ti pare di esagerare un po'?

Ho aperto il post per fare una domanda: visto che abbiamo ceduto 4 giocatori per prendere Burdisso e visto che Burdisso sta avendo un rendimento complessivamente mediocre, condito da 3 espulsioni (che hanno lasciato la Roma in 10 in altrettante partite, il che è ancora piu' grave delle 3 giornate che si è beccato di squalifica), si puo' dire che è stato un flop di mercato (che non vuol dire che è il centrale piu' scarso del pianeta)?

Cosi' come il panzone che è venuto a Roma con tante buone intenzioni e invece di mettersi sotto a smaltire la ciccia se ne va in Brasile al Carnevale? Si puo' dire o si rischiano le torture della sacra inquisizione? E che qazzo!
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Burdisso Empty Re: Burdisso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.