La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MA BURDISSO??? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MA BURDISSO??? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA BURDISSO??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA BURDISSO??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA BURDISSO??? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA BURDISSO??? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA BURDISSO??? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA BURDISSO??? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA BURDISSO??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA BURDISSO??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA BURDISSO??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA BURDISSO??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA BURDISSO??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA BURDISSO??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA BURDISSO??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA BURDISSO??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA BURDISSO???

+7
Daniel_aka_yc
gerolin71
bardamu
TurboZaura
aldair72
trecci
Cerezo74
11 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 18:17

Ragazzi ho letto che e' ufficialmente un giocatore della Roma, ma e' vero???? e come abbiamo risolto questo prestito??? in che condizioni????

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Giu 2010 - 18:21

Boh Boh Boh
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 18:26

a cere', sei utile quanto baptista.... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Giu 2010 - 18:54

haha
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 23:26

Burdisso, la Roma indugia

Il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca rivela a laroma24.it che ancora nessun dirigente della Roma si è fatto avanti per il riscatto del cartellino di Nicolas Burdisso, difensore argentino che in questa stagione ha giocato in prestito nel club giallorosso.

"La situazione è abbastanza chiara. Il giocatore è di proprietà dell'Inter e quindi se la Roma è interessata ad acquisirne le prestazioni ne deve parlare con noi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo dalle nostre parti".

Il giocatore vuole a tutti i costi rimanere nella Città Eterna: "Noi siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma ripeto che al momento non siamo stati interpellati su Burdisso".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 23:36

Sti rompipalle di giornalisti! Pradè aspetta che l'Inter si dimentichi di Burdisso, e loro vanno a rinfrescargli la memoria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 23:37

speriamo che non si sono dimenticati davvero di burdisso, perche' non fare il massimo per prenderlo e' da pazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 23:40

quattrotretre ha scritto:Sti rompipalle di giornalisti! Pradè aspetta che l'Inter si dimentichi di Burdisso, e loro vanno a rinfrescargli la memoria!
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da trecci Sab 12 Giu 2010 - 0:28

horizon77 ha scritto:Burdisso, la Roma indugia

Il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca rivela a laroma24.it che ancora nessun dirigente della Roma si è fatto avanti per il riscatto del cartellino di Nicolas Burdisso, difensore argentino che in questa stagione ha giocato in prestito nel club giallorosso.

"La situazione è abbastanza chiara. Il giocatore è di proprietà dell'Inter e quindi se la Roma è interessata ad acquisirne le prestazioni ne deve parlare con noi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo dalle nostre parti".

Il giocatore vuole a tutti i costi rimanere nella Città Eterna: "Noi siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma ripeto che al momento non siamo stati interpellati su Burdisso".

Ho sentito anche io questa notizia ma poi ho sentito anche le parole di Hidalgo che ha detto che settimana prossima si chiude.
Chi ci capisce qualcosa è veramente bravo scratch scratch scratch
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da aldair72 Sab 12 Giu 2010 - 1:43

1) Burdisso: Ranieri lo ha dichiarato indispensabile!
2ù) Mexes: Ranieri ha dimistrato che Mexes non rientra nei sui progetti! lo dochiara "titolare" a meno che non ci siano Burdisso, Juan, Xandao, Miranda, Luisao, Bombolo , er Trucido e er "Sor du fodere" che dietro non é niente male!!
3) Mexes: l'anno scorso per MExes ci hanno offerto 18 milioni, quest'anno il Man City di Mancini (sarà un caso ??) ne offre 10! (offerta più alta)
4) Mexes é nostro, in scadenza ( e non vuole rinnovare perchè c'é Ranieri), Burdisso é delll'Inter!
5) Il man City offre (oggi) 15 milioni per Burdisso, contro una offerta di 6 della Roma.

MORALE : Ranieri ha stravalorizzato un giocatore NON NOSTRO e svalorizzato di 8 (OTTO) milioni un giocatore nostro! Ora stiamo per perdere il secondo(a parametro 0 a fine stagione) e non prendere il primo perchè lui lo ha stravalorizzato!
....... e mo che caxxo famo ???????
Celo spieghi il sig. Ranieri cortesemente?!?!?!!?
Qualcuno dirà: Ma Burdisso ha giocato meglio!
Risposta: Certo, ma comunque non abbiamo vinto un caxxo lostesso!! manco la coppa Italia che con Mexes titolare abbiamo vinto 2 volte!
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 2:49

Ti stra-stra-straquoto anche qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 8:35

aldair72 ha scritto:1) Burdisso: Ranieri lo ha dichiarato indispensabile!
2ù) Mexes: Ranieri ha dimistrato che Mexes non rientra nei sui progetti! lo dochiara "titolare" a meno che non ci siano Burdisso, Juan, Xandao, Miranda, Luisao, Bombolo , er Trucido e er "Sor du fodere" che dietro non é niente male!!
3) Mexes: l'anno scorso per MExes ci hanno offerto 18 milioni, quest'anno il Man City di Mancini (sarà un caso ??) ne offre 10! (offerta più alta)
4) Mexes é nostro, in scadenza ( e non vuole rinnovare perchè c'é Ranieri), Burdisso é delll'Inter!
5) Il man City offre (oggi) 15 milioni per Burdisso, contro una offerta di 6 della Roma.

MORALE : Ranieri ha stravalorizzato un giocatore NON NOSTRO e svalorizzato di 8 (OTTO) milioni un giocatore nostro! Ora stiamo per perdere il secondo(a parametro 0 a fine stagione) e non prendere il primo perchè lui lo ha stravalorizzato!
....... e mo che caxxo famo ???????
Celo spieghi il sig. Ranieri cortesemente?!?!?!!?
Qualcuno dirà: Ma Burdisso ha giocato meglio!
Risposta: Certo, ma comunque non abbiamo vinto un caxxo lostesso!! manco la coppa Italia che con Mexes titolare abbiamo vinto 2 volte!

non fa una piega!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da TurboZaura Sab 12 Giu 2010 - 8:59

aldair72 ha scritto:
Qualcuno dirà: Ma Burdisso ha giocato meglio!
Risposta: Certo, ma comunque non abbiamo vinto un caxxo lostesso!! manco la coppa Italia che con Mexes titolare abbiamo vinto 2 volte!

Allora cosa avrebbe dovuto fare Ranieri? Non tentare di vincere le partite perché tanto lo scudetto lo avrebbe perso comunque (come se lo sapesse già ad inizio campionato)? Far giocare chi dimostrava meno condizione fisica per non valorizzare alcuni giocatori in prestito?Ma allora, i giocatori in prestito che li prendiamo a fare?
E poi, se avesse fatto giocare sempre Mexes e se lo stesso si fosse dimostrato per tutte le partite inferiore a Burdisso, avremmo linciato Ranieri perché non aveva fatto tutto il possibile per farci vincere le partite.

Allora mi domando: che senso ha una critica del genere a Ranieri? Semmai (ma non sarei d'accordo comunque) la farei a Mexes che ha giocato una stagione opaca. Ma questo capita a tutti, anche ai migliori giocatori.

Perciò, caro Aldair, non mi trovo proprio d'accordo sul tuo discorso anche perché l'allenatore non deve fare calcoli del genere, deve giocare per vincere, non per valorizzare o meno un giocatore. Questa chiaramente è la mia opinione.

Ave
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 9:15

aldair72 ha scritto:1) Burdisso: Ranieri lo ha dichiarato indispensabile!
2ù) Mexes: Ranieri ha dimistrato che Mexes non rientra nei sui progetti! lo dochiara "titolare" a meno che non ci siano Burdisso, Juan, Xandao, Miranda, Luisao, Bombolo , er Trucido e er "Sor du fodere" che dietro non é niente male!!
3) Mexes: l'anno scorso per MExes ci hanno offerto 18 milioni, quest'anno il Man City di Mancini (sarà un caso ??) ne offre 10! (offerta più alta)
4) Mexes é nostro, in scadenza ( e non vuole rinnovare perchè c'é Ranieri), Burdisso é delll'Inter!
5) Il man City offre (oggi) 15 milioni per Burdisso, contro una offerta di 6 della Roma.

MORALE : Ranieri ha stravalorizzato un giocatore NON NOSTRO e svalorizzato di 8 (OTTO) milioni un giocatore nostro! Ora stiamo per perdere il secondo(a parametro 0 a fine stagione) e non prendere il primo perchè lui lo ha stravalorizzato!
....... e mo che caxxo famo ???????
Celo spieghi il sig. Ranieri cortesemente?!?!?!!?
Qualcuno dirà: Ma Burdisso ha giocato meglio!
Risposta: Certo, ma comunque non abbiamo vinto un caxxo lostesso!! manco la coppa Italia che con Mexes titolare abbiamo vinto 2 volte!

Quoto il 99% del discorso ma non la conclusione: non ha sbagliato Ranieri a valorizzare Burdisso (invece ha sbagliato a svalorizzare Mexes), ha sbagliato Prade' a fare il "prezioso", rifiutando la scambio Burdisso+soldi x Baptista.

Tra l'altro avremmo rifilato un pacco all'Inter, adesso Benitez con Baptista ci farebbe la birra....
Da pazzi! affraid affraid affraid affraid

Bella la citazione al "Sor Du Fodere"! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da bardamu Sab 12 Giu 2010 - 9:22

quoto TZ e Horizon.
D'altra parte qualche grosso errore di mercato è stato fatto, lo possiamo dire con il senno di poi. Mi riferisco soprattutto alla mancata cessione di Doni e all'operazione Baptista. Spero che questi due giocatori vengano ceduti e che invece sia Mexes che Burdisso restino a Roma.
Cmq credo che ci sono anche grosse speculazioni... possibile che il M.C. offra 15 mln per Burdisso? Mah... in ogni caso mi pare che tra Roma e Inter il riscatto del giocatore sia stato fissato a 7 mln. o mi sbaglio?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 9:25

bardamu ha scritto:quoto TZ e Horizon.
D'altra parte qualche grosso errore di mercato è stato fatto, lo possiamo dire con il senno di poi. Mi riferisco soprattutto alla mancata cessione di Doni e all'operazione Baptista. Spero che questi due giocatori vengano ceduti e che invece sia Mexes che Burdisso restino a Roma.
Cmq credo che ci sono anche grosse speculazioni... possibile che il M.C. offra 15 mln per Burdisso? Mah... in ogni caso mi pare che tra Roma e Inter il riscatto del giocatore sia stato fissato a 7 mln. o mi sbaglio?

Su Baptista l'errore si sta reiterando pero'... Passi la sòla che abbiamo preso, ma un'occasione ghiotta come quella di Gennaio quando ricapita?
Comunque credo che alla fine Burdisso si farà e Mexes rinnoverà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da TurboZaura Sab 12 Giu 2010 - 9:30

bardamu ha scritto:
Cmq credo che ci sono anche grosse speculazioni... possibile che il M.C. offra 15 mln per Burdisso? Mah... in ogni caso mi pare che tra Roma e Inter il riscatto del giocatore sia stato fissato a 7 mln. o mi sbaglio?

Beh, io credo che l'Inter abbia paura di una sola squadra in serie A: della ROMA!
Allora si è creata una sorta di ragnatela per "infastidirci":
- Maialovic quando può ci attacca mediaticamente quasi come per innervosirci;
- Mancini fa offerte a destra e a manca per i nostri "preziosi";
- Branca fa il difficile per evitare che un giocatore da loro snobbato possa sbocciare in casa nostra;
- il (mo)Ratto se ne sta in poltrona a sghignazzare sfoggiando la sua dentiera ippica!

So' fantasioso lo so, ma a volte riesco quasi a credere in quello che scrivo! Wink
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da bardamu Sab 12 Giu 2010 - 9:36

@horizon
eh ma purtroppo senza il consenso del giocatore l'operazione non si fa... mi pare abbia altri 2 anni di contratto (ricordi quando dicevo che la società avrebbe dovuto forzare per la storia del Galatasaray e del Panathinaikos?).
Comunque speriamo bene...

@TurboZ
eppure Rosella Sensi si dice sempre "amica" del presidente dell'Inter e ha più volte detto che lo considera una persona seria e di parola. Spezzo anch'io una lancia a suo favore (di Moratti, dico): non è certo Moggi!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 9:39

bardamu ha scritto:@horizon
eh ma purtroppo senza il consenso del giocatore l'operazione non si fa... mi pare abbia altri 2 anni di contratto (ricordi quando dicevo che la società avrebbe dovuto forzare per la storia del Galatasaray e del Panathinaikos?).
Comunque speriamo bene...

@TurboZ
eppure Rosella Sensi si dice sempre "amica" del presidente dell'Inter e ha più volte detto che lo considera una persona seria e di parola. Spezzo anch'io una lancia a suo favore (di Moratti, dico): non è certo Moggi!

Mi stai dicendo che Baptista avrebbe rifiutato la panchina dell'Inter ma un ingaggio piu' llauto per rimanere nella panchina della Roma con un ingaggio piu' basso? non credo dai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da bardamu Sab 12 Giu 2010 - 10:38

no io mi riferisco a quando era stato richiesto dalle squadre che ti dicevo. non conosco la trattativa con l'Inter, ma se mi dici che l'operazione non si è fatta per colpa della dirigenza è certamente un grosso errore anche quello... ma non sfumò tutto in quanto poi l'Inter prese Shnajder? mi pare di ricordare così... ma ho ricordi vaghi. Boh
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 11:05

bardamu ha scritto:no io mi riferisco a quando era stato richiesto dalle squadre che ti dicevo. non conosco la trattativa con l'Inter, ma se mi dici che l'operazione non si è fatta per colpa della dirigenza è certamente un grosso errore anche quello... ma non sfumò tutto in quanto poi l'Inter prese Shnajder? mi pare di ricordare così... ma ho ricordi vaghi. Boh
Per le squadre che dici hai ragione. Invece a Gennaio di quest'anno Mourinho voleva Baptista come riserva di Snejder.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da gerolin71 Sab 12 Giu 2010 - 11:11

io ricordo che l'inter viro' rapidamente su snaider solo dopo che salto' lo scambio baptista-burdisso (forse anche per colpa della roma)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 11:15

gerolin71 ha scritto:io ricordo che l'inter viro' rapidamente su snaider solo dopo che salto' lo scambio baptista-burdisso (forse anche per colpa della roma)

Infatti sto parlando dello scambio che si voleva fare nel Gennaio 2010, Mourinho voleva un vice Snejder.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da gerolin71 Sab 12 Giu 2010 - 12:12

poi anche a gennaio Rossella comincio' a tirare sul prezzo del conguaglio e Moratti (che voleva lo scambio Burdisso-Baptista quasi alla pari) sfrutto' l'occasionissima Pandev

se Morattone, oltre a cacciare i soldi, comincia pure a farsi mediamente furbo, e' proprio finita...

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 13:30

TurboZaura ha scritto:
aldair72 ha scritto:
Qualcuno dirà: Ma Burdisso ha giocato meglio!
Risposta: Certo, ma comunque non abbiamo vinto un caxxo lostesso!! manco la coppa Italia che con Mexes titolare abbiamo vinto 2 volte!

Allora cosa avrebbe dovuto fare Ranieri? Non tentare di vincere le partite perché tanto lo scudetto lo avrebbe perso comunque (come se lo sapesse già ad inizio campionato)? Far giocare chi dimostrava meno condizione fisica per non valorizzare alcuni giocatori in prestito?Ma allora, i giocatori in prestito che li prendiamo a fare?
E poi, se avesse fatto giocare sempre Mexes e se lo stesso si fosse dimostrato per tutte le partite inferiore a Burdisso, avremmo linciato Ranieri perché non aveva fatto tutto il possibile per farci vincere le partite.

Allora mi domando: che senso ha una critica del genere a Ranieri? Semmai (ma non sarei d'accordo comunque) la farei a Mexes che ha giocato una stagione opaca. Ma questo capita a tutti, anche ai migliori giocatori.

Perciò, caro Aldair, non mi trovo proprio d'accordo sul tuo discorso anche perché l'allenatore non deve fare calcoli del genere, deve giocare per vincere, non per valorizzare o meno un giocatore. Questa chiaramente è la mia opinione.

Ave
TZ

STRAQUOTISSIMO, HO APPENA DETTO UNA COSA SIMILE NELL'ALTRO POST

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA BURDISSO??? Empty Re: MA BURDISSO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.