La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Intervista di Montella del dopo partita EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Intervista di Montella del dopo partita EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Intervista di Montella del dopo partita EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Intervista di Montella del dopo partita EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Intervista di Montella del dopo partita EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Intervista di Montella del dopo partita EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Intervista di Montella del dopo partita EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Intervista di Montella del dopo partita EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Intervista di Montella del dopo partita EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Intervista di Montella del dopo partita EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Intervista di Montella del dopo partita EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Intervista di Montella del dopo partita

4 partecipanti

Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Feb 2011 - 18:53

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 19:01

"Improvvisamente si spegne la luce. È un problema di gambe o di testa?
L’uno non esclude l’altro. Le due cose vanno insieme"


Povero vincenzo nemmeno lui sa che pesci pigliare...
Non puo' essere che un doppio problema ma mi chiedo allora cosa ci stia a fare uno staff dietro una squadra di serie A.
Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 19:06

che lo vogliamo o no, i nostri al momento hanno dei timeout paurosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Framusician Dom 27 Feb 2011 - 19:08

Adesso non si può neanche più dire che volessero cacciare ranieri.
Il che non mi piaceva affatto...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 21:26

Framusician ha scritto:Adesso non si può neanche più dire che volessero cacciare ranieri.
Il che non mi piaceva affatto...

a me il dubbio rimane eccome, comunque è acqua passata; mi auguro almeno che non facciano passare anche Montella per incapace.

Evil or Very Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 22:20

montella non può (non deve) passare per incapace,non ha l'esperienza per una squadra di serie A e questo si sapeva già da prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 22:22

giagia ha scritto:montella non può (non deve) passare per incapace,non ha l'esperienza per una squadra di serie A e questo si sapeva già da prima.

E prima di questa partita aveva anche parlato di carenze di autonomia, non si è giustificato dopo, ma ha avvertito prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 23:01

Ho troppo rispetto e stima di Montella per dire quello che temo e che comincio a pensare. Non vorrei che dalla padella siamo passati alla brace.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:08

horizon77 ha scritto:Ho troppo rispetto e stima di Montella per dire quello che temo e che comincio a pensare. Non vorrei che dalla padella siamo passati alla brace.

Anche io ci sono rimasto male, pensavo a Totti e Menez dall'inizio. Però ho anche detto che l'obbiettivo a breve termine e Donetsk, tirerò li le prime somme. Una cosa però la voglio dire, fino a quando siamo stati in "condizione" ho visto cose discrete, inclusa la sovrapposizione che ha portato al rigore. Voglio dire, ho visto meno approssimazione, il che è già qualcosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 23:17

Si, certo. Pero' in vista di Donetsk, visto che Menez non ci sarà, io mi sarei aspettato Menez tutta la vita. Se cosi' non è stato, per la seconda volta di fila, comincio a credere che non è solo perchè Montella non conosce bene Menez.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:21

horizon77 ha scritto:Si, certo. Pero' in vista di Donetsk, visto che Menez non ci sarà, io mi sarei aspettato Menez tutta la vita. Se cosi' non è stato, per la seconda volta di fila, comincio a credere che non è solo perchè Montella non conosce bene Menez.

Te lo detto, me l'aspettavo anch'io Menez in campo, ma non mi voglio sbilanciare per ora. Se ti devo dire la verità, mi ha dato più fastidio il sentir considerare indispensabile Pizarro. Certo, diventa indispensabile se si pretende che la squadra, in sua assenza, giochi nello stesso modo, perchè Pizarro ha peculiarità uniche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 23:24

Quello è il solito discorso, e visto che siamo in tema di sospetti, spero che quello che abbiamo visto non sia tutta una rappresentazione teatrale. Come per dire: "Lo vedete che Pizarro sta veramente male e quanto è indispensabile alla Roma"? Boh, forse penso troppo male, è il mio difetto, pero' a volte ci prendo...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:31

horizon77 ha scritto:Quello è il solito discorso, e visto che siamo in tema di sospetti, spero che quello che abbiamo visto non sia tutta una rappresentazione teatrale. Come per dire: "Lo vedete che Pizarro sta veramente male e quanto è indispensabile alla Roma"? Boh, forse penso troppo male, è il mio difetto, pero' a volte ci prendo...

Mah, forse è così, ma sai che dico, che non ce n'era motivo. Che cos'è un tentativo di riabilitazione? Giocasse bene che la gente (non tutti) dopo due vittorie dimentica tutto. Dico che se è una cosa fatta a posta, è un clamoroso autogol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 23:40

Il discorso dell'indispensabilità puo' avere altri risvolti, non solo quello di rabbonire i tifosi.... Sai, anche Menez ha fatto grosse prestazioni quest'anno, ma tu sei sicuro che resti a Roma il prossimo anno?

Se io fossi il futuro acquirente della Roma e avessi iniziato a guardare le partite della Roma oggi, sarei portato a dire che Pizarro è stra-ultra-mega-fondamentale e non ci penserei 2 secondi a riconfermarlo, cosi' come che Menez (che negli ultimi 180 minuti disponibili non ne ha totalizzati nemmeno 45) è una riserva di lusso che si puo' anche sacrificare per i 25 mln che offre il City....

Un segnale cosi' forte oscurerebbe il fatto che il primo si è rifiutato di scendere in campo sino a 7 giorni fa e che è grazie ad un gol stratosferico del secondo che la Roma continua a tenere a galla qualche speranza in CL.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:44

Tutto è possibile, però, non credo che un investitore non abbia già da tempo cominciato ad osservare. Si parla di Ancelotti, ma a me sai qual è il nome che mi esalta di più? Franco Baldini, se venisse lui, starei molto più tranquillo, perchè lo ritengo uno che sappia leggere tra le righe.

P.S. Sembriamo in chat. Io oggi sono meno simpatico ad alcuni, ma non posta nessuno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 23:47

Uhm, che io sappia Montali è già stato promosso nel ruolo che spetterebbe a Baldini....

Ecco un link, ma nepuooi trovare a iosa:

http://www.agi.it/iphone-sport/notizie/201102271950-spr-rom0101-roma_montali_sara_dg_tra_20_giorni_i_nuovi_proprietari

Se viene Baldini, cosa viene a fare?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:52

horizon77 ha scritto:Uhm, che io sappia Montali è già stato promosso nel ruolo che spetterebbe a Baldini....

Ecco un link, ma nepuooi trovare a iosa:

http://www.agi.it/iphone-sport/notizie/201102271950-spr-rom0101-roma_montali_sara_dg_tra_20_giorni_i_nuovi_proprietari

Se viene Baldini, cosa viene a fare?

Boh, io non conosco bene quali sono le funzioni del dg, ma se Baldini si occupasse di mercato sarebbe una cosa buona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista di Montella del dopo partita Empty Re: Intervista di Montella del dopo partita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.