La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 10:48

non è certo che il presidente possa essere in tribuna dopo quanto accadutogli

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 10:55

che è???senza parole Shocked hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:02

Sto cavolo de server aziendale... blocca tutto... riuscissi a bloccare pure zio TOM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:12

vuoi provare con un semplice trucchetto senza installare nulla ma utilizzando google?copia incolla sulla barra degli indirizzi(non clikkarci sopra please)

http://www.google.com/translate?langpair=en|it&u=curvasud.forumattivo.com

rifai il login e poi vedi se ti funziona lol! lol! lol! non ti assicuro nulla però What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:17

Macché.... me lo blocca
Astaro, così si chiama il colpevole... se lo incontro gli faccio fare la fine di Dracula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:21

studio study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:29

Le abbiamo studiate tutte in azieda: il bello che non ha una logica per il blocco siti.
Per esempio sito de La Repubblica Home OK, Cronaca - Finanza - Politica OK
Spettacolo - Sport KO
Sito de Il Messaggero... posso entrare dovunque anche i video
Youtube - Twitter - Facebook - Posta peersonale tipo Libero o Virgilio sono Tabù
Speriamo che l'infame non trovi il cavillo per bloccarmi anche questo forum....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:32

ha inserito una black list nel firewall aziendale...avete provato a navigare in anonimato whistle attraverso altri "lidi"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:33

questo per esempio...

h**p://www.web4proxy.com/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:35

Quale cabala ci inventiamo per zio TOM???
Questa????
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:39

poverello...non vorrei che ne venisse meno a furia di spergiuri affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:40

Io ho il portatile aziendale dove è addirittura disattivata la Wireless quindi quando sono in trasferta non mi serve ad una beata mazza, solo se sono in un'azienda del gruppo mi collego ad internet col cavetto...
Non ti fanno installare nulla (abbiamo provato a installare una chiavetta Vodafone): se ti occorre un programma o installare qualcosa devi chiamare il centro servizi aziendale.... grr
Assurdo... per fortuna ho il mio I-Phone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:41

alexmarubium ha scritto:poverello...non vorrei che ne venisse meno a furia di spergiuri affraid

Più che altro spero che solo per questa sera gli salga la febbre a 39° che non gli permetta di andare allo stadio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:46

mimi64 ha scritto:Io ho il portatile aziendale dove è addirittura disattivata la Wireless quindi quando sono in trasferta non mi serve ad una beata mazza, solo se sono in un'azienda del gruppo mi collego ad internet col cavetto...
Non ti fanno installare nulla (abbiamo provato a installare una chiavetta Vodafone): se ti occorre un programma o installare qualcosa devi chiamare il centro servizi aziendale.... grr
Assurdo... per fortuna ho il mio I-Phone

hai le porte usb attive???ci sono i programmi portable
hai il cdrom-attivo ci sono i sistemi operativi installabili su cd oppure su hard disk/chiavette...più di questo nn sò Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:50

E' un pc tutto controllato da sto Astaro del c***o... quanno ce vo ce vo
Pensa che non mi faceva ascoltare la musica dal mio MP3 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:53

oramai sono poche le aziende che lasciano libertà di accesso alla rete Rolling Eyes e a dirla tutta non è che abbiano tutti i torti Doh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 11:57

Vabbé... ma per lavoro non posso accedere a siti per ricerche di mercato o se sono in trasferta non posso accedere alla posta aziendale per controllare se ho messaggi dalla mia ditta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Andrew86 Mar 24 Gen 2012 - 12:57

ti sembra giusto avere un iphone quando c'è gente che muore di fame?Vai a vendere il tuo mobile phone e dai il ricavato alla chiesa che aiuterà i più bisognosi
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 12:59

mimi64 ha scritto:Vabbé... ma per lavoro non posso accedere a siti per ricerche di mercato o se sono in trasferta non posso accedere alla posta aziendale per controllare se ho messaggi dalla mia ditta...

seeeee ma quando mai...poi il pinocchio sarei io What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 13:07

E' veroooooo... per le altre cose c'ho Vodafone
Capito Andrewwwww, che poi ho pure sbagliato è l'Android di Vodafone preso con i punti e ancora ne devo restituire 500, quello dove il capitano diceva "vedo..vedo"""
Te prego Andrew cambia avatar, è impressionante sta foto affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita Empty Re: dopo il quotidiano allenamento DiBenedetto potrebbe essere assente per la partita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.