La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma perchè non si fanno i caxxi loro?

+3
Cerezo74
bardamu
claudio52
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mar 2011 - 22:16

andrea ha scritto:ecco prima pig e poi cherry ..vedrai che ti entra anche la 44

insomma il trombeggio seguito dal verdureggio... se po' fa se po' fa... Cool

insomma, in sto periodo un po' meno la prima!! Crying or Very sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da Framusician Mar 29 Mar 2011 - 23:04

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Il cardinale Pepe che parla della sua squadra il Napoli,il ministro La Russa che parla della sua Inter,Petrucci che invece di omaggiare un'investitore straniero lo prende a pesci in faccia.Con la catastrofe del Giappone,la rivolta dei Paesi Nordafricani non hanno altro da pensare?Che facciano bene il loro mestiere e non rompessero il ca..o alla Roma e a cose che non gli competano.
p.s.
Ma il Vaticano,non può far niente per i profughi o clandestini ?La mia è solo una domanda,lungi da me aprire una discussione contro il Vaticano,non nè ho proprio voglia

Il cardinale Sepe e il vaticano non possono fare nulla no per quelli là,sono solo degli infedeli mussulmani
Giovanni XXIII gli ebrei li ha aiutati, quand'era nunzio apostolico in Turchia...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Mar 2011 - 23:09

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Il cardinale Pepe che parla della sua squadra il Napoli,il ministro La Russa che parla della sua Inter,Petrucci che invece di omaggiare un'investitore straniero lo prende a pesci in faccia.Con la catastrofe del Giappone,la rivolta dei Paesi Nordafricani non hanno altro da pensare?Che facciano bene il loro mestiere e non rompessero il ca..o alla Roma e a cose che non gli competano.
p.s.
Ma il Vaticano,non può far niente per i profughi o clandestini ?La mia è solo una domanda,lungi da me aprire una discussione contro il Vaticano,non nè ho proprio voglia

Il cardinale Sepe e il vaticano non possono fare nulla no per quelli là,sono solo degli infedeli mussulmani
Giovanni XXIII gli ebrei li ha aiutati, quand'era nunzio apostolico in Turchia...
Pio XII che era Nunzio apostolico a Berlino prima della seconda guerra mondiale,durante il suo Papato ha aiutato i nazisti a fuggire dalla Germania decaduta,dandogli soldi,passaporti falsi e il viaggio per il Sud America.
Come la mettiamo Question Exclamation Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Mar 2011 - 23:27

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Il cardinale Pepe che parla della sua squadra il Napoli,il ministro La Russa che parla della sua Inter,Petrucci che invece di omaggiare un'investitore straniero lo prende a pesci in faccia.Con la catastrofe del Giappone,la rivolta dei Paesi Nordafricani non hanno altro da pensare?Che facciano bene il loro mestiere e non rompessero il ca..o alla Roma e a cose che non gli competano.
p.s.
Ma il Vaticano,non può far niente per i profughi o clandestini ?La mia è solo una domanda,lungi da me aprire una discussione contro il Vaticano,non nè ho proprio voglia

Il cardinale Sepe e il vaticano non possono fare nulla no per quelli là,sono solo degli infedeli mussulmani
Giovanni XXIII gli ebrei li ha aiutati, quand'era nunzio apostolico in Turchia...
haha haha haha
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da trecci Mer 30 Mar 2011 - 22:56

Io al lavoro parlo di calcio, figa, motori, quindi sono un gran coglion.e perchè non mi preoccupo dei terremotati giapponesi, di haiti, dell'Aquila, di lampedusa? A quanto pare si, uno dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di questi argomenti e se esce un attimo dalle righe parlando di altro è un povero pirla senza rispetto per quello che sta succedendo.
L'unico che ha parlato di Roma è stato petrulli, petrucci, come cazz.o se chiama ed è l'unico che doveva stare zitto, gli altri di male cosa avranno mai detto non mi è chiaro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ma perchè non si fanno i caxxi loro? - Pagina 2 Empty Re: ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.