La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il derby spagnolo - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il derby spagnolo

+4
ROMANISTANAPOLETANO89
Nellissimo
Polly
trecci
8 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Framusician Mar 12 Apr 2011 - 23:30

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:vabbe' di mou e' facile da capire, invece ronaldo sta antipatico maggiormente qui nel forum ed hai maschietti Razz

Comunq io personalmente a C.ronaldo non l'ho mai sentito dire niente di presuotuoso o cosa, forse intendi nel modo di giocare Question Smile

per me e' un mostro Cool

Ci sono delle dichiarazioni di C.Ronaldo (forse addirittura in una sua biografia) in cui dice che i giocatori della Roma, nella famosa partita del 7 a 1, gli chiesero di non umiliarli. A parte il fatto che gli avranno detto "Smetti di fare i giochetti, altrimenti ti disassembliamo le ginocchia", lui magari non capisce l'italiano, comunque non sono cose che si dicono. Ecco il simpaticone e puttaniere Ronaldo.
Pure io che sono femminuccia non lo posso vedere.
Primo perché il primo e vero Ronaldo è un altro, lui è Cristiano Ronaldo.
Poi sempre quel capello impomatato e la faccia di gomma e l'aria di dire che lui tratta male le donne; dulcis in fundo, quello che ha combinato con la storia del figlio che ha "comprato" dalla madre dove lo mettiamo?


Ultima modifica di Framusician il Mar 12 Apr 2011 - 23:34 - modificato 1 volta.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Framusician Mar 12 Apr 2011 - 23:33

p.s. A proposito di libri di deficienti, non dimentichiamo il libro di Cassano!
A Bari pure alla Laterza ce l'avevano!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mar 12 Apr 2011 - 23:35

bardamu ha scritto:@polly
lavori in una libreria?
no, vado solo quando arriva merce per sistemarla, ma se qualcuno mi chiede un libro controllo se c'è, non è che mi giro dall'altra parte. Quando ho scoperto che pure Stankovic aveva scritto un libro me volevo ammazza'. Però, stasera, ho scoperto che al peggio non c'è mai fine (ex moglie di Gigio D'Alessio)... rob de mat!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mar 12 Apr 2011 - 23:37

Framusician ha scritto:p.s. A proposito di libri di deficienti, non dimentichiamo il libro di Cassano!
A Bari pure alla Laterza ce l'avevano!!!

almeno Cassano, per quanto deficiente, ha un "vissuto" alle spalle, ma la moglie di Gigio? Dai su, nun se po'!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Framusician Mer 13 Apr 2011 - 8:42

polly ha scritto:
Framusician ha scritto:p.s. A proposito di libri di deficienti, non dimentichiamo il libro di Cassano!
A Bari pure alla Laterza ce l'avevano!!!

almeno Cassano, per quanto deficiente, ha un "vissuto" alle spalle, ma la moglie di Gigio? Dai su, nun se po'!
Ma come, ha "vinto Sanremo a quindici anni, e allora Gigi d'Alessio non c'era!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 9:52

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Arrogante presuntuoso e con la faccia da c***o!
E se hai individuato immediatamente chi fossero i due personaggi evidentemente non sono due che sprizzano simpatia da tutti i pori Wink

beh, in effetti, due belle facce da c...
Scusa, ma Messi dove va? Viene a Roma? Sponda lazzzie?? Uahahaahahahahahaah!

Viene a Roma sponda nostra.... io me lo sogno la notte!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Nellissimo Mer 13 Apr 2011 - 11:04

polly ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Se Mou dovesse vincere la Champions per la seconda volta consecutiva, dovremmo dedurre che egli è più forte del Barça?! Io penso di sì...

Hope not so! Per carità! Non bastrebbe l'Europa intera a contenere il suo ego. Shocked

Sicuramente Mou non mi è simpatico, però farò il tifo per il Real... Fin da bambino ero affezionato ai "bianchi" (nel senso che mi piaceva proprio quel colore)... E ancora oggi nella Liga, la mia squadra preferita è il Madrid Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 11:20

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Arrogante presuntuoso e con la faccia da c***o!
E se hai individuato immediatamente chi fossero i due personaggi evidentemente non sono due che sprizzano simpatia da tutti i pori Wink

beh, in effetti, due belle facce da c...
Scusa, ma Messi dove va? Viene a Roma? Sponda lazzzie?? Uahahaahahahahahaah!

Viene a Roma sponda nostra.... io me lo sogno la notte!!!

Ammazza che sogni che te fai....lasciamolo dov'è, poverino, che a Roma va a finire che lo ritrovano che vaga sul GRA cercando di capire com'è potuto accadere che quel giorno ha deciso di prendere quell'aereo... Question
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 11:23

Sarò strana io, ma quelli forti li vorrei sempre e non credo che esista uno scemo al mondo che mandi Messi a zappare l'asfalto sul GRA!
Io sono ancora dell'idea che la Roma è una grande squadra e che i pezzi importanti ci starebbero bene
Magari ce casca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 11:41

17062001 ha scritto:Sarò strana io, ma quelli forti li vorrei sempre e non credo che esista uno scemo al mondo che mandi Messi a zappare l'asfalto sul GRA!
Io sono ancora dell'idea che la Roma è una grande squadra e che i pezzi importanti ci starebbero bene
Magari ce casca

Anche a me piacerebbe, ma a volte il tifoso romanista esagera, e se un giocatore non è più che psicologicamente stabile rischia di andare in pezzi. Io mi fomento in modo incredibile quando la mia squadra gioca, ma alla fine è solo un gioco, non è che stiamo parlando di gente che salva vite umane... qua, invece, a volte si arriva a fare pure interrogazioni parlamentari per il calcio, con il Paese che va a rotoli!
E certo che magari ce cascasse uno come Messi, che ha la palla attaccata ai piedi quando gioca, ti riconcilia davvero con questo sport! bravo
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 11:47

Adesso il tifoso ha il potere di destabilizzare psicologicamente un giocatore????
Ma non ci stiamo un pò sopravalutando????
Quel famoso ricorso storico secondo cui la Roma non sarà mai grande perchè la piazza non è pronta?
Cacciassero fuori gli euroni per fare la Roma grande come merita poi vedono quanto la piazza è pronta!
Il calciatore è un lavoro che hanno scelto di fare e un pò di stress ci sta anche bene tiene alta la tensione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da trecci Mer 13 Apr 2011 - 12:28

Secondo me si perchè se un tifoso lancia bombe carta o ti sfascia la macchina o ti prende a sputi un pò ti destabilizza anche dal punto di vista psicologico, sono umani anche loro non dimentichiamolo.
E le cose che ho scritto sopra a Roma sono successe...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 13:03

17062001 ha scritto:Adesso il tifoso ha il potere di destabilizzare psicologicamente un giocatore????
Ma non ci stiamo un pò sopravalutando????
Quel famoso ricorso storico secondo cui la Roma non sarà mai grande perchè la piazza non è pronta?
Cacciassero fuori gli euroni per fare la Roma grande come merita poi vedono quanto la piazza è pronta!
Il calciatore è un lavoro che hanno scelto di fare e un pò di stress ci sta anche bene tiene alta la tensione.

Ripensavo a "Saponetta" Antonioli, che dopo aver fatto delle papere esagerate venne crocifisso e si riprese solo dopo aver lasciato la Capitale.
Chiaro che hanno scelto loro di fare questo lavoro, ma si tratta di un lavoro nel quale la testa, oltre al talento, conta parecchio; e se non sei più che "centrato" dei gran rompipalle come i romanisti, che - a volte - passano pure dalle parole ai fatti, ti mandano dritto dritto o dallo strizzacervelli, oppure all'ospedale (perché te menano).
E questa cosa non è che me la sono inventata io, sembra che Cavani abbia voluto lasciare Palermo anche per incompatibilità ambientale.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 13:22

trecci ha scritto:Secondo me si perchè se un tifoso lancia bombe carta o ti sfascia la macchina o ti prende a sputi un pò ti destabilizza anche dal punto di vista psicologico, sono umani anche loro non dimentichiamolo.
E le cose che ho scritto sopra a Roma sono successe...

Guerriglia urbana a Trigoria.... sembra che ogni giorno aspettino i giocatori per delle imboscate!
E come ti portano sul palmo della mano i tifosi della Roma... quello pure destabilizza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 13:27

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Adesso il tifoso ha il potere di destabilizzare psicologicamente un giocatore????
Ma non ci stiamo un pò sopravalutando????
Quel famoso ricorso storico secondo cui la Roma non sarà mai grande perchè la piazza non è pronta?
Cacciassero fuori gli euroni per fare la Roma grande come merita poi vedono quanto la piazza è pronta!
Il calciatore è un lavoro che hanno scelto di fare e un pò di stress ci sta anche bene tiene alta la tensione.

Ripensavo a "Saponetta" Antonioli, che dopo aver fatto delle papere esagerate venne crocifisso e si riprese solo dopo aver lasciato la Capitale.
Chiaro che hanno scelto loro di fare questo lavoro, ma si tratta di un lavoro nel quale la testa, oltre al talento, conta parecchio; e se non sei più che "centrato" dei gran rompipalle come i romanisti, che - a volte - passano pure dalle parole ai fatti, ti mandano dritto dritto o dallo strizzacervelli, oppure all'ospedale (perché te menano).
E questa cosa non è che me la sono inventata io, sembra che Cavani abbia voluto lasciare Palermo anche per incompatibilità ambientale.

Potrebbe essere che sia come dite voi... ma io a 'ste cose non ci credo, ma anche per rispetto nei confronti dei calciatori, già tacciati di essere dei privilegiati nella vita, non me la sento di accusarli anche di poco carattere e una forte debolezza mentale! Le critiche fanno parte della vita!!!!!!!!!!
Per questo non credo che Mexes vada via perchè gli hanno fregato la macchina... perchè le macchine le fregano anche a Milano e anche a chi non è Mexes!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da trecci Mer 13 Apr 2011 - 13:40

Barbara ma stai scherzando o fingi di non ricordare???
Ottobre dell'anno scorso quando arrivò Ranieri, lanciate 4 bombe carta all'interno di Trigoria, quest'anno sempre ad ottobre scene di ordinaria follia al campo di allenamento con polizia a sostare davanti ai cancelli.
Andiamo più indietro, anno dello scudetto, dopo l'eliminazione della Coppa Italia, a Zebina sputi in faccia e auto distrutta.
Dimmi se queste cose possono far star tranquillo un giocatore.
E non si parla di auto rubate perchè quelle vengono prese anche da nbon tifosi, qui si parla di imbecilli con tanto di sciarpe e che sono presenti allo stadio.
Da altri parti queste cose non succedono, ci sono contestazioni, cori di scherno, fischi, magari anche insulti ma hai mai sentito di lancio di bombe carta ad Appiano Gentile, a Milanello, a Vinovo, a Castelvolturno, etc...?
Io no e purtroppo questo caratterizza in modo negativo l'ambiente romano.
Come dici tu noi siamo bravissimi a portare sul palmo della mano i nostri giocatori ma al primo errore quella mano la chiudiamo anche.
Se poi per te tutte le cose scritte sono solo invenzioni della stampa e i filmati sono stati registrati ad arte allora mi fermo qui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 13:44

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Adesso il tifoso ha il potere di destabilizzare psicologicamente un giocatore????
Ma non ci stiamo un pò sopravalutando????
Quel famoso ricorso storico secondo cui la Roma non sarà mai grande perchè la piazza non è pronta?
Cacciassero fuori gli euroni per fare la Roma grande come merita poi vedono quanto la piazza è pronta!
Il calciatore è un lavoro che hanno scelto di fare e un pò di stress ci sta anche bene tiene alta la tensione.

Ripensavo a "Saponetta" Antonioli, che dopo aver fatto delle papere esagerate venne crocifisso e si riprese solo dopo aver lasciato la Capitale.
Chiaro che hanno scelto loro di fare questo lavoro, ma si tratta di un lavoro nel quale la testa, oltre al talento, conta parecchio; e se non sei più che "centrato" dei gran rompipalle come i romanisti, che - a volte - passano pure dalle parole ai fatti, ti mandano dritto dritto o dallo strizzacervelli, oppure all'ospedale (perché te menano).
E questa cosa non è che me la sono inventata io, sembra che Cavani abbia voluto lasciare Palermo anche per incompatibilità ambientale.

Potrebbe essere che sia come dite voi... ma io a 'ste cose non ci credo, ma anche per rispetto nei confronti dei calciatori, già tacciati di essere dei privilegiati nella vita, non me la sento di accusarli anche di poco carattere e una forte debolezza mentale! Le critiche fanno parte della vita!!!!!!!!!!
Per questo non credo che Mexes vada via perchè gli hanno fregato la macchina... perchè le macchine le fregano anche a Milano e anche a chi non è Mexes!

Ma infatti chi ci crede che Mexes va via per quello...io no. Va via per i soldi, perché vuole vincere, e pare per altri problemi suoi, che nun me ne frega niente di conoscere, perché la privacy è sacrosanta, purché poi non rendi perché nun ce stai con la testa. Mettiamola così:a volte il tifoso romanista è un po' "schizofrenico":con la stessa rapidità con cui ti fa diventare l'Ottavo re di Roma, diventi "Giggetto er carbonaro". Per me i giocatori non andrebbero ne' coccolati troppo, ne' picchiati, ma trattati da professionisti, purché anche loro facciano altrettanto. Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 13:46

http://video.corriere.it/contestazione-juventus/57615a8a-3a7e-11df-87c6-00144f02aabe

non giocava più nella Roma, ci ho messo 1 secondo a trovarlo!

Negli ultimi 10 anni ci sono state tre contestazioni violente a Trigoria???? Beh si sarà il caso di mettere sotto scorta anche il giardiniere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 13:49

Si, a volte il clima diventa decisamente incandescente!
Per dire, ieri durante Manchester-Chelsea i tifosi del Manchester come sfotto' urlavano il nome di Terry, che sbagliò il rigore nella famosa finale di CL. Non voglio certo dire che i tifosi inglesi sono santi, che non si picchiano più negli stadi perché non lo possono fare, visto il pugno di ferro adottato dalle forze dell'ordine, ma lo fanno in altro loco.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da trecci Mer 13 Apr 2011 - 13:50

Ok è successo anche a Vinovo non ricordavo.

Sei libera di pensare che queste cose non accadono a Roma, non siano mai accadute e non accadranno mai (ormai mi sono abituato qui sul forum che anche fatti oggettivi e comprovati possono non essere mai esistiti, non mi stupisco più) ma un giocatore queste cose le sa e credimi magari ci pensa anche, anche fossero state solo 3 le volte perchè domani ci potrebbe essere la quarta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da trecci Mer 13 Apr 2011 - 13:52


Bari non l'ho scritto, se ci fai caso ho citati alcuni dei campi di allenamento dove uno come Messi potrebbe decidere dove andare, allora anche a Formello si sono resi più volti ridicoli con accadimenti simili a quelli di trigoria, ma vorrai mica che Messi prenda in considerazione l'idea di andare alla lazzie, vè??? Secondo me non sa nemmeno che esiste...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 13:53

Io sono faziosa e campanilista... ma lasciatemi pur dire che "l'ambiente romano" riempie la bocca di molti!
E all'occorrenza è anche un discreto capro espiatorio!

@E lo sai che ti dico, che forse essere contestati non gli fa nemmeno male se in due casi su tre se la so data 'na bella svejata (meglio che specifichi che si tratta di una provocazione e di un paradosso...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da trecci Mer 13 Apr 2011 - 13:55


Sono il primo ad approvare l'insulto, il fiscio, il coro di scherno come ho scritto mille volte sul forum, anzi ho anche cercato di spingere a contestazioni tipo lasciare la sud vuota, fischiare la formazione, applaudire i gol avvesari, tutte forme che secondo me ci stanno e alle quali i giocatori ci devono stare, ma è ben lontano dallo sputare in faccia o distruggerti la macchina, questi sono atti di vandalismo veri e propri che nulla hanno a vedere con il calcio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 13:56


Il discorso "lo fanno anche gli altri" non regge: mi sembra di tornare indietro agli anni di Tangentopoli", quando qualcuno diceva "sono tutti ladri, ergo, nessuno lo è". Non puoi negare che a volte si esageri, perché un conto è parlare tra di noi e sparare cavolate in libertà, un conto è anda' a mena' alla gente perché gioca male, ne converrai anche tu....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il derby spagnolo - Pagina 2 Empty Re: Il derby spagnolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.