La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tanto per parlare... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tanto per parlare... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tanto per parlare... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tanto per parlare... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tanto per parlare... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tanto per parlare... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tanto per parlare... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Tanto per parlare... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Tanto per parlare... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Tanto per parlare... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Tanto per parlare... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Tanto per parlare... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tanto per parlare... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Tanto per parlare... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Tanto per parlare... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Tanto per parlare... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tanto per parlare...

+4
ROMANISTANAPOLETANO89
bardamu
Polly
Nellissimo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 16:25

... ma io gente come Ibra, C.Ronaldo, Messi e altri supermegaultramilionari non li voglio. Non frega niente a nessuno, ma volevo che si sapesse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Nellissimo Mer 13 Apr 2011 - 16:39

Su Ibrah e Ronaldo sono daccordissimo; quest' ultimo, soprattutto, per me, è un ragazzo che potrebbe tranquillamente partecipare alle olimpiadi come velocista insieme a Bolt; quelle finte e giochetti inutili, quelle pose su punizione (tiri alle stelle) e atteggiamenti alla Brosnan 007 non li capisco proprio!
Su Messi, invece... Beh lo andrei a prendere a Barcellona Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 16:44

Io non voglio fare demagia da CCCP, ma capisco i bei soldoni ai grandi campioni, ma i loro ingaggi sono un insulto.


Ultima modifica di quattrotretre il Mer 13 Apr 2011 - 16:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Nellissimo Mer 13 Apr 2011 - 16:47

quattrotretre ha scritto:Io non voglio fare demagia da CCP, ma capisco i bei soldoni ai grandi campioni, ma i loro ingaggi sono un insulto.

Nel calcio di oggi avremmo bisogno di un bel pò di Damiano Tommasi
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 16:49

Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io non voglio fare demagia da CCP, ma capisco i bei soldoni ai grandi campioni, ma i loro ingaggi sono un insulto.

Nel calcio di oggi avremmo bisogno di un bel pò di Damiano Tommasi

Non si tratta tanto di questo, è che secondo me, i campioni dovrebbeo guadagnare non più di 5 mln, ma sta cifra è superata anche da finti campioni. Considerando poi che i più importanti hanno anche entrate per sponsorizzazioni spaventose, mi sembra tutto troppo eccessivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:03

Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 17:04

Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io non voglio fare demagia da CCP, ma capisco i bei soldoni ai grandi campioni, ma i loro ingaggi sono un insulto.

Nel calcio di oggi avremmo bisogno di un bel pò di Damiano Tommasi

quoto
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:04

giova77 ha scritto:Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

E' esattamente quello che penso anch'io. Anche gente affidabile non troppo pubblicizzata, ma soprattutto giovani promesse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:05

polly ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io non voglio fare demagia da CCP, ma capisco i bei soldoni ai grandi campioni, ma i loro ingaggi sono un insulto.

Nel calcio di oggi avremmo bisogno di un bel pò di Damiano Tommasi

quoto

Beh, se tutti i Damiano Tommasi diventano calciatori, la domenica mattina chi l'assiste il prete a messa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da bardamu Mer 13 Apr 2011 - 17:08

be' insomma Pato manco tanto... si dice sia stato pagato 22 milioni all'eta di 17 anni. non so se sia vero. comunque io preferisco 235 milioni di volte giocatori alla Lavezzi che è un attaccante e si danna l'anima pure a coprire.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 17:10

giova77 ha scritto:Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

Tutto giusto, fantastico, meraviglioso, ma prova a vedere che succede appena ti presentano ufficialmente uno sconosciuto a Trigoria... ne riparliamo quando ci sarà la presentazione ufficiale della Roma nella prossima stagione, a calciomercato chiuso. Oggi si sono accapigliati su una caz...ta buttata li' su Messi, ma vedrai che succede, come si scatenano i tifosi, se gli costruiranno una squadra fatta di nomi (ancora) sconosciuti. E non dico gente coem noi che si limita a confrontarsi verbalmente. Sicuramente io sarò la prima ad incaz....i, a fare proclami, ma certo non mi riferisco a questo tipo di reazione. Che è sana, sanissima.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:11

bardamu ha scritto:be' insomma Pato manco tanto... si dice sia stato pagato 22 milioni all'eta di 17 anni. non so se sia vero. comunque io preferisco 235 milioni di volte giocatori alla Lavezzi che è un attaccante e si danna l'anima pure a coprire.

Si, Pato è stato pagato tanto, ma è un investimento più che decennale. Ormai serve un altro Lavezzi, quello vero è diventato troppo caro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:13

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

Tutto giusto, fantastico, meraviglioso, ma prova a vedere che succede appena ti presentano ufficialmente uno sconosciuto a Trigoria... ne riparliamo quando ci sarà la presentazione ufficiale della Roma nella prossima stagione, a calciomercato chiuso. Oggi si sono accapigliati su una caz...ta buttata li' su Messi, ma vedrai che succede, come si scatenano i tifosi, se gli costruiranno una squadra fatta di nomi (ancora) sconosciuti. E non dico gente coem noi che si limita a confrontarsi verbalmente. Sicuramente io sarò la prima ad incaz....i, a fare proclami, ma certo non mi riferisco a questo tipo di reazione. Che è sana, sanissima.

Il primo e più importante passo per la nuova Roma, sarà sdoganarsi da una tifoseria troppo umorale, pretenziosa e, spessissimo, incompetente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 13 Apr 2011 - 17:15

quattrotretre ha scritto:... ma io gente come Ibra, C.Ronaldo, Messi e altri supermegaultramilionari non li voglio.

ma chi ti ha detto che loro vogliono venire... Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 13 Apr 2011 - 17:15

comunq e' vero, con gente come perrotta e taddei che c'e' ne facciamo di ronaldo e messi Very Happy

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:... ma io gente come Ibra, C.Ronaldo, Messi e altri supermegaultramilionari non li voglio.

ma chi ti ha detto che loro vogliono venire... Smile

Nessuno, ma a Roma fanno girare sti nomi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 13 Apr 2011 - 17:25

a roma nu stann bbuon affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 17:27

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

Tutto giusto, fantastico, meraviglioso, ma prova a vedere che succede appena ti presentano ufficialmente uno sconosciuto a Trigoria... ne riparliamo quando ci sarà la presentazione ufficiale della Roma nella prossima stagione, a calciomercato chiuso. Oggi si sono accapigliati su una caz...ta buttata li' su Messi, ma vedrai che succede, come si scatenano i tifosi, se gli costruiranno una squadra fatta di nomi (ancora) sconosciuti. E non dico gente coem noi che si limita a confrontarsi verbalmente. Sicuramente io sarò la prima ad incaz....i, a fare proclami, ma certo non mi riferisco a questo tipo di reazione. Che è sana, sanissima.

Il primo e più importante passo per la nuova Roma, sarà sdoganarsi da una tifoseria troppo umorale, pretenziosa e, spessissimo, incompetente.

Invece, certi dirigenti che portano a Roma certi "personaggi", dove li vogliamo mettere?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:30

polly ha scritto:

Invece, certi dirigenti che portano a Roma certi "personaggi", dove li vogliamo mettere?

Quali personaggi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 17:59

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Bisogna puntare su ragazzi semi-sconosciuti...i vari Lavezzi, Pato, Pastore, ecc insegnano...

Tutto giusto, fantastico, meraviglioso, ma prova a vedere che succede appena ti presentano ufficialmente uno sconosciuto a Trigoria... ne riparliamo quando ci sarà la presentazione ufficiale della Roma nella prossima stagione, a calciomercato chiuso. Oggi si sono accapigliati su una caz...ta buttata li' su Messi, ma vedrai che succede, come si scatenano i tifosi, se gli costruiranno una squadra fatta di nomi (ancora) sconosciuti. E non dico gente coem noi che si limita a confrontarsi verbalmente. Sicuramente io sarò la prima ad incaz....i, a fare proclami, ma certo non mi riferisco a questo tipo di reazione. Che è sana, sanissima.

Si presenterebbero come giovani promesse in cerca del salto definitivo di qualità nel campionato italiano, come hanno fatto i loro predecessori.
Questo ultimo nome, Ganso, chi lo ha mai visto giocare seriamente?? Se ne parla un gran bene ma da qui a considerarlo un fenomeno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011 - 18:01

giova77 ha scritto:

Si presenterebbero come giovani promesse in cerca del salto definitivo di qualità nel campionato italiano, come hanno fatto i loro predecessori.
Questo ultimo nome, Ganso, chi lo ha mai visto giocare seriamente?? Se ne parla un gran bene ma da qui a considerarlo un fenomeno...

Io non l'ho mai visto Ganso. Comunque, tornando al discorso, tutti i calciatori, anche i più grandi sono stati delle giovani promesse, vogliamo privarcene per fare contenti 300 facinorosi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 18:15

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Invece, certi dirigenti che portano a Roma certi "personaggi", dove li vogliamo mettere?

Quali personaggi?

Le varie sòle che sono arrivate a Roma, chiamiamoli errori di percorso.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Apr 2011 - 18:16

quattrotretre ha scritto:... ma io gente come Ibra, C.Ronaldo, Messi e altri supermegaultramilionari non li voglio. Non frega niente a nessuno, ma volevo che si sapesse.

io me li prenderi tutti e tre,anche pato ,anche lavezzi e cavani e hamsik,anche iniesta .

insomma io vorrei qualche giocatore che possibilmente mi faccia vincere qualcosa alla roma dato che ormai sono circa a metà della mia esistenza terrena
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Polly Mer 13 Apr 2011 - 18:24

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:... ma io gente come Ibra, C.Ronaldo, Messi e altri supermegaultramilionari non li voglio. Non frega niente a nessuno, ma volevo che si sapesse.

io me li prenderi tutti e tre,anche pato ,anche lavezzi e cavani e hamsik,anche iniesta .

insomma io vorrei qualche giocatore che possibilmente mi faccia vincere qualcosa alla roma dato che ormai sono circa a metà della mia esistenza terrena

Esagerato! Vuoi vivere così poco? In fondo tra il 1983 e il 2001 sono passati 18 anni, ora siamo solo a 10 anni...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Apr 2011 - 19:10

Nellissimo ha scritto:Su Ibrah e Ronaldo sono daccordissimo; quest' ultimo, soprattutto, per me, è un ragazzo che potrebbe tranquillamente partecipare alle olimpiadi come velocista insieme a Bolt; quelle finte e giochetti inutili, quelle pose su punizione (tiri alle stelle) e atteggiamenti alla Brosnan 007 non li capisco proprio!
Su Messi, invece... Beh lo andrei a prendere a Barcellona Wink


quoto quoto quoto

e quoto 433 sul discorso soldoni che pigliano! Ma lì e' anche colpa di societa' come il real che pur di primeggiare spenderebbero qualunque cifra! Spero vvivamente che il sor platini metta un tetto ammesso e concesso che la Fifa o Uefa glielo consenta... Lui, mica e' silvio cribio!!!!! lol!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Tanto per parlare... Empty Re: Tanto per parlare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.