La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

3 partecipanti

Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Apr 2009 - 11:33

Se non andiamo in Champions temo davvero che ci sarà un divorzio tra la società e Spalletti.
Io l'ho sempre difeso a spada tratta, e mi dispiacerebbe che accadesse.
Anche se ieri mi ha fatta incavolare non poco.
Ma se dovesse accadere...
Sarebbe fondamentale scegliere un tecnico all'altezza, e visto il ben di Dio che ci troviamo ad avere in primavera, ce ne vuole uno che sappia e abbia voglia di gestire questo patrimonio.
Per valorizzare questi ragazzi ci vorrebbe un Ferguson italiano.
Qualcuno lo vede all'orizzonte?
Dato il substrato culturale italiano, è difficile che nasca qui.
Però magari un giorno... con gli italiani che vanno a giocare in Inghilterra, qualcosa cambierà?
Ora però non c'è. O non lo vedo io.
A chi pensare quindi?
Date le difficoltà economiche, non credo che potremmo prendere un allenatore dal campionato inglese.
E allora chi?
Quasi quasi mi verrebbe da sparare un'eresia provocatoria: Fascetti. Non che dica che sia come Ferguson, eh!
Col Bari faceva miracoli, in termini di valorizzare e lanciare i giovani. E non aveva paura di nessuno.
Ma era un catenacciaro e chissà quanti anni ha.
Ci vuole un giovane coraggioso, che non abbia niente da perdere e abbia tanta voglia di mettersi in gioco.
E creda nei giovani.
Antonio Conte è un grande emergente ma temo che lo considerino il prossimo allenatore della juve.
Potrei vederlo bene, ha un grande carattere.
E' leccese: i leccesi son gran brave persone, grandi lavoratori.
Stando "in zona" ascolto spesso le sue interviste e mi piace moltissimo la sua quadratura mentale.
Purtroppo sarebbe la sua prima esperienza in A.
Voi che dite?
E il papà di DDR potrebbe fare il salto in serie A, secondo voi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Apr 2009 - 14:03

Per me il sostituto ideale di Spalletti è Spalletti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Apr 2009 - 14:37

Lo so, sono d'accordo, e infatti ho fatto un sacco di precisazioni iniziali per dire che io spero che non se ne vada.
Il futuro dipende da tanti fattori sui quali noi non possiamo avere nessun influenza.
Io penso anche che in fondo anche lui non vorrebbe andarsene prima di aver vinto qualcosa di importante... e dopo aver acchiappato un obiettivo importante che permetterebbe di averne un altro ancor più importante alla portata, perchè se ne dovrebbe andare proprio allora?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Apr 2009 - 22:14

Cerezo74 ha scritto:Per me il sostituto ideale di Spalletti è Spalletti
Il miglior sostituto di Spalletti è Spalletti che lancia i giovani.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Ospite Dom 12 Apr 2009 - 23:04

con molto rammarico penso che SPALLETTI a fine stagione ci lascera' vuoi x le sirene di milano vuoi x il ridimensionamento totale e il ritorno alla ROMETTA degli anni 90.
io sto con SPALLETTI ma se proprio deve ander via e con lui partiranno i suoi ,PIZARRO,VUCINIC E MEXES,VUCINIC

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Max_asr Dom 12 Apr 2009 - 23:24

Vucinic partira' addirittura 2 volte? Very Happy

______________________________________________________
Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Ospite Dom 12 Apr 2009 - 23:28

Max_asr ha scritto:Vucinic partira' addirittura 2 volte? Very Happy
ME SO SBAGLIATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Apr 2009 - 23:34

Non ci resta che aspettare.
Sad
Può darsi pure che Vucinic parta due volte: magari prima in prestito...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Ospite Dom 12 Apr 2009 - 23:38

siamo al punto di svolta
1 spalletti rimane a patto che gli siano dati pieni poteri(compreso quello degli acquisti/cessioni)
2 spalletti va via per i noti problemi di spogliatoio e perchè alcuni soci di maggioranza sono a lui contrarii(chi? il 3 maggior azionista, come chi?TOTTI)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Apr 2009 - 23:53

Se è così, mi chiedo: chissà se Totti ha un'idea su chi vorrebbe che fosse ad allenarlo.
Trovo abbastanza anomala come situazione che un giocatore, anche se è il capitano, abbia una forte partecipazione azionaria nella società tanto da poter avere tanta voce in capitolo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti? Empty Re: Ora anch'io mi trovo a dire: Chi al posto di Spalletti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.