La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

3 partecipanti

Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 11:54

Uno tra questi:
- Allegri
- Giampaolo
- Ranieri
- Scolari
- e udite udite...................Roberto Mancini!!!!!!

Ma teniamoci Spalletti che è meglio di tutti questi!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 12:02

a mio rammarico ti dico che MISTER LUCIANO SPALLETTI se ne andra' xche e' quello che vuole la GENTIL SIGNORA dei comunicati come ho gia detto e' piu semplice per lei cambare allenatore che rifare una squadra.........magari mi sbaglio......................

oggi quando ho letto la prima pagina del CORRIERE DELLO SPORT che diceva
SPALLETTI ROMA E' DIVORZIO
SPUNTA IL NOME DI MANCINI ti giuro che ho cestinato il giornale senza nemmeno aprirlo..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da bardamu Mar 5 Mag 2009 - 13:00

sì ragazzi, ma non è ancora abbastanza chiaro che è il mister a voler andar via? Diamine, ma non lo vedete cosa dice? "se il problema sono i soldi li lascio tutti" ma che vuol dire?
Ha ragione per me su un punto: la società ha sbagliato politica di comunicazione. Non è mai stata chiara con lui e con i giocatori. Questo sì. Per il resto se ti offrono la panchina del Milan cosa fai, rifiuti? Con una situazione così ingarbugliata ormai lo tratterrebbero a Roma solo nuovi proprietari che gli fanno una squadra nuova soddisfacendo tutte le sue esigenze. E non sono convinto neanche tanto che rimarrebbe. I rapporti sono ormai decisamente deteriorati. se arriva a fine campionato senza scazzare è già tanto. A giugno fa le valige di sicuro...
Ripeto, al di là di tutto io non lo biasimo. Per me rimarrà uno dei più grandi tecnici che la Roma ha avuto, subito dopo Liedholm e per motivi affettivi (e non sportivi) il grande Zdeneck Zeman (parere del tutto personale).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Cerezo74 Mar 5 Mag 2009 - 13:13

Si la tavanata di Mancini l'ho letta anche io sul corriere e spero proprio che sia solo la classica scemenza giornalistica per vendere 4 copie in più

IO MANCINI NON LO VOGLIO PROPRIO LO DETESTO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 14:31

bardamu ha scritto:sì ragazzi, ma non è ancora abbastanza chiaro che è il mister a voler andar via? Diamine, ma non lo vedete cosa dice? "se il problema sono i soldi li lascio tutti" ma che vuol dire?
Ha ragione per me su un punto: la società ha sbagliato politica di comunicazione. Non è mai stata chiara con lui e con i giocatori. Questo sì. Per il resto se ti offrono la panchina del Milan cosa fai, rifiuti? Con una situazione così ingarbugliata ormai lo tratterrebbero a Roma solo nuovi proprietari che gli fanno una squadra nuova soddisfacendo tutte le sue esigenze. E non sono convinto neanche tanto che rimarrebbe. I rapporti sono ormai decisamente deteriorati. se arriva a fine campionato senza scazzare è già tanto. A giugno fa le valige di sicuro...
Ripeto, al di là di tutto io non lo biasimo. Per me rimarrà uno dei più grandi tecnici che la Roma ha avuto, subito dopo Liedholm e per motivi affettivi (e non sportivi) il grande Zdeneck Zeman (parere del tutto personale).
ale hoo ale hoo su siamo daccordo su le doti di SPALLETTI ZEMAN E IL BARONE.Avrei da ridire sul fatto che lui vol andar via............x me lo stanno portando a lasciare la roma dopo le dichiarazioni sui SOLDI........e sulla gestione del ritiro prima si e poi no senza interpellarlo................ho paura che finisca alla juve ma cosa piu TRISTE che noi prenderemo un allenatore CHE SARA' CACCIATO DALLA JUVE.......CLAUDIO RANIERI.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 14:55

sostituirlo non sarà certo cosa facile...ma penso che come dice Bardamu è il Pelato a VOLER ANDAR VIA!!!Onestamente non sò quale tecnico possa SCEGLIERE di venire in una piazza difficile come la nostra , dopo 3 anni vissuti alla grande, con una squadra da riformare ed una società non proprio sanissima...SOLO allenatori giovani e promettenti possono raccogliere questa sfida...MANCINI questo passo non lo farebbe mai-SCOLARI troppo costoso-RANIERI dopo la juve avrà mercato???.
Visto le scelte societarie fatte con Spalletti mi aspetterei piuttosto che il nome possa venir fuori da questo terzetto BALLARDINI-GIAMPAOLO-ALLEGRI...occhio anche a CONTE giovane,promettente con la DOTTE ACQUISITA dello stile LIPPI(JUVE)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da bardamu Mar 5 Mag 2009 - 14:58

mah...Ranieri proprio non mi piace, né credo che sarebbe in grado di tenere lo spogliatoio romano...
ho sentito nomi aberranti tipo Roberto Mancini, che bufala! forse non hanno ben chiaro quanto guadagni oggi per starsene a casa (4,5 milioni di euro netti all'anno!!!).
No, sul fatto che sia deciso ad andarsene ne sono quasi sicuro. Certi atteggiamenti, certe parole, non fanno che avvalorare questa tesi. Da un certo punto di vista è la migliore decisione per lui. Consideriamo che ormai s'è fatto un nome, è considerato uno dei migliori allenatori in circolazione. Perché dovrebbe rifiutare la panchina di una grande squadra e rischiare la figuraccia anche il prossimo anno? Non ci crede più nella Roma, si vede, non c'è un progetto si naviga a vista e lui si sente in balia degli eventi. C'è da capirlo. Credo che questa predisposizione, tra l'altro, si sia cominciata a formare dall'estate scorsa, con la storia della probabile cessione societaria, con l'incontro di Parigi, con il mancato acquisto di Mutu e poi con tutto il resto, i risultati negativi gli infortuni gli acquisti sbagliati... Sicuramente tutto questo ha influito a creare anche una grossa confusione nella sua testa e i tanti strafalcioni commessi anche (e soprattutto) da lui. Una cosa è certa, potrà andare anche alla Juve ma non come Capello. Non è un vile. Sbatterà la porta e si farà sentire o ci lascerà con stile. Mai scappando.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 15:02

alexmarubium ha scritto:sostituirlo non sarà certo cosa facile...ma penso che come dice Bardamu è il Pelato a VOLER ANDAR VIA!!!Onestamente non sò quale tecnico possa SCEGLIERE di venire in una piazza difficile come la nostra , dopo 3 anni vissuti alla grande, con una squadra da riformare ed una società non proprio sanissima...SOLO allenatori giovani e promettenti possono raccogliere questa sfida...MANCINI questo passo non lo farebbe mai-SCOLARI troppo costoso-RANIERI dopo la juve avrà mercato???.
Visto le scelte societarie fatte con Spalletti mi aspetterei piuttosto che il nome possa venir fuori da questo terzetto BALLARDINI-GIAMPAOLO-ALLEGRI...occhio anche a CONTE giovane,promettente con la DOTTE ACQUISITA dello stile LIPPI(JUVE)
se devo pensare a un futuro senza SPALLETTI l' idea di avereun allenatore emergente e' comunque stuzzicante(ieri ho visto il bari di conte su sky gioca veramente bene e se la merita la serie a)pero' non sono sicuro che possono reggere l'urto di ROMA abituati a piazze non certo calde come la capitale...........
anche se spero che LUCIANO RIMANGA PARI A LUI IN ITALIA VEDO SOLO PRANDELLI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 15:06

bardamu ha scritto:mah...Ranieri proprio non mi piace, né credo che sarebbe in grado di tenere lo spogliatoio romano...
ho sentito nomi aberranti tipo Roberto Mancini, che bufala! forse non hanno ben chiaro quanto guadagni oggi per starsene a casa (4,5 milioni di euro netti all'anno!!!).
No, sul fatto che sia deciso ad andarsene ne sono quasi sicuro. Certi atteggiamenti, certe parole, non fanno che avvalorare questa tesi. Da un certo punto di vista è la migliore decisione per lui. Consideriamo che ormai s'è fatto un nome, è considerato uno dei migliori allenatori in circolazione. Perché dovrebbe rifiutare la panchina di una grande squadra e rischiare la figuraccia anche il prossimo anno? Non ci crede più nella Roma, si vede, non c'è un progetto si naviga a vista e lui si sente in balia degli eventi. C'è da capirlo. Credo che questa predisposizione, tra l'altro, si sia cominciata a formare dall'estate scorsa, con la storia della probabile cessione societaria, con l'incontro di Parigi, con il mancato acquisto di Mutu e poi con tutto il resto, i risultati negativi gli infortuni gli acquisti sbagliati... Sicuramente tutto questo ha influito a creare anche una grossa confusione nella sua testa e i tanti strafalcioni commessi anche (e soprattutto) da lui. Una cosa è certa, potrà andare anche alla Juve ma non come Capello. Non è un vile. Sbatterà la porta e si farà sentire o ci lascerà con stile. Mai scappando.

SU capello stendo un velo pietoso.......................occjo a MANCINI solo se cambieranno i proprietari e con l' avvento di BALDINI............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da bardamu Mar 5 Mag 2009 - 15:12

comunque, dimenticavo, per quanto mi riguarda prima di lanciare l'eventuale toto-tecnico-09/10 credo che debba definirsi la situazione societaria altrimenti si farebbero solo chiacchiere. Insomma, prima bisogna sapere chi sceglie chi. Spalletti comunque per me ha un 5% di possibilità di rimanere. Se non si cederà la società credo che arriverà uno degli emergenti. Sono gli unici che possono rischiare, se gli va bene (com'è andata bene al pelato nei primi tre anni) si mettono in mostra, se gli va male (cosa più probabile) hanno mille alibi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Framusician Gio 7 Mag 2009 - 20:40

Secondo me se proprio se ne deve andare il migliore è Conte.
E' un tipo tosto e serio e reggerebbe anche Roma.
Bari non è mica una piazza facile, credetemi... io da quando sono nata sento dire "Matarrese vattene", e i baresi subito subito non vanno allo stadio.
Il fatto è che temo che lo voglia la giuve.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Framusician Gio 7 Mag 2009 - 22:28

Certo che vedere il nostro Luciano in un'altra piazza vincere con la squadra che ha chiesto... glielo auguro, ma sai che nervi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO: Empty Re: DAI GIORNALI: SPALLETTI SE NE VA...AL SUO POSTO:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.