La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lo scemo del villaggio EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lo scemo del villaggio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lo scemo del villaggio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lo scemo del villaggio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lo scemo del villaggio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lo scemo del villaggio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lo scemo del villaggio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Lo scemo del villaggio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Lo scemo del villaggio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Lo scemo del villaggio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Lo scemo del villaggio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Lo scemo del villaggio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Lo scemo del villaggio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Lo scemo del villaggio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lo scemo del villaggio EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Lo scemo del villaggio EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lo scemo del villaggio

+3
andrea
Cerezo74
animaletto
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 0:02

Quando ero ragazzino nel mio quartiere c'era un matto che urlava: ARRIVA NAPOLEONE, MI TAGLIA LE PALLE!

E tutti ridevano.

Qui siamo allo stesso livello di quoziente intellettivo. C'è un demente che urla: TOTTI FA SCHIFO, MENEZ E' L'UNICA SALVEZZA.

Con la differenza che invece di ridergli dietro e dargli un calcio nel c**o (virtuale), c'è chi gli sta pure appresso e gli dà retta.

P.S. se è contrario al regolamento, bannatemi. Mi sono autobannato per mesi, ora è finito l'autoban. Perché quanno ce vo', ce vo'. Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 0:26

Non capisco il senso, non ho letto da nessuna parte "Totti fa schifo" e anche se è sottinteso, ognuno ha diritto alle proprie idee e il dovere di accettarne le critiche. Se ti riferisci a GR81, sappi che il suo pensiero è chiaro a tutti, ma non credo che sia mai stato offensivo, e comunque, se pensi che un'opinione sul calcio sia lo specchio di un quoziente intellettivo basso, sappi che qui su forum si è scritto di molto peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 6:27

io credo che si riferisca a menez invece

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 8:44

alexmarubium ha scritto:io credo che si riferisca a menez invece

Non credo, lui scrive che c'è qualcuno che dice:"TOTTI FA SCHIFO, MENEZ E' L'UNICA SALVEZZA."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 8:56

Affermare che il calciatore Juan ha gocato bene/male quella partita è un'opinione (legittima e opinabile).

Aprire decine di post su un forum di tifosi della Roma per attaccare il miglior calciatore della storia della Roma si chiama PROVOCARE. E io lo definisco trollismo. Ti riporto la definizione:

Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. (...) Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità. (...) Un troll particolarmente tenace e astuto può scoraggiare gli utenti e causare financo la chiusura di una comunità virtuale.

Che è quello che sta succedendo. Vatti a vedere il numero di argomenti aperti lo scorso anno e la quantità di discussioni rispetto alla mosceria di quest'anno.

E' evidente che se il leit motiv è: Totti in campo= squadra che gioca male e vittoria fortunosa. Totti che non gioca=finalmente sprazzi di gioco, per un tifoso romanista che si è visto la partita diventa poco stimolante il commento.

Solo a me sembra un delirio rammaricarsi per la vittoria di Bari (che, sia pur in modo rocambolesco) ci ha tenuti in lotta per il quarto posto?
Solo a me sembra una presa per i fondelli, perlappunto trollismo, rallegrarsi per "gli sprazzi di gioco" di Milano mercoledì, quando il campo ha dimostrato che eravamo cotti?
Solo a me sembra inaccettabile che un giocatore che è SIMBOLO della nostra storia (come sono SIMBOLO la maglia giallorossa e il nome) sia ridicolizzato in un forum di tifosi giallorossi? (aldilà della buona o cattiva prestazione nella singola partita).
Solo a me sembra ridicolo che si propagandino soluzioni che sono un ripiego (Menez), spacciandole come il nostro futuro?
Solo a me tutto questo sembra anormale?
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:13

Non conoscevo l'esistenza di questo termine... bello!
Senz'altro qualcosa del genere si sta verificando qui, non so se è solo per questo il calo di discussioni all'interno del forum.
Ripiego è un pò forte come termine, ma sono d'accordo che ci sia a volte un'eccessiva esaltazione di Menez

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:19

'giorno small animal.
sono in parte con te,ma bisogna anche ammettere che nel periodo del girone di andata Totti non ha brillato,anzi a volte è stato iritante,se mi chiedi invece di commentare le sue ultime apparizioni ti dico che si è riconquistato il ruolo da leader,se mi chiedi di commentare in generale da quando è in prima squadra ti dico che è il re del calcio.
Per quanto riguarda Menez il mio avatar ti risponde senza aggiungere altro. mi piacerebbe se per una volta facesse veramente il mago Houdinì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 9:27

Spero che tu abbia capito il senso del mio post. Se tu in buona fede critichi la prova di questo o quello perché gioca male/non sta in piedi è un'opinione.

Se attacchi ripetutamente e con motivi pretestuosi un simbolo, è una provocazione. Ed è un'altra cosa.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 9:28

A dopo, amici. Mi tocca pure lavorare! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:31

QUOTO AL 100% il post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:33

animaletto ha scritto:Spero che tu abbia capito il senso del mio post. Se tu in buona fede critichi la prova di questo o quello perché gioca male/non sta in piedi è un'opinione.

Se attacchi ripetutamente e con motivi pretestuosi un simbolo, è una provocazione. Ed è un'altra cosa.

A me non sembra che GR81 possa ne' voglia causare danni al forum. Potremmo dire le stesse cose di chi dice che la Roma (o i suoi calciatori) fa schifo quando perdono e anche quando vincono. Tirare in ballo il quoziente intellettivo, ripeto, è eccessivo, visti gli argomenti trattati. Vorrei farti degli esempi ma preferisco evitare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:35

quattrotretre ha scritto:Non capisco il senso, non ho letto da nessuna parte "Totti fa schifo" e anche se è sottinteso, ognuno ha diritto alle proprie idee e il dovere di accettarne le critiche. Se ti riferisci a GR81, sappi che il suo pensiero è chiaro a tutti, ma non credo che sia mai stato offensivo, e comunque, se pensi che un'opinione sul calcio sia lo specchio di un quoziente intellettivo basso, sappi che qui su forum si è scritto di molto peggio.

Io non ce l'ho con GR81, anzi paradossalmente lo trovo anche divertente, quando dici che non è offensivo è vero perchè non usa termini offensivi, ma spesso anche i modi di porsi possono risultare offensivi, e alcune sue affermazioni se non prese con leggerezza potrebbero risultare offensive dell'altrui intelligenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:38

giova77 ha scritto:QUOTO AL 100% il post

Scusami Gio', stai dicendo che GR81 non ha diritto a dire la sua per tutte le ragioni espresse da Animaletto? Non credi che ci sia qualcuno che fa altrettanto con Taddei, o Doni, o Menez, o Vucinic? Io non ci sto, e se anche le persone che ritengo più equilibrate cominciano a considerare queste vie "contorte", il forum ne viene danneggiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:42

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non capisco il senso, non ho letto da nessuna parte "Totti fa schifo" e anche se è sottinteso, ognuno ha diritto alle proprie idee e il dovere di accettarne le critiche. Se ti riferisci a GR81, sappi che il suo pensiero è chiaro a tutti, ma non credo che sia mai stato offensivo, e comunque, se pensi che un'opinione sul calcio sia lo specchio di un quoziente intellettivo basso, sappi che qui su forum si è scritto di molto peggio.

Io non ce l'ho con GR81, anzi paradossalmente lo trovo anche divertente, quando dici che non è offensivo è vero perchè non usa termini offensivi, ma spesso anche i modi di porsi possono risultare offensivi, e alcune sue affermazioni se non prese con leggerezza potrebbero risultare offensive dell'altrui intelligenza

Beh, io trovo peggiori le critiche a Doni, che io vorrei se ne andasse, anche quando non ha nessuna colpa. Come la mettiamo? Nessuno vuole bene a Doni, quindi si può dire e inventare quello che ci pare? Fra le altre cose, GR81 non ha un grande seguito di emulatori/ammiratori, quindi è messo spesso in inferiorità numerica, altri si danno la pacca sulla spalla dicendo benemerite cazzate, e solo perchè sono in due, tre o quattro certe affermazioni hanno più senso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 9:48

Fermo restando che il rispetto che merita Totti soprattutto da parte dei tifosi della Roma non lo merita nessun altro che sia Doni, Vucinic, Menez o Mexes.... ma questo è solo un mio punto di vista pertanto opinabile.
E' invece oggettivo che GR81 con Totti è una goccia cinese... riesce a metterlo in mezzo sempre e comunque, gioca o non gioca, fa bene o fa male.
Le critiche che vengono mosse a tutti gli altri, sono mosse da prestazioni, atteggiamenti, capacità generali, oltre che da innegabili simpatie/antipatie... e poi anche chi critica Doni (cito lui per riprendere te) è in grado di parlare anche degli altri occasionalmente per lui è un punto preso e basta.
Poi ripeto se lo prendi con simpatia, fa anche ridere per quanto esagera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:11

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:QUOTO AL 100% il post

Scusami Gio', stai dicendo che GR81 non ha diritto a dire la sua per tutte le ragioni espresse da Animaletto? Non credi che ci sia qualcuno che fa altrettanto con Taddei, o Doni, o Menez, o Vucinic? Io non ci sto, e se anche le persone che ritengo più equilibrate cominciano a considerare queste vie "contorte", il forum ne viene danneggiato.

No no il diritto è uguale per tutti gli utenti del forum, io trovo semplicemente patetico che si metta sempre Totti in mezzo, questo è quello a cui mi riferivo nel quotare il post. GR81 sta conducendo la sua crociata personale contro il capitano, e io non la condivido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:12

Ciò non toglie che GR81 debba sentirsi liberissimo di esprimere il suo pensiero se lo fa con educazione come sempre, e nessuno deve appellarsi al quoziente intellettivo perchè di stronzate è pieno il forum. Almeno GR81 guarda le partite, non commenta e basta, nel 99,9% delle cose sono in disaccordo con lui, ma è il suo punto di vista e va rispettato, d'altronde ognuno ha un suo cruccio personale, il suo è Totti e non riesce a tenerlo fuori dalle discussioni, è umano e lecito, sempre, ripeto, che non si dimentichi la buona educazione ed io trovo che questo topic sia eccessivo, a meno che non vogliamo aprirne altri simili su chi non critica Totti per cui è più benvoluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:15

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:QUOTO AL 100% il post

Scusami Gio', stai dicendo che GR81 non ha diritto a dire la sua per tutte le ragioni espresse da Animaletto? Non credi che ci sia qualcuno che fa altrettanto con Taddei, o Doni, o Menez, o Vucinic? Io non ci sto, e se anche le persone che ritengo più equilibrate cominciano a considerare queste vie "contorte", il forum ne viene danneggiato.

No no il diritto è uguale per tutti gli utenti del forum, io trovo semplicemente patetico che si metta sempre Totti in mezzo, questo è quello a cui mi riferivo nel quotare il post. GR81 sta conducendo la sua crociata personale contro il capitano, e io non la condivido.

Nemmeno io la condivido e cerco di trasmetterglielo via post, ma se vai a rileggere quello che hai quotato, probabilmente ci troverai qualcosa di offensivo, e siccome si parla di calcio con opinioni contrastanti tutto ciò è veramente eccessivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mag 2011 - 10:16

si avete ragine tutti
Ma questo non toglie che nel girone d'andata abbia fatto schifo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:17

Cerezo74 ha scritto:si avete ragine tutti
Ma questo non toglie che nel girone d'andata abbia fatto schifo

... e che tu ti annoiavi a leggere tutti i post. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mag 2011 - 10:18

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:si avete ragine tutti
Ma questo non toglie che nel girone d'andata abbia fatto schifo

... e che tu ti annoiavi a leggere tutti i post. U.U
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 10:32

Esiste una differenza sostanziale tra il calciatore Doni e il calciatore Totti.

Il calciatore Doni è uno dei tanti calciatori, non particolarmente quotato.

Il calciatore Totti è riconosciuto a Roma, come a Milano, come in Giappone SIMBOLO di questa squadra. Quando l'immigrato clandestino sbarca a Lampedusa con la maglietta della Roma ha come riferimento calcistico Totti.

Attaccare Totti per mesi e mesi, prescindendo dalla prestazione della singola partita (è stato attaccato per le pubblicità, per le esultanze, per ogni motivo) significa attaccare la ROMA. E' un modo subdolo, curioso che ci sia chi non se ne accorge.

Se un utente si iscrive e dichiara di essere gobbo, viene cacciato a male parole. Se un utente si iscrive, fa finta di essere romanista e attacca per mesi un simbolo della Roma, viene considerato un "contributo".

Ma de che?

Decine di messaggi TUTTI UGUALI, tanto si sa dove va a parare. Qual è il contributo alla comunità? Ma credete davvero che dietro ci sia un cuore giallorosso? Davvero pensate che ci sia un romanista che auspica la sparizione del Totti calciatore? O non capisce niente di calcio o non può essere romanista.

La controprova è che i messaggi contro Totti non sono terminati quando sono terminati i problemi fisici. Perché Totti è degno di critica in questi mesi? Totti è il problema della Roma in questi ultimi mesi?

Provate ad iscrivervi su un forum del napoli e scrivere decine di post contro lavezzi (e magari che maradona era un drogato di me**a, cosa oltrettutto vera). Quanto durate in quel forum?

E se ho usato toni aspri questa notte...sono ben contento di confermarli questa mattina Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:37

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:QUOTO AL 100% il post

Scusami Gio', stai dicendo che GR81 non ha diritto a dire la sua per tutte le ragioni espresse da Animaletto? Non credi che ci sia qualcuno che fa altrettanto con Taddei, o Doni, o Menez, o Vucinic? Io non ci sto, e se anche le persone che ritengo più equilibrate cominciano a considerare queste vie "contorte", il forum ne viene danneggiato.

No no il diritto è uguale per tutti gli utenti del forum, io trovo semplicemente patetico che si metta sempre Totti in mezzo, questo è quello a cui mi riferivo nel quotare il post. GR81 sta conducendo la sua crociata personale contro il capitano, e io non la condivido.

Nemmeno io la condivido e cerco di trasmetterglielo via post, ma se vai a rileggere quello che hai quotato, probabilmente ci troverai qualcosa di offensivo, e siccome si parla di calcio con opinioni contrastanti tutto ciò è veramente eccessivo.

Chiaro che io non voglio offendere GR come nessun altro, quotavo il post semplicemente in merito al discorso Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:48

Contento tu, io il quoziente intellettivo di una persona non lo giudico dall'opinione che ha di Totti, ma dalla leggerezza con cui esprime le proprie considerazioni. Simbolo o non simbolo, chiunque può essere contestato se ne offre motivo, io sono tra quelli che hanno un atteggiamento più mite verso i calciatori (c'è chi li farebbe fucilare per un gol sbagliato), Totti quest'anno ha offerto molti spunti ai suoi detrattori, tanti dei quali non si sono domandati, ne' si domandano adesso (alla luce del gol di Borriello), se la colpa possa in parte essere di errori tattici del mister di turno o di un compagno d'attacco poco incline al gioco di squadra. Vogliamo parlare di valori tecnici assoluti? Allora gente come Vucinic e Menez andrebbe trattata meglio. Vogliamo limitarci al rendimento offerto quest'anno? Allora la critica a Totti, a Vucinic, a Menez, a Mexes e compagnia, ci sta, punto. Chi lo nega è più mentalmente aperto di GR81?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:58

animaletto ha scritto:Esiste una differenza sostanziale tra il calciatore Doni e il calciatore Totti.

Il calciatore Doni è uno dei tanti calciatori, non particolarmente quotato.

Il calciatore Totti è riconosciuto a Roma, come a Milano, come in Giappone SIMBOLO di questa squadra. Quando l'immigrato clandestino sbarca a Lampedusa con la maglietta della Roma ha come riferimento calcistico Totti.

Attaccare Totti per mesi e mesi, prescindendo dalla prestazione della singola partita (è stato attaccato per le pubblicità, per le esultanze, per ogni motivo) significa attaccare la ROMA. E' un modo subdolo, curioso che ci sia chi non se ne accorge.

Se un utente si iscrive e dichiara di essere gobbo, viene cacciato a male parole. Se un utente si iscrive, fa finta di essere romanista e attacca per mesi un simbolo della Roma, viene considerato un "contributo".

Ma de che?

Decine di messaggi TUTTI UGUALI, tanto si sa dove va a parare. Qual è il contributo alla comunità? Ma credete davvero che dietro ci sia un cuore giallorosso? Davvero pensate che ci sia un romanista che auspica la sparizione del Totti calciatore? O non capisce niente di calcio o non può essere romanista.

La controprova è che i messaggi contro Totti non sono terminati quando sono terminati i problemi fisici. Perché Totti è degno di critica in questi mesi? Totti è il problema della Roma in questi ultimi mesi?

Provate ad iscrivervi su un forum del napoli e scrivere decine di post contro lavezzi (e magari che maradona era un drogato di me**a, cosa oltrettutto vera). Quanto durate in quel forum?

E se ho usato toni aspri questa notte...sono ben contento di confermarli questa mattina Smile

negli ultimi mesi non mi pare di aver letto critiche a Totti,è stato criticato (secondo me giustamente) quando giocava male,come tutti certo,ma proprio penchè lui è Totti veniva preso come capro espiatorio.
oppure per il contratto da nababbo,giusto per me.
è stato criticato per il calcione a quell'interista,giuste le critiche per un etteggiamento del tutto fuori luogo.

però come ripeto,ultimamente non mi pare che sia criticato da qualcuno,ne qui ne su altri forum anzi,leggo solo elogi.

comunque il fatto che sia un simbolo della città (sportivamente parlando) non significa che vada elogiato a prescindere,se gioca male una serie di partite è bene che venga criticato come tutti.
altrimenti si torna al discorso di mister apatia,prende palla,salta l'uomo,poi si guarda intorno e regala il pallone. poi si legge che la colpa è sempre degli altri che non lo seguono,questo è un esempio di chi difende a prescindere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.