La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Lo scemo del villaggio - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lo scemo del villaggio

+3
andrea
Cerezo74
animaletto
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 10:58

animaletto ha scritto:Esiste una differenza sostanziale tra il calciatore Doni e il calciatore Totti.

Il calciatore Doni è uno dei tanti calciatori, non particolarmente quotato.

Il calciatore Totti è riconosciuto a Roma, come a Milano, come in Giappone SIMBOLO di questa squadra. Quando l'immigrato clandestino sbarca a Lampedusa con la maglietta della Roma ha come riferimento calcistico Totti.

Attaccare Totti per mesi e mesi, prescindendo dalla prestazione della singola partita (è stato attaccato per le pubblicità, per le esultanze, per ogni motivo) significa attaccare la ROMA. E' un modo subdolo, curioso che ci sia chi non se ne accorge.

Se un utente si iscrive e dichiara di essere gobbo, viene cacciato a male parole. Se un utente si iscrive, fa finta di essere romanista e attacca per mesi un simbolo della Roma, viene considerato un "contributo".

Ma de che?

Decine di messaggi TUTTI UGUALI, tanto si sa dove va a parare. Qual è il contributo alla comunità? Ma credete davvero che dietro ci sia un cuore giallorosso? Davvero pensate che ci sia un romanista che auspica la sparizione del Totti calciatore? O non capisce niente di calcio o non può essere romanista.

La controprova è che i messaggi contro Totti non sono terminati quando sono terminati i problemi fisici. Perché Totti è degno di critica in questi mesi? Totti è il problema della Roma in questi ultimi mesi?

Provate ad iscrivervi su un forum del napoli e scrivere decine di post contro lavezzi (e magari che maradona era un drogato di me**a, cosa oltrettutto vera). Quanto durate in quel forum?

E se ho usato toni aspri questa notte...sono ben contento di confermarli questa mattina Smile

negli ultimi mesi non mi pare di aver letto critiche a Totti,è stato criticato (secondo me giustamente) quando giocava male,come tutti certo,ma proprio penchè lui è Totti veniva preso come capro espiatorio.
oppure per il contratto da nababbo,giusto per me.
è stato criticato per il calcione a quell'interista,giuste le critiche per un etteggiamento del tutto fuori luogo.

però come ripeto,ultimamente non mi pare che sia criticato da qualcuno,ne qui ne su altri forum anzi,leggo solo elogi.

comunque il fatto che sia un simbolo della città (sportivamente parlando) non significa che vada elogiato a prescindere,se gioca male una serie di partite è bene che venga criticato come tutti.
altrimenti si torna al discorso di mister apatia,prende palla,salta l'uomo,poi si guarda intorno e regala il pallone. poi si legge che la colpa è sempre degli altri che non lo seguono,questo è un esempio di chi difende a prescindere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 11:01

Il ragionamento che fai tu è puramente TECNICO. Ma è un altro discorso.

Capisci che se uno attacca continuamente un simbolo della Roma non sta attaccando la prestazione tecnica ma il fatto che rappresenti ROMA. E lo farà sempre. Se domani non ci sarà più Totti, verrà attaccato qualche altro simbolo.

Ma davvero a te sembra normale che uno apra decine di post SOLO per attacacre Totti? Come te lo spieghi?

E davvero ti sembrano contributi decine di frasi fatte del tipo "dobbiamo ritrovare il bel gioco" dobbiano ritrovare la forma atletica" dobbiamo ritrovare la forza di vincere". Te paiono contributi? Faccio anch'io un generatore automatico di frasi fatte: è uscita la frase fatta numero cinque dobbiamo-pressare-con maggiore-vigore-gli-avversari!

Vogliamo parlare di ROMA? Parliamone: vuoi parlare di tattica? Parliamone. Io ti dò un altro spunto: parliamo di centrocampo senza De Rossi e Perrotta (e Brighi) infortunato. Idee, suggerimenti, anche cazzate in libertà. Questi sono contributi.

Questo secondo me manco le guarda le partite. Guarda la sintesi, ve racconta tre fregnacce o per ridicolizzare Totti o una frase fatta che è incontestabile e ve pija per c**o. Credi a me!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 11:02

Il mio post era in risposta a 433
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Sab 14 Mag 2011 - 11:04

giagia ha scritto:
animaletto ha scritto:Esiste una differenza sostanziale tra il calciatore Doni e il calciatore Totti.

Il calciatore Doni è uno dei tanti calciatori, non particolarmente quotato.

Il calciatore Totti è riconosciuto a Roma, come a Milano, come in Giappone SIMBOLO di questa squadra. Quando l'immigrato clandestino sbarca a Lampedusa con la maglietta della Roma ha come riferimento calcistico Totti.

Attaccare Totti per mesi e mesi, prescindendo dalla prestazione della singola partita (è stato attaccato per le pubblicità, per le esultanze, per ogni motivo) significa attaccare la ROMA. E' un modo subdolo, curioso che ci sia chi non se ne accorge.

Se un utente si iscrive e dichiara di essere gobbo, viene cacciato a male parole. Se un utente si iscrive, fa finta di essere romanista e attacca per mesi un simbolo della Roma, viene considerato un "contributo".

Ma de che?

Decine di messaggi TUTTI UGUALI, tanto si sa dove va a parare. Qual è il contributo alla comunità? Ma credete davvero che dietro ci sia un cuore giallorosso? Davvero pensate che ci sia un romanista che auspica la sparizione del Totti calciatore? O non capisce niente di calcio o non può essere romanista.

La controprova è che i messaggi contro Totti non sono terminati quando sono terminati i problemi fisici. Perché Totti è degno di critica in questi mesi? Totti è il problema della Roma in questi ultimi mesi?

Provate ad iscrivervi su un forum del napoli e scrivere decine di post contro lavezzi (e magari che maradona era un drogato di me**a, cosa oltrettutto vera). Quanto durate in quel forum?

E se ho usato toni aspri questa notte...sono ben contento di confermarli questa mattina Smile

negli ultimi mesi non mi pare di aver letto critiche a Totti,è stato criticato (secondo me giustamente) quando giocava male,come tutti certo,ma proprio penchè lui è Totti veniva preso come capro espiatorio.
oppure per il contratto da nababbo,giusto per me.
è stato criticato per il calcione a quell'interista,giuste le critiche per un etteggiamento del tutto fuori luogo.

però come ripeto,ultimamente non mi pare che sia criticato da qualcuno,ne qui ne su altri forum anzi,leggo solo elogi.

comunque il fatto che sia un simbolo della città (sportivamente parlando) non significa che vada elogiato a prescindere,se gioca male una serie di partite è bene che venga criticato come tutti.
altrimenti si torna al discorso di mister apatia,prende palla,salta l'uomo,poi si guarda intorno e regala il pallone. poi si legge che la colpa è sempre degli altri che non lo seguono,questo è un esempio di chi difende a prescindere.

Beata ingenuità:
è normale rammaricarsi per una vittoria al'ultimo minuto a Bari
è normale rallegrarsi per una prova mediocrissima a Milano

Opinioni. Certo...

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 11:09

quattrotretre ha scritto:Contento tu, io il quoziente intellettivo di una persona non lo giudico dall'opinione che ha di Totti, ma dalla leggerezza con cui esprime le proprie considerazioni. Simbolo o non simbolo, chiunque può essere contestato se ne offre motivo, io sono tra quelli che hanno un atteggiamento più mite verso i calciatori (c'è chi li farebbe fucilare per un gol sbagliato), Totti quest'anno ha offerto molti spunti ai suoi detrattori, tanti dei quali non si sono domandati, ne' si domandano adesso (alla luce del gol di Borriello), se la colpa possa in parte essere di errori tattici del mister di turno o di un compagno d'attacco poco incline al gioco di squadra. Vogliamo parlare di valori tecnici assoluti? Allora gente come Vucinic e Menez andrebbe trattata meglio. Vogliamo limitarci al rendimento offerto quest'anno? Allora la critica a Totti, a Vucinic, a Menez, a Mexes e compagnia, ci sta, punto. Chi lo nega è più mentalmente aperto di GR81?

No, forse non mi sono spiegato, io non reputo intelligente o meno una persona se giudica positivamente o no il capitano, io dicevo solo che non mi sembra corretto dare SEMPRE addosso a Totti, anche quando fa una grande partita oppure addirittura non scende in campo. L'ultima prova mercoledì sera, Totti non c'era e guarda caso GR ha scritto che finalmente la Roma sembrava una squadra...mah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 11:21

animaletto ha scritto:Il ragionamento che fai tu è puramente TECNICO. Ma è un altro discorso.

Capisci che se uno attacca continuamente un simbolo della Roma non sta attaccando la prestazione tecnica ma il fatto che rappresenti ROMA. E lo farà sempre. Se domani non ci sarà più Totti, verrà attaccato qualche altro simbolo.

Ma davvero a te sembra normale che uno apra decine di post SOLO per attacacre Totti? Come te lo spieghi?

E davvero ti sembrano contributi decine di frasi fatte del tipo "dobbiamo ritrovare il bel gioco" dobbiano ritrovare la forma atletica" dobbiamo ritrovare la forza di vincere". Te paiono contributi? Faccio anch'io un generatore automatico di frasi fatte: è uscita la frase fatta numero cinque dobbiamo-pressare-con maggiore-vigore-gli-avversari!

Vogliamo parlare di ROMA? Parliamone: vuoi parlare di tattica? Parliamone. Io ti dò un altro spunto: parliamo di centrocampo senza De Rossi e Perrotta (e Brighi) infortunato. Idee, suggerimenti, anche cazzate in libertà. Questi sono contributi.

Questo secondo me manco le guarda le partite. Guarda la sintesi, ve racconta tre fregnacce o per ridicolizzare Totti o una frase fatta che è incontestabile e ve pija per c**o. Credi a me!

Tu, come GR81, sei libero di dire la tua, ma lasciamo stare i quozienti intellettivi o i titoli tipo quello di questo topic. Dici bene, il dubbio sulle preferenze calcistiche di GR81 ti può venire, ma ci sono stati giorni in cui questo forum sembrava tutt'altro che romanista, si perdeva e si scaricava me**a sulla squadra, si vinceva e si scaricava me**a sulla squadra, c'è chi crede che parlar male della Roma sia indice di grande obiettività, come se ciò ti desse una credibilità che ad altri non andrebbe riconosciuta. Tu parli di "attaccare il simbolo per attaccare la Roma", ma anche "attaccare la Roma per attaccare la Roma" ha un significato simile. Il tuo post, con un titolo migliore (anche se lo si può leggere con ironia) e nessun riferimento all'intelligenza altrui, è molto condivisibile.

Il centrocampo senza De Rossi e Perrotta, sarebbe un'ottima occasione per dimostrare che un gioco diverso è possibile, a prescindere dai moduli, certo, se rimanesse fuori anche Pizarro, sarebbe un'opportunità per vedere un centrocampo, tonico e agile come lo era nella prima Roma di Spalletti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da andrea Sab 14 Mag 2011 - 13:26

quoziente intellettivo?ma stiamo scherzando....qui si parla di calcio,si discutono opinioni..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da trecci Sab 14 Mag 2011 - 15:51

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:QUOTO AL 100% il post

Scusami Gio', stai dicendo che GR81 non ha diritto a dire la sua per tutte le ragioni espresse da Animaletto? Non credi che ci sia qualcuno che fa altrettanto con Taddei, o Doni, o Menez, o Vucinic? Io non ci sto, e se anche le persone che ritengo più equilibrate cominciano a considerare queste vie "contorte", il forum ne viene danneggiato.

GR81 può dire la sua ma trovami un post nel quale qualche tifoso ha mai detto che non gli piace tal giocatore per come esulta e per come porta i calzettoni, questo non è dire la tua opinione, non sarà essere offensivo ma dimostra anche una certa pochezza.
Io critico Doni per come si butta sui calci di rigori non per la sua pettinatura ridicola e per l'aria da sveglione che ha perchè se poi mi fa parate decisive, mi pprta punti, ben venga che abbia quell'aria da sveglione.
Se Totti segna una doppietta per GR81 non va bene perchè si è messo il dito in bocca...

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mag 2011 - 16:54

Totti per il girone di andata ha giocato male ed è stato impiegato poco anche perchè mister belloccio voleva raggiungere i suoi bei 25000 gol, la squadra girava a fasi alterne ma cmq siamo arrivati a raggiungere il terzo posto...poi il crollo,Montella ed ora la rincorsa al quarto posto.
Menez? un giocatore con grandi mezzi ma che ha il difetto di dover avere una squadra creata per sfruttare le sue caratteristiche...squadra che non può essere la Roma attuale!!!

...ma alla fine del discorso GR81 è laziale??? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 1:47

A me, in tutta onestà, dopo aver letto tutto quello che vi siete detti, viene molto da ridere. Soprattutto perché, spesso, si scrivono commenti sull'onda dell'emozione del momento, quindi anche poco lucidi, che spesso lasciano il tempo che trovano. Io, dopo una brutta prova della Roma, resto inc****ta nera per tutta la giornata, a volte anche per giorni.
Non è il primo forum che frequento, ho letto di peggio, molto peggio:gente che si insultava fino a toccare i parenti più stretti (di solito madri e sorelle Very Happy ), mentre qui mi sembra rimanere tutto su livelli di grande rispetto, forse non ci si prende nemmeno troppo sul serio, che è quanto sarebbe giusto, visto che alla fine non è che stiam parlando di massimi sistemi.
Io voglio sentirmi libera di dire che, secondo me, Tizio o Caio è una pippa, o ha giocato da pippa (se preferite), senza essere insultata con epiteti tipo "sei della lazzio", o "non ci capisci un c***o", e via dicendo. Per me non esistono intoccabili, tanto meno il Capitano, che quest'anno ci ha riservato obiettivamente momenti di grande delusione. E non solo lui. Se la Roma gioca male, malissimo, e prende 3 punti, non mi sembra un'eresia o un reato affermare che ha rubato, come direi di qualunque altra squadra che magari ha azzeccato il goal "della domenica", 1 tiro in porta e ha vinto la partita. Poi, certo, i 3 punti me li prendo e vado avanti.
E a proposito di Doni, quello non si può neanche definire un portiere, lo capirebbe anche un cieco, prende dei goal assurdi, non ha manco i fondamentali di un portiere, e non è che se fa 1/2 parate dobbiamo gridare al miracolo:non si metterà mai in pari con tutti i goal che ha preso, e con tutti i punti che ci ha fatto perdere. Averlo rimesso titolare è un insulto al ruolo di portiere, e soprattutto è inspiegabile.
Poi, e per concludere, sono curiosa di sapere cosa ha da dire "little animal" sulla bella prestazione contro il Genoa, giornata nella quale quei gran professionisti mi hanno fatto vergognare di tifare Roma, più o meno allo steso livello di come mi sarei vergognata, fossi stata della lazio, di tifare per loro dopo quello spettacolo osceno fornito nella partita contro l'inter. Ma questa è, ovviamente, SOLO UNA MIA SINDACABILISSIMA OPINIONE. Non pretendo di essere depositaria del Verbo.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da animaletto Dom 15 Mag 2011 - 11:35

Ti rispondo, anche se mi sembra OT.

Su GE-Roma penso quello che abbiamo pensato tutti: squadra che tracolla fisicamente e mentalmente. A caldo mi sono inc... tanto. A freddo penso che ci sono tracolli più dannosi (Roma-samp dello scorso anno). Chi gioca deve mettere in conto la sconfitta.

lazio-inter è un altro mondo: c'era una tifoseria che TIFAVA CONTRO LA PROPRIA SQUADRA e quella squadra che ha VOLONTORIAMENTE ha fatto in modo di perdere partita. Mi sembra un pò diversa come situazione...
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 12:06

Pensa che io, invece, e non è un'idea peregrina (sono in ottima compagnia), sono convintissima che abbiano giocato per cacciare l'allenatore. Non ho le prove per argomentare le mie affermazioni, ma sono sicura che prima o poi una qualche "gola profonda" parlerà, come successe dopo una famosa partita in cui si acchittarono il risultato e una certa squadra vinse lo scudetto ai danni di un'altra, cui lo regalarono l'anno successivo, facendolo giocare altre due squadre praticamente in una piscina. Dopo le storie venute fuori con Calciopoli (che saranno solo la punta dell'iceberg...), non mi meraviglia più nulla, diciamo che penso che non è raro che la realtà superi la finzione.
Abbiamo visto tutti il grandissimo valore del Genoa, non credo che in una partita dove vinci alla grande all'improvviso spofondi, non stai giocando contro il M.United. Ma siam sempre lì, nel campo delle ipotesi. E ti dico che a me il "complottismo" fa anche molto ridere.
Quanto a quei poveretti, non è che si son dovuti impegnare più di tanto per perdere, l'inter li avrebbe asfaltati comunque:hanno solo sottolineato una volta di più (se ce ne fosse stato bisogno) la loro pochezza.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da trecci Dom 15 Mag 2011 - 12:30

Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 12:46

trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 12:54

polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink

Condivisibile.
Ho solo una questione da sollevare se una donna non sa cucinare e fare la calzetta dove la mettiamo? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 13:01

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink

Condivisibile.
Ho solo una questione da sollevare se una donna non sa cucinare e fare la calzetta dove la mettiamo? affraid

a lavare i piatti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 13:02

Confesso non so fare nemmeno quello affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da trecci Dom 15 Mag 2011 - 13:02

polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink

Se io in uno scambio di post molto polemici arrivassi a dire che tuo padre quella sera ha sbagliato a non usare il preservativo e che quindi tu sei un errore la prenderesti sul ridere?
Io ho molti amici che vivono a Roma e a me tutte ste battute sulle madri padri e sorelle non sembra che le acettino così sul ridere, cmq io sono libero di offendermi se uno mi dice che sono un errore della natura perchè mio padre non ha usato il goldone, ok?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 13:07

17062001 ha scritto:Confesso non so fare nemmeno quello affraid

nemmeno io,però so fare l'amatriciana e le uova al tegamino. potrei sopravvivere da sola Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 13:28

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink

Dentro al letto, che domande, Barbara!

Condivisibile.
Ho solo una questione da sollevare se una donna non sa cucinare e fare la calzetta dove la mettiamo? affraid
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 13:29

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink


Condivisibile.
Ho solo una questione da sollevare se una donna non sa cucinare e fare la calzetta dove la mettiamo? affraid


Dentro al letto, che domande, Barbara!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 13:30

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink



Condivisibile.
Ho solo una questione da sollevare se una donna non sa cucinare e fare la calzetta dove la mettiamo? affraid


Dentro al letto, che domande, Barbara!
ups ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 14:02

giagia ha scritto:
17062001 ha scritto:Confesso non so fare nemmeno quello affraid

nemmeno io,però so fare l'amatriciana e le uova al tegamino. potrei sopravvivere da sola Very Happy

Io, invece, modestamente, cucino bene, primi, secondi "finger food", moltissimo i dolci, le ricette della nonna e della mamma, ma ogni tanto mi piace provare cose nuove. Sono molto fiera di queste mie capacità, ci mancherebbe altro, mi da' fastidio quando una donna viene ridotta solo a questo. In compenso, odio fare i lavori di casa, e spesso schiavizzo il mio "socio" (dovrà pur pagare l'essere altramente tifoso?? Wink ). E' chiaro che la mia voleva essere solo una provocazione, ma quando devono insultare una donna, se non le danno della peripatetica (o simile), l'azzittano dicendole "tu taci, donna, che ne capisci di calcio?".

saluti, sorelle!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 14:05

trecci ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Polly ti sbagli su una cosa, anche qui si è arrivato all'insulto rivolto ad un genitore.
E' acqua passata ma è successo.

Non so di che tipo di insulto parli, perché un conto è dire: "a fijo de na mi***tta", che a Roma è spesso un semplice intercalare, o se si è andati sul pesante, la qual cosa è inaccettabile. Poi sai, Ste, alcune persone non hanno un gran sense of humour, quindi non riescono a leggere tra le righe una battuta, un'allusione, e via dicendo. Credo che il segreto sia non prendersi mai troppo sul serio. Secondo me è un insulto anche non rispondere MAI se qualcuno ti rivolge un'osservazione, è come se gli/le stessi dicendo:"quello che dici non mi interessa affatto", oppure "la tua opinione vale zero, conti come il due di coppe quando regna bastoni", "sei donna, quindi stai in cucina o a fare la calzetta", "io sono meglio di te" o (e concludo) come diceva il Marchese Del Grillo "mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c***o!". Sono punti di vista...
Wink

Se io in uno scambio di post molto polemici arrivassi a dire che tuo padre quella sera ha sbagliato a non usare il preservativo e che quindi tu sei un errore la prenderesti sul ridere?
Io ho molti amici che vivono a Roma e a me tutte ste battute sulle madri padri e sorelle non sembra che le acettino così sul ridere, cmq io sono libero di offendermi se uno mi dice che sono un errore della natura perchè mio padre non ha usato il goldone, ok?

Se sono andati su quei livelli sono stati pesanti. Ma a volte è meglio soprassedere, se ti metti sullo stesso livello non fai altro che il gioco di chi ti insulta, che non aspetta altro. Poi sarà che il mio piccolo cervello di gallina non riesce a capire gente che arriva all'insulto personale per via di un calciatore...mah.... Shocked
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 14:15

polly ha scritto:
giagia ha scritto:
17062001 ha scritto:Confesso non so fare nemmeno quello affraid

nemmeno io,però so fare l'amatriciana e le uova al tegamino. potrei sopravvivere da sola Very Happy

Io, invece, modestamente, cucino bene, primi, secondi "finger food", moltissimo i dolci, le ricette della nonna e della mamma, ma ogni tanto mi piace provare cose nuove. Sono molto fiera di queste mie capacità, ci mancherebbe altro, mi da' fastidio quando una donna viene ridotta solo a questo. In compenso, odio fare i lavori di casa, e spesso schiavizzo il mio "socio" (dovrà pur pagare l'essere altramente tifoso?? Wink ). E' chiaro che la mia voleva essere solo una provocazione, ma quando devono insultare una donna, se non le danno della peripatetica (o simile), l'azzittano dicendole "tu taci, donna, che ne capisci di calcio?".

saluti, sorelle!

per ora io non sono una cuoca,anzi diciamo che io e i fornelli abbiamo litigato da bambini Very Happy però potrei imparare presto dalla mammina che sa cucinare abbastanza bene.

ah dimenticavo,so fare anche il ciambellone al cacao Very Happy


P.S. "altramente tifoso" è carino,lo userò in qualche occasione Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Framusician Dom 15 Mag 2011 - 15:00

Anche "diversamente tifoso" può andar bene, sa di politically correct e anche di laziele Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Lo scemo del villaggio - Pagina 2 Empty Re: Lo scemo del villaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.