La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MENOMALE CHE E' FINITA

+3
Framusician
Polly
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 20:36

La vittoria del derby è sempre una bella cosa... e ribadisco che non mi ricordo li abbiano fischiati... ma dato il mio rincoglionimento senile potrei sbagliare.
Spesso se ne vanno senza salutare...
E aggiungo noi siamo li per loro loro per chi o cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da trecci Lun 23 Mag 2011 - 20:39

Non li hanno fischiati ma tu hai scritto:

purtroppo non abbiamo esempi recenti perchè di recente non abbiamo vittorie che meritino applausi

quindi io ho pensato ad una partita in cui hanno meritato applausi e che fosse recente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 24 Mag 2011 - 9:36

quattrotretre ha scritto:
Vucin ic ha giocato meno di Totti, ha segnato più gol su azione di quanti ne abbia fatti il capitano, e Francesco nel girone d'andata ha fatto molto male. Quindi, non diciamo fesserie. Menez ci ha tenuti a galla per un periodo, Vucinic per un altro (ti ricordi le dediche) e Totti per un altro ancora (così come Borriello), però i tifosi non si sognano di contestare Totti per il girone d'andata o Borriello per quello di ritorno.

P.S. Non sto contestando Totti.

Tu sai bene che Vucinic mi ha portato all'esasperazione, è già da troppo tempo che lo sopporto Very Happy Very Happy Very Happy poi ti ripeto io contesto tutta la squadra, tranne il Capitano perchè è grazie ai suoi goal se siamo in EL. ha giocato solo il girone di ritorno???? menomale che almeno lui l'ha fatto, gli altri se so addormentati tutti....me le ricordo benissimo le tue dediche, mi ricordo anche che un altro utente disse: non ti preoccupare non dureranno tanto....aveva ragione quante ne sono state in tutte 4/5????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 9:46

trecci ha scritto:

Io le contestazioni a Totti le ricordo e non parlo del forum, ricordo bene dopo Samp-Roma cosa si disse, ricordo bene dopo l'esonero di ranieri cosa si disse, ricordo anche cosa si disse dopo Genoa-Roma o dopo Cagliari-Roma, ricordo bene quel sondaggio (CdS) dove il 33% dei votanti lo metteva all'ultimo posto tra gli attaccanti. Totti è stato contestato come gli altri solo che adesso non lo si ricorda perchè da quando è arrivato Montella è uno dei pochi ad avere fatto il suo segnando su rogore (tanto), punizione e azione (qualche gol lo ha fatto anche così) e cercando di far segnare gli altri. Se fosse successo il contrario ovvero Totti bene nella prima parte e male oggi si sentirebbero le stesse cose che si dicono oggi a Vucinic e Menez, non è più intoccabile, altri hanno preso il suo posto.

Io parlo dei tifosi dello stadio, non del forum o dei sondaggi del CdS a cui partecipano anche i tifosi di altre squadre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 9:49

SOLOASROMA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Vucin ic ha giocato meno di Totti, ha segnato più gol su azione di quanti ne abbia fatti il capitano, e Francesco nel girone d'andata ha fatto molto male. Quindi, non diciamo fesserie. Menez ci ha tenuti a galla per un periodo, Vucinic per un altro (ti ricordi le dediche) e Totti per un altro ancora (così come Borriello), però i tifosi non si sognano di contestare Totti per il girone d'andata o Borriello per quello di ritorno.

P.S. Non sto contestando Totti.

Tu sai bene che Vucinic mi ha portato all'esasperazione, è già da troppo tempo che lo sopporto Very Happy Very Happy Very Happy poi ti ripeto io contesto tutta la squadra, tranne il Capitano perchè è grazie ai suoi goal se siamo in EL. ha giocato solo il girone di ritorno???? menomale che almeno lui l'ha fatto, gli altri se so addormentati tutti....me le ricordo benissimo le tue dediche, mi ricordo anche che un altro utente disse: non ti preoccupare non dureranno tanto....aveva ragione quante ne sono state in tutte 4/5????

Vucinic ha fatto dieci gol in campionato, non è solo per i gol di Totti che siamo in EL. E ripeto, su azione ne ha segnati più di Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 24 Mag 2011 - 9:55

quanti se n'è mangiati più del capitano.....quanti ci so costati?????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:04

trecci ha scritto:Non li hanno fischiati ma tu hai scritto:

purtroppo non abbiamo esempi recenti perchè di recente non abbiamo vittorie che meritino applausi

quindi io ho pensato ad una partita in cui hanno meritato applausi e che fosse recente.

Ho infatti confessato il mio rincoglionimento senile, che non mi permette di ricordare il passato recente!
Buona partita=applausi
Brutto campionato=fischi
rapporto impari in effetti e aggiungo il rapporto per una squadra come la Roma non dovrebbe essere Buon campionato e ogni tanto un brutta partita?
Alla base di tutto questo malcontento c'è solo tanta amarezza e tanta delusione per qualcosa che doveva essere e non è stato, il grosso desiderio di vincere qualcosa e restare sempre a bocca asciutta, ieri qualcuno di voi ha scritto che tanto loro domani vanno in vacanza, esatto, noi invece la delusione ce la portiamo ancora avanti fino a che non si potrà cominciare a sperare in una riscossa. Siccome chi sta peggio tra tifosi e giocatori, sono i primi, un pò di civile sfogo si può concedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:05

SOLOASROMA ha scritto:quanti se n'è mangiati più del capitano.....quanti ci so costati?????

Anche Totti se n'è mangiato qualcuno, o non contano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:06

Nell'arco di una stagione è normale avere un rendimento altalenante.

- Borriello nella prima parte segnava sempre, poi è stato accantonato, è giusto fischiarlo?
- Totti la prima parte non segnava mai e faceva fatica a correre, nella seconda ha fatto numeri da circo
- Vucinic ha segnato 10 reti, poi si è mangiato 3 goal colossali, ma è giusto fischiarlo per questo?
- Menez ha avuto un esplosione con Ranieri, poi è stato praticamente messo alla porta da Montella, giusti i fischi?
- ecc...
- ecc.

- MOLTO IMPORTANTE: se De Rossi avesse giocato l'ultima, sarebbe stato fischiato? NO. Sarebbe stato giusto? NO. Ci ha fatto vergognare in Italia e in Europa e i "tifosi" non l'avrebbero nemmeno fischiato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:07

17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Non li hanno fischiati ma tu hai scritto:

purtroppo non abbiamo esempi recenti perchè di recente non abbiamo vittorie che meritino applausi

quindi io ho pensato ad una partita in cui hanno meritato applausi e che fosse recente.

Ho infatti confessato il mio rincoglionimento senile, che non mi permette di ricordare il passato recente!
Buona partita=applausi
Brutto campionato=fischi
rapporto impari in effetti e aggiungo il rapporto per una squadra come la Roma non dovrebbe essere Buon campionato e ogni tanto un brutta partita?
Alla base di tutto questo malcontento c'è solo tanta amarezza e tanta delusione per qualcosa che doveva essere e non è stato, il grosso desiderio di vincere qualcosa e restare sempre a bocca asciutta, ieri qualcuno di voi ha scritto che tanto loro domani vanno in vacanza, esatto, noi invece la delusione ce la portiamo ancora avanti fino a che non si potrà cominciare a sperare in una riscossa. Siccome chi sta peggio tra tifosi e giocatori, sono i primi, un pò di civile sfogo si può concedere.

I tifosi non vanno in vacanza? Oppure, vanno in vacanza e sono amareggiati, mentre i giocatori vanno in vacanza felici di aver fatto una pessima stagione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:08

giova77 ha scritto:Nell'arco di una stagione è normale avere un rendimento altalenante.

- Borriello nella prima parte segnava sempre, poi è stato accantonato, è giusto fischiarlo?
- Totti la prima parte non segnava mai e faceva fatica a correre, nella seconda ha fatto numeri da circo
- Vucinic ha segnato 10 reti, poi si è mangiato 3 goal colossali, ma è giusto fischiarlo per questo?
- Menez ha avuto un esplosione con Ranieri, poi è stato praticamente messo alla porta da Montella, giusti i fischi?
- ecc...
- ecc.

- MOLTO IMPORTANTE: se De Rossi avesse giocato l'ultima, sarebbe stato fischiato? NO. Sarebbe stato giusto? NO. Ci ha fatto vergognare in Italia e in Europa e i "tifosi" non l'avrebbero nemmeno fischiato...

Quoto, e aggiungo che Vucinic ha avuto diversi infortuni per i quali è stato costretto a saltare diverse partite e difficilmente è stato al 100%.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:10

La squadra nel suo complesso ha soddisfatto le aspettative?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:11

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Non li hanno fischiati ma tu hai scritto:

purtroppo non abbiamo esempi recenti perchè di recente non abbiamo vittorie che meritino applausi

quindi io ho pensato ad una partita in cui hanno meritato applausi e che fosse recente.

Ho infatti confessato il mio rincoglionimento senile, che non mi permette di ricordare il passato recente!
Buona partita=applausi
Brutto campionato=fischi
rapporto impari in effetti e aggiungo il rapporto per una squadra come la Roma non dovrebbe essere Buon campionato e ogni tanto un brutta partita?
Alla base di tutto questo malcontento c'è solo tanta amarezza e tanta delusione per qualcosa che doveva essere e non è stato, il grosso desiderio di vincere qualcosa e restare sempre a bocca asciutta, ieri qualcuno di voi ha scritto che tanto loro domani vanno in vacanza, esatto, noi invece la delusione ce la portiamo ancora avanti fino a che non si potrà cominciare a sperare in una riscossa. Siccome chi sta peggio tra tifosi e giocatori, sono i primi, un pò di civile sfogo si può concedere.

I tifosi non vanno in vacanza? Oppure, vanno in vacanza e sono amareggiati, mentre i giocatori vanno in vacanza felici di aver fatto una pessima stagione?

Non lo escludo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:15

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Non li hanno fischiati ma tu hai scritto:

purtroppo non abbiamo esempi recenti perchè di recente non abbiamo vittorie che meritino applausi

quindi io ho pensato ad una partita in cui hanno meritato applausi e che fosse recente.

Ho infatti confessato il mio rincoglionimento senile, che non mi permette di ricordare il passato recente!
Buona partita=applausi
Brutto campionato=fischi
rapporto impari in effetti e aggiungo il rapporto per una squadra come la Roma non dovrebbe essere Buon campionato e ogni tanto un brutta partita?
Alla base di tutto questo malcontento c'è solo tanta amarezza e tanta delusione per qualcosa che doveva essere e non è stato, il grosso desiderio di vincere qualcosa e restare sempre a bocca asciutta, ieri qualcuno di voi ha scritto che tanto loro domani vanno in vacanza, esatto, noi invece la delusione ce la portiamo ancora avanti fino a che non si potrà cominciare a sperare in una riscossa. Siccome chi sta peggio tra tifosi e giocatori, sono i primi, un pò di civile sfogo si può concedere.

I tifosi non vanno in vacanza? Oppure, vanno in vacanza e sono amareggiati, mentre i giocatori vanno in vacanza felici di aver fatto una pessima stagione?

Non lo escludo!

Allora facciamo un processo alle intenzioni. Ti faccio un esempio, io al fantacalcio sono arrivato quinto, la mia squadra è stata la seconda in assoluto per rendimento, ho fatto i complimenti ai miei avversari, ma in realtà mi rode da morire che il merito non valga nemmeno al fantacalcio. Magari anche i nostri calciatori si dichiarano sereni, ma sono "affranti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:16

Sapete cos'è che mi fa inalberare di questa, piacevole, cordiale discussione?
Che alla fine della giostra sembra che gli unici stronzi colpevoli di quest'anno di me**a siano i tifosi.
Quando in campo a fare/non fare i risultati ci vanno i giocatori, decisi da un allenatore deciso da dei dirigenti decisi da una società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:21

17062001 ha scritto:Sapete cos'è che mi fa inalberare di questa, piacevole, cordiale discussione?
Che alla fine della giostra sembra che gli unici stronzi colpevoli di quest'anno di me**a siano i tifosi.
Quando in campo a fare/non fare i risultati ci vanno i giocatori, decisi da un allenatore deciso da dei dirigenti decisi da una società.

Forse sembra a te, io non vedo stronzi (a parte De Rossi), ma vedo dei colpevoli (la squadra tutta e la società tutta), non i tifosi, perchè per me sono un valore aggiunto solo quando fanno bene il loro "lavoro", cioè, supportare la squadra. Ciò non toglie che per me i fischi mirati e a comando non sono da veri tifosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:26

Solo un dettaglio... quello del tifoso non è un lavoro, nemmeno tra virgolette.... quello del calciatore/allenatore/dirigente è un lavoro rigorosamente senza virgolette....
Detto questo io voglio bene a tutti loro, anche se mi fanno inca**are dalla mattina alla sera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:30

17062001 ha scritto:Solo un dettaglio... quello del tifoso non è un lavoro, nemmeno tra virgolette.... quello del calciatore/allenatore/dirigente è un lavoro rigorosamente senza virgolette....
Detto questo io voglio bene a tutti loro, anche se mi fanno inca**are dalla mattina alla sera

Il cuoco cucina, il professore insegna, il tifoso tifa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:31

Il cuoco cucina e viene pagato
Il professore insegna e viene pagato
Il tifoso tifa e non pija 'na lira... anzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:36

17062001 ha scritto:Il cuoco cucina e viene pagato
Il professore insegna e viene pagato
Il tifoso tifa e non pija 'na lira... anzi

Questo per spiegare le virgolette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:44

Il problema è che a Roma alcuni tifosi sono stipendiati dalla società AS ROMA, per coreografie e altre cose...non è che sono pagati anche per fischiare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 10:51

giova77 ha scritto:Il problema è che a Roma alcuni tifosi sono stipendiati dalla società AS ROMA, per coreografie e altre cose...non è che sono pagati anche per fischiare??

Perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 11:02

Perchè la società glie lo impone Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 11:06

giova77 ha scritto:Perchè la società glie lo impone Suspect

E' questo che non capisco, perchè la società, dovrebbe imporre i fischi? Non capisco il vantaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 11:09

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Scusate ragà ma quando giocano bene vengono applauditi??? e perchè quando fanno schifo non dovrebbero essere fischiati??? vengono destabilizzati psicologicamamente????? E CHI SE NE FREGA!!!!

Il signor Vucinic e tutta la squadra (escluso il capitano) i fischi se li sono meritati tutti, non m'interessa se quella sera hai segnato un goal io ti giudico nel complesso, non mi sei piaciuto e ti fischio,dimostrami il contrario....

Eh ma allora se giudichi nel complesso bisogna fischiare anche Totti, visto che nel complesso anche lui non ha disputato una grande stagione. Mi dispiace perchè per me il capitano è un mito personale, ma se fischi la squadra la devi fischiare tutta, nessun escluso.

Chi se ne frega se vengono destabilizzati psicologicamente? Frega a noi tifosi comuni mortali, che se Menez viene continuamente fischiato (o addirittura aggredito) non può rendere al 100%, se Vucinic ogni volta che sbaglia un goal viene fischiato continuerà a mangiarsi i goal facili.

E' così ragazzi, i fischi non servono, non servono.

Quindi siamo solo noi che dobbiamo fare il sacrificio? Ogni tanto mi piacerebbe che anche loro (inteso come giocatori dirigenti e società) si mettessero la mano sulla coscienza e pensassero anche a chi si fa il sangue amaro dietro a loro.
Ma noi tifosi non ci meritiamo un pò di rispetto, un pò di considerazione.
E poi 'sto discorso della destabilizzazione... du palle.... lo sai cosa credo che un ragazzo di 20 anni possa essere molto più destabilizzato da uno stipendio a 6 zeri piuttosto che da 20000 persone che lo fischiano!

quoto
Meno male che qualcuno ogni tanto dice cose sensate...
Vucinic, tra l'altro, i goal facili se li è sempre mangiati, a prescindere dai fischi:lui solo quelli impossibili segna.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 11:13

Io per questo lo adoro... perchè è matto!
PS: io dico sempre cose sensate Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 6 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.