La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MENOMALE CHE E' FINITA

+3
Framusician
Polly
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:12

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Se non altro hai levato quell'avatar agghiacciante... adesso ti si può confondere con Polly... se non per quell'orrenda modifica

Il mio avatar era agghiacciante e ironico, il tuo, solo agghiacciante. Mi dispiace se quello di adesso non ti aggrada, ma i fischi a Vucinic li hai sentiti anche, la curva incompetente e ingrata non merita altro. E' innamorata solo quando si vince.

I fischi sono un mezzo per dimostrare il proprio dissapore, non è giusto aggredirli fisicamente ma in qualche modo fargli capire che nessuno è soddisfatto della stagione sarà anche giusto o no? Oppure il tifoso deve solo pagare il biglietto stare lì e applaudire. E se ieri sera invece di andare al cinema o a mangiare una pizza erano lì forse era solo per amore.
Non discuto sulla competenza o meno, per essere tifosi non bisogna avere una laurea in "calciologia" ma bisogna amare la squadra, ma vero è che Vucinic è uno di quelli (come molti altri) che ha deluso nel momento in cui più avevamo bisogno di lui...

E De Rossi? L'hanno mai fischiato Capitan Futuro? Dov'è la coerenza? E' il solito linciaggio alla vittima prestabilita, non sono innamorati della Roma, ma di quello che credono di rappresentare per la Roma. Per me i tifosi devono incitare per tutti i novanta minuti, dopo di che, fischino chi vogliono.

Vucinic non è mai stato additato dai tifosi... quest'anno ha un pò "tirato i remi in barca"... DDR... è una debolezza di molti.
Ma noi due di questa cosa ne abbiamo parlato, il "giudizio" che abbiamo sui tifosi non coinciderà mai... siamo diversamente tifosi anche io e te... malgrado 'sta stupida non è mai riuscita a fischiarli nemmeno quando lo meritavano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:19

17062001 ha scritto:

Vucinic non è mai stato additato dai tifosi... quest'anno ha un pò "tirato i remi in barca"... DDR... è una debolezza di molti.
Ma noi due di questa cosa ne abbiamo parlato, il "giudizio" che abbiamo sui tifosi non coinciderà mai... siamo diversamente tifosi anche io e te... malgrado 'sta stupida non è mai riuscita a fischiarli nemmeno quando lo meritavano!

Povera stupida! Difendi quelli nel cui comportamento non ti rivedi per niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:26

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

Vucinic non è mai stato additato dai tifosi... quest'anno ha un pò "tirato i remi in barca"... DDR... è una debolezza di molti.
Ma noi due di questa cosa ne abbiamo parlato, il "giudizio" che abbiamo sui tifosi non coinciderà mai... siamo diversamente tifosi anche io e te... malgrado 'sta stupida non è mai riuscita a fischiarli nemmeno quando lo meritavano!

Povera stupida! Difendi quelli nel cui comportamento non ti rivedi per niente.

Non sempre è detto che il nostro comportamento sia quello giusto...
Difendo gente con cui ho riso e pianto per 17 anni... e che con i loro difetti, con le loro mancanze di coerenza, sono tifosi come tutti noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:30

Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 10:34

Buondi' a tutti!
Quoto Giova per i fischi a Vucinic, uscito subito dopo aver segnato, se li potevano risprmiare, i fischi a fine partita, invece, ci stavano tutti. Ci deve essere un modo per manifestare il proprio malcontento alla squadra, e quello mi pare abbastanza civile ed "esemplificativo". Meglio che andare a lanciare bombe carta a Trigoria o lanciare sassi sui parabrezza. Tra l'altro, la partita è stata un pianto, diciamola tutta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:35

17062001 ha scritto:

Non sempre è detto che il nostro comportamento sia quello giusto...
Difendo gente con cui ho riso e pianto per 17 anni... e che con i loro difetti, con le loro mancanze di coerenza, sono tifosi come tutti noi.

Io non li stimo, penso che quando ci si incorpora nell' unicamente, si finisce solo per perseguire i pensieri più estremi. Ho amato il pubblico di Palermo qualche settimana fa, la curva intonava cori "contro" per ripicca del derby perso male, ma il resto dello stadio fischiava la curva. Quello è tifare, non uniformarsi ad una curva che si crede più di quel che è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:38

giova77 ha scritto:Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Quoto la prima parte, i fischi finali non li ho sentiti perchè sono scappato al lavoro. Se erano indirizzati alla squadra tutta ci stanno, anche se, a che servono, se non a convincere chi è titubante ad andar via?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:41

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

Non sempre è detto che il nostro comportamento sia quello giusto...
Difendo gente con cui ho riso e pianto per 17 anni... e che con i loro difetti, con le loro mancanze di coerenza, sono tifosi come tutti noi.

Io non li stimo, penso che quando ci si incorpora nell' unicamente, si finisce solo per perseguire i pensieri più estremi. Ho amato il pubblico di Palermo qualche settimana fa, la curva intonava cori "contro" per ripicca del derby perso male, ma il resto dello stadio fischiava la curva. Quello è tifare, non uniformarsi ad una curva che si crede più di quel che è.

Io non mi uniformo, ma non credo che sia sbagliato contestare una squadra come quella di quest'anno malgrado io non sia capace di contestarla... se i tifosi non hanno dignità come dici tu... forse la stessa considerazione dovrebbero farla molti giocatori.
Se non la si pensasse in maniera diversa ci si annoierebbe a morte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:43

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Quoto la prima parte, i fischi finali non li ho sentiti perchè sono scappato al lavoro. Se erano indirizzati alla squadra tutta ci stanno, anche se, a che servono, se non a convincere chi è titubante ad andar via?

Servono a comunicare... e a volte servono anche a far tirare fuori le palle!
Se sei un professionista e non accetti le critiche se un professionista del c***o!
Io apprezzo chi oggi viene fischiato e domani si mette sotto per trasformare i fischi in applausi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:47

17062001 ha scritto:

Io non mi uniformo, ma non credo che sia sbagliato contestare una squadra come quella di quest'anno malgrado io non sia capace di contestarla... se i tifosi non hanno dignità come dici tu... forse la stessa considerazione dovrebbero farla molti giocatori.
Forse si
17062001 ha scritto:Se non la si pensasse in maniera diversa ci si annoierebbe a morte.

Esatto, una curva che fischia Vucinic o Menez non può essere lo specchio del pensiero di migliaia di teste, eppure è l'unica voce capace di farsi sentire, e non dirmi che li in mezzo non c'è gente che si rende conto che tolti quei due e Totti, la pochezza tecnica della squadra è palese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 10:50

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Quoto la prima parte, i fischi finali non li ho sentiti perchè sono scappato al lavoro. Se erano indirizzati alla squadra tutta ci stanno, anche se, a che servono, se non a convincere chi è titubante ad andar via?

E no, caro il mio Luciano, troppo comodo! Il tifo ti sta bene se ti mette su un altare, poi non più se ti critica? Il tifo di Roma è così, è il suo bello e brutto allo stesso tempo. Posso concordare sul fatto che forse è un po' schizofrenico, ma un professionista (e su questo concordo in pieno con Barbara) deve accettare tutto ciò che rientra nella civile contestazione, e darsi da fare per far cambiare idea sulle sue prestazioni con i fatti, non con atteggiamenti da bambino dell'asilo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:50

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Quoto la prima parte, i fischi finali non li ho sentiti perchè sono scappato al lavoro. Se erano indirizzati alla squadra tutta ci stanno, anche se, a che servono, se non a convincere chi è titubante ad andar via?

Servono a comunicare... e a volte servono anche a far tirare fuori le palle!
Se sei un professionista e non accetti le critiche se un professionista del c***o!
Io apprezzo chi oggi viene fischiato e domani si mette sotto per trasformare i fischi in applausi!

Le critiche ci stanno in tutti i campi, ma ci sono quelle reali e costruttive e quelle guidate. Comunque, è inutile continuare a discuterne, non siamo così lontani, tu vendi migliaia di cuori giallorossi, io vedo poche teste che dettano il pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:52

Ti faccio una domanda sibillina... se l'oggetto dei fischi fosse Borriello o Burdisso saresti così drastico?
Quest'anno Vucinic e Menez sono stati quelli che umanamente e caratterialmente hanno deluso di più, per questo la gente è incazzata, si perdona tutto, ma lo scarso impegno, la mancanza di voglia quella non si riesce a perdonare... e per questi due elementi non si può dare la colpa all'allenatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:53

polly ha scritto:

E no, caro il mio Luciano, troppo comodo! Il tifo ti sta bene se ti mette su un altare, poi non più se ti critica? Il tifo di Roma è così, è il suo bello e brutto allo stesso tempo. Posso concordare sul fatto che forse è un po' schizofrenico, ma un professionista (e su questo concordo in pieno con Barbara) deve accettare tutto ciò che rientra nella civile contestazione, e darsi da fare per far cambiare idea sulle sue prestazioni con i fatti, non con atteggiamenti da bambino dell'asilo.

La curva è il megafono di alcuni "pensatori", io dico che la curva potrà fischiare Vucinic e Menez solo dopo che avrà spernacchiato De Rossi, altrimenti, non ha alcuna dignità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:54

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mi inserisco nella discussione....

Ho trovato i fischi per Vucinic INDECENTI, mentre quelli a fine partita semplicemente PENOSI.


Quoto la prima parte, i fischi finali non li ho sentiti perchè sono scappato al lavoro. Se erano indirizzati alla squadra tutta ci stanno, anche se, a che servono, se non a convincere chi è titubante ad andar via?

Servono a comunicare... e a volte servono anche a far tirare fuori le palle!
Se sei un professionista e non accetti le critiche se un professionista del c***o!
Io apprezzo chi oggi viene fischiato e domani si mette sotto per trasformare i fischi in applausi!

Le critiche ci stanno in tutti i campi, ma ci sono quelle reali e costruttive e quelle guidate. Comunque, è inutile continuare a discuterne, non siamo così lontani, tu vendi migliaia di cuori giallorossi, io vedo poche teste che dettano il pensiero.

Nessuno detta niente... ognuno è libero di dire ciò che pensa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 10:55

Tanto per citare un giocatore, John Terry è stato messo in croce all'Old Trafford, ritorno dei quarti di finale di CL, i tifosi del Manchester lo hanno fatto nero, ricordandogli a vario titolo il rigore sbagliato che costò la conquista della Coppa ai Blues. Lo hanno messo in un tritacarne per questioni molto più delicate, eppure eccolo lì, vivo e vegeto che fa il suo dovere.
Lo stesso Capitano ad inizio campionato è stato insultato in tutti i modi, direi a ragione, si è rimesso in forma, ha ritrovato alcune delle giocate che ci hanno incantato in passato, e probabilmente è stato il migliore della rosa quest'anno, dall'alto dei suoi 34 anni e rotti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:58

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

E no, caro il mio Luciano, troppo comodo! Il tifo ti sta bene se ti mette su un altare, poi non più se ti critica? Il tifo di Roma è così, è il suo bello e brutto allo stesso tempo. Posso concordare sul fatto che forse è un po' schizofrenico, ma un professionista (e su questo concordo in pieno con Barbara) deve accettare tutto ciò che rientra nella civile contestazione, e darsi da fare per far cambiare idea sulle sue prestazioni con i fatti, non con atteggiamenti da bambino dell'asilo.

La curva è il megafono di alcuni "pensatori", io dico che la curva potrà fischiare Vucinic e Menez solo dopo che avrà spernacchiato De Rossi, altrimenti, non ha alcuna dignità.

Allora non cambierai mai il tuo avatar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 10:58

17062001 ha scritto:Ti faccio una domanda sibillina... se l'oggetto dei fischi fosse Borriello o Burdisso saresti così drastico?
Quest'anno Vucinic e Menez sono stati quelli che umanamente e caratterialmente hanno deluso di più, per questo la gente è incazzata, si perdona tutto, ma lo scarso impegno, la mancanza di voglia quella non si riesce a perdonare... e per questi due elementi non si può dare la colpa all'allenatore

Sarei meno drastico, inquanto una loro eventuale partenza sarebbe meno dannosa. Ma tu parli con chi l'anno scorso all'arrivo di Burdisso parlava a suo favore mentre piovevano gli "Scarsone", "Scarparo" e "Scarto dell'Inter", e con chi quest'anno dibatteva con Aldair sul valore di Borriello. Io tifo per tutti i nostri giocatori, sempre. De Rossi è diventato (quest'anno) un caso a parte, perchè le sue cazzate erano deliberate, impunite, incontestate e arroganti verso i compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:00

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

E no, caro il mio Luciano, troppo comodo! Il tifo ti sta bene se ti mette su un altare, poi non più se ti critica? Il tifo di Roma è così, è il suo bello e brutto allo stesso tempo. Posso concordare sul fatto che forse è un po' schizofrenico, ma un professionista (e su questo concordo in pieno con Barbara) deve accettare tutto ciò che rientra nella civile contestazione, e darsi da fare per far cambiare idea sulle sue prestazioni con i fatti, non con atteggiamenti da bambino dell'asilo.

La curva è il megafono di alcuni "pensatori", io dico che la curva potrà fischiare Vucinic e Menez solo dopo che avrà spernacchiato De Rossi, altrimenti, non ha alcuna dignità.

Allora non cambierai mai il tuo avatar

Certo che lo cambierò, non appena mi passa l'arrabbiatura. Io sono tifoso della Roma, non della sua curva, e poi, si sa, qualche risultato buono e tutto per loro ritorna bello e giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 11:04

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

E no, caro il mio Luciano, troppo comodo! Il tifo ti sta bene se ti mette su un altare, poi non più se ti critica? Il tifo di Roma è così, è il suo bello e brutto allo stesso tempo. Posso concordare sul fatto che forse è un po' schizofrenico, ma un professionista (e su questo concordo in pieno con Barbara) deve accettare tutto ciò che rientra nella civile contestazione, e darsi da fare per far cambiare idea sulle sue prestazioni con i fatti, non con atteggiamenti da bambino dell'asilo.

La curva è il megafono di alcuni "pensatori", io dico che la curva potrà fischiare Vucinic e Menez solo dopo che avrà spernacchiato De Rossi, altrimenti, non ha alcuna dignità.

Su questo concordo in pieno, sui fischi a DDR.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:04

Se fossimo finiti in B sarebbero scesi in campo a lapidare i giocatori??

Cosa serve fischiare? NIENTE

Oggi tutti i giocatori partono per le vacanze, dei fischi non glie ne può fregare niente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:04

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Ti faccio una domanda sibillina... se l'oggetto dei fischi fosse Borriello o Burdisso saresti così drastico?
Quest'anno Vucinic e Menez sono stati quelli che umanamente e caratterialmente hanno deluso di più, per questo la gente è incazzata, si perdona tutto, ma lo scarso impegno, la mancanza di voglia quella non si riesce a perdonare... e per questi due elementi non si può dare la colpa all'allenatore

Sarei meno drastico, inquanto una loro eventuale partenza sarebbe meno dannosa. Ma tu parli con chi l'anno scorso all'arrivo di Burdisso parlava a suo favore mentre piovevano gli "Scarsone", "Scarparo" e "Scarto dell'Inter", e con chi quest'anno dibatteva con Aldair sul valore di Borriello. Io tifo per tutti i nostri giocatori, sempre. De Rossi è diventato (quest'anno) un caso a parte, perchè le sue cazzate erano deliberate, impunite, incontestate e arroganti verso i compagni.

Se Menez e Vucinic partono per i fischi dello stadio... fanno bene! Ribadisco quanto sostengo non puoi pensare di essere sempre e solo applaudito soprattutto se la tua coscienza non è limpida... e quella dei nostri quest'anno non lo è.
Se i due andarnno via sarà come sempre per soldi e per fame di vittorie (non sto dicendo che sia sbagliato, per due ragazzi giovani è giustissimo), ma sono assolutamente convinta che i tifosi fischiando non hanno nessun potere contrattuale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:07

giova77 ha scritto:Se fossimo finiti in B sarebbero scesi in campo a lapidare i giocatori??

Cosa serve fischiare? NIENTE

Oggi tutti i giocatori partono per le vacanze, dei fischi non glie ne può fregare niente...

Allora non serve a niente nemmeno festeggiare un gol, mettere su una coreografia? Perchè in quel caso i tifosi sono meravigliosi e quando fischiano sono delle merde, incoerenti, incompetenti e rognosi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 11:09

giova77 ha scritto:Se fossimo finiti in B sarebbero scesi in campo a lapidare i giocatori??

Cosa serve fischiare? NIENTE

Oggi tutti i giocatori partono per le vacanze, dei fischi non glie ne può fregare niente...

Quindi, tiferò decisamente Palermo perché vinca la Coppa Italia, così almeno gli tocca fare i preliminari di EL. Hanno avuto un atteggiamento veramente fastidioso quest'anno, fossero finiti in serie B forse li avrebbero picchiati, chissà...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:09

17062001 ha scritto:
Se Menez e Vucinic partono per i fischi dello stadio... fanno bene! Ribadisco quanto sostengo non puoi pensare di essere sempre e solo applaudito soprattutto se la tua coscienza non è limpida... e quella dei nostri quest'anno non lo è.
Se i due andarnno via sarà come sempre per soldi e per fame di vittorie (non sto dicendo che sia sbagliato, per due ragazzi giovani è giustissimo), ma sono assolutamente convinta che i tifosi fischiando non hanno nessun potere contrattuale

I tifosi sono la voce della piazza, quella che ha convinto Montella a schierare Borriello contro il Catania. Menez è stato per mesi l'unico a tenere a galla la squadra, è stato accantonato senza che il grande tifo giallorosso battesse ciglio. Vucinic viene contestato ogni anno, però poi va in doppia cifra e segna gol decisivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 11:12

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Se fossimo finiti in B sarebbero scesi in campo a lapidare i giocatori??

Cosa serve fischiare? NIENTE

Oggi tutti i giocatori partono per le vacanze, dei fischi non glie ne può fregare niente...

Allora non serve a niente nemmeno festeggiare un gol, mettere su una coreografia? Perchè in quel caso i tifosi sono meravigliosi e quando fischiano sono delle merde, incoerenti, incompetenti e rognosi?

No, non serve, se quando segna Okaka e va verso la curva partono i cori razzisti. I tifosi dovrebbero essere come gli amici veri che si vedono nel momento del bisogno, non quando cercano di raccattare gloria riflessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENOMALE CHE E' FINITA - Pagina 4 Empty Re: MENOMALE CHE E' FINITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.